GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da giorgy » 4 ago 2008, 13:30

vacanze e mariti.. anch'io credo che accopperò il marito in vacanza.
è sempre nervoso e ieri sera se n'è uscito con una frase mitica.. MENO MALE CHE LAVORO ANCORA TRE GIORNI COSI' MI RIPOSO :pistole :pistole :pistole
ma che vada sempre al lavoro se sta tanto bene, tanto a casa mi fa solo esaurire!!!!!!
e poi la vedo dura.. iniziano le olimpiadi e sarà tutto il giorno attaccato alla tv, facendo sclerare gloria che ogni tanto vorrà vedere i cartoni..
insomma chissà che nervi mi farà venire!

MONICA è già arrivato il mometno dell'appuntamento dal neuropsichiatra? cavolo sembrava tanto lontano... vedrai che andrà meglio del previsto!
e poi fammi sapere! :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 ago 2008, 13:42

QUESTI MARITI!!!!!!! :martello

IO POI NON CAPISCO... PER ES. FRA CHE PURE SI INCAZZAVA PERCHE NON ARRIVAVA IL SECONDO.......... EPPURE GIA' CON GLORIA SCLERA..... MAH
RIPETO SPESSO DESIDERANO I FIGLI SOLO PER SODDISFARE IL LORO BISOGNO DI SENTIRI MASCHI!!

GIORGY INFATTI SEOCNDO ME FORSE E' MELGIO SPOSTARE IL SUO INSERIMENTO, E' DAVVERO PESANTE AVVIARE PIU BAMBINI TUTTI IN UN GIORNO O DUE NON SO COME FANNO!

NOI SABATO SIAMO USCITI CON L'AMICHETTO DI DEB SIMONE E I GNEITORI E' STATA UNA BELLA SERATA, QUANTI ABBRACCI E BACI GLI HA DATO DEB!!!!!!!

STAMATTINA SONO GIA STANCA E' LUNEDI SI SENTE!

HO ELTTO DI LISA CAVOLI!!!!! E' DAVVERO TERRIBILE SPERIMAO CHE NON DEBBA STARE IN OSPEDALE FINO ALLA FINE SAREBBE LUNGHISSIMA!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 ago 2008, 13:49

TANTI :incrocini :incrocini PER LISA!!

PAPE...di solito qui accade il contrario...il marito ha sempre piu' bagagli di me e i bimbi messi insieme...ma che vuoi lui ha il 45 di piede e gia' far entrare in macchina le pinne non e' semplice... Comunque in genere siamo bravi abbiamo una borsa(piccola) a testa e poi le sue cose come macchina fotografica, telecamera...etc etc...ma quest'anno non possiamo mettere niente sul sedile posteriore che e' interamente occupato tra il seggiolino di niccolo' e la navicella di elena!!

GIORGY io per fortuna al mare non ho la tv e quindi niente olimpiadi quest'anno ..... avremo cosi' la possibilita' di godercio i nostri figli!!

Per questo sono contenta perche' con tutti i suoi difetti Paolo e' fantastico con i bimbi e mi aiuta davvero...ed ha gia' detto che al mare aro' diritto ad un po' di riposo...speriamo che mantenga la parola!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 ago 2008, 14:23

FRANCY FORSE L'HAI GIA SCRITTO MA DOVE ANDATE E PER QUANTO??
ANCHE IO STESSO PROBLEMA CON LE SCARPE D GIULI PURE LUI PORTA IL 45 ! :urka
PER LA QUESTIONE FIGLI ANCHE IO MI RITENGO FORTUNATA, ANCHE SE SPESSO DEVO ESSERE IO AD ORGANIZZARE MA NON SE LO FA CHIEDERE 2 VOLTE QUANDO HO BISOGNO, FORSE NON E' IL TIPO CHE SI PRENDE SU DEB ED ESCE MA VA BENE UGUALEMTNE!
IN EFFETTI NON RIUSCIREI A PENSARE AL SECONDO SE NON FOSSE COSI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 ago 2008, 14:35

Partiamo giovedi per la Calabria e torniamo il 26/27....
paolo invece con Nicco e' bravo il sabato e la domenica non operde occasione per andare al parco o in piscina con lui....poi ovviamene lo riporta a casa e va in piscina da solo....ma va bene..io cosi' riesco a fare le cose con calma..e poi per esempio da quando ero incinta e' lui che si fa la doccia con niccolo' la sera e quando ero in ospedale la sera se ne andavano a cena fuori nloro due ..e poi il sabto spesso vanno loro due a fare la spesa (con la lista preparata da me :che_dici ) o anche paolo da solo.....a volte mi lamento ma devo dire che e' bravo il maritino!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 4 ago 2008, 15:08

Ciao care...

ho un caldo atroce!!! E dover tenere il camice bianco non aiuta certo quando fuori ci sono 40° :urka

Snake...com'è avere un marito "normale"? :ahaha

Devo riderci su....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 4 ago 2008, 15:20

Rieccomi!

