GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
- samman
- Original~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
mi sa che oggi siete partite tutte per un bel week-end fuori città....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Riemergo da due giornate
Stamattina visita doppia dalla pediatra:
Alessia tutto bene, 4.600 Kg x 57.5 cm, è cresciuta bene e la rivede ai 4 mesi.
Elisa invece l'ho portaa perchè aveva febbre da ieri e abbiamo vinto un bell'antibiotico, tampone positivo allo streptococco ... non le è venuta la scarlattina ma quello girava a scuola quindi ... una bella settimana chiusi in casa
Acqua e tisane non ne do' per ora, con Elisa avevo iniziato qualcosa ai tre mesi ma era agosto, faceva caldo e lei sudava molto quindi per idratarla meglio gliene davo un po', finora non c'è stata necessità quindi niente.
Vaccini: noi il 7 aprile quindi a 3 mesi, ma con Elisa ero andataa due e mezzo.
Lunedì abbiamo eco alle anche!
Gloria: io le parti del tiralatte le lavo ogni volta che lo uso e le sterilizzo una volta al giorno, in genere la sera prima di andare a letto. Ho lo sterilizzatore a vapore e ci vuole un attimo
Tu come fai?
Ciclo: con Elisa era tornato dopo 6 mesi dal parto, stavolta vedremo ... con la fortuna che ho arriverà appena metterò piede al mare
Controllo dalla gine ce l'ho mercoledì!
Carne anche noi mangiamo di tutto (frattaglie e interioria però no, mi fanno troppo senso!), Elisa è piuttosto carnivora e se deve scegliere tra pasta e carne sceglie la seconda ... deve aver preso i geni di mio papà! Io mangio tutto e mi piace tutto ma ho proprio un debole per i carboidrati in ogni forma e genere ... e si vede
Alessia da due sere ha degli scatto di crescitarali o attacchi di fame non so ... di giorno tira le sue 4 ore, anche 4 e mezza ... dopo le 19 scatta la fame e non sembra mai contenta, di buono c'è che si attacca al seno (per comodità) e ciuccia bene! Poi si addormenta intorno alle 22.30, a ezzanote si scola il bibe e tira le 7/7.30
Se prende qs ritmo andiamo alla grande! Infatti io mi sento decisamente riposata!
L'unica cosa è la maledetta stitichezza da ferro ... ma maggio arriva presto!!!
Ora a proposito, si sta svegliando quindi vado a scaldarle il latte.

Riemergo da due giornate
Stamattina visita doppia dalla pediatra:
Alessia tutto bene, 4.600 Kg x 57.5 cm, è cresciuta bene e la rivede ai 4 mesi.
Elisa invece l'ho portaa perchè aveva febbre da ieri e abbiamo vinto un bell'antibiotico, tampone positivo allo streptococco ... non le è venuta la scarlattina ma quello girava a scuola quindi ... una bella settimana chiusi in casa
Acqua e tisane non ne do' per ora, con Elisa avevo iniziato qualcosa ai tre mesi ma era agosto, faceva caldo e lei sudava molto quindi per idratarla meglio gliene davo un po', finora non c'è stata necessità quindi niente.
Vaccini: noi il 7 aprile quindi a 3 mesi, ma con Elisa ero andataa due e mezzo.
Lunedì abbiamo eco alle anche!
Gloria: io le parti del tiralatte le lavo ogni volta che lo uso e le sterilizzo una volta al giorno, in genere la sera prima di andare a letto. Ho lo sterilizzatore a vapore e ci vuole un attimo
Tu come fai?
Ciclo: con Elisa era tornato dopo 6 mesi dal parto, stavolta vedremo ... con la fortuna che ho arriverà appena metterò piede al mare
Controllo dalla gine ce l'ho mercoledì!
Carne anche noi mangiamo di tutto (frattaglie e interioria però no, mi fanno troppo senso!), Elisa è piuttosto carnivora e se deve scegliere tra pasta e carne sceglie la seconda ... deve aver preso i geni di mio papà! Io mangio tutto e mi piace tutto ma ho proprio un debole per i carboidrati in ogni forma e genere ... e si vede
Alessia da due sere ha degli scatto di crescitarali o attacchi di fame non so ... di giorno tira le sue 4 ore, anche 4 e mezza ... dopo le 19 scatta la fame e non sembra mai contenta, di buono c'è che si attacca al seno (per comodità) e ciuccia bene! Poi si addormenta intorno alle 22.30, a ezzanote si scola il bibe e tira le 7/7.30
Se prende qs ritmo andiamo alla grande! Infatti io mi sento decisamente riposata!
L'unica cosa è la maledetta stitichezza da ferro ... ma maggio arriva presto!!!
Ora a proposito, si sta svegliando quindi vado a scaldarle il latte.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gloria
- Expert~GolGirl®

