GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
Ciao belle a domani!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
Grazie per i complimenti ai miei cuccioli
oggi giornata piena...alle 12.30 ho fissato il parrucchiere prima dovrei andare a fissare il vacino di elena (e' la terza volta che fisso e poi non riesco mai a farlo per una cosa o l'altra...tra un po' fara' il primo e il secondo vaccino inxsieme!) e comprarmi un sottogiacca per il battesimo di domenica.....per fortuna ho una cosa da mettermi nel caso non riuscissi ad andare!
Poi stasera dopocena abbiamo l'incontro in parrocchia con il prete...per fortuna che oggi mio suocero va lui a prendere nicco e lo riporta a casa dopomangiato in tempo per la riunione in chiesa dove verra' anche lui essendo padrino (la madrina sara' mia mamma!)
Nonostante tutte queste cose da fare avendo il pomeriggio "libero" o meglio non avendfo nicco a casa staro' un po' di piu' cvon voi.....sperando che ci sia qualcuno!!!!
Grazie per i complimenti ai miei cuccioli
oggi giornata piena...alle 12.30 ho fissato il parrucchiere prima dovrei andare a fissare il vacino di elena (e' la terza volta che fisso e poi non riesco mai a farlo per una cosa o l'altra...tra un po' fara' il primo e il secondo vaccino inxsieme!) e comprarmi un sottogiacca per il battesimo di domenica.....per fortuna ho una cosa da mettermi nel caso non riuscissi ad andare!
Poi stasera dopocena abbiamo l'incontro in parrocchia con il prete...per fortuna che oggi mio suocero va lui a prendere nicco e lo riporta a casa dopomangiato in tempo per la riunione in chiesa dove verra' anche lui essendo padrino (la madrina sara' mia mamma!)
Nonostante tutte queste cose da fare avendo il pomeriggio "libero" o meglio non avendfo nicco a casa staro' un po' di piu' cvon voi.....sperando che ci sia qualcuno!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
oggi sono arrivata tardi perche ho fatto alcune commissioni per l'ufficio
noi tutto bene ieri deb ha avuto nuoto al mattino con la scuola mi sembra le piaccia molto, forse anche epr il fatto di essere con tutti i suoi amcii di scuola.
alal sera è veramente cotta.
dopo al scuola siamo andate all'ikea che hanno aperto ormai 2 mesi fa, carina.
a lei piacciono questi posti nfatti si è divertita.
franci io ci sno oggi!!! fino alle 15,30
non vi ho detto che abbiamo comprato una macchina nuova per me!
io ora sto usando la picasso ma è grande e soprattutto beve un sacco ed essendo smepre in giro incide parecchio.
giuli usava una vecchia fiesta di mio suocero che abbioamo rottamato pe prendere la matiz nuovoa a gpl!
io usero la matiz mentre giuli che fa pochissima strana la picasso.
oggi sono arrivata tardi perche ho fatto alcune commissioni per l'ufficio
noi tutto bene ieri deb ha avuto nuoto al mattino con la scuola mi sembra le piaccia molto, forse anche epr il fatto di essere con tutti i suoi amcii di scuola.
alal sera è veramente cotta.
dopo al scuola siamo andate all'ikea che hanno aperto ormai 2 mesi fa, carina.
a lei piacciono questi posti nfatti si è divertita.
franci io ci sno oggi!!! fino alle 15,30
non vi ho detto che abbiamo comprato una macchina nuova per me!
io ora sto usando la picasso ma è grande e soprattutto beve un sacco ed essendo smepre in giro incide parecchio.
giuli usava una vecchia fiesta di mio suocero che abbioamo rottamato pe prendere la matiz nuovoa a gpl!
io usero la matiz mentre giuli che fa pochissima strana la picasso.
- Camelia
- Active~GolGirl®

Ciao...sono appena tornata dai miei giri mattutini...sto migliorando eh?
Ora conto di stirare 6 camicie perché pomeriggio, salvo rinunce dell'ultimo momento dovrei avere piscina con Valerio.
Francy bene goditi il parrucchiere e poi vogliamo le foto!
Ora conto di stirare 6 camicie perché pomeriggio, salvo rinunce dell'ultimo momento dovrei avere piscina con Valerio.
Francy bene goditi il parrucchiere e poi vogliamo le foto!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

