GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato
vicky la tua amica ha ragione. Capire il mondo di una mamma single è difficile...e se tu non
lo aiuti, se non ti apri lo è ancora di piu'.
Luca forse avrebbe dovuto avere piu' pazienza è vero, ma io sono sicura che lui ha pensato
che sei tu che non vuoi impegnarti perchè se a parole dici delle cose poi coi fatti fai altro, lo allontani
la tua amica ha proprio centrato il punto. Lui non ha figli e non ha una situazione difficile come te...
ne avrà altre e forse tu nemmeno lo sai.
Di sicuro ha i suoi problemi perchè è umano, avrà le sue paure proprio come te, e di sicuro le sue insicurezze
se c'è da venirsi incontro deve essere da tutte e due le parti
scusa se ti dico queste cose ma mi dispiace troppo se vi lasciate così perchè a me pare troppo un bravo ragazzo
lo aiuti, se non ti apri lo è ancora di piu'.
Luca forse avrebbe dovuto avere piu' pazienza è vero, ma io sono sicura che lui ha pensato
che sei tu che non vuoi impegnarti perchè se a parole dici delle cose poi coi fatti fai altro, lo allontani
la tua amica ha proprio centrato il punto. Lui non ha figli e non ha una situazione difficile come te...
ne avrà altre e forse tu nemmeno lo sai.
Di sicuro ha i suoi problemi perchè è umano, avrà le sue paure proprio come te, e di sicuro le sue insicurezze
se c'è da venirsi incontro deve essere da tutte e due le parti
scusa se ti dico queste cose ma mi dispiace troppo se vi lasciate così perchè a me pare troppo un bravo ragazzo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

VALERIA; anche io ti voglio bene e penso ogni singola parola che ha scritto la tua amica che è una vera amica perchè non è facile dire agli altri ciò che non vogliono sentirsi dire...
IO da quel che ho capito sul Lucano ci punterei qualche soldino...DAVVERO.-..
IO SINCERAMENTE avrei reagito come lui...probabilmente sarebbe bastato poco, che tu ti sfogassi con lui e che alla fine tu gli dicessi, ho tanta voglia di vederti...anche se non posso...fidati che lo avresti fatto sentire parte di te pur senza vedervi...
Io stessa mi rendo conto che quando Patry mi chiama e si sfogia per problemi sul lavoro mi sento una Grande perchè lui ha voglia e si fida e tiene in considerazione il mio parere in poche perole mi sento indispensabile...quando invece torna dal lavoro e mi dice "non ce l'ho con te ma sono inkaxxato lasciamo stare" e tiene il muso....mi prudono le mani....
ti rpego Vale ripensaci.....
IO da quel che ho capito sul Lucano ci punterei qualche soldino...DAVVERO.-..
IO SINCERAMENTE avrei reagito come lui...probabilmente sarebbe bastato poco, che tu ti sfogassi con lui e che alla fine tu gli dicessi, ho tanta voglia di vederti...anche se non posso...fidati che lo avresti fatto sentire parte di te pur senza vedervi...
Io stessa mi rendo conto che quando Patry mi chiama e si sfogia per problemi sul lavoro mi sento una Grande perchè lui ha voglia e si fida e tiene in considerazione il mio parere in poche perole mi sento indispensabile...quando invece torna dal lavoro e mi dice "non ce l'ho con te ma sono inkaxxato lasciamo stare" e tiene il muso....mi prudono le mani....
ti rpego Vale ripensaci.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

GIUSTO AKANE quoto tutto
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®

AKANE, scusa non ho letto e son rimasta a Flavio con febbrone...come va?
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

scusate il mi osfogo, e scusate se ho occupato le pagine sui miei probl ... quando anche voi avete i vostri!!!
come stanno i piccoli malati?

come stanno i piccoli malati?
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

VALERIAAAA non ci provare con noi.....capito? noi non siamo il Lucano.....perciò non tronacer così e noi per il momento non abbiamo problemi...tutto ok ....