chiaretta la sera ci può stare un po' più di nervosismo... e la stanchezza magari contribuisce a farla attaccare di più... ma non mi lamenterei... sinceramente si tratta di 3 orette un po' più agitate... ma se di giorno tira 4 ore e a mezzanotte si addormenta per svegliarsi alle 7... beh sinceramente non mi lamenterei, no???
per quanto riguarda il tiralatte... ancora è incartato...
devo avere una giornata adeguata per iniziare...
io non ho lo sterilizzatore a vapore... farò vecchia maniera come tra l'altro c'è anche scritto di fare... bollire per 5 minuti
però tutti i giorni che p@@@e
va beh domenica bollo le parti e lunedì mattina proviamo...
per quanto riguarda il tiralatte... ancora è incartato...
devo avere una giornata adeguata per iniziare...
io non ho lo sterilizzatore a vapore... farò vecchia maniera come tra l'altro c'è anche scritto di fare... bollire per 5 minuti
però tutti i giorni che p@@@e
va beh domenica bollo le parti e lunedì mattina proviamo...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

noi a casasamman ha scritto:mi sa che oggi siete partite tutte per un bel week-end fuori città....
domani compleanno suocera
e domenica festeggiamo a casa di mia cognata con 6 nipoti tra i 5 e i 15 anni...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ragazze non lamentatevi và... i miei orari di questa notte:
19 - 21 - 1 - 3 - 4 - 5 - 6:15 - 8... non tutti pasti, ma nel mezzo due bei risvegli agitati per aria nel pancino... e dopo quello delle 4 si è addormentato alle 4:50 e risvegliato dopo 10 minuti urlando... e oggi in tutto il giorno avrà dormito sì e no 2 ore, e poppato xmila volte... stasera ovviamente sfinito crisi isterica pazzesca... ora dorme e spero che abbia davvero sonno che devo rifarmi!!
Penso sia uno scatto di crescita unito al raffreddore che gli dà fastidio e a tanta tanta aria nel pancino, poverino tirava strilli di vero dolore!!
19 - 21 - 1 - 3 - 4 - 5 - 6:15 - 8... non tutti pasti, ma nel mezzo due bei risvegli agitati per aria nel pancino... e dopo quello delle 4 si è addormentato alle 4:50 e risvegliato dopo 10 minuti urlando... e oggi in tutto il giorno avrà dormito sì e no 2 ore, e poppato xmila volte... stasera ovviamente sfinito crisi isterica pazzesca... ora dorme e spero che abbia davvero sonno che devo rifarmi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Vaccini: lunedì chiamo e prendo appuntamento, meno male che ne avete parlato perchè me l'ero scordato! Ci sono comunque anche posti dove li fanno senza prenotare, al limite... Io li faccio tutti, a sto giro con la sorellina al nido forse pure il rotavirus, ne parlerò con la pediatra...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Anniski
- Original~GolGirl®

emmagari!!! no, no, Anni e Linda presenti all'appello!!!samman ha scritto:mi sa che oggi siete partite tutte per un bel week-end fuori città....
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®

L'ho preso, ma fa veramentesamman ha scritto:lactogal qualcuna lo conosce?
Controllo se non l'ho ancora buttato te lo spedisco!!!
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

Laura, ma perchè devi chiamare? Non arriva a casa la lettera??laura s ha scritto:Vaccini: lunedì chiamo e prendo appuntamento, meno male che ne avete parlato perchè me l'ero scordato! Ci sono comunque anche posti dove li fanno senza prenotare, al limite... Io li faccio tutti, a sto giro con la sorellina al nido forse pure il rotavirus, ne parlerò con la pediatra...
L 15.01.2011
- samman
- Original~GolGirl®

si si, propri schifo schifo schifosissimo....Anniski ha scritto:L'ho preso, ma fa veramentesamman ha scritto:lactogal qualcuna lo conosce?(de gustibus...)
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- Anniski
- Original~GolGirl®

