GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Messaggio da giorgy » 16 mar 2010, 20:13

26 giugno giorgy ok, se marito senza gare possibilità di esserci anche il 27
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 mar 2010, 21:50

DadaEle ha scritto:Giorgy, il pomeriggio...
Francy sei arrivata alla fine della seconda giornata senza intoppi?

Baci..
senza intoppi mi sembra un parolone..................comunque sono sopravvissuta!!!!!!!!!!!

a proposito...............................sono un po' arrabbiata con te............. :perplesso :perplesso Devo dire che piu' che crisi, problemi e casini vari...........la tua dieta e' minata da internet.......................
Per "colpa" tua (si capisce il tono scherzoso?)......mi sono iscritta anche io al forum di cucina.....................allora le cose sono 2 o i miei figli si decidono a guarire o cerchiamo una dietista brava in zona barberino/rioveggio e ci andiamo insieme!!!!!!!!!!!!
Stamani ho fatto la sfolglie (15) con marmellata e cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per domani mattina ne sono rimaste 4 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mar 2010, 8:48

Buongiorno care, oggi è mercoledì ma vorrei fosse già venerdì. sono un pò a terra perchè ieri mi è arrivato il ciclo, e con questo cambio di stagione improvviso...
non so da voi, qui fa caldo. o meglio.. al mattino fa freschino, al pomeriggio fa proprio un bel caldo!

Lorenzo sta sempre meglio ma le notti sono davvero molto agitate!

Gloria sta bene, ieri ha dormito tanto tempo nel pomeriggio stranamente, credo almeno 3-4 ore.. si è svegliata alle 21, ha mangiato, poi ha giocato un pochino e poi ha dormito di nuovo tutta notte.

Per il resto tutto ok.
Baci torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 mar 2010, 11:21

Buongiorno a tutte!

Le adesioni per il raduno:

Lisa, si
Francy, si
Pape, si
Giorgy, forse

Le altre??? :domanda

Noi tutto bene a parte burrasca continua con il marito :fischia E' un periodo così.

Giorgy anche io sono 4-5 notti che non mi fanno dormire una nottata intera. Prima ludo per la tosse, ieri notte Mat per la tosse, la notte scorsa Ludo ma la tosse è passata e non so che aveva :domanda
Le sto mettendo il sacco nanna perchè sta sempre scoperta ma ho il dubbio che non lo voglia perchè stanotte si agitava tutta e muoveva le gambe.

Per la sindrome premstruale o sto provando un'integratore al magnesio, soffro prevalentemente di mal di testa e voglio proprio vedere se mi aiuterà.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 mar 2010, 11:27

snake ha scritto:Stamani ho fatto la sfolglie (15) con marmellata e cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per domani mattina ne sono rimaste 4
Francy lasciami dire che è un bel salto da 4 salti in padella :ahaha
Su che forum siete???

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 17 mar 2010, 12:12

snake ha scritto: a proposito...............................sono un po' arrabbiata con te............. :perplesso :perplesso

PLEASE FORGIVE ME!!!!!!!! :fischia
snake ha scritto:
Per "colpa" tua (si capisce il tono scherzoso?)......mi sono iscritta anche io al forum di cucina.....................
Ma io non sono iscritta....guardo, copio e basta! :fischia
snake ha scritto: Stamani ho fatto la sfolglie (15) con marmellata e cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa sono le sfoglie con marmellata e cioccolata?
Intendi tipo crostatine?
Per fortuna vi è avanzata la colazione!! Guarda al lato positivo!!!

Quanto alla dieta a metà strada... Secondo me uscite dallo studio medico rischieremmo di andare a far due chiacchiere.... davanti ad un gelato! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Semmai la facciamo ognuna per conto suo e festeggiamo i kg persi andando a far shopping all'outlet! :fischia

Oggi sono da mia mamma...in realtà sta meglio, ma ormai lavoro da qui. Sono scesa in studio a prendermi le cose da fare con Fran.. Le colleghe l'hanno salutato, ha fatto il timido mezzo secondo poi si è messo a chiacchierare con tutte...Che buffo!

Lisa per il raduno mi sembrava che giorgy fosse ok, magari in forse per i due giorni. Le altre in questi giorni non sono passate (Sara, carmy, pat...)

