GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da sailor moon » 1 set 2007, 17:44

E brava Vale!!! :yeee
Io sono alle prese con la valigia, Marco oggi è abbastanza tranquillo anche se ha fatto solo due micro riposini di mezz'ora... Stasera andiamo al compleanno di un bimbo, speriamo che non ci faccia tornare a casa subito :incrocini ...
Bylancina mi spiace che tu sia così disperata. Purtroppo non ho buoni consigli da darti, ma ti posso capire. Io il mio momento di sclero l'ho avuto ieri, dopo un pò che :buuu Marco ha iniziato ad accarezzarmi la faccia come per volermi asciugare le lacrime e mi è passata :emozionee ! Sono proprio dei furbastri, sti gennarini.
Vado, la pausa è finita.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2007, 21:17

che nerviiiiiiiiiiiiiiiii, ma perchè sto forum si mangia i messaggi??? :pistole

Vi faccio il riassunto :che_dici

Laura ha tentato di fare fuori Valeria: mentre io friggevo la frittata le ha messo in bocca un bel pezzo di pane e quando io mi sono voltata a controllare come mai c'era silenzio l'ho vista paonazza e in netta difficoltà. Non vi dico la paura :urka Le ho tolto il pane dalla bocca, e non è stato facile, e l'ho presa per sincerarmi che respirasse bene. Risultato... ho bruciato la frittata :che_dici e ho perso 10 anni di vita... e Laura adesso ha un nuovo tatuaggio, le mie 5 dita sul kiul :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2007, 21:19

Sailor :incrocini :incrocini :incrocini per il compleanno: speriamo che Marco faccia il bravo :ok

Ylenia, come stai? Va un pò meglio, cara? :bacio :bacio :bacio

Miiiiii, piange Laura! Per ora farla dormire è un'impresa ardua, peggio che mettere a letto Valy...

Buonanotte, a domani :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 set 2007, 21:41

notte amiche, oggi io e mio marito ci siamo regalati un nuovo pc portatile, così non avrò + problemi di connessione (sempre che vada il server! :che_dici )
Ho appena messo a nanna Gaia e sono ancora in altomare con la vacanza, uffa!
Notte a tutte sono un po' cotta!
Baci
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 1 set 2007, 21:43

notte gennarine..ma vedo che vi siete dimenticate di me :buuu :buuu :prrrr

un saluitone alle nuove entrate :sorrisoo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 set 2007, 22:47

ciao ragazze! stefy a mio cugino è successo uguale una settimana fa solo che il suo bambino ha 3 anni,gli si è inchiodato un tozzo di pane a meta' nel deglutire :buuu :buuu non ti sto' a raccontare cosa non hanno dovuto fare per toglierglielo...era gia' mezzo svenuto...e anche loro 10 anni di vita in meno.... :buuu :buuu io ho il terrore di queste cose :buuu :buuu :buuu :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 set 2007, 0:24

Ciao a tutte,
oggi sono stata presa dalle pulizie di casa, sono venuti dei miei zii per un aperitivo e poi siamo stati a cena dai miei. Domani saremmo dovuti andare ad un battesimo, ma la bimba si è beccata la sesta malattia e cerimonia rinviata..poverini che sf**a! :urka
Betty bentornata dalle vacanze,che bello che Francy si sia divertito..appena le hai metti le foto del pupo al mare!
Yle mi dispiace sentirti cosi, ma non devi scoraggiarti, piano piano si aggiusta tutto :incrocini ..non vorrei insistere, ma se Leo si lamenta e basta, perchè non lo lasci nel lettino?? Almeno prova! :sorrisoo Io sto cercando di far prendere a Riccardo gli orari per quando andrà al nido ed io al lavoro (se voglio continuare ad allattarlo..), questa mattina alle 6 si è svegliato, ma mi "chiamava" in maniera soft, così l'ho lasciato stare e si è riaddormentato fino alle 7.15!
Dani adesso con il tuo nuovo "bolide" ancora più assidua! :bacio
Stefy mamma che paura..pensa che io per quanto sono terrorizzata ancora non ho iniziato a fargli morsicchiare niente (anche perchè non ha i denti!!)
sailor buon viaggio
Ragazze scusate, ma scrivete diversi messaggi uno dietro l'altro per paura che uno unico venga cancellato?? :domanda A me ancora nessun episodio di messaggi spariti, sperem :incrocini

Adesso vado perchè sono morta dal sonno, domani giornata senza programmi, vediamo cosa si decide...a casa non voglio rimanere.
Buonanotte amiche :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 2 set 2007, 8:26

