GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Alex79 » 18 nov 2007, 11:09

DE spero che il tuo pranzo vada bene e che la cognatina non rompa troppo!! Un bacio alla Michy
Dani buona giornata a Modena, anche voi fate un bel viaggetto, eh? Allora ha ragione mio amrito, sono io che sono troppo pigra..ma con questo tempo proprio non ho voglia di fare niente...

Marylu poverina Serena, sicura che non sia questo maledetto virus? La piza, anche se sergelata, non dovrebbe dare questi "effetti", se è davvero stata la pizza, io andrei a chiedere spiegazioni...
Annalysa anche io quando ero piccola mi ricordo di aver preso i pidocchi a scuola e ho il ricordo di me sulla vasca da bagno a testa in giu con l'odore del prodotto cattivissimo e mamma che con la santa pazienza passava il pettinino...In classe con me non c'erano extra comunitari eppure li ho presi lo stesso...
Il maritino è scocciato perchè ha voglia di uscire e io no, credo che dovrò farmi coraggio e trovare la voglia...
Un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 nov 2007, 13:26

Ciao a tutte e BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex anche Juliana ha dormito dalle 21.00 alle 8.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bravo Dado che beve il lattuzzo dal biberon, io sono combattuttissima: da un lato voglio toglierle la tetta dall'altro mi piace un sacco allattare la mia cicci e poi ho notato che quando non sta bene è l'unica cosa a cui non dice mai di no :cuore
STEFY come va oggi? hai due figlie portentose forza e coraggio non si può pretendere che Laura capisca adesso lei vuole la suia mamma tutta per se! é così intelligente e brava che vedrai tra poco capirà i sacrifici che fai per lei bisogna capire anche che soffre tanto perchèRobi è spesso fuori Un bacione a te e alle cucciolotte :cuore :cuore :coccola
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 nov 2007, 14:15

Stefy74 ha scritto: Valeria la macchina la ODIA letteralmente, sta buona al massimo 10 minuti e poi inizia a piangere e dimanersi per tentare di liberarsi dalle cinghie del seggiolino. Prima pensavo fosse un problema causato dall'ovetto che era diventato piccolino ma adesso ha il sediolino 9-18 kg e ci sta bella comoda, ma non è cambiato nulla :che_dici
Non sai quanto ti capisco! Per noi forse 10 minuti sono anche troppi!!! Da un po' però qualche rara volta si addormenta anche lui, quindi forse c'è speranza!!
Per quanto riguarda i pidocchi non è sempre vero che vengono da extracomunitari. Sapete che io insegno e hoavuto un ciclo senza stranieri, senz rom eppure è stata l'unica classe in cui ogni 2-3 mesi c'era un'epidemia di pediculosi. La pediatra dellaASL ha detto he attaccano molto di più i capelli puliti e in genere si prendono nelle piscine!
Ciccio riccio sta meglio, oggi è una furia e non sta fermo un attimo e sembra rimanga...pieno, senza perdite da alcun buchetto!!!
Oggi festeggiamo la laurea dello zio e il compleanno della mamma, perciò mi tocca andare a dare una pulita o sarà difficile trovare anche o spazio per la torta!!!
Buona domenica a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 nov 2007, 14:17

Bricla ha scritto:Ciao a tutte e BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono combattuttissima: da un lato voglio toglierle la tetta dall'altro mi piace un sacco allattare la mia cicci e poi ho notato che quando non sta bene è l'unica cosa a cui non dice mai di no
ANch'io sono in questa fase. Cmq il 4 dicembre sicuramente la pdf ci inserirà la cena, poi si vedrà. In realtà vorrei portarlo a bere il latte vaccino, senza farlo passare per l'artificiale. Penso che in fondo manchino solo un paio di mesi!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2007, 14:28

Che freddooooooo :urka

Mio suocero alle 15.30 verrà a prendere Laura per portarla al cinema :yeee ogni tanto fa il nonno :che_dici

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 18 nov 2007, 14:31

Bricla ha scritto:EVVIVA ciccio riccio che ha detto MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto rinunciare a stirare :buuu :buuu Juli aveva sonno e siccome stiro in camera suaa malincuore ho messo lei a nanna e ho spento il ferro :prrrr adesso mi do alla cucina
A PROPOSITO DI MILANO care Cale e Stefy io ci vivo dal 2001 non la amo, anzi madiciamo che me la sono fatta andar giù scapperei in una città più piccola vicino al mare se potessi ma haimè qui ancora si riesce atrovare lavoro ... non so per quanto insomma sono d'accordo con voi! :cuore Cale ma di che zona sei? dovremmmo incontrarci :ok
salve ragazze...cerco di aggiornarmi... :fischia
est...mecenate - forlanini...
ma tu di dove sei
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 18 nov 2007, 14:38