Vi saluto devo scappare.. Un baciottone!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 17 mar 2010, 12:15

lisa1 ha scritto:
snake ha scritto:Stamani ho fatto la sfolglie (15) con marmellata e cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per domani mattina ne sono rimaste 4
Francy lasciami dire che è un bel salto da 4 salti in padella :ahaha
Su che forum siete???
Cookaround
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mar 2010, 13:40

giusto ele, giorgy e ok, in forse solo per il secondo giorno.. io preferirei fare due giorni, ma male che vada dalla mattina alla sera ci siamo!!

lisa pensa per te son solo 4-5 notti, io non so da quanto non faccio + una notte tutta filata, alemno da quando c'è lorenzo e in + pure prima... col pancione mi svegliavo mille volte per fare plin plin... aiutooooooooo saranno almeno due anni! :urka :urka

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mar 2010, 13:41

snake ha scritto: Stamani ho fatto la sfolglie (15) con marmellata e cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intendi tipo crostatine?
Per fortuna vi è avanzata la colazione!! Guarda al lato positivo!!!

[/quote]

:ahah :ahah :ahah grande ele! :clap :clap

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mar 2010, 13:57

questa ve la devo raccontare, non ridete troppo forte però
ieri gloria mi fa: mamma mi sa che ho le tettine, mi vengono fuori solo quando faccio un certo movimento
e io?? ma dai?? fammi vedere
allora va in cameretta, si sdraia sul letto, tira su la cannottiera e si tira un pò su........ son spuntate fuori le costole facendo una tale gobbetta che le sembravano tettine :ahaha :ahaha :ahaha

ecco a che livelli siamo di magrezza!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 mar 2010, 14:01

Giorgy scusa avevo capito il contrario :sorrisoo

Per le nottate in effetti è una tragedia non dormire :urka
Devo dire che Ludo è abbastanza brava se sta bene dorme di solito tutta notte però in compenso di giorno dorme pochissimo o addirittura niente. Il sab e la dom ci metto più tempo ad addormentarla al pomeriggio della durata del sonnellino. Per forza di cose la notte è più stanca.
Mat invece è un dormiglione, dorme a volte 3 ore di pomeriggio e poi dalle 21.30 di sera addirittura a volte vuole riposare dopo l'asilo si fa 2 ore si alza, mangia e si ricorica. Se deve fare la pipì nonostante dorma sul letto in alto ultimamente si alza da solo e dopo se ne torna al letto senza chiamarmi :emozionee

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 17 mar 2010, 18:41

Buonasera bellissime picciottedde....
ma non mi sono impegnata più di tanto.... Quello che è stato un autunno splendido e un meraviglioso inverno mi si sta ritorcendo contro (la nemesi è sempre in agguato... mannaggia a lei)... Venerdì pomeriggio mi telefona Fabrizio da Potenza dicendomi che dalla sera prima era bloccato a letto con la sciatica... Non nego che quasi mi incaz.z.avo... ma nelle telefonate successive l'ho sentito talmente sofferente che quasi ho pensato di andarlo a prendere. Naturalmente, vista anche la neve me lo ha impedito. Per fortuna sabato mattina mio suocero e mia cognata lo sono andati a prendere e portato a casa... Ragazze mie, io non ho mai visto mio marito soffrire (di solito è uno di quelli stoici...)... Vi dico solo che la notte fra domenica e lunedì l'ha passata in ginocchio (non trovava altra posizione) nella sala a piangere, cioè piangere sul serio dal male... Tutto nello sconforto massimo perchè gli stanno facendo di tutto dal cortisone ai miorilassanti, dalla Vit B a non so quali altre schifezze... Pare che oggi vada un pò meglio.... Ieri è andato a farsi una RM ed è venuto fuori che ha 4 ernie (due più grandi e due più piccine). Nell'arco di una settimana ha già perso cinque chili (ci voleva il mal di schiena per farlo capitolare) e il prossimo step è una visita da un osteopata e il nuoto per rinforzare la fascie muscolari del dorso.... Come se non bastasse, sabato mattina Fede mi ha chiesto di non andare a scuola perchè "non si sentiva in forma" (tanto che ho pensato ad una sceneggiata).... Domenica piano piano la febbre è salita e morale della favola ha dormito con la febbre che non è mai scesa sotto 38.5 con tutto il paracetamolo per due giorni consecutivi... Non ha mangiato, non ha bevuto, siamo riusciti a darle l'antibiotico svegliandola un momento.... Oggi la febbre è scesa e da questa mattina ha mangiato anche due fettine di prosciutto cotto....
Oggi li ho chiamati a raccolta e gli ho detto che hanno altri 12 giorni di tempo per fersi venire qualche altro accidente... dopo di che DEVONO stare bene....