Bricla ha scritto: Aria io le do di tutto pane ricotta pastina G@rofalo per bambini, carne di vitello pollo e tacchino le ho dato una sogliola il formaggino mio la pappa con il pomodoro insomma tutto senza soffriggere e purtroppo spesso con le mani malei apprezza anche io non insisto non voglio che il pranzo diventi un'ossessione
Grazie, ma a Francesco, essendo allergico al latte, non posso dare nessun latticino
:bomba che secondo me con i formaggi la pappa ha tutto un altro sapore!
cmq ieri ho provato a fragli la carne fresca e almeno l'ha mangiata senza litigare anche se giel'ho data anche ieri sera e ha avuto delle coliche pazzesche povero amore, forse devo far passare qualche altro giorno...poi lui soffre anche di RGE e quindi tutto ciò che è vagamente acido (anche la mela :urka ) gli dà molto fastidio e cmq la ped ancora non mi ha dato il via libera per il pomodoro e il pesce....vedremo nel frattempo provo a dargli la carne a pranzo e la sera solo pastina o solo creme perché non ne vuole più sapere degli omo.magari provo a fargli le verdure a pezzettini piccoli invece che frullate e forse le mangia di più bah, è tutto un esperimento
vi lascio che vado a sistemare un pò la casa
:bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 set 2007, 10:44

Buongiorno gennarine pigrone!!
vedo che fatta eccezione per Aria, questa mattina siete tutte latitanti..Io sono sveglia dalle 7.00, sto cercando di far prendere i nuovi ritmi a riccardo per quando andra' al nido (e riprenderli io per tornare a lavoro)..sono davvero rinco.. :sorrisoo
Andremo a pranzo dai miei, appena mio marito si sveglia..lo lascio stare, si deve alzare sempre presto, almeno la domenica recupera!
Se posso passo stasera, BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2007, 11:01

Ciao!

Betty, ma che dici! Nessuna si è dimantitaca di te :bacino Il rientro dalle vacanze è traumatico, vero?

Aria, anche Valeria ha sofferto col RGE ma adesso che mangia 3 pasti solidi su 4 va moooolto meglio :ok

Vi saluto, vado a pranzo da mi amadre che oggi fa il compleanno :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 set 2007, 11:37

ciao ragazze.....altra nottataccia, avrò dormito 2 ore ..forse :buuu ma quanto tempo ci vuole per qs dentini :aargh

Aria che test hai fatto per valutare l'allergia di tuo figlio? (bellissimo nome :fischia proprio come il mio :prrrr )
il mio ha fatto i test prelievo del sangue + punturine sul braccino, perchè ha la DA, ma non risulta allergico ad alimenti, purtroppo però per effetto della DA quando introduco un nuovo alimento si irrita la pelle nelle pieghe delle ginocchia E DEI gomiti :aargh cos' dovrei evitare alcuni alimenti come il latte...non so + cosa dargli, teoricamente la sera dovrebbe mangiare la pastina con il formaggino, ma lui mangia come a pranzo, lio+creme o semolino, e, secondo me non gli bastano +..vedremo cosa mi dirà la pdf mercoledì...tu cosa gli dai?

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 set 2007, 13:52

buongiorno amiche care
Stefy mamma mia che paura Lauretta è una birba meno male che si è risolto tutto :ok che amore Valy che dice mamma :cuore Juliana ancora nulla buon compleanno allatua mamma
Aria hai ragione l'intolleranza al latte è una seccatura :aargh
Betty bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
Alex buona domenica
Raga oggi Juliana mi ha fatta disperare era qualche giorno che mangiava felice e contenta e ora tutto come se mai fosse accaduto urla nel sediolono serra la bocca e piange ma io cerco di non darle la tetta altrimenti questa birba sa che mi ha in pugno ... ed è proprio così mamma mia Ylenia come ti capisco mi sto di nuovo esaurendo di notte non si dorme di giorno non mangia e adesso che inizia il nido come faremo?
scussate lo sfogo un bacio a tutte la peste è già sveglia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 14:34

buongiorno ragazze!!! la pulce dorme,aspettiamo che si svegli e poi andiamo a comperare il seggiolino..deciso,prenderemo il TOBI della MAXI-COSI costicchia abbastanza :che_dici ma è il piu sicuro in assoluto :ok ma,mi chiedevo una cosa...dato che fa parte del gruppo 1 quindi 9/18 kg, la pulce è 7200kg dite che non posso ancora usarlo??? anche se gli metto il riduttore??? :domanda :domanda
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 14:37

alex io scrivo piu messaggi perchè mi dimentico le cose :che_dici :ahaha e poi perchè mi sembra che i messaggi lunghi siano piu pesanti da leggere boh :domanda :ok :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 14:39

a piu tardi! cosi vi aggiorno sull'acquisto :ok buona domenica a tutte le gennarine :bacio :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 set 2007, 14:44