Mi ero persa di Lisa e ancora non ho capito bene cosa è successo, ma intanto mille :incrocini :incrocini :incrocini

Dada quindi anche tu sei a casa dal lavoro?E' stata una tua scelta?
Io devo dire che mi sto abituando alla grande a stare a casa, così quando mia suocera mi parla di lavoro, di portare il cv di qui e di la mi viene il prurito :fischia ma insomma c'è tempo e magari tra qualche mese smanierò di trovare qualcos'altro...

Le vacanze vi dicevo sono andate bene, nn ricordo se lo avevo scritto, eravamo a Cattolica, l'hotel aveva la piscina e anche la spiaggia l'aveva, VAlerio era tutto un andare a fare il bagno al mare/piscina/mare/piscina/piscina albergo, la mattina si svegliava presto anche se eravamo andati a letto all'1 per il pensiero di fare il bagno! Poi ha gradito molto anche il ristorante ogni volta che salivamo in ascensore mi chiedeva se poteva pigiare la R(simbolo del piano ristorante) anche quando tornavamo dalla passeggiata dopo cena :urka Ha mangiato molto e senza fare storie tutto quello che gli portavano e anche questo ha contribuito alla mia serenità! Purtroppo non si poteva mollarlo un secondo perché c'era tantissima gente e gli altoparlanti continuavano a diffondere messaggi del tipo è stato smarrito un bambino, è stato trovato un bambino e questa cosa mi creava molta angoscia, così non me la sono sentita di lasciare Gianni in spiaggia da solo e andavo sempre anche io con il risultato che ho preso anche io un po' di sole...ma vabbé ora terrò le dita incrociate affinché questo non mi comporti nulla....
Con i nostri amici siamo stati bene anche se spesso abbiamo fatto cose diverse, il loro bimbo dormiva molto al mattino e per niente al pomeriggio al contrario di Valerio, non si staccava dalla mamma e dal papà per nulla al mondo così mentre io e Gianni ci siamo allenati nella corsa a scatti, loro se ne stavano belli tranquilli sia in spiaggia che alla sera...che rosicate!!!!
Il max è stato quando abbiamo scovato un negozio di abbigliamento per bambini che faceva ottimi sconti, io e G. abbiamo scelto, provato(si fa per dire) e pagato un mucchio di roba per Valerio in meno di 5 minuti....loro sono stati lì dentro tutta la serata, mentre il loro bimbo provava i capi esi guardava compiaciuto allo specchio tipo un modello di alta moda :aargh
Siamo comunque riusciti ad andare insieme all'acquario di Cattolica, a San Marino e all'Italia in miniatura, sopratutto quest'ultimo posto ha entusiasmato i bimbi...era uno spettacolo vedere le loro facce contente e meravigliate a vedere le miniature e i trenini che le percorrevano...per il resto...le giostre...mentre l'altro bimbo non è voluto salire su nessuna e piangeva disperato di fronte al padre che lo voleva far salire sul trenino di Pinocchio, ValerioAttila è venuto con noi sui tronchi(avete presente quelli che vanno sull'acqua lungo percorsi tipo montagne russe?) beh io e G. ci siamo pentiti subito dopo essere saliti e mentre io dicevo "che paura io chiudo gli occhi" Valerio faceva " io no io li tengo aperti" e alla fine "bello facciamo un altro giro?????"
ma io dico ....di può???????????????????
Beh dopo questo papiro torno a leggere gli arretrati, mi mancano ancora diverse pagine....
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 ago 2008, 15:23

ciao care, anceh qui fa un caldo pazzesco e io son cotta dopo aver messo su lavatrici, steso e aver lavato i pavimenti! tra poco vado a sistamare le foto nei vari album.

