GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Bloccato
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ro77 » 14 ott 2011, 10:32

tictac :incrocini :incrocini :incrocini
annamassimo, è vero, non passa da tantissimo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 ott 2011, 10:47

Ish, mamma mia, non pensavo così male. Veramente io sarei andata a piangere in bagno, ste cose mi mettono una tristezza. Mi dispiace da morire, ma se ti fai "schiacciare" come hanno fatto con gli altri 3/4 dove ti mandano? e poi scusa, perchè non saresti gradita? hanno paura che gli rubi il posto? :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 14 ott 2011, 11:22

passo veloce prima di andare al lavoro..ufffff non ho per niente voglia oggi, son già stanca ho pulito casa e adesso mi butterei sul divano altro che andare a rispondere al telefono o aprire lo sportello :impiccata:

Ish ho letto delle tue colleghe..non ho parole...io ho una quarantina di colleghe tutte donne e non ti dico cosa ho visto in questi 11 anni di lavoro... :che_dici spesso bisogna far finta di niente e farsi scivolare addosso tutto..
però se non vuoi farti "schiacciare" ti consiglierei di non stare zitta ma rispondere a tono, a me è successo un paio di volte con 2 mie colleghe in particolare e rispondere a tono a volte aiuta a fare capire di che pasta sei fatta...incrocini

:bacio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 ott 2011, 14:24

buon pomeriggio!

prima di tutto il mio pensiero a Tic Tac per il gran giorno :cuore

ISH: che nervi ste cose.. capitassero a me mi chiuderei sempre più a guscio arrivando a non rivolgere più la parola a nessuno tranne buongiorno e buonasera ma solo per educazione. Però se mi chiamassero con un altro nome apposta beh in quel caso ricambierei all'istante. ma a che pro alla fine? cosa otterrebbero?

Vanessa oggi va leggermente meglio, il muco che esce dal naso da stamane è trasparente. anche la ped ha confermato che il vomito potrebbe essere dato dalla combinazione sciroppo + latte caldo che scioglie il tutto. anche la tosse stanotte era già diversa, meno fastidiosa senza conati.

Ieri sera riunione alla scuola materna di Viola: sono diventata rappresentante di classe :risatina: : essendo a casa ho tanto tempo libero e avevo bisogno di occuparmi di qualcosa.

e in gita andranno al Parco delle Cornelle con visita guidata da un biologo. può andare anche un genitore... io e Davide stiamo già litigando :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 14 ott 2011, 14:44

:incrocini :incrocini :incrocini per tic tac!!

ish pazzesco a come ci si trova a dover lavorare al giorno d'oggi.... ma sono sicura che tu non ti farai mettere i piedi in testa!!
Per quanto riguarda il marito e il mettersi d'accordo sulle nottate non mi ci metto neanche, ho già la risposta :che_dici ...
Qui stanotte è andata un pochino meglio, messo a letto alle 23, ha tentato di svegliarsi alle 2, ho ficcato immediatamente la mano tra le sbarre del lettino senza alzarmi dal letto (è ancora in camera mia), e ho iniziato ad accarezzarlo, lui si è dimenato un pochino e poi ha ripreso a dormire, poi alle 4 si è svegliato e siamo andati di tetta, e poi ha tirato le 7.30 :incrocini
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 ott 2011, 15:23

ah già dimenticavo:; stanotte sveglie dalle 2 alle 4. Non aveva nulla, solo zero voglia di dormire... però che du' maroni e fatemelo dire! :che_dici :risatina:

mio marito alle 13 mi dcie: Vanessa si sta svegliando.

bene. preparo la pasta con mousse porro e cotto.

bene sto ciufolo: ha cambiato idea e sta ancora dormendo :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2011, 15:33

Che bello Tictac tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Ish facci sapere eh???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 ott 2011, 16:05

Ciao
tanti :incrocini a TicTac

Ish mandale a cag@@@e le tue colleghe vah... che belle simpaticone...

Sono appena tornata dalla ped per Elia che stamani aveva ancora un po' di febbriciattola... e stanotte (che aveva la dormita nel lettone autorizzata perchè il socio era fuori) era caldissimo...
Bronchi ok... è laringite... x ora niente antibiotico... solo se continua e aumenta la tosse e la febbre...
Abbiamo parlato anche dei vaccini... lei è un po' contraria... io invece sono propensa a farlo a Teresa...
A Elia l'ho fatto il primo anno che è andato al nido... fino allo scorso anno che è stato il primo anno che non l'ha fatto....
Fino allo scorso anno non ha mai preso l'influenza... lo scorso inverno l'ha presa gigantesca...
Quindi pensavo di non farlo a Elia ma di farlo a Teresa...
Boh vedremo per adesso prevenzione di Oscillococcinum... ma non so quanto funzioni.. mi sembrano tanto soldi buttati... voi che dite?
A noi ha detto 1 tubo-dose una volta a settimana... ma le devo dare tutto il tubetto insieme in una botta sola? Oppure un po' per volta fino a raggiungere un tubo-dose nell'arco della settimana...
Per i momenti acuti di raffreddore 1/2 tubo-dose 3 volte al dì per 2/3 giorni...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 ott 2011, 20:49

Anche Teresa con la febbre!!!
Evvai :yeee :che_dici :aargh :argh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2011, 22:03

Buonasera. Le giornate volano.

Gloria come sta Elia?

