quoto!!!ishetta ha scritto:Adagio ma xchè gli dai la tisana?

Messaggio da November baby » 14 feb 2011, 16:38
quoto!!!ishetta ha scritto:Adagio ma xchè gli dai la tisana?
Messaggio da November baby » 14 feb 2011, 16:39
bellissima storiagloria ha scritto:allora buongiorno... prima di tutto buon san valentino a tutte
permettetimi un pensiero speciale per i miei zii che oggi in questa giornata dedicata all'amore hanno conosciuto il loro bambino che si chiama minh ieu a saiong in vietnam
![]()
tutto ciò è fantastico!
Messaggio da November baby » 14 feb 2011, 16:41
io sole luna gli oddio!!!laura s ha scritto:I soleeluna anche qui costano poco ma io li trovo pessimi... Annalisa si arrossava di guardarli!!
Messaggio da November baby » 14 feb 2011, 16:48
samman, a mattia succedeva...di notte aveva pure apnee e spesso... pero dopo ci siamo reso conti degli adenoidi ed ecco il perche... ti auguro che non sia la stessa cosa per te, perche io fino a quando l'ho operato, a 4 anni e mezzo, non ho fatto una notte tutta interasamman ha scritto:scusate ragazze se ve lo chiedo ancora, ma voi avete mai notato dei respiri irregolari mentre i vs. bimbi dormono?
Messaggio da AnnaMassimo » 14 feb 2011, 17:21
Messaggio da AnnaMassimo » 14 feb 2011, 17:38
Chiaretta77 ha scritto:Buonasera!!!
per le ottime crescite dei nostri gennarini!
per le urla e le serate/nottate dure.
Oggi Alessia ha sballato tutti gli orari ... ma la colpa è mia perchè stanotte non mi sono svegliata a tirare il latte all'ora giusta, lei poi si è svegliata affamata e per non farla aspettare (e urlare in piena notte) l'ho attaccata e messa nel lettone ... dove è rimasta fino alle 7, quindi ha mangiato alle 8 e il solito ritmo si è modificato, vediamo se riesco a sistemare un po' domani perchè siamo fuori a pranzo e domenica abbiamo un battesimo!
Per il resto non mi lamento, è proprio un amore![]()
Da oggi pomeriggio ho il tiralatte elettrico e il mio braccio ringrazia!
E' il mini-electric della Medela, piccolino, poco rumoroso e si può usare anche con le pile, ho già provato e come tempi non è molto diverso dal manuale ma si può assumere una posizione migliore e non si fa nessuna fatica![]()
Visita gine: scusate se stresso ma nessuna mi da' un consiglio sulla questione che avevo posto? Gine vecchia che è tornata dalla maternità e che io adoro o gine che mi ha seguito in gravidanza per "chiudere il percorso"(ma con cui comunque non ho intenzione di continuare)?
Le perdite sembrano ormai agli sgoccioli ... quindi settimana prossima chiamerò per prenotare!
Vado un po' sul divano, le due donnine dormono e ne approfitto.
Messaggio da Chiaretta77 » 14 feb 2011, 18:03
Messaggio da AnnaMassimo » 14 feb 2011, 18:13
Messaggio da laura s » 14 feb 2011, 18:34
ehm... il biberon!!Ransie ha scritto:laura s ha scritto:se puoi portartela è senz'altro la cosa migliore, se no oramai puoi fare le prove non si confonde più, poi puoi fare la prova anche solo 20-30 ml ogni 2-3 giorni, solo per essere sicura che sappia usare anche il body!!![]()
![]()
... no, non ci arrivo.
Messaggio da laura s » 14 feb 2011, 18:35
ti prego mi dici l'indirizzo del blog??????????gloria ha scritto:il body?![]()
sì gli zii sono emozionatissimi...
appena sono entrati nell'istituto minh ha iniziato a piangere disperato... sapeva chi erano... poi dopo un po' con qualche giochino e grazie all'interprete ha cominciato a rilassarsi, a giocare e addirittura è andato in braccio a mia zia![]()
gli zii hanno fatto un blog dove raccontano giorno per giorno cosa succede e mettono anche le foto... stamani non ho fatto altro che piangere leggendo... leggere l'emozione e la felicità per il fatto che lui ha dato loro la manina o si è fatto accompagnare in bagno o ha fatto un semplice gioco con loro... cose per noi insignificanti magari ma per loro enormi e sorprendenti
auguro loro il meglio... perchè il percorso non è stato semplice
Messaggio da Chiaretta77 » 14 feb 2011, 18:41
Messaggio da Ransie » 14 feb 2011, 18:41
Chiaretta77 ha scritto:Samman: io li ho notati si, la prima volta mi sono spaventata ... poi mi sono accorta che passava subito e ho immaginato che magari sognano e accelerano il respiro, qualche volta lo fa anche Elisa. Poi magari è una scemenza come spiegazione ... ma sinceramente non mi sono allarmata più di tanto.
Messaggio da AnnaMassimo » 14 feb 2011, 18:57
Messaggio da Ransie » 14 feb 2011, 19:11
Messaggio da ishetta » 14 feb 2011, 19:18
AnnaMassimo ha scritto:
ishetta dimmi un po: se il pupo chiede la tetta ogni 40 minuti, ogni 1ora e mezza... cosa faccio?
Cerco di farlo resistere un po piu a lungo?
Messaggio da ishetta » 14 feb 2011, 19:20
Io guardo sempre, pure se vado in bagno. non so xchè ma sclero se non guardo l'ora.. e stanotte mi è caduta la sveglia in testa a edo... x fortuna l'ha solo sfiorato. PoverinoRansie ha scritto:sto notando che siete tutte molto attente agli orari... al contrario di me che mi scordo proprio di guardarli... anche Davide mi chiede se si è svegliata la notte e a che ora ma io.. che verza ne so che manco li guardo gli orologi?
Messaggio da gloria » 14 feb 2011, 19:48
Messaggio da gloria » 14 feb 2011, 19:51
Messaggio da gloria » 14 feb 2011, 19:52
Messaggio da gloria » 14 feb 2011, 19:53