GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 10 set 2009, 15:45

-2 a Cristiana :yeee

Ma cos'è la visita dimissionaria? Ti visitano anche per farti andare via oltre che per assumerti :urka

Mi fa piacere pero' per la festa ... a volte siamo noi a pensare peggio di quello che è... io lo faccio in prima persona ...ma per fortuna ora prima di azzannare qualcuno...cerco di pensarci bene... :che_dici ...poi se serve lo azzanno lo stesso... :bomba
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 set 2009, 15:46

Ho scaricato un po' di fotine delle ferie...se riesco poi le metto in Picasa... :sorrisoo

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 10 set 2009, 16:54

Lella si qui sono un pò fuori di testa :che_dici
Marzia :bacio
dovrei fare un appello di aiuto alle milanesi...Io sono anni che non prendo più i mezzi pubblici, ma il nuovo posto di lavoro si trova a Milano abbastanza servito...
Quasi quasi provo a rifare l'abbonamento ma non so com'è la metropolitana verso le 6.30 del mattino e verso le 21.00 di sera tratta da Bonola a Piola o giu di li ... che ne dite? C'è da fidarsi? di giorno non avrei paura ma alla sera qualche fisima me la faccio :hi hi hi hi
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 10 set 2009, 17:10

W le vacanze della sonietta
W il - 2 della cri!!!
W micol
W l'armando furbetto
W la giulietta
W bonus---->per tutto quello che non ricordo. :p
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 set 2009, 10:17

Dina ciao.... :bacio Allora poi cosa hai deciso per lo sport del Ceciolo?

CRI ultimo giorno :congratulations:

Ieri sono finalmente riuscita ad andare a prendere la Fra... e ci siamo fermati a giocare prima vicino all'asilo dalle caprette e poi nel giardino sotto con i giochi con altri due bimbi di 4 anni e quasi 4... Francesca giocava benissimo con loro ed io mi sono trovata molto bene con le mamme...ma la cosa più strana è che vedendoli insieme ho avuto la dimostrazione che ogni bimbo ha un suo ritmo di crescita completamente diverso...la bimba che ha fatto 4 anni a giugno ne dimostrava almeno 5 di altezza ma poi come linguaggio aveva più difficoltà della Fra (e di notte ha ancora il pannolino perchè non se ne accorge proprio dello stimolo tanto dorme profondamente), il maschietto che fa 4 anni a Ottobre è più piccolo di altezza ma è molto sveglio...è proprio vero che ogni bimbo fa i suoi progressi con i suoi tempi ...mi fa fatto pero' molto piacere conoscere meglio queste mamme simpatiche ed alla mano e con i cui figli Francesca gioca cosi bene... :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 set 2009, 10:30

Maria forse l'hai detto ed io sono stordita...ma come è andata quest'anno con l'assegnazione della scuola? comoda o meno? :domanda

Ho capito perchè in questi giorni mi girano di brutto...sindrome pre-mestruale oltre a qualcuno che ci mette del suo ovviamente :martello

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 11 set 2009, 15:36

ciao ....io in pieno ciclone ...mal di testa e mal di pancia :buuu ....andrea è andato in giro con mio babbo ,così sistemo questa casa sporca con calma :x:

Andrea lunedi comincia la scuola dell'infanzia ,mi mancano 2 cosette ,la mattina lo porterò io ,poi lo andranno a prendere i miei (o nonno o nonna )a 12.30 :incrocini speriamo non abbia problemi ,la scuola è sempre quella dell'anno scorso ,solita maestra soliti amici :ok

Lella ,andrea mangia nel refettorio ,ma in molti asili mangiano in classe ,è igienico comunque e meno caotico ,le ausiliarie disinfettano tutto con dei prodotti specifici senza risciacquo sia prima sia dopo ,dopo pranzo i bimbi di solito vanno in altre stanze in modo da dar tempo a loro di pulire :sorrisoo

Ciao Dina :cuore

adesso vi lascio mi dedico alla casa :x:
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 11 set 2009, 16:40

Lunasole1971 ha scritto:Dina ciao.... :bacio Allora poi cosa hai deciso per lo sport del Ceciolo?
brancolo nel buio :urka
D!N@.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2009, 8:32

Buongiorno!
VAI Cristiana che sei fortissima :incrocini :incrocini :incrocini

Io ho latitato perchè gli orari di scuola di Cri sono stati complicatissimi per me, 9-12 tutta la settimana, ho fatto i salti mortali per andarla a prendere.
Poi per fortuna mi ha aiutata il nonno, solo che ieri gli si è rotta la macchina e ho dovuto riprenderli tutti e due :urka
Da lunedì orario normale :ok
Marzia che bella la nuova scuola! E' simile a quella di Cri, anche lì le maestre sono laiche, però c'è anche il liceo (classico / scientifico)
Sonia :bacio buone vacanze!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2009, 8:36

Adri :bacio
Sono felice per Giulia, anche se non ho capito cosa vuol dire mezzana . . . mi sono persa qualcosa :domanda
Come procede la tua dieta?