Qui in ufficio stamattina le due arpie hanno cercato di farmi passare per la responsabile di un presunto arretrato. Invece era il programma che aveva scaricato 30 pratiche in mezzora :tie :tie :tie
Dopo è venuta la capa della capa e mi ha presa in disparte per dirmi che ancora per 2 settimane farò questo lavoro e poi mi farà vedere qualcosa di più stimolante. Stiamo a vedere. :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 14 ott 2011, 22:32

dai ish, speriamo in bene :incrocini tieni duro per queste due settimane contro le arpie!
gloria, a me il pediatra ha prescritto mezza fiala di oscillococcinum una volta alla settimana (la domenica), io divido a occhio i granuli a metà tra valeria e irene e per valeria li sciolgo in poca acqua che poi le do con il cucchiaino. lei li prende senza storie, credo siano dolciastri. sull'efficacia non ti so dire, perché comunque il raffreddore se l'è beccato ugualmente, staremo a vedere sul lungo periodo :incrocini e comunque il destino dei secondi è ammalarsi a seguito dei primi che vanno a scuola, non c'è scampo purtroppo mi sa :fischia
notizie di tictac? :incrocini

vado ragazze, anche stanotte non so cosa mi aspetterà :incrocini :incrocini :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 14 ott 2011, 22:46

è nata giulia di tictac :cuore
forum/viewtopic.php?f=21&t=55987&p=6413527#p6413527" onclick="window.open(this.href);return false;
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2011, 11:13

Eccoci una nottata :impiccata: il periodo di sonno più lungo è stato da mezzanotte all'1 e mezza :che_dici mi sa che c'è qualche incisivo in uscita, stanotte se fa così gli metto una tachipirina e vediamo.

Adesso dorme dalle 8, era stremato poverino.

Ieri sono stata da Prenatal a comprare un passeggino. Il simplicity ha tirato le cuoia anche nella chiusura e non diventa più compatto :che_dici Alla chicco mi hanno chiesto 40€ x la spedizione + la spesa x la riparazione xchè la nonna ha perso lo scontrino. Con 49 euro ne ho preso uno molto spartano (non ha nulla) ma tanto mi serve per arrivare fino al parcheggio con le mani libere.
... dicevo ho scoperto di essere una pezzente :stuzzica c'era una vaschetta per neonati con idromassaggio da 2000 Euro :urka . Adesso ve la posto
http://www.okbaby.it/index.php?option=c ... 87&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 ott 2011, 15:28

Elia superata la febbre ma ancora tosse
Teresa febbre a 38 e solito raffreddore
:nonegiusto

Ish perché tu nn ce l'hai la vasca idro x il pupo? Ma dai... nn sei proprio al passo con i tempi... Io guarda l'ho comprata subito :unghiette
:prr :caduta_sedia:

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 ott 2011, 18:26

Ciao!

oggi siamo ce ne siamo stati un po' a casetta...a parte l'uscita con il passeggino non ho fatto praticamente niente!.. ogni tanto ci vuole

stavo leggendo il libro cotto e mangiato della Parodi... stasera faccio la torta salata mediterranea...sembra buona, mozzarella melanzane grigliate pomodorini grana...magari ci aggiungo anche un po' di prosciutto cotto va'..poi vi dirò cosa mi vien fuori! :risatina:

Gloria :coccola per i bimbi malaticci!

e :incrocini a tutte per i bimbi che non dormono una cippa!..compresa la mia :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 ott 2011, 21:45

Anche stasera febbre a 38 :buuu
Va beh passerà come è passata a Elia
Pensavo di prendere una borsetta dell'acqua calda avvolgerla con qcosa di morbido e poi la sera metterla nel lettino di Teresa magari le tiene compagnia e le sembra di avere me accanto
Nn ci sono controindicazioni vero? :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:17

gloria ha scritto:Anche stasera febbre a 38 :buuu
Va beh passerà come è passata a Elia
Pensavo di prendere una borsetta dell'acqua calda avvolgerla con qcosa di morbido e poi la sera metterla nel lettino di Teresa magari le tiene compagnia e le sembra di avere me accanto
Nn ci sono controindicazioni vero? :domanda
Basta che non sia acqua troppo calda: anni fa a mia suocera si è rotta la borsa dell'acqua calda che teneva fra le gambe dormendo e si è fatta ustioni terrificanti su tutte le gambe e soprattutto sulla vulva che se ci ripenso mi sento male per lei... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:21

Ish vai di tachi!!! :incrocini :incrocini
E per la vasca a idromassaggio... anche io la ho già da molti anni... l'avevo regalata un Natale al pesce rosso... :unghiette

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ott 2011, 13:48

Ragazze una nottataccia così brutta nemmeno quando Teresa era piccola piccola Si è addormentata stamani alle 6 :urka
Un incubo!!! Urlava si lamentava si contorceva e prima di metterla a letto le avevo messo anche una tachi
Mi sa che aveva un fortissimo mal di pancia
Voleva solo stare attaccata alla tetta :buuu
Alla fine peró visto che ha cominciato a darmi i pizzicotti sul capezzolo l'ho fiondata nel suo lettino Ha pianto un po' ma alla fine è crollata alle 6.30 e noi anche (ovviamente nel lettone con noi c'era anche Elia che nn so come abbia fatto a nn svegliarsi con tutte quelle urla)
Ci siamo risvegliati tutti alle 11 con Teresa ovviamente urlante
Ho la testa che mi fa malissimo e un nervoso a tremila :argh

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ott 2011, 14:04

Potrebbero essere stati i broccoli mangiati ieri a pranzo? :domanda
Anche il socio ieri sera ha avuto attacchi di mal di pancia e anche io nn mi sentivo al 100% :pensieroso

Bloccato

Torna a “Gennaio”