PAPE io mi lamento di francesco ma in tante cose è bravo. credo che in questo periodo lui sia veramente molto stanco e stressato. da quando è nato lorenzo si è dato un sacco da fare per sistemare tutte le sue cose (che lui ha voluto fare all'ultimo, mentre io gli avevo consigliato di sistemare tutto già prima della sua nascita) .. poi la notte lui dorme, però credo che senta lorenzo quando si sveglia perchè quando ciuccia fa un tale rumore :ahaha :ahaha
in realtà so che non dovrei lamentarmi troppo di lui, non ci sono molti mariti che fanno tantissimo in casa, lui fa anche + di me e con gloria durante tutta la gravidanza è stato bravo.. vi ricordate che vi dicevo che portava sempre fuori gloria e mi sentivo triste perchè non potevo andare con loro??
ora però io sono molto stanca fisicamente, mi sento ancora debole e sto caldo non mi aiuta di certo.. e lui è sempre preso dalle sue mille cose!
capisco che lui sia stanco e quando è stanco diventa nervoso e intrattabile con tutti, ma dovrebbe capire che io son quella che ha + motivi per essere stanca quindi per una volta dovrebbe mettere da parte il suo egoismo ed essere forte per aiutarmi un pò!

FRANCY purtroppo noi siamo a casa fino al 23, quindi fino a fine olimpiadi. quindi mio marito se le vorrà vedere in sala, sul televisore in hd... e ci saranno le liti con gloria.

ecco si è svegliato lorenzo.. ora gli faccio un bagnetto che è tutto sudato
povero

ciao e a dopo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 ago 2008, 15:24

Anna io ho la macchina sotto il sole da stamattina!!!!!!!! :x:

oggi mi sento gonfissima, si vede che stanno arrivando... :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 ago 2008, 17:40

son sudata fradicia.. son andata pure in farmacia.. che caldo! mi sembra che ci siano 40.000 gradi oggi!!!!!!!

PAPE mannaggia per il ciclo... beh c'è ancora speranza :incrocini

STEFY a minitalia di rimini mio marito si è lanciato in quella sorta di palla che viene " sparata in aria" hai presente?? che impressione! io non potrei mai farlo!!!! va beh che io non amo le giostre pazze.. infatti niente montagne russe...

vi mando un bacione ora scappo a leggere le luglioline e poi vado a farmi una doccia forse!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 ago 2008, 17:52

Ciao bellezze!

MI ero scordata di salutare il passaggio di CLIZIA ...anche se non ti conosco...CIAO! :sorrisoo

Porca pupazzetta per Lisa...chissà che pensieri... povera. speriamo rientri il tutto e che alla pupa passi la fretta! ora deve stare lì!! :pistole

Stefy... Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro perchè un mese e mezzo fa mi è stato detto dai capi che, purtroppo, loro hanno bisogno di una persona full time e con orari più elastici.. Io riconosco che in effetti l'ufficio non stava andando avanti bene...anche se avrei preferito continuare qui almeno fino alla materna di francesco.
Cmq via...troverò di megliio! Certo non posso restare a casa, prima di tutto per motivi economici, poi non sarei il tipo... E.. abito anche scomoda da tutto, muoversi è un traffico e finirei per stare sempre a casa o a fare la spesa :che_dici

Per chi mi chiedeva delle ferie... monghidoro + riccione.

MOnica in bocca al lupo per la visita di Lorenzino... una curiosità come funziona la logopedia a grandi linee??
Noi stiamo tentando di far dire a michele la "L" ma non riesce a capire il concetto di portare la lingua in alto (e ci arriverebbe, non è un probl di frenulo).. Glissando sulla lettera, anche se gli si dice toccati i denti di sopra con la lingua o leccati il labbro superiore lo fa chiudendo la bocca... :martello

Giorgy...era buono il budino??!! :fischia

Francy che brava...già le valigie fatte!!
Un bel viaggione per Elena eh? Battesimo del fuoco per l'auto!!

Un baciotto!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 4 ago 2008, 18:11

Ciao ragazze. Scusate la latitanza, ma tra i nuovi ritmi, venerdi' qui era festa, ecc non ho avuto molto tempo. Qui tutto bene, il torcicollo e' passato, quindi adesso sono piu' "mobile", infatti oggi ho esagerato, sono andata a prendere Enrico a piedi con la culla, e' un bel km di strada con salute e discese, e sento un po' i punti, ma vabbe' il moto mi fa bene, devo smaltire i kg della gravidanza... :fischia :fischia

Emma sta bene, ha raggiunto i 3kg, Infatti mangia vorace, ma a perte quello non si lamenta mai (per ora!).

