GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Messaggio da Viki » 22 apr 2008, 22:20

Io preferisco spaventarle con qualcosa di reale. In strada sono abbastanza gestibili e comunque hanno paura delle macchine che "schiacciano".

Però non mi piace che stiano brave solo perchè hanno paura. Cavolo se dico che devono stare ferme non possono mettersi a correre all'impazzata! :pistole

va be'... impareranno... almeno spero! :incrocini

Adesso vado a rilassarmi davanti alla tv.
Buonanotte! :bacio

A domani! :ciaociao
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 apr 2008, 22:55

'sera!
Virna secondo me nonsei un 'inetta, ma un'eroina solo a pensare di poter fare la spesa con due pesti! Io a volte ci riesco, ma solo se lo tengo saldamente per mano, ignorando i suoi capricci, o meglio ancora in braccio. E con due ovviamente non si può. Il tutto, però, solo per un acquisto lampo, non resiste molto in un megozio, ma del resto è ovvio che si annoino a venir dietro a noi!
Per quanto riguarda il "terrorizzarli" con personaggi fantastici non mi trovo molto daccordo a dire il vero... secondo me già ci pensano da soli, con la loro fantasia, a immaginare mostri strani che poi sognano anche la notte quando sono un po' più grandicelli. Invece cercare di fargli capire che possono perdersi mi sembra più giusta come soluzione.
Io mi sto comportando in un altro modo, che per ora sta dando qualche frutto. Quando Armando non vuole darmi la mano, quindi si butta con le ginocchia a terra per non camminare, oppure "parte per la tangente" correndo all'impazzata ovunque, lo avviso che se lo fa di nuovo si torna a casa. Due avvisi e poi si torna davvero a casa. Beh, spesso basta un solo avviso, e, pur se malvolentieri, mi da la mano e cammina con me.
Però adesso l'ho detto e non funzionerà più :ahah
Vado a dormire, domattina sveglia alle 6
Notte
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 apr 2008, 22:58

Ah, dimenticavo, il passeggino per noi non funziona più, nel senso che si slega che è una meraviglia quindi ormai ci si siede soltanto senza cinghie. Se camminiamo ci rimane volentieri, il dramma è da fermi, come accade per esempio in un negozio.
Se proprio mi serve che stia li devo impegnarlo con qualcosa, tipo un giochino finchè dura oppure qualcosa da mangiare.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 22 apr 2008, 23:33

Teresa finalmente si è addormentata, Nicola ancora è sveglio nel suo letto!!!

MA cosa dev fare per farli stancare? Mandarli ai lavori forzati?!!!! :aargh
Grazie a tutte per i complimenti :bacio
Domani niente scuola per S.Giorgio e hanno pensato bene qui di fare un megaponte per cui niente scuola fino a lunedì prossimo...inutile dire che sono già ko col pensiero!!!

Forse andiamo venerdì a Barletta dai miei, prima non ci vogliono :buuu dicono che i miei bimbi sono troppo "forti"... non più degli altri certo ma piombare in casa dei miei con 4 piccole pesti non è il massimo per due persone di una certa età...e poi me li devo tenere buoni per maggio...già ho faticato tanto per convincere mia madre a venire qui a casa e non dividerli...

Dina anche io :coccola

Mi sa che adesso dormono tutti...però si fa troppo tardi.

Laura certo che con questo lavoro...tanti auguri per il nuovo!! :ok

Virna portare 2 bimbe della loro età a fare la spesa è un'impesa ardua, noi qualche volta ci siamo portati Nicola e MArgherita, lei si sta nel carrello (non per molto) ma Nicola a un certo punto sbraita e si butta a terra perchè vuole andare per conto suo e noi facciamo in fretta e andiamo via, ma non lo portiamo tanto spesso è troppo faticoso...

un :bacio a tutte buonanotte!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 apr 2008, 0:13

