GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 11:59

Sailor dimmi bene le tue date di permanenza qua, così magari vedo se c'è qualche sagra carina nei dintorni... :fischia
Ibis sono felice che tu abbia preso la decisione di farti aiutare, :ok :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 ago 2008, 12:11

Sono un po' agitata... L'idea di raccontare di me a uno straneo del quale ho soltanto sentito la voce e che non so nemmeno che faccia abbia... Non so...

Da dire che sono anche un po' :x: Stanotte l'ho passata seduta sul sig. Ideal Standard, saranno stati i fichi che ho mangiato dopo cena?? Boh! Fatto sta che ho dormito poco... Poi, Luca si è svegliato un paio di volte anche si!!

Vi volevo chiedere... Qualcuna di voi ha il folletto?? E che per l'ennesima volta son venuti a farmi la dimostrazione, io lo avrei già preso dalla prima volta perché a mio avviso è un prodotto molto valido... Ma Pietro non ne voleva sapere, per lui è un aspirapolvere come tutti gli altri... Fatto sta che ho chiesto per prendere, soltanto, l'aspirapolvere più soltanto un accessorio, quello che lava e aspira contemporaneamente. Mi hanno detto che costa € 786... Cosa ne dite? Vale la pena? Poi più avanti posso prendere gli altri se voglio... Consigliatemi vi prego sono un po' indecisa...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 ago 2008, 12:23

Dani arriviamo giovedì 28, dovremmo ripartire il sabato ma... non si sa mai! :-D Vediamo come va... :fischia
Abbiamo chiesto la mezza pensione, quindi la cena si farà in albergo, ma niente ci vieta di tenerci "leggeri" e replicare a una bella sagra!!! :ahaha
Ibis stai tranquilla, vedrai che raccontare di te ad un estraneo sarà più facile di quello che pensi. :ok Pensa che ti ascolta per aiutarti, non per giudicarti. :coccola
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 ago 2008, 12:24

Ah, dimenticavo, il Folletto!!!! Anche io ho sempre pensato che fosse una follia, ma non ne ho mai sentito parlare male. E poi... :fischia visto che mi sono comprata il Bimby ... :fischia
:hi hi hi hi

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 ago 2008, 12:54

Grazie dei consigli Sailor... :bacio

Quasi, quasi lo compro... Mi lasciano tra l'altro fare un pagamento rateale dove nemmeno me ne accorgo... €39 al mese x 18 mesi... E che ho delle amiche che ce l'hanno e l'ho provato ed è davvero un portento... Penso mi aiuterebbe parecchio!! :ok

Un bacione grande grande gennarine!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 12:56

Ibis io ho il folletto, non l'ho comprato io, anzi non sapevo neppure quanto costasse :urka l'aveva comprato mio suocerO per mia suocerA che non l'ha mai usato quindi me lo sono trovato abbandonato in garage proprio quando mi serviva l'aspirapolvere. :ok
Mi trovo bene, ma non so davvero che differenza abbia da una scopa elettrica normale :domanda aspira, è un battitappeto e poi che altro dovrebbe fare per quella cifra???? :domanda
Sailor ho trovato una fantastica sagra delle rane in brodetto :x: interessante non è vero?? :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 12:59

ibisandra ha scritto:Grazie dei consigli Sailor... :bacio

Quasi, quasi lo compro... Mi lasciano tra l'altro fare un pagamento rateale dove nemmeno me ne accorgo... €39 al mese x 18 mesi... E che ho delle amiche che ce l'hanno e l'ho provato ed è davvero un portento... Penso mi aiuterebbe parecchio!! :ok
39€ per 18 mesi fa 700€, se fai le rate lo paghi meno che pagandolo subito??? :urka :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ago 2008, 14:11

Grazie mammine mi fate :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu dalla gioia

è cosi vero al marito non avevo chiesto regali ,invece me l'aveva fatto di nascosto :ahaha un bellissimo 41° compleanno, devo ancora realizzare al piu presto mi ripendo :ok

ho gia chiamato il gin.e il dietologo che mi vedranno il 3 settembre ora sono in ferie ,farò per ora le beta e vediamo se realmente c'è :incrocini solo allora cambio il ticker!!!!!!!!!!!!

vado a mettermi 10 minuti sul letto al mare faceva un caldo boia :urka passo dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 ago 2008, 14:35

ANNALYSA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee Sono tantissimo contenta per te, so quanto lo desideravi.Congraturazioni!!
Stefy sono contenta che la TN sia andata bene e soprattutto che si sia affacciato un pisellino :hi hi hi hi Se può farti piacere ti dico che quando andai a fare la tn io la gine mi disse che al 90% era un maschietto, ma chenon voleva sbilanciarsi..e invece ci ha beccato in pieno..Spero che sia lo stesso lo per te :emozionee
Sailor e DAni che bello il mini raduno in riviera romagnola, quasi quasi vi raggiungerei... :fischia
Sailor ma Marco che taglia porta?A Riccardo metto ancora 18 mesi...