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2009, 8:37

Dina . . . :cuore

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2009, 8:47

Lella :bacio sono contenta che ti sei trovata bene con le altre mamme, e quanto ai diversi tempi/modi di crescita sono d'accordissimo con te.

Buon mare Elisa! :ok

Io sono alle prese con la lingua lunghissima di Cri, dice troppe cose a volte veramente imbarazzanti, e cose che io non voglio non solo sentirgliele dire, ma che non ho proprio idea da dove vengano fuori (credo scuola, o chissà).
Ad esempio, le persone di colore, già mi era successo un anno fa che si esprimesse con un commento volto a sottolineare il colore diverso, ora se ne esce dicendo che le bambine scure non le piacciono . . . ed il bello sapete qual è? che sua zia, mia cognata, è scura! Solo che della zia dice "ma lei è bella".
Poi altre frasi sulla morte che mi lasciano un po' così :urka
Maria :bacio mi associo alla domanda, dove ti mandano quest'anno?

Annina :coccola per il tuo ciclone. Viki :bacio
Vado a tagliarmi i capelli, a dopo!

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 12 set 2009, 12:23

Buongiorno gennarine fantastiche e meravigliosee

:prr ULTIMO GIORNO :prr
questo è il giorno + lungo mancano ancora circa 6 ore alla libertà...

sono molto, ma molto, ma molto FELICEEEEEE
:-D Bianca che bello leggerti
Dina :cuore
Sono al lavoro, oggi pomeriggio vi scrivo con più calma :hi hi hi hi
Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2009, 13:06

Cristiana sei contagiosa! Bello!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 set 2009, 15:03

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
cristiana!!! che bello!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 set 2009, 17:18

Buongiorno e buon week end a tutte!

Vi scrivo mentre aspetto che le streghette si sveglino. Ci credete che stanno dormendo da tre ore? :urka Mi sa che la prima settimana di scuola le ha stese!
Comunque visto che stasera andiamo da amici e torneremo tardi le lascio dormire quanto vogliono. :ok

Io ho già un po' perso l'entusiasmo da inizio scuola... sarà che la mia collega è stata riconfermata :x: ... sarà che ho fatto un trasloco di classe senza che nessuno mi aiutasse a portare neanche uno scatolone... l'unico che mi ha aiutato è stato Cesare che giovedì era a casa dal lavoro perchè doveva fare un esame nel pomeriggio e ne ho approfittato per farmi aiutare a spostare armadi, scaffali e scatoloni pesanti. La mia collega, che è giusto passata venerdì dopo aver avuto la nomina, non si è fatta scappare neanche un grazie :bomba
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 set 2009, 17:36

Vediamo cosa mi ricordo...

:yeee per Giulia mezzana!
:yeee Cristiana che si è lasciata alle spalle quel postaccio! :incrocini per il nuovo inizio!
:yeee le vacanze di Sonia e anche quelle di Elisa che spero stiano andando bene!

Bianca, anche Elisa quest'estate una volta mi ha detto che i signori con la faccia nera (i venditori ambulanti che giravano in spiaggia) erano brutti. In effetti alcuni erano così neri che facevano un po' "impressione"...credo che volesse dire quello. Anche perchè dopo qualche giorno li salutava quando passavano.
Poi loro hanno tanti amici con la pelle più scura e non hanno mai espresso un giudizio negativo su di loro. Anzi a volte non si accorgono neanche che hanno un colore differente dal loro. Secondo me basta che faccia amicizia con quelle bambine per dire che anche loro sono belle, come la zia!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 set 2009, 19:20

Bianca :urka
ecco il vantaggio di avere un bimbo con difficolta' di linguaggio!!! l'unico imbarazzo che ha creato e' stato limitato, visto che gli ho chiesto se si era divertito con la sua amichetta (e questa era presente con sua madre) e lui ha risposto un bel NO secco!! :x:
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 set 2009, 19:28

per la collega di virna :martello
cri che bello che ormai il vecchio lavoro e' storia!!! :yeee

cesare dal punto di vista "etnico" e' apposto anzi in italia secondo me si stupiva che ci fossero poche razze, vivere qui ha messo tutti noi perfettamente a nostro agio in una societa' melting pot. poi trovo che per i bimbi sia molto stimolante, il primo "battesimo" a cui ha partecipato e' stato quello del suo amichetto indiano, un mundan. era l'unica testina bionda che correva in mezzo a 20 bimbi coi capelli nerissimi.
la prima scuola che ha frequentato e' stata quella ebrea e ancora ora se gli canto il "mozin" prima di mangiare gli torna in mente e ride.
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2009, 23:18

Buongiorno donne...
anzi che cavolo scrivo buona notte....

Io ho dei seri problemi... perchèp mi sono scimmiata con il gioco della Farm su FB....
Sono irrecuperabile :urka :urka :urka

VIRNA dai pensa positivo e non demoralizzarti per l'inizio della scuola in questo modo... :coccola

CRI un mega in bocca al lupo per il tuo primo giorno nel posto nuovo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

BIANCA mezzana è un modo per dire il gruppo dei bimbi che frequenta per il secondo anno...
non so da voi come li chiamano? medi?...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”