Allora la butto, eh!!!samman ha scritto:si si, propri schifo schifo schifosissimo....Anniski ha scritto:L'ho preso, ma fa veramentesamman ha scritto:lactogal qualcuna lo conosce?(de gustibus...)
L 15.01.2011
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

qui da me è la ASL di zona che manda l'avviso a casa con tutta la documentazione sul vaccino che dovrà fare il bambino e moduli da compilare. noi ce l'abbiamo il 1° aprile quindi a 2 mesi e mezzo.laura s ha scritto:Vaccini: lunedì chiamo e prendo appuntamento, meno male che ne avete parlato perchè me l'ero scordato! Ci sono comunque anche posti dove li fanno senza prenotare, al limite... Io li faccio tutti, a sto giro con la sorellina al nido forse pure il rotavirus, ne parlerò con la pediatra...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- gloria
- Expert~GolGirl®

che mi stia arrivando il ciclo?
possibile?...
ho dolori tipo ciclo nel fondo della schiena
boh... e mi sento strana
possibile?...
ho dolori tipo ciclo nel fondo della schiena
boh... e mi sento strana
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Laura , capisco la tua ansia.
A me il ped. aveva fatto preoccupare per le anche, perche le piegette sulle cosce non erano proprio regolari...
Invece la eco e andata benone
Tanti
e vedrai che andra bene.
Sti giorni passo poco che ce maritozzo a casa.
Mia amica si e rioperata in laparoscopia.
Oggi sono stata a trovarla in ospedale.
Si aspetta risultati del esame histologico.
Comunque pap test ogni 4 mesi finche non toglie l'utero.
Le danno un tot. di tempo per una gravidanza e poi tolgono tutto.
Incrociatevi per lei
A me il ped. aveva fatto preoccupare per le anche, perche le piegette sulle cosce non erano proprio regolari...
Tanti
Sti giorni passo poco che ce maritozzo a casa.
Mia amica si e rioperata in laparoscopia.
Oggi sono stata a trovarla in ospedale.
Si aspetta risultati del esame histologico.
Comunque pap test ogni 4 mesi finche non toglie l'utero.
Le danno un tot. di tempo per una gravidanza e poi tolgono tutto.
Incrociatevi per lei
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ANNA
per la tua amica.
Ragazze che spavento che ho preso l'altro giorno: ero al parchetto con le bimbe e metto Viola sulla pedana che porta alla scivolo piccolino (dalla pedana a terra un metro di altezza) . Prima dello scivolo bisogna passare attraverso un tubo. davanti a lei c'era un bimbo più piccolo avrà avuto 2 anni. Io vado all'uscita del tubo per aspettare Viola. Il bimbo di colpo si gira guarda Viola che era ancora fuori dal tubo le va vicino e le da una spinta. Se non ci fosse stata la mamma del bimbo a prenderla al volo sarebbe caduta a terra da un altezza di un metro (che non è tanto ma per farsi male anche troppo), ho cacciato un urlo, quella mamma pure.. poi non sapva più come scusarsi dicendo che era la prima volta che il figlio faceva un gesto simile (il bimbo è stato sgridato): io che le dicevo di stare tranquilla, che era tutto a posto e che il bimbo non l'aveva certo fatto con intenzione e cattiveria vista la piccola età.
Viola non aveva ben capito la situazione e non le ho detto che stava cadendo per colpa del bimbo ma le ho fatto credere che era inciampata nella sua scarpa e che quella signora l'aveva presa al volo, ho preferito evitare di dirle del bimbo prima che si prenda paura in caso lo rivedesse...
Ragazze che spavento che ho preso l'altro giorno: ero al parchetto con le bimbe e metto Viola sulla pedana che porta alla scivolo piccolino (dalla pedana a terra un metro di altezza) . Prima dello scivolo bisogna passare attraverso un tubo. davanti a lei c'era un bimbo più piccolo avrà avuto 2 anni. Io vado all'uscita del tubo per aspettare Viola. Il bimbo di colpo si gira guarda Viola che era ancora fuori dal tubo le va vicino e le da una spinta. Se non ci fosse stata la mamma del bimbo a prenderla al volo sarebbe caduta a terra da un altezza di un metro (che non è tanto ma per farsi male anche troppo), ho cacciato un urlo, quella mamma pure.. poi non sapva più come scusarsi dicendo che era la prima volta che il figlio faceva un gesto simile (il bimbo è stato sgridato): io che le dicevo di stare tranquilla, che era tutto a posto e che il bimbo non l'aveva certo fatto con intenzione e cattiveria vista la piccola età.
Viola non aveva ben capito la situazione e non le ho detto che stava cadendo per colpa del bimbo ma le ho fatto credere che era inciampata nella sua scarpa e che quella signora l'aveva presa al volo, ho preferito evitare di dirle del bimbo prima che si prenda paura in caso lo rivedesse...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ieri abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo del patato... siamo stati in una confetteria incredibile, devo aver preso 2 chili a suon di assaggini...
Alla fine la nostra bomboniera avrà 7 confetti: uno classico mandorla, uno mandorla fondente mandarino, uno mandorla fondente pera, uno mandorla ciocco nocciola, uno mandorla ciocco cappuccino, uno mandorla ciocco bianco pera, uno mandorla ciocco bianco ananas... se vi dico che ho le bave ancora adesso rendo l'idea?? Come confezione una scatolina trasparente con fiocco bianco e blu...
Oggi vado dal prete a fissare la data...
Ransie immagino lo spavento... giorni fa ho preso Annalisa al volo per una coscia che si stava buttando di testa dal dietro del divano... ho perso 1 anno di vita...
Alla fine la nostra bomboniera avrà 7 confetti: uno classico mandorla, uno mandorla fondente mandarino, uno mandorla fondente pera, uno mandorla ciocco nocciola, uno mandorla ciocco cappuccino, uno mandorla ciocco bianco pera, uno mandorla ciocco bianco ananas... se vi dico che ho le bave ancora adesso rendo l'idea?? Come confezione una scatolina trasparente con fiocco bianco e blu...
Oggi vado dal prete a fissare la data...
Ransie immagino lo spavento... giorni fa ho preso Annalisa al volo per una coscia che si stava buttando di testa dal dietro del divano... ho perso 1 anno di vita...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna per la tua amica tantissimi
che il pupo arrivi presto! Poverina...