- Anne
- Expert~GolGirl®

Ralle...
Ormai siamo sposate.. mica si può scappare cambiando uno stato su faccialibro.. quello li peloso che divide il letto bisogna tenerselo
Scherzo
Monica, a Laura parlo pochissimo francese
Matteo è un "Moulin à paroles" ma tutto in italiano (grazie, asilo
) e quindi a casa si finisce con il parlare italiano. Adesso, se va bene
mio marito cambia mansione in ufficio e dovrà per forza parlare francese (lui che non lo parla) e quindi, forse, riuscirò a sforzarmi. Comunque lo capisce bene, Laura grazie ai cartoni credo 
Ormai siamo sposate.. mica si può scappare cambiando uno stato su faccialibro.. quello li peloso che divide il letto bisogna tenerselo
Scherzo
Monica, a Laura parlo pochissimo francese
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®

VickyVal, ma di che ti scusi, siamo noi le prime a interessarci alla tua storia
ralle a flavio il febbrone è durato un giorno il pediatra ha detto che probabilmente erano i denti (canini e premolari insieme)visto che tutto il resto sta ok. In compenso sabato ho avuto il febbrone a 39 anche io, un giorno solo. Una tachipirina e è passata...
forse sto mettendo i denti anche io?

ralle a flavio il febbrone è durato un giorno il pediatra ha detto che probabilmente erano i denti (canini e premolari insieme)visto che tutto il resto sta ok. In compenso sabato ho avuto il febbrone a 39 anche io, un giorno solo. Una tachipirina e è passata...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

AKANE probabile i denti anche per te 
- Anne
- Expert~GolGirl®

Come sei messa a denti del giudizio? 
- toscamilla
- Master~GolGirl®

eccomi da voi...
intanto un bacio a mario povero cucciolone...
speriamo che oggi il pediatra ti dica di +....
akane flavio è supermegabellissimissimooooooooooooooo
io a lorenzo i capelli glieli ho dovuti accorciare perchè sudava troppo ed aveva sempre la nuca bagnata...ma quest'inverno nn glieli tocco.
Vickyval credo che se davvero ci tieni a luca tu debba mettere da parte l'orgoglio e dirgli che hai sbagliato...lo so anche lui ha avuto una reazione che nn doveva ma tu passaci sopra e chiamalo....se ci tieni davvero fallo altrimenti chiudi e come ha detto francy togliilo anche da fb, dal cell e dalla testa...quoto ralle anne e akane....e straquoto anche francy quando dice che ha avuto una reazione troppo strana...secondo me c'è dell'altro sotto...che sia solo giramento di scatole mi sembra troppo esagerato dopo tutte quelle belle parole....
peccato vickyval, davvero peccato....
intanto un bacio a mario povero cucciolone...
akane flavio è supermegabellissimissimooooooooooooooo
Vickyval credo che se davvero ci tieni a luca tu debba mettere da parte l'orgoglio e dirgli che hai sbagliato...lo so anche lui ha avuto una reazione che nn doveva ma tu passaci sopra e chiamalo....se ci tieni davvero fallo altrimenti chiudi e come ha detto francy togliilo anche da fb, dal cell e dalla testa...quoto ralle anne e akane....e straquoto anche francy quando dice che ha avuto una reazione troppo strana...secondo me c'è dell'altro sotto...che sia solo giramento di scatole mi sembra troppo esagerato dopo tutte quelle belle parole....
peccato vickyval, davvero peccato....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

sapete che settimana scorsa vi avevo chiesto incrocini...beh Carlotta aveva fatto un casting per una pubblicità della Plasmon che pagava ben 2000 euro netti, se l'avessero presa saremmo andati in vacanza..purtroppo non è andata!
Grazie comunque!
Grazie comunque!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

AH PROPOSITO.... credo vittoria abbia in ballo i canini, mi pare manchino quelli in bocca a parte qlc premolare, xè
1) sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2) ciuccia ogni cosa le passi sotto tiro
3) mi morde
4) è un po rompiballe a prendere sonno
xò mangia eh... adora sta pastasciutta al ragù, mica le farà male mangiarla quasi ogni gg vero?
xè se no il resto lo schifa (x resto leggasi: riso!!!)
santa carne e verdure

1) sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2) ciuccia ogni cosa le passi sotto tiro
3) mi morde
4) è un po rompiballe a prendere sonno
xò mangia eh... adora sta pastasciutta al ragù, mica le farà male mangiarla quasi ogni gg vero?
xè se no il resto lo schifa (x resto leggasi: riso!!!)
santa carne e verdure
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

paoletta e che ci sarebbe sotto? un'altra? no? ... una meno incasinata da vedere sempre e quando ha voglia
già .....
e io che ho sempre avuto ragazzi che ci si vedeva si e no 2/3 bvv a settimana...infondo qui ci vediamo 2 vv a settimana, x ora, ovvio xè all'inizio è ovvi oche il tempo poi sarebbe diventato maggiore lungo andare... ma l'uomo capisce solo che lui vuole tutto o niente subito!

