GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 15:53

ro77 ha scritto:ah, ricordate che vi avevo detto che volevamo prendere una casa al mare? be', tutto sfumato per una serie di menate che non sto qui a raccontare... comunque ora forse abbiamo trovato una roulotte con annesso preigresso in un campeggio in riviera, trattiamo un po' sul prezzo ma spero di riuscire a prenderlo... sarei molto contenta di "emigrare" con le bimbe nei mesi estivi e poi penso che per loro la vita del campeggio sia molto entusiasmante :ok :ok :ok unico neo: saremmo a circa 1 km dal mare, ci sarebbe la navetta ma io preferirei protarle in bici... una davanti e una dietro nei loro seggiolini, dite che ce la farò a pedalare con circa 20 kg in più? mi verranno dei bei polpaccioni :risatina:
Io non ce la farei per motivi di equilibrio, con tutto quel peso e loro che si muovono ho provato ma non riesco...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 15:54

ro77 ha scritto:comunque secondo me è una prerogativa dei secondi essere distruttori... valeria è molto molto più dinamica di irene alla stessa età, poi ovviamente vede quello che fa sua sorella e vuole imitarla in tutto e per tutto... ed è una gran combinaguai :che_dici
No Franci è un 10% meno agitato di Annalisa, smentisco tutti i miti su secondogeniti e maschi, in compenso è più testa dura ma questo è insieme un bene e un male: un male se lo devo riprendere, un bene se sta 20 minuti a studiare un incastro perchè ci VUOLE riuscire...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 15:58

Ma la strada campeggio/mare è in piano o no?? Se è in piano puoi anche giocartela con il monopattino + passeggino, come facevo l'estate scorsa, io mi ci trovavo benone e così sul passeggino carichi anche asciugamani e co, se invece è salita francamente se c'è la navetta io farei andata a piedi e ritorno in navetta, mi sembra ppiù pratico... nelle dicembrine '08 c'è Kuan e lei scende e sale giusto 1 km in bici ma un figlio con lei e uno col papi, due in bici mi ha detto che non ce la faceva già l'anno scorso (2 e 4 anni) ed è un donnone...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 16:01

Oggi mi sono presa la mattina per fare due commissioni e ordinare l'armadio per camera di Franci (ora ho solo il fasciatoio ma a settembre passa alla zia... :emozionee ) e girare un pò in santa pace senza fretta e appendici è stato veramente :ok
Domani andiamo al mare quindi sparisco fino a martedì, buona pasqua!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 apr 2012, 16:07

buona Pasqua anche a te Laura :ok

qui hanno messo tempo tra l'incerto e il brutto...mi sa che la grigliata in giardino si trasformerà in pranzo in casa :x: :argh
ovviamente la casa è la mia :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2012, 17:06

laura s ha scritto:
dena ha scritto:serale intendo :ok
Franci s alla spina (tetta), Annalisa bibe!! :ok
Sono morta :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2012, 17:08

Ma i vostri con che tipo di giochi si perdono via?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 apr 2012, 17:34

ishetta ha scritto:Ma i vostri con che tipo di giochi si perdono via?
la Vane si diverte a prendere i pezzi di lego morbido o di legno e a lanciarli in giro con le braccia che paiono du' mulini a vento :che_dici

però ooogni tanto si diverte anche a rimetterli dentro la scatola

le piace la zebra della fisher-price

e stare nel suo box (della serie che ci si lancia dentro mentre ce l'ho in braccio e ci passiamo accanto). le piace, si rilassa, sta in piedi e guarda i cartoni insieme alla sorella, oppure guarda fuori dalla finestra.