Alex79, mi sa che avevi ragione tu......Serena ha anche la febbre. Si tratta sicuramente del virus, perchè mia sorella è nelle stesse condizioni di Serena e Antonio ha la diarrea.....ogni volta che la fa è un disastro...................... :affogo

Caledonia, vedo che sei on line....buon pomeriggio!!!!
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 18 nov 2007, 14:43

ciao mary!!!

sìsìs...son qui di nascosto :fischia approfitto del pisolino di gugu....

stanotte noi una m....sveglio dalle 23.30 alle 1...frigno non frigno...non voleva mai addormentarsi...poi di nuovo alle 6...
che incubo...

ora poi quando si sveglia, si sveglia a giorno :urka quindi poi si alza, e comincia tutte le attività...hai voglia a farlo ridormire :aargh
caledonia

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 18 nov 2007, 14:56

Quanto ti capisco Caledonia.....idem con patate pure per noi...... :buuu

.....si è svegliato Ato patato...... :hi hi hi hi
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 18 nov 2007, 15:09

merylu70 ha scritto:Quanto ti capisco Caledonia.....idem con patate pure per noi...... :buuu

.....si è svegliato Ato patato...... :hi hi hi hi

maròòòò...ma anche antonio si sveglia così la notte?

o scusa,non ho visto che sì è svegliato... :bacio
caledonia

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 18 nov 2007, 15:35

Ciao ragazze, buona domenica a tutte !
La cucciola dorme, ne ho approfittato per fare le relazioni che avrei già dovuto consegnare il 15 nov. :fischia
Per quanto riguarda i pidocchi quoto quanto detto da Giusgius, i pidocchi sono sulle teste pulite !!! mai visto un rom con i pidocchi ... a parte che quelli che ho avuto io erano piuttosto puliti ...
Bricla, se la cucciola non ha problemi di dermatite puoi usare tranquillamente il latte di mucca ... io prendo il tappo rosso e Giada lo mangia (quando è di luna) con appetito, altrimenti se non vuole il biberon, prova con loyougurt, il pediatra mi ha detto che va bene lo stesso ... per quanto riguarda il dilemma su togliere o meno il seno, devi deciderlo tu, a istinto, ma se vuoi un consiglio non passare drasticamente da una cosa all'altra, ma fallo progressivamente: io non ho avuto problemi, perchè appena ho iniziato lo svezzamento Giada non si è più attaccata al seno (e forse è stato meglio così) e il latte se ne è andato da solo, ma forse una cosa più progressiva è più naturale (sono stata spiegata ... :domanda ho fatto un ragionamento un pò contorto !)

Un bacio a tutte
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2007, 15:56

Ciao ragazze :bacio

Laura è al cinema e io riesco a tirare un pò il fiato :sorrisoo Dovrei mettere ordine perchè ha lasciato un uragano dietro di sè :urka mi chiedo dove la prenda tutta quell'energia :domanda

Valeria si è svegliata, la mia pacchia è durata 10 minuti :che_dici

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 nov 2007, 18:48

giugius72 ha scritto:
Bricla ha scritto:Ciao a tutte e BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono combattuttissima: da un lato voglio toglierle la tetta dall'altro mi piace un sacco allattare la mia cicci e poi ho notato che quando non sta bene è l'unica cosa a cui non dice mai di no
ANch'io sono in questa fase. Cmq il 4 dicembre sicuramente la pdf ci inserirà la cena, poi si vedrà. In realtà vorrei portarlo a bere il latte vaccino, senza farlo passare per l'artificiale. Penso che in fondo manchino solo un paio di mesi!
GIUS noi la cena la diamo da mesi, la mia pediatra mia ha dato via libera al latte vaccino quando le ho detto che JulianaGrace il LA lo schifa proprio e invece beve di tanto in tanto Aptamil Soya 3 che è buono e piace anche a me :prrrr in ogni caso sto facendo come dice Erica una cos a graduale
ma è il tuo compleanno? se ho capito bene auguri a te e allo zio laureato
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 nov 2007, 18:50

caledonia ha scritto:
Bricla ha scritto:EVVIVA ciccio riccio che ha detto MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto rinunciare a stirare :buuu :buuu Juli aveva sonno e siccome stiro in camera suaa malincuore ho messo lei a nanna e ho spento il ferro :prrrr adesso mi do alla cucina
A PROPOSITO DI MILANO care Cale e Stefy io ci vivo dal 2001 non la amo, anzi ma diciamo che me la sono fatta andar giù scapperei in una città più piccola vicino al mare se potessi ma haimè qui ancora si riesce atrovare lavoro ... non so per quanto insomma sono d'accordo con voi! :cuore Cale ma di che zona sei? dovremmmo incontrarci :ok
salve ragazze...cerco di aggiornarmi... :fischia
est...mecenate - forlanini...
ma tu di dove sei
Cale sono barese e vivo a Milano in zona Inganni praticamente siamo diametralmente agli antipodi però ci si può vedere in centro un giorno di questi :sorrisoo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 nov 2007, 18:52