CIAO STE!!!!
COME VA LA PISCINA HAI GAI' FATTO ALTRE LEZIONI?
COME VA LA PISCINA HAI GAI' FATTO ALTRE LEZIONI?
- chicca21
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO GIANCARLO!!!!!
CARMY CHE BELLO IO IL TUO MESSAGGIO LO HO ANCORA NEL CELL.:
" E' nato Giancarlo con parto naturale 2.5 di peso non pensavo di farcela"
e.....è già passato un anno!!!
A U G U R I ! ! ! ! !
ciaoooooooo
CARMY CHE BELLO IO IL TUO MESSAGGIO LO HO ANCORA NEL CELL.:
" E' nato Giancarlo con parto naturale 2.5 di peso non pensavo di farcela"
e.....è già passato un anno!!!
A U G U R I ! ! ! ! !
ciaoooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

è vero che testa
auguri gcarlo!!!!!!!!!!!!
auguri gcarlo!!!!!!!!!!!!
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao care......
avevo scritto un papiro....e invece....cancellato tutto!

avevo scritto un papiro....e invece....cancellato tutto!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- xanna
- Original~GolGirl®

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao Chicca!!!
Torno domani....
Torno domani....
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Ciao Anna!!!!!!!!!!!!!!!!!
lisa stazionaria per ora tranquilla !
lisa stazionaria per ora tranquilla !
- deglilei
- New~GolGirl®

Ciao Pape, Francy, Anna, e Chicca che è moltissimo che non sento e
AUGURI GIANCARLO anche dalla zia Laura

AUGURI GIANCARLO anche dalla zia Laura

****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****
- deglilei
- New~GolGirl®

non avevo finito .....dvo ascappare come al solito un giorno forse avrò il tempo per fare un po' di chiacchere con voi
Ps. ho letto solo ora di Monica e tisono nel cuore tesoro
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

LAURA CIAO!
NON CI CREDERAI MA PROPRIO OGGI VOLEVI CHIEDERE DI TE POI MI DIMENTICAVO SEMPRE!
APPENA PUOI PASSA E RACCONTACI COME VA!
FRANCY DOVE SEI MI SA CHE NON CI INCROCIAMO!
NON CI CREDERAI MA PROPRIO OGGI VOLEVI CHIEDERE DI TE POI MI DIMENTICAVO SEMPRE!
APPENA PUOI PASSA E RACCONTACI COME VA!
FRANCY DOVE SEI MI SA CHE NON CI INCROCIAMO!
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo passo al volo per fare anche io gli auguri a Giancarlo
purtroppo oggi sono davvero incasinata devo scappare :) tra poco riunione dalle maestre alla materna!
a domaniiiiii
purtroppo oggi sono davvero incasinata devo scappare :) tra poco riunione dalle maestre alla materna!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE sono riuscita ad accendere il pc solo adesso....e mi sei scappata
a domani!!!
Dal parrucchiere e' andata bene...anche se non mi sono goduta la fantastica poltrona con il massaggio che ha quando ti lava la testa perche' elena e' voluta stare in braccio
comunque ho tagliato i capelli anche a lei
cosi' adesso ha un'aria un po' piu' ordinata!
AUGURI A GIANCARLO
Dal parrucchiere e' andata bene...anche se non mi sono goduta la fantastica poltrona con il massaggio che ha quando ti lava la testa perche' elena e' voluta stare in braccio
AUGURI A GIANCARLO
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Camelia
- Active~GolGirl®

Auguri Gian Carlo!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- deglilei
- New~GolGirl®