Con Viola stavo tanto a leggere libretti, con lei non ce la faccio, non le interessa proprio, me li strappa di mano e basta.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 apr 2012, 19:00

uh la scena di ieri, stavo morendo :ahaha

Viola sulla zebra che fa finta di andare in moto. E Vane che le si piazza davanti in ginocchio e inizia a spernacchiare.

effetto pioggia. :ahah :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 5 apr 2012, 19:26

dena ha scritto:i vs prendono il latte prenanna?
sempre
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 apr 2012, 22:11

io direi che sono piccolini per perdersi via con un gioco per diverso tempo. Davide in questi giorni piace giocare con le pentoline, mi porta la tazza del cafè col cucchiaino, un piattino etc oppure comincia a capire il gioco delle forme da incastrare, in genere lo devo aiutare perchè se non riesce a trovare il buco al secondo tentativo lancia via tutto. Comunque se è bel tempo lo metto nella sabbiera e lì sono sicura ci passa del tempo (ovviamente poi la sabbia ce l'ha ovunque ma fa niente), sempre se siamo fuori va sul cavalcabile. In casa spesso però rompe i maroni a Leo quindi cerca il gioco che ha in mano oppure si rincorrono etc
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 22:54

Franci direi più di tutto con questi libretti:
http://www.amazon.it/Cosa-c%C3%A8-dentr ... 8877036036" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci passa le ore a aprire le finestrine!!

Poi con i telecomandi di casa, i biberon pieni da svuotare sul pavimento, le scope vere, il mio cell e i miei occhiali... :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 apr 2012, 23:00

Ro che bello il campeggio! Secondo me per le bimbe è un'esperienza incredibile! :-D
Ma che lavoro fai che puoi startene al mare nei mesi estivi? :domanda
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2012, 23:01

laura s ha scritto:Franci direi più di tutto con questi libretti:
http://www.amazon.it/Cosa-c%C3%A8-dentr" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8877036036

Ci passa le ore a aprire le finestrine!!

Poi con i telecomandi di casa, i biberon pieni da svuotare sul pavimento, le scope vere, il mio cell e i miei occhiali... :che_dici
Ahok, come edo a parte i libretti :caduta_sedia:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 apr 2012, 23:04

Latte Teresa beve solo latte di riso o soia Latte vaccino e derivati li abbiamo aboliti in casa dopo che mi sono documentata un po' e soprattutto dopo che ho capito e mi hanno spiegato che non è vero che vanno incontro a carenze di calcio se ovviamente integrato con altri alimenti che ne contengono
Elia non lo ha voluto più da solo e quando glielo abbiamo tolto è stato contentissimo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 apr 2012, 23:06

Laura che bello che te ne vai al mare qualche giorno! Anche a me l'omeopata mi ha detto che dovrei far fare tanto mare a Teresa ma quest'anno andrà bene se faremo 15 gg :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 23:08

Anche io da bambina odiavo il latte, capisco Elia, dato che non mangio nemmeno formaggi speriamo bene per le ossa, comunque esattamente da quando ho partorito Annalisa il latte mi piace, stranezze della vita!! :domanda

4 anni fa oggi due righette mi cambiavano la vita... :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2012, 0:18

laura s ha scritto:
gloria ha scritto:Lauras x la casa abbiamo fatto cosi domenica Ci siamo tornati e siamo stati li fuori Io x la casa in se non ho dubbi Mi ci vedo e sento E poi ha ovunque parquet di quello belli a listoni i bagni sono spettacolari E poi Non c'è nemmeno uno scalino Tutta su un piano e dopo scale scale su scale credetemi è un sogno Peró boh la posizione non mi convince al 100%
Non so Teresa... in una casa puoi mettere il parquet nuovo e rifare i bagni come ti piacciono, ma spostarla dove ti pare per ora non si può... per me la posizione è la cosa più importante!!
sto cercando casa da anni ormai e quello che dice Lauras è la sintesi di quello che ho scoperto io neglio anni... :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2012, 0:19

Mi dispiace per tutte e due le notizie brutte... :coccola
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2012, 0:21

ish anche simone è come edo e io avevo un primogenito modello ma siccome da quando ha 4 e mezzo- 5 è cambiato di brutto, spero che quando simone crescerà, si calmerà un po, facendo l'opposto di mattia e la cosa non mi dispiace :incrocini

noi tutti con allergia e simone con rafredore fortissimo, ha pure la congiuntivite... managgia!!! poi lunedi partiamo per bologna, speriamo bene :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”