Mi ha mandato un SMS di Giusi per dirmi che sono ripartiti con un giorno di anticipo perchè suo marito ha la febbre, quindi non ci siamo potute nemmeno vedere per i saluti Questa vacanza per quanto riguarda i nostri incontri non è stata molto fortunata, in una settimana ci siamo viste una volta sola...:buuu
Sono al lavoro e devo staccare subito, un abbraccio a tutte le mammine, i gennarini e le panciotte (ci sto facendo un pensierino anche io...chissà :fischia )
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 ago 2008, 15:29

Alex io mi regolo con i centimetri, perchè le taglie sono tutte diverse e non ci capisco più niente... Comunque Marco due settimane fa era 87 cm, oggi da Zara gli ho preso la 18-24 che da come misura 86 cm ma glieli devo ancora provare. Le maglie mi sembrano giuste, i pantaloni un pò cortini... La taglia successiva è la 2-3 anni, 98 cm. Non sono un pò troppi 12 cm tra una taglia e l'altra... :domanda

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ago 2008, 15:34

Caduto dentino ora ha il finestrone e fischia quando parla :ahah :ahah :ahah

da Zara alla monella ho preso il giubbino 3/4 anni :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 16:40

Sailor io non so quanto è alta la belva, ma ora porta la 24mesi, per l'inverno ho preso il montoncino 3/4 anni e le magliette a manica lunga 30 mesi. :sorrisoo
Da Zara hanno le taglie mini, un vestitino 2/3 anni le va giusto giusto. :aargh
Ma quello che mi preoccupa di + sono le scarpe: a inizio estate portava il 21 ora il 23 le va stretto :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 ago 2008, 16:53

Dani e Anna allora Marco è decisamente in media, anzi! :-D Anche lui ad inizio estate aveva il 21, ora gli ho preso un paio di scarpine Naturino e sono il 23, ma gli vanno bene, non sono giuste giuste. Non vi dico che fatica ho fatto a trovarle, coi saldi hanno venduto tutto e non ho trovato neanche un paio di sandaletti... :che_dici
Ho appena fatto lo "spumone al caffè", è una meraviglia. Provare per credere:
400gr di ghiaccio a cubetti,100gr di zucchero, 1/2 mis. di nescafè, 1 mis. scarso di latte. Polverizzare lo zucch. e il nescafè per 10sec. a turbo. Unire tutti gli altri ingrdienti e lavorare per 5min. a vel.5 finchè lo spumone è ben montato. Io ho fatto metà dose e sono 4/5 tazzine.

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 22 ago 2008, 16:56

buon pomeriggio, che bell'aria che si respira in questo post
mette serenità,
Ibis hai fatto la cosa più giusta comincia a fare qualcosa per te stessa e vedrai tisentirai davvero meglio :incrocini
io ho il folletto e mi trovo molto bene ma non prendere il pezzo che come dicono loro pulisce senza lavare, credo si chiami pulimax non ne vale la pena, i ce l'ho ma non lo uso al max prendi il battitappeti che puoi usare anche sui materassi!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ago 2008, 20:30

Oggi anche io ho girato mezza Parma per trovare due paia di scarpe chiuse per Valeria, non c'è rimasto nulla :urka

E pure il primo paio di jeans premaman :emozionee Laura ha raccontato a tutte e commesse di Prenatal che sta arrivando un fratellino :ahaha

E' arrivata la cena, a dopo :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ago 2008, 21:30

Ibis, vedrai che parlare con lo psicologo non ti sembrerà tanto strano :sorrisoo loro sanno benissimo come fare a metterti a tuo agio :bacio

Mai provato il folletto! Io ho un normale aspirapolvere senza sacco e mi trovo bene con quello :sorrisoo

Viste le vostre misure di piedino allora Valeria è Cenerentola :ahaha ha il 20 e per l'autunno le abbiamo preso il 21!
Come abbigliamento veste giusta la taglia 18/24 mesi, non so quanto è alta ma lunedì faremo il tagliando dalla pediatra. A me sembra allungata parecchio, vedremo :sorrisoo

Buonanotte a tutte :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ago 2008, 21:42

Annalisa ma sarai marzolina o aprilina?

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 22 ago 2008, 22:02

Stefy la tua Laura non si smentisce mai!! :bacio Paola per ora porta il 22, anxhe io ho girato per negozi e non ho trovato nulla :che_dici

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 23 ago 2008, 7:50

buondi,
stamattina mi sono svegliata prestissimo :martello , forse il fatto che oggi non lavoro e che avrei potuto dormire di più :buuu
volevo farvi una domanda: ma voi la vostra storia l'avete scitta qui su gol??

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 ago 2008, 15:13

TORNATI!!! Con un bel carico di febbre!!!
Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati quindi non so se Alex vi ha aggiornato!! Siamo stati a Giulianova e ci siamo viste (sig! solo una volta), ma siamo dovuti ripartire di gran corsa perchè Paolo aveva la febbre da 2 giorni e temevamo contagi!!!
E così le ie ferie sono finite un po' a schifio (era l'unica settimana che facevamo tutti e 3 insieme) e ora sno alle prese con nano isterico e in piena crisi da ritorno dalle vacanze, casa impressionatamente sporca e marito malato!!! W la depressione!!!
Mi tocca pure scappare perchè si è addormentato all'1 e mezza e ora è già sveglio e pimpante. MA dove lo porto co sto caldo ora????
Un bacio e un abbraccio felicissima di avervi ritrovato
:cuore :cuore :cuore :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”