GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Boomie75 » 16 dic 2010, 16:43

Debbie74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Debbie il problema è...
tuo marito è palloso o molto abitudinario??
LO CONOSCI??????? :che_dici :hi hi hi hi

Non è della Vergine.... è dell'acquario... :domanda
ma è palloso ed abitudinario... si ... decisamente...

ok archivio l'idea... con molto dispiacere... :buuu
scusate non volevo offendere gli uomini vergine, ma quelli che conosco io sono di un meticoloso e di un abitudinario che la metà basta!
uomo acquario.... uhmmm mio suocero..... :che_dici
pensavo che il problema fosse nell'età, quindi mi dici che è nel segno??? :urka :ahah :ahah
scherzo, conosco solo un giovane uomo acquario che è tutto l'opposto di palloso e abitudinario. :sorrisoo

Peròòòòò ritornando al profumo, se ti piacciono le fragranze maschili, compralo!
Se a lui non piace e non lo mette, lo metti tu :fischia :fischia :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2010, 16:56

Grazie :sorrisoo

Io sono in alto mare col regalo di Roberto :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 dic 2010, 17:18

Stefy non ti posso aiutare, io a mio marito di solito faccio i regali che mi richiede (roba tecnologica) quest'anno aveva finito il profumo e ho optato per quello e la roba tecnologica se l'è comprata da solo. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 dic 2010, 18:21

http://blog.donnamoderna.com/donna-mamm ... natale.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2010, 18:25

forte Daniela!!!

E questa l'avete vista? E' da contorcersi dalle risate :ahah :ahah :ahah

http://www.youtube.com/watch?v=GkHNNPM7pJA" onclick="window.open(this.href);return false;

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 dic 2010, 18:51

Boomie75 ha scritto:NOOOOOOOOO TRESOR è DA VECCHIA!!! :ahaha :ahaha
finisco di dar la pappa a giulia e poi scrivo
...l'ho acquistato l'estate scorsa... :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 dic 2010, 19:00

Passo di corsa, sono stata dal dentista:niente da fare, nn mi mette mani finchè nn sapremo se sono in dolce attesa o meno!
adesso sono un attimo a casa, devo accendere i termo e mettere una lavatrice, Crico l'ho smollato a casa di un'amica (che ha un bimbo), tra un pò riscendo e cenerò da lei
STEFY :congratulations: per la lettera di assunzione:vedo che tra casa nuova e lavoro chiuderai il 2010 in bellezza!!!!!!!!
scappo
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 dic 2010, 19:09

Stefy74 ha scritto:Ciao.

Sono troppo contenta, il capo mi ha dato la lettera di conferma a tempo indeterminato :yeee :yeee :yeee Dal 1° gennaio sarò tra gli "intoccabili", certo, se non faccio cretinate :fischia

Scappo!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 16 dic 2010, 20:39

Boomie75 ha scritto:http://blog.donnamoderna.com/donna-mamm ... natale.jpg
:ahah :ahah :ahah :ahah
favolosa... l'avevo già letta...ma non mi ricordo dove...(forse proprio su donna moderna... :hi hi hi hi )
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 16 dic 2010, 20:40

Stefy74 ha scritto:forte Daniela!!!

E questa l'avete vista? E' da contorcersi dalle risate :ahah :ahah :ahah

http://www.youtube.com/watch?v=GkHNNPM7pJA" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha

TEMPI MODERNI.......
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 16 dic 2010, 20:42

Boomie75 ha scritto:
Debbie74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Debbie il problema è...
tuo marito è palloso o molto abitudinario??
LO CONOSCI??????? :che_dici :hi hi hi hi

Non è della Vergine.... è dell'acquario... :domanda
ma è palloso ed abitudinario... si ... decisamente...

ok archivio l'idea... con molto dispiacere... :buuu
scusate non volevo offendere gli uomini vergine, ma quelli che conosco io sono di un meticoloso e di un abitudinario che la metà basta!
uomo acquario.... uhmmm mio suocero..... :che_dici
pensavo che il problema fosse nell'età, quindi mi dici che è nel segno??? :urka :ahah :ahah
scherzo, conosco solo un giovane uomo acquario che è tutto l'opposto di palloso e abitudinario. :sorrisoo

Peròòòòò ritornando al profumo, se ti piacciono le fragranze maschili, compralo!
Se a lui non piace e non lo mette, lo metti tu :fischia
buona idea Dany... :ok

cmq mio marito non è palloso..... :emozionee
abitudinario si però.... :che_dici
e ovviamente Simo...è uguale.... :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 dic 2010, 21:35

Accidenti quanto avete scritto. Ho eaurito tutto il mio tempo a dispsizione per leggere (velocemente) le5 pag di rretrato.

