Isa mamma che spaventoooo a pensare che io dovrei fare un corso di pronto soccorso...
Non sono neppure in grado di fare le iniezionii

Comunque complimenti Isa

A me la depressione non è ancora passata... sto un pò così quindi scusate se non sono proprio loquace...Per concludere le mie jelle mi è arrivato il mobile del bagno sbagliato con la specchiera rotta...Mi stanno rompendo i ciuffoli con la posatura del parquet e devo correre al castorama dopo il lavoro a comprare cose di cui non so nulla...
e mia suocera ha il colpo della strega (che è approppriato direi, visto che lei è una strega!!!) e devo andare a ritirare il pargolo prima (oggi dovrò discutere al lavoro per uscire prima!!!) Claudia non mi bacchettare adesso passo nel post... :prrrr
Sonia ieri ho provato a parlare con claudio per partire alla mattina da milano (ma non sappiamo ancora se ci sarà qualche impegno inderogabile....) per il lettino invece non c'è problema perchè Christian dorme nel lettone con noi

Vado a lavorare un pò vi abbraccio forte forte

ecco0 mi sono dimenticata di chiedere come sta Luca? Andrea? e i malatini febbricitanti?

a chi ha le mamme un pò "giù"
  a chi ha le mamme un pò "giù" ad ANNA, per Andrea che brutta situazione, mannaggia, non si riesce ad uscirne ....
  ad ANNA, per Andrea che brutta situazione, mannaggia, non si riesce ad uscirne .... 
  e per il alvoro nuovo
 e per il alvoro nuovo   (alla fine mi sono tenuta il primo che era arrivato, visto che era quello "meno peggio" degli altri, aveva solo un piccolo graffietto, mentre gli altri arrivavano in frantumi)
 (alla fine mi sono tenuta il primo che era arrivato, visto che era quello "meno peggio" degli altri, aveva solo un piccolo graffietto, mentre gli altri arrivavano in frantumi)

)
   ) 

avevo scritto tutto un messaggio, poi ho preso dentro in un tasto
 avevo scritto tutto un messaggio, poi ho preso dentro in un tasto   e mi è sparito
 e mi è sparito e a Maria per il suo splendido sms!
 e a Maria per il suo splendido sms!