-
Angy29
- Active~GolGirl®

Buon giorno!
Qui piove a dirotto..niente passeggiata!
Oggi però non posso lamentarmi da ieri sera a mezzanotte ha dormito fino alle 7..verso le 6 si è svegliata ma il ciuccio ha fatto il suo dovere e così abbiamo tirato l'ora della pappa!poi si è riaddormentata dalle 8:30 fino alle 11
!!!!
Noi il battesimo pensavamo di farlo il 15 maggio...le bomboniere le sta facendo mia suocera..ha deciso tutto lei..sacchettino bianco con ricamato l'iniziale del nome..ovviamente ha chiesto se mi piaceva..e visto che effettivamente è carino e soprattutto gratis va benone
!!!I confetti li prenderò allo spaccio "dolce risparmio"dove li ho comprati per il matrimonio ..sono strabuoni e ne hanno di milli gusti/colori...ma i miei preferiti rimangono quelli con la nocciola il cioccolato e il cocco...
Ecco a parlare di confetti mi è già venuta fame
!!!
Qui piove a dirotto..niente passeggiata!
Oggi però non posso lamentarmi da ieri sera a mezzanotte ha dormito fino alle 7..verso le 6 si è svegliata ma il ciuccio ha fatto il suo dovere e così abbiamo tirato l'ora della pappa!poi si è riaddormentata dalle 8:30 fino alle 11
Noi il battesimo pensavamo di farlo il 15 maggio...le bomboniere le sta facendo mia suocera..ha deciso tutto lei..sacchettino bianco con ricamato l'iniziale del nome..ovviamente ha chiesto se mi piaceva..e visto che effettivamente è carino e soprattutto gratis va benone
Ecco a parlare di confetti mi è già venuta fame
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

mi avete letto nel pensiero...io sono in crisi per le bomboniere del battesimo(lo faremo l'1/5)......avete visto qualche sito interessante?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

DENA da te non ci sono i negozi equosolidali? fanno anche le bomboniere.