Buonasera gennarine :bacio
Vi ringrazio per tutti i bacini ed incrocini . . . ne servono tanti :incrocini
Grazie anche a Maria e Anto per l'sms . . . mi ha fatto molto molto piacere!
Dina :bacio la prossima volta che hai bisogno di un contatto ricordati pure di me, eh???!!!
Allora, ricordate quando si parlava di castighi, punizioni, capricci ecc.?
Ebbene, io avevo scritto che in realtà Cri non faceva troppi capricci . . . e c'hai ragione Maria che basta dirlo!!!
Da sabato Cri è una belva scatenata, ribelle no, DI PIU' . . . ho dovuto sperimentare anch'io la punizione del rimanere seduta e ferma, perchè altrimenti avrei dovuto darle scapaccioni in continuazioni e, sinceramente, non mi va.
Insomma, la mattina ci mettiamo veramente tanto ad uscire di casa, non importa a che ora ci si svegli . . . :pistole
E va bè . . . spero di resistere!
Ad ogni modo domani mi prendo una pausa e vado a quella famosa festa di 18 anni del mio figlioccio . . . fino all'ultimo pensavo di non partire, per via della situazione familiare, ma Dani mi ha convinta ad andare lo stesso.
Quindi, ragazzuole belle, vi scriverò giovedì . . . o magari domani mattina se riesco!
Complimentissimi a Laura per il nuovo posto di lavoro!!! Ma sei bravissima!!!
E dove sarà? Spero vicino casa :incrocini
Anto :bacio come sta Vanessa?
Adri mi associo alle tua ricerca, dove sei finita???
E Claudia?
Un beso enorme a tutte voi, notte notte :emozionee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 23 apr 2008, 9:30

Buongiorno :bacio
qui c'è il sole, la Titi sta benone, ma io sono tutta un acciacco per raffreddore, mal di gola, etc...insomma mi sneto un po' un schifo :x:

buon viaggio per domani Bianca :bacio e ancora :incrocini :incrocini per il papà di Danilo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 23 apr 2008, 10:12

Buongiorno!
ultimo giorno di lavoro qua! Eh si mi sono presa domani libero..... almeno stacco un po'!
All'ora di pranzo vado a firmare il contratto poi riconsegno il computer e per qualche giorno sono libera come il vento!!!!

Elisa :coccola dai dai fatti passare tutto per questo lungo week-end!

Bianca buon viaggio, fai bene ad andare (bravo Danilo :clap). Tanti :incrocini per tuo suocero
Per quanto riguarda i capricci diciamo... benvenuta nel gruppo!

scappo che sono arrivata tardi...
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 23 apr 2008, 10:37

:yeee Laura :yeee
Elisa :incrocini cerca di star bene che c'è il ponte!!!.
Bianca :incrocini per tuo suocero
Viky io con Christian non riesco più ad andare a fare shopping, riesco a tenerlo per poco tempo nel carrello, e faccio la spesa velocissimamente ...ma è il delirio
Yuki io noto che Christian si stanca quando gioca all'esterno tipo ai giardinetti (queste 4-5 ore a correre :che_dici ...) e alla sera si addormenta subito xchè stanco fisicamente...
Annina io da madre degenere lo terrorizzo con tutto... :fischia in strada gli spiego che le auto possono schiacciarlo alla sera per non farlo scendere dal letto abbiamo il lupo nero (in casa abbiamo anche la lupetta - che ti abbraccia- e il lupo bianco che fa il solletico)....
però alla fine vedo che non ci casca e del lupo non gliene frega (anche perchè in casa abbiamo i cani e ai lupi gliene combina di ogni )
ADRIIIIII dove sei...io sono rimasta alla rottamazione della tua natura morta poi più nulla!!!! :prrrr
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 23 apr 2008, 10:41

Adesso vi faccio ridere....
Ieri sera ho beccato la mia vicina di casa che ha il bimbo di un anno e mezzo... domenica sono andati alla Minitalia ... ed è caduto nel laghetto :ahah :ahah io cercavo di stare seria ma mi immaginavo la scena e mi veniva da riderle in faccia :fischia
Fortunatamente a parte un pò di freddo e che ha bevuto un pò d'acqua non è successo niente ... la pediatra le ha dato i fermenti lattici e via :hi hi hi hi
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 apr 2008, 11:15

giorno
sono ovviamente super presa da i 3 porcellini, micol, gioele e cloe
:bacio a tutte in particolare dina e bianca

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 23 apr 2008, 11:24

Super :incrocini al suocero di Bianca e buon viaggio per la festa
E tantissime :coccola alla nostra Dina. torna presto :bacio

Cristiana, avete deciso dove andare?