Intano faccio gli auguri a Will e le congratulazioni a Stefy nelmio regolarissimo ritardo, poi vi dico che sembra diu stare a Cortina. Fa un freddo indescrivibile per Roma!! Oggi vedevi girare solo vestiti con spiragli per gli occhi!!! Sembravamo tutti black block!!
Speriamo di non beccarci malanni!!
Domani grande festa con Babbo Natale alla scuola di musica di Lollo e ora piatti da lavare e lavatrice da stirare. Che serata romantica!
Dani ho fattogli zuccherini! Poi ti dirò!

Notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 dic 2010, 22:07

tic tac77 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:NOOOOOOOOO TRESOR è DA VECCHIA!!! :ahaha :ahaha
finisco di dar la pappa a giulia e poi scrivo
...l'ho acquistato l'estate scorsa... :che_dici
bhè io lo portavo ormai 7 anni fa, quindi ero ancora + giovane di te :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 dic 2010, 22:07

Gius stasera stiriamo insieme! :-D
Stefy :congratulations: per tutto!
Babbi le bimbe stanno meglio? :bacio
Debbie io uso Hypnotic Poison, credo che non lo cambierò mai! Lo amo. :cuore
Restando in tema di profumi, mio marito ha deciso di cambiare e ha scelto Jaipur di Boucheron, visto che quello che usa ora non lo fanno più. Sono andata a cercarlo e non lo trovavo, mi sembrava strano ... Infatti, non fanno più nemmeno quello. Fortuna che sono stata in una profumeria dove molto gentilmente hanno chiamato il fornitore e ... aveva l'ultimo in magazzino! :-D
Marco sta meglio, ma a tenerlo tutto il giorno in casa arriviamo a sera tutti isterici :aargh Se penso che ci sono le vacanze di Natale e l'asilo riapre il 10 gennaio mi sento male...
Vado a stirare sul serio, notte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 dic 2010, 8:19

Buongiorno!
Stefy augurissimi per il contratto, sono felice per te e di questi tempi ottenere un inddeterminato è davvero oro colato :ok :congratulations: :congratulations:
Per il regalo del marito anche io sono molto indecisa, la mia idea sarebbe una borsa 24 ore perchè quella che utilizza è :x:
Debbie anche io vivo con marito e figlio entrambi del segno dell'acquario...ti capisco...e pensa che anche il secondo genito dovrebbe essere acquario :impiccata: :impiccata:
Dani finita la neve?
Io devo finire ancora gli ultimi regali e fare ancora tutti i pacchetti. In più dovrò vedere gli amici e in tutto questo Giuliano parte il 20 per Milano e torna il 23...quindi devo fare tutto sola :che_dici
Vado a finire di preparata il topo per l'asilo, stamattina lko accompagna il papà e io evito di uscire, fa un freddo polare!!!
Buona giornata :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 dic 2010, 9:28

Buongiorno donzelle........ :bacio
oggi neve... e ghiaccio..... ho impiegato 25 minuti per fare 1 km.... :x:
e in pausa dovrei andare al Bennet a comprare sti benedetti profumi.... ci riuscirò mai????? :domanda :aargh

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 dic 2010, 9:41

Buongiorno :sorrisoo
stamattina ci siamo svegliati sotto la neve, peccato che all'asilo c'è la recita quindi oggi pomeriggio devo assolutamente portarci la Michy :che_dici sembra una condatta, l'anno scorso la recita di natale è stata rinviata tre volte causa neve speriamo bene!
Stefy :congratulations: :congratulations: per il nuovo contratto, sono proprio contenta :yeee :yeee
:congratulations: anche per la casa
Daniela :congratulations: per la macchina nuova
non mi esprimo sui mariti della vergine che è meglio :x: se lo avessi saputo prima col cavolo che lo sposavo! :fischia :fischia
Babbi come stanno le principesse? :incrocini :bacio
Matteo oggi è una cozza frignante se non la pianta di rompere lo metto sul bob e lo porto all'asilo!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 dic 2010, 9:51

