Laura seduta? naaaaa! mai!antota ha scritto:Anne, è brutto dirlo ma...si...un pò mi consola sapere che non sono l'unica nella stessa barca.
Ma tu porti già anche Laura al cinema? e riesce a stare seduta tutto il tempo?
si sceglie bene il film e il cinema, meglio quelli con le poltrone grandi così si riesce a bloccare un po'
Per ora ha visto:
la principessa e il ranocchio: rimasta a bocca aperta per 75% del film (idem a casa qdo lo rivede)
ALvin superstar: ferma 10' ma poi abbastanza tranquilla (a casa non sta ferma 1 minuto)
Dragon trainer: visto in cinema convenzionale, un disastro! non è stata ferma 10'' di fila
toy story 3: abbastanza bene, voleva stare vicino alla sua amichetta
A noi piace tantissimo il cinema e ci portiamo Matteo il + spesso possibile, Laura si adegua

Per il cibo.. denari e santità dei bimbi metà della metà dice sempre mia suocera e una volta tanto credo abbia ragione! Poi ci sono quelli così bravi che sembran finti ma secondo me li narcotizzano

....venerdì pmeriggio tardi siamo andati a prenderle il regalino ma sapete che sono rimasta di stucco con mio figlio? entriamo in un negozio di gadgets, lui si guarda intorno ed io gli dico dai lore vediamo un pò...cosa piace alla tua sofia? lui è perplesso poi si ferma e si mette la manina sul mento e un ditino in bocca come fa quando pensa...dopo due minuti dice: mamma etta!!!!
 ....venerdì pmeriggio tardi siamo andati a prenderle il regalino ma sapete che sono rimasta di stucco con mio figlio? entriamo in un negozio di gadgets, lui si guarda intorno ed io gli dico dai lore vediamo un pò...cosa piace alla tua sofia? lui è perplesso poi si ferma e si mette la manina sul mento e un ditino in bocca come fa quando pensa...dopo due minuti dice: mamma etta!!!!
 e bentornate a Tosca, Barbarabu e Akane
  e bentornate a Tosca, Barbarabu e Akane