Approfitto di un piccolo momento prima di crollare per darvi le ultime......
1) appena mi passa il ciclo devo fare l'esame del sanfue occulto nelle feci, qualora su tre campioni risultasse negativo si lascia perdere i miei disturbi intestinali, causati probabilmente da stress (ed effettivamente sono iniziati con tutti i miei problemi, che evidentemente non ho ancora emotivamente superato - infatti-); se dovesse essere anche un solo campione positivo, occorrerà fare la colonscopia
(speriamo di no, mi hanno detto che non è una passeggiata)
2) fra circa due settimane dovrò rifare l'eco transvaginale per vedere meglio anche perchè a differenza di quello che accadeva negli ultimi anni (minimo 10a) ho avuto il primo gg perdite veramente eccessive tanto che ad un certo punto ho avuto un mancamento quindi controllo di dovere ma ci sta che (secondo gine) possa essere tornato tutto a posto oppure si vedrà in conseguenza
3) Giada ha avuto nel w-e la febbre molto alta a causa dello streptococco in gola ora da ieri è tornata a scuola con cura di antibiotico per 10 gg da lunedì, ma lei è pimpante e sta benissimo
4) Nikko stasera aveva un fortissimo raffreddore
speriamo bene
5) io ieri sera avevo un febbrone ma le bombe prese mi hanno fatto dormire abbastanza bene apparte qualche risveglio dovuto al naso chiuso che mi impediva di respirare, a lavoro comunque, faccende comunque, far contenti i bimbi con inviti a casa dopo la scuola comunque, cena e rigovernatura comunque..... ed ora mi risento un po' a prezzi e dolorante
......e poi in realtà sono un po' a terra, sarà il ciclo (o forse il mio buon istinto che fino ad ora non mi ha mai tradito, nonostante alle volte non lo voglia ascoltre) ma non mi sento voluta come dovrebbe essere quindi inghiottendo somatizzo come per buttare o provare a burttare dietro alle spalle tutto ciò e continuare ad andare avanti....... ed in questo forse devo ringraziare la situazione lavorativa che pur pesante che sia mi sta dando un po' di serenità (assurdo a pensarci) ed infatti riesco ad essere più paziente anche con i miei bembi e scattare meno per un nonnulla, e a sorridere più facilemente.
buonanotte a tutte
1) appena mi passa il ciclo devo fare l'esame del sanfue occulto nelle feci, qualora su tre campioni risultasse negativo si lascia perdere i miei disturbi intestinali, causati probabilmente da stress (ed effettivamente sono iniziati con tutti i miei problemi, che evidentemente non ho ancora emotivamente superato - infatti-); se dovesse essere anche un solo campione positivo, occorrerà fare la colonscopia
2) fra circa due settimane dovrò rifare l'eco transvaginale per vedere meglio anche perchè a differenza di quello che accadeva negli ultimi anni (minimo 10a) ho avuto il primo gg perdite veramente eccessive tanto che ad un certo punto ho avuto un mancamento quindi controllo di dovere ma ci sta che (secondo gine) possa essere tornato tutto a posto oppure si vedrà in conseguenza
3) Giada ha avuto nel w-e la febbre molto alta a causa dello streptococco in gola ora da ieri è tornata a scuola con cura di antibiotico per 10 gg da lunedì, ma lei è pimpante e sta benissimo
4) Nikko stasera aveva un fortissimo raffreddore
5) io ieri sera avevo un febbrone ma le bombe prese mi hanno fatto dormire abbastanza bene apparte qualche risveglio dovuto al naso chiuso che mi impediva di respirare, a lavoro comunque, faccende comunque, far contenti i bimbi con inviti a casa dopo la scuola comunque, cena e rigovernatura comunque..... ed ora mi risento un po' a prezzi e dolorante
......e poi in realtà sono un po' a terra, sarà il ciclo (o forse il mio buon istinto che fino ad ora non mi ha mai tradito, nonostante alle volte non lo voglia ascoltre) ma non mi sento voluta come dovrebbe essere quindi inghiottendo somatizzo come per buttare o provare a burttare dietro alle spalle tutto ciò e continuare ad andare avanti....... ed in questo forse devo ringraziare la situazione lavorativa che pur pesante che sia mi sta dando un po' di serenità (assurdo a pensarci) ed infatti riesco ad essere più paziente anche con i miei bembi e scattare meno per un nonnulla, e a sorridere più facilemente.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
oggi sono un po' di corsa piu tardi esco per andare dalla dott.ssa per farmi controllare i bronchi e vedere se tutto è passato, e farmi dare la cura per l'elicobacter che sembra aver invaso il mio stomaco!
sempre di corsa............
in qeusto periodo ho spesso la sensazione di non riuscire a stare dietro atutto.......troppe cose in testa........
laura mi spiace per i malanni di stagione spero tu riesca a riposare un po' di ipu nel we! ma so bene quanto sia difficile "stare male" con dei bimbi!
per l'eco
e anche per gli esami per l'intestino sono certa che tutto dipenda dallo stress..........
per i tuoi problemi non comprendo completamente il tuo discorso non conoscendo bene la tua situazione passata e attuale, mi pare di capire che ci sono state situazioni molto dififcili da superare credo a livello di coppia............ forse un po' trascinate per il bene dei bimbi.
ripeto non so bene cosa dirti ma se parlarne qui ti fa stare melgio ben venga noi siamo sempre qui!!!!!!!!!!
oggi sono un po' di corsa piu tardi esco per andare dalla dott.ssa per farmi controllare i bronchi e vedere se tutto è passato, e farmi dare la cura per l'elicobacter che sembra aver invaso il mio stomaco!
sempre di corsa............
in qeusto periodo ho spesso la sensazione di non riuscire a stare dietro atutto.......troppe cose in testa........
laura mi spiace per i malanni di stagione spero tu riesca a riposare un po' di ipu nel we! ma so bene quanto sia difficile "stare male" con dei bimbi!
per l'eco
per i tuoi problemi non comprendo completamente il tuo discorso non conoscendo bene la tua situazione passata e attuale, mi pare di capire che ci sono state situazioni molto dififcili da superare credo a livello di coppia............ forse un po' trascinate per il bene dei bimbi.
ripeto non so bene cosa dirti ma se parlarne qui ti fa stare melgio ben venga noi siamo sempre qui!!!!!!!!!!
- sara74
- Original~GolGirl®