Avete presente quando si dice di coinvolgere il fratello grande quando si allatta, per esempio raccontandogli una storia o leggendo un libro? Bene, Enric vuole giocare alla lotta o ai Power Ranger :urka :urka quindi con un braccio allatto e con l'altro tengo un power ranger che lotta con qualche mostro :hi hi hi hi

Ho letto di Lisa speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy bentornata!

Clizia che bello rivedervi.

Noi partiamo per la liguria il 12, mi dicono che li fa caldissimo, Vero? QUi si sta bene, ogni tanto piove, ma anche con il sole non e' afoso.

a domani...vado a fare la mucca

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 ago 2008, 8:37

Buondì fanciulle!!

Manu...certo che già ti credevo superdonnaingincarrira... ma pure Power Ranger :-D Sei al di là di ogni aspettativa!! :prrrr :ahaha
Bene per i pargoli...

Io inauguro la giornata con supermega spesona... se sopravvivo ci sentiamo più tardi!

Ciau!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 ago 2008, 8:56

ciao!

quando finalmetn avevo deciso per l'elba................ tutto è crollato!
probabilm. perche comuqneu non ne ero convinta, ma ieri chiacchieravo co nuna mamma e mi cosniglia altri posti (marche abruzzi) alterettanto belli ma meno cari...........
insomma alla fine con giuli abbaim odeciso di disdire e via.........ce ne andremo a misano per uan settimana i nquell'albergo che ci piace e dove eravamo stati quando ero incinta.
speraindo di trovare.........

qeusto è l'ultimo anno che non prenoto le mei vacanze in anticipo come ho sempre fatto!

francy in effetti vi aspetta un viaggio lunghssimo!!!!!!!
come sta la piccola?

manu ciao!!!!!!!!!
bene per emma che cresce!
quindi anceh tu tra poco in ferie?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 ago 2008, 9:13

sono stat interrotta!

dicevo.......

giorgy in effetti io vedo ch e fra quando sta con gloria gioca volenteiri, poi prob. come dici tu non ha pazienza e poi è verametne molto coinvolto da altri impegni (corse allenamenti.........).
cosa hai deciso poi per la scuola?
lorenzo domr la notte?

ele buona spesa !!!
poi torna ne???????

stefy bene per la vacanza!
con dei bimbi in effetti se non si hanno gli stessi orari è un po' dififcile stare insieme!
e bravo valerio spericolato!!!!!!!!!!
anche noi siamo stati all'italia in miniatura bellissima! pero' era sera e chidueva dopo 2 ore per cui abbiamo fatto i lgiro a piedi poi sul trenino e in barca a venezia poi era ora di uscire!

monica ci sei come va?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 ago 2008, 9:43

ho dimenticato di raccontarvi cosa mi è successo al mignolo del piede destro!
al mare ho preso contro ad una sdraio su balcone il dito è diventato viola scuro per qualche gg, non riuscivo subito nemmeno ad appoggiarlo poi pian piano il dolore è diminuito.
ora è sempre gonfissimo e se cammino dopo un po' mi fa male e mi pulsa.
tutti mi dicono che tanto anche se fosse fratturato non mi fanno niente non ingessano ne altro ai piedi.
con questa scusa ancora non l'ho fatto vedere ma ora pensavo di andare dal dottore.

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 5 ago 2008, 10:16

buondì gennarine :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 5 ago 2008, 10:18

dopo una nottatta trascorsa a lottare con le zanzare stamattina ho le vene della braccia che sembrano nere fanno impressione...sarà per colpa del caldo :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 5 ago 2008, 10:20

intanto per colpa di qualcuno che mi fa imbestialire e io quando sono nervosa mangio il doppio....e mi butto sui dolci per consolarmi sono tornata a quota 75 chili.....ecco un altro buon motivo per strozzarlo :pistole

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 5 ago 2008, 10:21

scusate se scrivo a rate è che ho già bruciato un vasetto di latte di asina prima mentre ero al pc mi sono scordata il latte sul fuoco ne con quello che mi costa è meglio che sti attenta ora :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”