Buona Domenica a tutte Gennarine!!!!!
Finalmente stanotte abbiamo riposato tutti!!!!!!!!!Ho seguito i consigli di mamma Stefy perchè a casa ho il dentinale e si è svegliato solo una volta per poppare (in ricordo dei vecchi tempi) e lo grido forte SOLO 1 VOLTA!!!Se ho ben capito il mio piccolo sta tagliando se ho ben capito il mio povero amore sta tagliando gli altri dentini di sopra!!!!!!!!!Ieri ha avuto uno scatto di pianto mentre mordicchiava il pane...e quindi ho messo il dentinale e ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Almeno posso escludere che non si sazia con il mio latte visto che si ciba solo di quello!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 set 2007, 14:53

BETTY BENTORNATA!!!
STEFY TANTI AUGURI ALLA TUA MAMMA!!!LAURA è VERAMENTE TROPPO AVANTI!!!!!!!!CHE PESTE! :bacio
CHI IO LEO L'HO MESSO CHE PESAVA MENO DI 8 KG!!!!!!!MAI AVUTO PROBLEMI!!!!!!OTTIMA SCELTA DEL SEIOLINO IO HO IL TRIO DELLA QUINNY E HO INTENZIONE DI PRENDERE IL SUPER LEGGERO FICHISSIMO!!! :sorrisoo
CLAUDIA NON DISPERARE E NON TI ABBATTERE PRIMA O POI JULY E LEO MANGERANNO!!! :yeee MAGARI LA TUA PICCOLA CON L'INIZIO DEL NIDO SI REGOLARIZZERà VEDRAI!! :bacio
ALEX :bacio LEO NON POSSO LASCIARLO INCUSTODITO NEL SUO LETTINO PERCHè IN UN ATTIMO SI ALZA E POI FA CERTE CADUTE SULLE SBARRE DAL LATO SENZA PARACOLPI...è UN PESTIFERO!!! :fischia
SAILOR :bacio

:yeee A VALY PER AVER CHIAMATO QUELLA "SANTA" DI SUA MADRE!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 15:00

bene bylancina!!!!! :ok :ok sono contenta che il dentinale ha funzionato anche per il cucciolo poveretto :cuore :cuore ! ma sai che ieri mentre vagavo su internet alla ricerca del maxi cosi ho scoperto che fanno anche la quinny?????? :domanda non lo sapevo! :bacio
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 set 2007, 15:53

Ciao ragazze, mi chiedevo una cosa... Abbiamo prenotato un bungalow in un campeggio molto ben organizzato. Secondo voi la biancheria da bagno e da letto ce la dobbiamo portare???? Oddio, mi è venuto sto dubbio solo ora che sto facendo le valigie, ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto... :domanda
Noi abbiamo il rodi xp di maxi-cosi e ci troviamo benissimo. Ci ho messo Marco quando ha iniziato a tenere bene la testa da solo, perchè prima poteva essere pericoloso. In effetti non pesa ancora 9 kgs ma nell'ovetto non ci stava più in lunghezza...
Bylancina, che bello che il Dentinale funzioni! Sono contenta, almeno ti sei "rilassata" un pochino. Qual è il super leggero di cui parli? E' lo Zapp??
Mamma mia, domani ho un matrimonio e partiamo martedì mattina, devo assolutamente finire tutto entro stasera. A dopo!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2007, 17:32

Bricla ha scritto: Raga oggi Juliana mi ha fatta disperare era qualche giorno che mangiava felice e contenta e ora tutto come se mai fosse accaduto urla nel sediolono serra la bocca e piange ma io cerco di non darle la tetta altrimenti questa birba sa che mi ha in pugno ... ed è proprio così mamma mia Ylenia come ti capisco mi sto di nuovo esaurendo di notte non si dorme di giorno non mangia e adesso che inizia il nido come faremo?
Claudia, stai tranquilla: vedrai che al nido si sistemerà e si metterà a mangiare tutto. Fidati, sai quanti altri bimbi hanno fatto come lei? La mia nipotina Sara è cambiata in meglio dopo appena un mese di nido, vedrai che anche July smetterà di fare i capriccetti a tavola :bacio
Per ora tieni duro, lo so che è difficile, ma passerà :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”