Ciaooooo care
mi sono rimessa in pari e ho letto tutto!
Noi stiamo abbastanza bene. Chiara va a scuola felice finalmente e stiamo cominciando ad organizzarci con gli orari. Il pomeriggio quando esce da scuola o la porto in palestra e la lascio nella ludoteca cercando di fare io qualcosina
(a fatica però perchè non ci vuole più andare
) o vado con lei in piscina...o la porto al parco o torno a casa e giochiamo insieme. Io corro sempre come una trottola e non riesco a trovare il tempo di fare nulla. La mattina sveglia alle 06.45, per uscire alle 07.45. Il papino la porta a scuola e io vengo qui ad aprire scuola fino alle 15. Mangio al volo un boccone in 10 minuti contati tra un turno di allieve e l'altro e non riesco quasi mai ad andare via prima delle 15.30/15.40. Volo a prendere Chiara entro le 16 e poi cerco di organizzare il pomeriggio. Non riesco mai nè a pulire casa, nè a cucinare con calma perchè chiara mi vuole tutta per sè dopo 8 ore di scuola...ed ha pure ragione povera cuccioletta! La sera lei crolla intorno alle 08.30 max 09 (anche perchè a scuola non vuol saperne di dormire) e io riesco a tirare al max fino alle 11. Sono un pò stanca perchè la notte non riesco a riposare bene. Al lavoro poi abbiamo un pò di progetti in partenza che richiedono tutto il mio impegno e quindi sono sempre super indaffarata!
Dopo magari vi racconto anche cosa mi hanno detto ieri le maestre alla riunione. Ci sono rimasta un pò male e non riesco a ncora a capire bene cosa fare. Poi vi dico perchè è un pò lunga!
Scappo a combinare qualcosa e cerco di tornare più tardi ok?
Laura
Un saluto speciale a Giovanna
....passa più spesso ok? 
mi sono rimessa in pari e ho letto tutto!
Noi stiamo abbastanza bene. Chiara va a scuola felice finalmente e stiamo cominciando ad organizzarci con gli orari. Il pomeriggio quando esce da scuola o la porto in palestra e la lascio nella ludoteca cercando di fare io qualcosina
(a fatica però perchè non ci vuole più andare
Dopo magari vi racconto anche cosa mi hanno detto ieri le maestre alla riunione. Ci sono rimasta un pò male e non riesco a ncora a capire bene cosa fare. Poi vi dico perchè è un pò lunga!
Scappo a combinare qualcosa e cerco di tornare più tardi ok?
Laura
Un saluto speciale a Giovanna
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM