GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da sughy » 5 ott 2007, 5:06

capperi mi stavo dimenticando....

:festa :bacio :festa AUGURI CRI E CLAUDIA :festa :bacio :festa
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 ott 2007, 7:51

Ciao ragazze volevo passare ieri sera ma mio marito si è messo ad aggiornare il pc .
Ieri altra bella giornata il mio capo si è incazzato perchè sono andata fuori a bere il caffè e sono stata fuori + del dvuto e in + ho un rafffreddore cane e ieri avevo anche la febbre...Va beh...

Volevo fare le mie scuse alla Cri!!! perchè non le ho fatto gli auguri quindi rimedio
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 ott 2007, 7:52

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CRISTIANAAAAAAAAA
TANTI AUGURI A TE
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Ecco mi piaceva questo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 ott 2007, 8:16

Marta non ha + niente la mia speranza sia che non si prenda ancora il raffreddore, ma non tiriamocele a dietro.

Non ricordo chi mi ha chiesto dell incidente, no, mi sono spiegata male (come al solito) o pagavo i trecento euro oppure con la constatazione mi retrocedono alla non a classe, ed io ero in settima.

Per il discorso estranei io concordo pienamente con quello detto da Birnetta, e poi secondo me è vero anche che ora sono piccoli, e secondo me è facilissimo traviarli.
E' cmq l istinto di protezione delle mamme, ma secondo me possiamo fare ben poco nel senso che Marta è molto aperta e faccio fatica a tenerla e a trattenerla dal baciare i bambini che vede in giro, come penso una mamma di un bimbo chiuso o super timido faccia la stessa fatica a fare il contrario.

Il fatto è come diceva Virna dovremmo cercare di fare riferimento anche a come ci comportiamo noi, e noi non è che salutiamo tutti in strada, e non baciamo tutti i lavavetri che troviamo in giro.

Insomma alle otto mi sono spiegata peggio del solito, ma volevo dire la mia opinione contorta....
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
A STASERA!!!
...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 ott 2007, 8:22

Buongiorno ragazze
ieri è arrivato il regalino di Cloe...troppo carino...
Un abbraccio a tutte ...ed un saluto speciale a tutte quelle che ne hanno bisogno....
Una :coccola a Claudia...ti capisco bene...
Ora torno al lavoro...
Baci baci
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 ott 2007, 8:36

ciao claudia non avevo visto il tuo messaggio...
Bene per Marta...
la Fra purtroppo è ancora acciaccatella di intestino, raffreddore e tosse...
oggi sentiro' la pediatra...
Ciao
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 ott 2007, 8:52

BUONGIORNO A TUTTE!!!!! :sorrisoo

Inizio a mandare tante :coccola a tutte le mammine giù di morale... e mi sembra che siate tante. Chi ha il bimbo malato, chi ha troppo da fare e non ce la fa, chi non si sente a posto, chi ha il capo rompiballe, chi ha i cagnoni che non stanno bene... :forza:

Bianca :bacio grazie per i tuoi incrocini... adesso va davvero meglio, anche se il raffreddore non è ancora passato. Oggi continuo con l'acqua di Sirmione, ma è davvero disgustosa!!!!

Alle super mattiniere Claudia e Lella :bacio :bacio

E per finire :incrocini :incrocini :incrocini a Cesare che oggi penso vada all'asilo (giusto, Dina?)

E :incrocini anche a Matilde!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 ott 2007, 9:35

giorno!
di corsa come sempre:
devo andare a lavare la macchina (massimo... :pistole ), a chiedere quanto costa rifoderare le nostre sedie-poltrone ridotte a uno schifo dai bimbi e poi se c'entrava andavo pure a correre in palestra anche se non sono sicura tanto oggi pomeriggio mi tocca la piscina.
bianca hai cominciato il nuoto?
buongiorno birnetta!
voelvo chiedervi una cosa da ieri ma l'ho dimenticata sigh sob.. spero mi torni in mente altrimenti era una scemata :domanda :fischia
dina mi spiace sentirti incasinata mi mancano i tuoi messaggi. però ai trovato il tempo di rispondere alla mia email troppo gentile :bacio :bacio :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 ott 2007, 9:58

BUON VENERDI' :cuore

Ieri pomeriggio mi è venutto un mega-cagotto fulminante :che_dici
Per fortuna si è risolto tutto in un lampo...
Però non sono andata alla ginnastica... aveevo bisogno di frenare un po' la mia settimana frenetica.

Mando un po' di :coccola a tutte le mammine acciacactelle e in periodo un po' negativo...
e tanti :incrocini :incrocini per i nostri malatini.... cagnoni compresi!!!
E un :incrocini speciale per il ns Cece nella speranza che superi tutte le paure per andare al suo asilo.

devo andare
:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 ott 2007, 10:24

Marzia :bacio sempre duemila cose da fare :clap :clap

Adriana :bacio ancora il cagotto-fulminante... mi sembra che ogni tanto ti capiti :domanda
Oggi mi sembri comunque più informa di ieri (era ieri che non avevi voglia di scrivere?)

Vado... Ilaria è in giro per la casa con una matita e temo faccia danni... Elisa sta sbattendo ripetutamente per terra il mio orologio nel tentativo di metterselo... :sparo:
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 ott 2007, 10:31

Buongiorno gennarineeee
Grazie per gli auguri :cuore grazie anche per gli sms :emozionee .
:incrocini ad Adry Mando un po' di :incrocini a tutti coloro che stanno passando periodo un po' negativo... Quoto Virna che ha scritto:
Inizio a mandare tante :coccola a tutte le mammine giù di morale... e mi sembra che siate tante. Chi ha il bimbo malato, chi ha troppo da fare e non ce la fa, chi non si sente a posto, chi ha il capo rompiballe, chi ha i cagnoni che non stanno bene...
Stamattina mi sono fatta coraggio e sono andata dal capo della linea di biologia molecolare a propormi per una posizione che si è aperta... mi sentivo così piccola... questa mi parlava di tenere conferenze in inglese per presentare i prodotti ai centri trasfusionali, mi parlava di settimane a casa madre (in svizzera) per fare formazione di nuove installazioni... Giuro che sono uscita con il magone... E poi mi ha proposto un posto in coagulazione dicendomi che dall'altra parte la posizione è ancora aperta e che praticamente invece per il posto che vorrei io si sono fatte già avanti altre persone :buuu E lì mi è crollato il mondo.. Non uscirò mai da questo ufficio,non solo ma appena il mio capo verrà a sapere che mi sono proposta per lavorare sotto al marketing sono certa me la farà pagare... :buuu
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 ott 2007, 10:38

Buongiorno!
Anche oggi più o meno di corsa, alle 12.30 devo partire perchè ho i consigli di classe che mi impegneranno tutto il pomeriggio (ovviamente in un giorno che ero libera, quindi i 180 km non me li risparmio :aargh )
In questo periodo sono stonatissima.. pensate che mi sono accorta ieri sera di avere una mail di Dina di qualche giorno fa, mi spiace tesoro, non ti ho risposto perchè non me ne sono proprio accorta, scusaaaaaaaaa
Invece Sonia non l'ho ignorata volutamente, avrei voluto risponderle prima ma poi il tempo mi è sfuggito di mano ed era già l'ora di dormire :buuu A scuola va esattamente come previsto, tranne che per una classe (su 4) decisamente discreta, una vera sorpesa in positivo. Le altre tre sono bruttine, con ragazzini svolgiati e demotivati (come quasi sempre nei professionali), ma almeno la prima e la terza sono gestibili, la seconda invece... un covo di sevaggi maleducati provocatori ecc ecc ecc.
Abbiamo tutti grossi problemi in quella classe, spesso non si riesce neanche a terere uno straccio di lezione e si passa il tempo a contenerli in un qualche modo. Tra l'altro io in questa classe ho le ultime due ore, ed è davvero impresa ardua, soprattutto dall'una in poi. A tutto questo si aggiunge che siamo in una sede staccata, praticamente in aperta campagna, c'è un solo bidello che non può stare dietro a tutto quindi in genere quando ti chiedono di uscire o se ne vanno fuori a fumare oppure escono comunque e dalle finestre vanno a rompere le scatole agli alunni nelle altre classi. Non c'è nessuno che rappresenti la dirigenza e quindi il tutto va come se fosse la repubblica autonoma delle banane.
Se non ricordo male anche Annina :bacio qualche tempo fa mi aveva chiesto della scuola, ma io non avevo mai risposto. :sorry
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 ott 2007, 10:41

Cristiana ma quel posto in coagulazione non ti piace? Non è gratificante?
(fai finta che io sappia benissimo cos'è un posto in coagulazione.. :ahah )

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 ott 2007, 10:42

A rieccomi
Poi ieri sera sono tornata a casa e Claudio mi ha riempito la casa di piante... ciclamini e orchidee, un mazzo di fiori e di tutto un pò Nonostante conosca la mia avversione per i fiori recisi e le piante in vaso...E io pensavo...ma non'è che mi ha confuso con la sua amante :prrrr perchè sa benissimo che io ho il pollice nero :ahaha e sa benissimo che gli unici fiori che amo e che a volte raccolgo sono quelli di campo....
Sto già pensando cosa regalargli al suo compleanno :ahah .
Comunque ha portato a casa anche il sushi e quella si che è stata un ideona :yeee
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 ott 2007, 10:43

Maria ciao ho visto adesso i tuoi messaggi :bacio
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 ott 2007, 10:45

anche da qui :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le mamme e i popetti!

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 ott 2007, 10:51

Non è che non mi piace la coagulazione è che la capa di quella linea è una stronza e già una volta mi ha fatto anche piangere. E così non ci voglio lavorare. e poi so che sono in crisi, perchè le macchine sono francesi e i francesi se non fai il fatturato non ti danno la possibilità di venderle... non credo vadano molto bene come linea nonostante ti posso garantire che quelle macchine sono fantastiche e che i tedeschi se le sognano.
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 ott 2007, 11:02

Maria posso chiederti cosa insegni? Lo so lo so sono una curiosona :fischia
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 ott 2007, 11:08

vigor ha scritto:Maria posso chiederti cosa insegni? Lo so lo so sono una curiosona :fischia
Capirai che domanda indiscreta! Insegno fisica, quindi per i ragazzini delle prime, educazione fisica :ahah
E in effetti ho il fisico modellato dalla continua e persistente attività sportiva :ahah :ahah

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 ott 2007, 11:19

ufff.... ho appena finito di cambiare le lenzuola del mio letto che, con l' "aiuto" delle streghette, è diventata un'impresa colossale... io mettevo il lenzuolo e loro lo toglievano, io raddrizzavo la coperta e loro la tiravano, io appoggiavo il copriletto e loro lo sollevavano... vogliono sempre aiutarmi e io ne approfitto perchè così le tengo occupate e riesco anche a fare qualche cosa in casa, lo so che poi faccio fatica doppia a risistemare quello che fanno... però vi assicuro che alcune volte mi stremano proprio...

Cristiana, adesso che Maria ti ha svelato il segreto :ahaha tocca a te... quando hai tempo ci racconti un po' meglio cosa fai?

Bloccato

Torna a “Gennaio”