Marzia, buon lungo WE :hi hi hi hi :coccola

Laura, tantissimi complimenti per il nuovo lavoro :yeee, spero questa sia definitivo.

Elisa, per te :incrocini e complimenti per la modella che c'è nell'avatar :-D

Anto/Yuki, :coccola , almeno ti svaghi un pò andando dai tuoi
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 23 apr 2008, 11:43

Virna, cara, io ho tanta paura ad andare nei negozi da sola con Sofia perchè o faccio la spesa o guardo lei, dalle cose che fà e dal tempo che fà perdere, così andiamo o io o Salvo. Ultimamente però sono andata due volte con lei perchè mi serviva il latte e per farla stare buona le ho preso un pacco di patatine ed ha fatto la bravissima :hi hi hi hi così tengo sempre qualcosa da mangiare in borsa così da tenerla buona un pò :ahaha
Certo che se provi un metodo con Elisa magari non và bene con Ilaria, quindi povera te :coccola

Maria, io sono daccordo con te nel non creare dei mostri da cui aver paura, Sofia è comunque molto fifona (come sua madre che ha ancora molte paure di quando era piccola :fischia) , non gira neanche per la casa se le luci sono spente, e preferiamo quindi minaccialra che torniamo a casa immediatamente.

Annina, il passeggino ormai mi fà da porta giubotti, Sofia sono secoli che non ci stà più e poi riesce benissimo da tempo a slegarsi e scendere, così come nel seggiolino auto, prima o poi mi faranno la multa, si slega e me la ritrovo in mezzo fra i due sedili che mi bacia :aargh
Ma i vostri bimbi ci stanno ed è solo la mia che fà così?

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 23 apr 2008, 11:49

Ieri pomeriggio l'incontro al nido con i genitori e i bimbi cantando le canzoncine è stato carino, l'unica che non ha voluto cantare è stata Sofia che si è vergognata, voleva andare a casa e non si è nemmeno seduta con me ma accanto alla sua maestra :buuu
Mia madre ieri sera al telefono ha riso tantissimo ricordando quando lo facevo anch'io alle feste, recite a scuola, bhe in qualcosa deve pure somigliarmi mia figlia :fischia
La sera ha raccontato al papà invece che aveva cantato e pure quale canzoni :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2008, 14:01

ECCOMI ECCOMI...

Non sono scomparsa del tutto...
solo che questa è una settimana veramente intensa....

Al lavoro ho trovato una settimana di arretrato... :che_dici
A casa fervono i preparativi per andare al matrimonio della mia collega di sabato... e io praticamente non ho ancora niente di decente da mettere... :buuu
Poi ho in ballo i preparativi della festa al parco della mia associazione...
La ginnastica di giada e la mia che ho finalemnte ricominciato...
Insomma un delirio... non riesco neanche ad accendere il pc...

Ieri sono andata a colloquio con l'insegnante di Giada....
Mi ha detto che è molto vivace e che finalmente si è aperta con lei e con tutti...
Mi ha detto che gioca sempre con le compagne, solo che è molto materiale e dispettosa... a volte le malmena se le dicono qualcosa che non vuole sentirsi dire o se le fanno qualche torto...
Altre volte da pizziccotti senza motivo, giusto per provocazione...
Mi ha detto che è molto brava e le piace molto fare i lavoretti in classe e che lei la stimola e le fa sempre fare qualcosa di più impegnativo rispetto agli altri piccoli della classe... ha detto che a volte si dimentica che lei è una piccola perchè è davvero brava a fare un sacco di cose....
Le ho chiesto se sa fare dei disegni un po' più carini di quelle macchie colorate che mi porta a casa... e mi ha fatto vedere un suo autoritratto che si è fatta 10 gg fa....
Bellissimo... :emozionee
Infine mi ha detto che ha difficoltà a prestare attenzione, a volte lei racconta o legge delle storie e lei si distrae in continuazione... ovviamente me lo ha solo detto per raccontarmi un po' di lei... e non perchè è un problema... ha detto che capita a molti bambini di essere così...
Infatti a pensarci Giada non è capace di stare più di 10 minuti a guardare la tv seduta e tranquilla...