Naturalmente passa in secondo piano che io fra ieri mattina e oggi ho fatto i miei esami del sangue e il tampone, che venerdì ho l'ECG e lun-merc-ven prossimi ho i tre tracciati in ospedale.... MA STO BENE!!! :hi hi hi hi

Non mi soffermo ulteriormente...

vI BASCIO TUTTE TUTTE.... :bacio :bacio :bacio :bacio
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 mar 2010, 20:08

Ciao ,
scusate la latitanza ma sono stata un pò in giro.
Ieri problemino:il marito tornando da Roma ha distrutto una ruota all'altezza di Caserta.E' riuscito in pochi minuti a mettere la ruota di scorta e dopo pochi metri lo ha abbandonato anche quella :bomba
Morale della favola:ha chiamato il soccorso stradale che gli ha portato l'auto alla prima officina e io alle 21.30 mi sono messa in macchina con i bimbi e sono andato a prenderlo(circa 70 Km)Avevo già anche messo il pigiama :che_dici
Stamattina nuova trasferta perchè portavano l'auto dal gommista:300 euro per due ruote(naturalmente le più care che avevano)+ 100 euro di carrattrezzi=400 euro belli freschi :impiccata:

Per il resto abbastanza bene.

Ragazze sapete che aprendo gol,casualmente ho visto che c'è di nuovo Cianci, è nelle apriline 2010, è in attesa!!!Sono contenta.
Giorni fa le avevo chiesto amicizia su fb ma credo abbia ignorato la richiesta.E' passato parecchio.
Cmq sono contenta che sia tornata anche se non passa di qua.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 mar 2010, 20:13

Pat :incrocini per tutto, speriamo davvero stiano tutti bene per l'arrivo di cicciuz :cuore

:incrocini per i malatini, anche qui lottiamo con il raffreddore.

Raduno:per noi va bene però non so se andiamo via in giornata o dormiamo lì.

Ora scappo :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 mar 2010, 22:04

DadaEle ha scritto:
snake ha scritto: a proposito...............................sono un po' arrabbiata con te............. :perplesso :perplesso

PLEASE FORGIVE ME!!!!!!!! :fischia
snake ha scritto:
Per "colpa" tua (si capisce il tono scherzoso?)......mi sono iscritta anche io al forum di cucina.....................
Ma io non sono iscritta....guardo, copio e basta! :fischia
io sono iscritta ma solo perche' cosi' si cercano meglio le ricette............
DadaEle ha scritto:
Intendi tipo crostatine?
no sono tipo "sofficini" (la forma e' quella) di pasta sfoglia......qui al bar di solito li trovi con ricotta/riso/crema /marmellata o nutella.........................

per lo shopping quando vuoi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 mar 2010, 22:07

CARMY PAT giornatacce davvero....................

PAT hai fatto bene a dare un tempo limite ai malann..........altrimenti come si godono l'arrivo di cicciuz!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 mar 2010, 9:39

Ciao gennarì!

Carmy ahiaaaa come ti capisco :buuu
A me sono andati via ben 500 Euro per cambio di 2 gomme e un cerchione.

Pat mi spiace per i malanni e per Fabrizio, chissà che male cane povero :incrocini

Carmy sono contenta e sollevata per le notizie (indirette) da parte di Cianci. Sapevo che era in attesa perchè ci eravamo scritte prima di Natale e me lo aveva detto ma era ancora all'inizio e mi aveva chiesto di non divulgare, richiesta che naturalmente ho rispettato. Solo che ho continuato a scriverle mails per sapere come stava ma non mi aveva più risposto al che mi ero anche un pò preoccupata.
Vabbè l'importante è che stia bene e la bimba che aspeta pure :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2010, 11:57

care rieccomi, oggi giornata di mal di testa ahimè!

riguardo a cianci anch'io ho saputo che era incinta perchè le avevo provato ad inviare una mail (una di quelle che girano) e mi era tornata indietro una risposta dicendo che era in maternità (risposta automatica)
son contenta... allora tra poco arriva anche per lei un nuovo frugolino!
lisa tu che la senti un pò di +, sai se è maschio o femmina??
sono contentissima e mi spiace che se ne sia andata e che non voglia saper nulla di noi, specie di me mi sa!

PAT mi spiace per tuo marito! immagino che dolore! e per fede malata

CARMY nooooooooo che brutte ste cose con la macchina. oltre alla spesa è proprio una bella seccatura per tutti.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2010, 12:00

lisa che bello mat dormiglione. io ho lory che inizia a fare i capricci e vuole dormire tardi la sera. ieri l'ho sgridato e dato qualche patacca per fargli capire che era ora di dormire..
vabbè ieri ha dormito tanto nel pomeriggio però non è che abbia dormito tardi, ha dormito dall'1.30 alle 16.30! boh... non vorrà mica diventare duracell pure lui!!!!!!!!!! :urka :urka mi sparo subito :pistole

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2010, 12:13

Ciao bimbe..un bacio al volo.

Bloccato

Torna a “Gennaio”