e io che ho sempre avuto ragazzi che ci si vedeva si e no 2/3 bvv a settimana...infondo qui ci vediamo 2 vv a settimana, x ora, ovvio xè all'inizio è ovvi oche il tempo poi sarebbe diventato maggiore lungo andare... ma l'uomo capisce solo che lui vuole tutto o niente subito!
Vittoria 22/01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

VALERIA TE LO SCRIV ANCHE QUI': FAI LA BRAVAAAAAAAAAAA
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

vale mi spiace x il casting ma non ci capiscono molto bene se non hanno preso carlotta
è bellissima 
Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

stamani tagliando da un nuovo ginecologo....
il primo uomo ginecologo da cui vado...prima solo donne. poi da quando me l'hanno vista e rivista in 2000 mi sono detta posso farcela....
ragazze una visita da 10 e lode....1 ora di visita con ecografia interna, anamnesi familiare...s'è visto anche tutti gi esami vecchi e persino quelli della gravidanza....m'ha detto che è tutto a posto e che anzi sembro una ragazzina...e sono in piena ovulazione con un bel follicolone....
ci sono andata x quei bruciori...m'ha fatto fare tampone vagina e cervice per scongiurare infezioni ecc...intanto che aspettiamo gli esiti m'ha dato ovuli e fermenti lattici e un sapone...per la pillola m'ha detto che se nn una questione ormonale nn me la da visto che vorrei una gravidanza tra pochi mesi...e che cmq sia prima mi fa fare gli esami del sangue...
poi m'ha visitato il seno....(una vergogna quei 2 calzini vuoti....)ed anche lì tutto ok....ma lo sapete che mi usciva il latte?
durante la palpazione ha sentito una zona un pò + dura...ha strizzato ed è schizzato fuori il latte.....
dice che è normale....
insomma 70€ spesi bene....
il primo uomo ginecologo da cui vado...prima solo donne. poi da quando me l'hanno vista e rivista in 2000 mi sono detta posso farcela....
ragazze una visita da 10 e lode....1 ora di visita con ecografia interna, anamnesi familiare...s'è visto anche tutti gi esami vecchi e persino quelli della gravidanza....m'ha detto che è tutto a posto e che anzi sembro una ragazzina...e sono in piena ovulazione con un bel follicolone....
ci sono andata x quei bruciori...m'ha fatto fare tampone vagina e cervice per scongiurare infezioni ecc...intanto che aspettiamo gli esiti m'ha dato ovuli e fermenti lattici e un sapone...per la pillola m'ha detto che se nn una questione ormonale nn me la da visto che vorrei una gravidanza tra pochi mesi...e che cmq sia prima mi fa fare gli esami del sangue...
poi m'ha visitato il seno....(una vergogna quei 2 calzini vuoti....)ed anche lì tutto ok....ma lo sapete che mi usciva il latte?
insomma 70€ spesi bene....
LORENZO 05-01-2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

seocondo me non c'è sotto proprio nulla probabilmente non vuole che si instauri un circolo vizioso dove tu quando sei arrabbiata sparisci senza confidarti con lui e riappari quando tutto è ok...probabilmente anche lui ha paura di andare avanti e di scottarsi poi....quindi al primo sintomo di malessere ha troncato, o forse ti ha dato una possibilità la volta scorsa, questa volta (visto che hai fatto uguale) è sparito.... il problema non credo che sia "quanto" vi vedete, ma come tu vivi il vostrio rapporto...se tu lo coinvolgesi di più anche nei tuoi scazzi, anche per telefono con credo che pretenderebbe di vederti di più...credo che lui pretenda di far parte della tua vita in modo più ADULTO e non solo epr baci, cene romantiche e smancerie....
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Tosca 70 € non è molto....con Eco poi,.,...beh stasera metti sotto il maritino... :lettone
- Anne
- Expert~GolGirl®

forum/images/smilies/Sperm_corsa.gif" onclick="window.open(this.href);return false;toscamilla ha scritto: m'ha detto che è tutto a posto e che anzi sembro una ragazzina...e sono in piena ovulazione con un bel follicolone....
Evvai!!!