Insomma per ora va tutto bene...

Ho parlato con la suora e per Giulia non sa da fare... niente materna a settembre a meno che succeda un miracolo... ha 7 bambini davanti... :buuu
:incrocini Spero tanto per gennaio o giù di li...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2008, 14:08

Veniamo a voi...

DINA :bacio :coccola e :incrocini .... mi spiace sentirti così... però già che siete usciti dal tunnel dei malanni è una buona cosa... spero anch'io di sentirti in forma al più presto.... :cuore

BIANCA :incrocini :incrocini :incrocini anche per il papà di Danilo...
buon festeggiamento del tuo nipotinone...

VIRNA assolutamente impensabile di andare a fare shopping con le creature...
io se vado solo e soltanto con Giada... lei mi segue e sta tranquilla e beata a curiosare tra i vestiti...
Ovviamente tocca tutto ma è brava e non si allontana da me... ma lei è sem pre stata così anche da piccola
Giulia invece è come le streghette... assolutamente devastante... corre, scappa, tira giù tutto...

ISA adesso ti faccio invidai.... Giulia piange come una disperata se non le metto la cintura in macchina... :hi hi hi hi
Sulla questione macchina sono sempre stata fiscale e quindi seggiolino e cintura per entrambe e loro obbediscono... :ok
almeno per questo...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2008, 14:18

Avrei mille altre cose da dire ma putroppo è scaduto il mio tempo....

Baci a tutte
:bacio
:cuore

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 apr 2008, 14:18

Buon pomeriggio :bacio

Io vado a fare la spesa con luca e per ora non ho avuto problemi...certo mi attrezzo...o prendo il boogaboo o come diavolo si scrive cioè il carello a forma di macchina o il carrellino mini per bambini oppure il cestino con le rotelle che riesce a spingere così mi segue per farsi mettere dentro la spesa.
ovviamente parlo di spesa piccola ma ormai la spesa grossa non la faccio più perchè da quando sono passata al bio mi rifornisco in più posti e quindi prendo poche cose per volta.

BIANCA...buon viaggio e buona festa :ok

Anto-Yuki...buon fine settimana lungo e sono proprio contenta per nicola che ha cominciato a mangiare :yeee

Laura...buon ultimo giorno di lavoro
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 apr 2008, 14:22

Ciao adry super presa :bacio

Questione seggiolino auto...a parte che luca non ci pensa ad aprirsi le cinture e comunque non sarebbe proprio capace...è abbastanza duro per un adulto figuriamoci per un bambino.

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 apr 2008, 14:24

Anto...come sta vanessa?

Marzia...buon week end lungo con i tre porcellini :ok
ma te l'ho detto che venerdì pomeriggio veniamo in toscana????? :domanda
mi sa di no......voi avete già dei momenti impegnati????

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 apr 2008, 14:39

Ieri non vi ho raccontato questa......

ieri mattina luca aveva la gita al nido con tanto di uscita in pullman per andare al vivaio del paese a vedere le painte e i fiori...era tutto gasato e al mattino arrivato al nido saltava dicendo "pullman pullman" tutto felice.
quando poi torno a casa dal lavoro mia mamma mi racconta che in gita non è andato perchè dopo che l'educatrice l'ha vestito e portato davanti al pulmino si è messo a piangere disperato dicendo che aveva paura e che voleva la mamma così l'hanno dovuto lasciare al nido con i bimbi più piccoli della sua sezione.

Io sono rimasta così :domanda :urka :che_dici ....non me l'aspettavo proprio una reazione del genere e tuttora non riesco a spiegarmelo.....eppure sale tranquillamente su tutti i mezzi dall'aereo alla metropolitana al treno senza problemi.......e poi il pulmino era il classico scuolabus giallo piccolo che lui vede spesso davanti alla scuola mataerna sotto casa nostra.....BOH!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”