Babbala ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Debbie74 ha scritto:
de77 ha scritto:Ciao
latitante più che mai presente all'appello! :fischia
e domani sono nuovamente di mattina quindi continuerò a latitare :che_dici oltretutto ho fatto peste e corna per lavorare in questi giorni e quindi non posso nemmeno lamentarmi troppo. Mi avevano dato due gg di ferie d'ufficio e me ne ero stata perchè sotto le feste hanno chiuso un piano e quindi avevo pensato che era per problemi di gestione di tutto il personale e per fare lavorare un po' tutte invece quando ho visto i turni una mia collega faceva 22 ore di straordinario ed è a 20 ore, un'altra 15 ed è a 15 ore e volevano farne fare 18 a me che sono a 30 di contratto? lunedì prox poi mi aveva ddato un recupero, ma recupero di cosa? :urka no no non ci ho più visto, la responsabile ha provato a rigirarsi la frittata in qualche modo ma non ci è riuscita così le ho imposto di mettermi in turno :fischia e che cavolo! Stare a casa in questi giorni mi avrebbe anche fatto piacere ma mi sono impuntata anche per non far prendere strani vizi, sono convinta che in futuro non accadrà più, sono stata più che chiara :hi hi hi hi

:domanda :perplesso

SARA' MATTINA PRESTO...E QUINDI NON SONO ANCORA CONNESSA BENE...
MA DE'.... NON C'HO CAPITO 'NA MAZZA!!!! :urka
:perplesso
ieri sera l'ho letto anche io minimo 4 volte, ma non c'ho capito nulla manco io :domanda :domanda
infatti non ho commentato :ahah :ahah
Mi sa che io l'ho capita benissimo, visto che succede molto spesso al lavoro di Giuliano :che_dici
Ci sono talune persone disposte, scusate la voltarità, ad abbassarsi i pantaloni, pur di fare straordinario e guadagnare di più (che sotto le feste i soldi servono) anche se ahimè questo significa metterla a quel posto ai colleghi. Così leccano...i piedi ai superiori per raggiungere il loro obiettivo. E purtroppo chi ci va di mezzo sono i lavoratori onesti e qualche volta donne appena tornate dalla maternità, De forse questo è il tuo caso, che vengono viste già con l'occhio maligno :impiccata:
sì Babbi il concetto è proprio questo volevano far fare straordinario a due mie colleghe pretendendo di mettere in ferie me! ovviamente non si può e visto che non mi stave bene per nulla ho puntato i piedi e sono andata a lavorare !
comunque non è un dispetto per essere stata in maternità ma queste due colleghe leccano bene la responsabile e rompono che hanno bisogno di fare straordinario. Io sono esattamente l'opposto non sono proprio capace anche a scuola piuttosto mi prendevo un votaccio ma leccare il culx proprio no :x:
Comunque sia per me possono fare tutto lo straordinario che vogliono ma non a scapito mio, ho un contratto a 30 ore settimanali e almeno quelle me le devono far fare altrimenti mostro i denti!!!
ci hanno provato ma gli è andata male...
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 dic 2010, 9:56

giugius72 ha scritto:Domani grande festa con Babbo Natale alla scuola di musica di Lollo
Notte a tutte
GIUS BUON DIVERTIMENTO PER OGGI!!! :clap :yeee

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 dic 2010, 10:00

de77 ha scritto: sì Babbi il concetto è proprio questo volevano far fare straordinario a due mie colleghe pretendendo di mettere in ferie me! ovviamente non si può e visto che non mi stave bene per nulla ho puntato i piedi e sono andata a lavorare !
comunque non è un dispetto per essere stata in maternità ma queste due colleghe leccano bene la responsabile e rompono che hanno bisogno di fare straordinario. Io sono esattamente l'opposto non sono proprio capace anche a scuola piuttosto mi prendevo un votaccio ma leccare il culx proprio no :x:
Comunque sia per me possono fare tutto lo straordinario che vogliono ma non a scapito mio, ho un contratto a 30 ore settimanali e almeno quelle me le devono far fare altrimenti mostro i denti!!!
ci hanno provato ma gli è andata male...
OK ORA HO CAPITO... :ok :-D ED IO SONO PROPRIO UGUALE A TE...
NON SONO CAPACE DI LECCARE IL KUL...E' PIU' FORTE DI ME...
MA IO LO CONSIDERO UN PREGIO...
ANCHE SE SPESSO VANNO AVANTI GLI ALTRI...PER QUESTO MOTIVO...
MA TU FAI BENE COSI'... :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”