Stefy74 ha scritto:Ciao ragazze :bacio

Laura è al cinema e io riesco a tirare un pò il fiato :sorrisoo Dovrei mettere ordine perchè ha lasciato un uragano dietro di sè :urka mi chiedo dove la prenda tutta quell'energia :domanda

Valeria si è svegliata, la mia pacchia è durata 10 minuti :che_dici
mamma mia Stefy io ho appena finito di stirare e sguatterare per tutta casa adesso ho detto a mio marito che appena si sveglia JG deve provvedere lui a farla mangiare devo urgentemente fare una ceretta e lavarmi i capelli sono un cessooooooooooooooooo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 nov 2007, 18:57

de amica mia buon rientro al lavoro ! cerca di prenderla come viene è una gran rottura lo so però dopo i primi giorni ci si rifà il callo, per il parrucchiere ti capisco in pieno questa settimana ci devo andare anche io non mi taglio i capelli da prima che nascesse JULIANA :urka e quando Alex ha detto che doveva dare un senso ai suoi mi sono ritrovata in pieno !!!!!!!!!!!
un bacionissimo a Alex Yle Annaly Tic (brava la festa a spese dei nonni :ok ) Chi complimenti per la dieta Betty (anche Juliana ama Simba il re leone) Sailor, merylu :incrocini per i cuccioli e tua sorella :bacio :bacio Daniela che torta favolosissimaaaaaaaaaaaaaa Pando Erica :cuore ho dimenticato qualcuna perdonatemiiiiiii

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 18 nov 2007, 19:16

ciao ragazze,riesco a salutarvi solo ora
dunque nottata infernale..sempre sveglio :urka speriamo non replichi altrimenti domani andiamo in cronaca :fischia :incrocini ovviamente me la prenderò con il papi :hi hi hi hi
oggi abbiamo fatto "shopping" ma nulla..nel senso avevo trovato la tutina invernale che volevo, bel colore,dentro di cotone,e si poteva staccare pure i pantaloni così da diventare un giubbotto, era pure scontata..ma non c'era la sua taglia :aargh :aargh ho girato tutti i negozi della provincia..ma non ho trovato nulla,sacco nanna compreso :aargh domani provo alla lidl (ma dentro sono in cotone? )

vado a leggere gli arretrati :prrrr :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 nov 2007, 19:40

Buona serata
Oggi abbiamo visto la piccola Gloria:CHE TENERESSSA :emozionee vi devo confessare una cosa:a vedere quello scricciolino, mi è venuta la malinconia dei primi tempi di Cri (nn li ho saputi godere a pieno :buuu ).....forse è vero che con il tempo si matura l'idea di un altro cucciolo :-D
uuuuhhhmmmm mio figlio ha iniziato a gattonare ed è un pericolo mostruoso, va dove nn deve andare :che_dici

MARY mi dispiace che i tuoi cuccioli stiano male :coccola

aiuto, sta cercando di tirarsi addosso la tenda
adopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 18 nov 2007, 20:26

ciao ragazze, scusate ma ho la cucciola che sta scalando le mie spalle e non è facile scrivere ...
tic benvenuta nel club dei bimbi che vanno dove non devono andare .... :ahaha secondo me è la prassi !!! :hi hi hi hi
un bacio
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2007, 20:28

Sera, torno ora, tutto bene, Gaia ha ronfato per tutto il tempo del viaggio (sia andata che ritorno) ed in + ha dormito anche un'ora e mezza a casa dei nostri amici che sono iperattrezzati, hanno una casa di 200 mq che sembra una sala giochi, hanno di tutto, compresa la minicucina (nonostante abbiano 2 maschi!), i pentolini, macchine e moto elettriche, insomma di tutto di +, infatti Gaia ha giocato per tutto il tempo con gli altri 2 bimbi e poi sono crollati tutti 3. Che teneri!! :cuore
Con questi amici + un'altra coppia di Milano ci vediamo 2 volte all'anno, ci siamo conosciuti in Sri Lanka e poi siamo stati insieme alle Maldive e abbiamo fatto gruppo, nonostante siano passati 5 anni ancora non saltiamo un appuntamento, anche con i bimbi... rivederli mi mette un'allegria incredibile.
Allora ho letto un po' ma sono cotta, ho avuto un week end molto intenso, ora metto a nanna la piccola e poi mi vado a leggere un libro.
Rispondo domani.
Bacionissimi a tutte e buona serata. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”