GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Bloccato
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da vigor » 6 mar 2008, 10:19

Buongiorno Bimbe bellissime :cuore
Isa mamma che spaventoooo a pensare che io dovrei fare un corso di pronto soccorso...
Non sono neppure in grado di fare le iniezionii :fischia
Comunque complimenti Isa :ok
A me la depressione non è ancora passata... sto un pò così quindi scusate se non sono proprio loquace...Per concludere le mie jelle mi è arrivato il mobile del bagno sbagliato con la specchiera rotta...Mi stanno rompendo i ciuffoli con la posatura del parquet e devo correre al castorama dopo il lavoro a comprare cose di cui non so nulla...
e mia suocera ha il colpo della strega (che è approppriato direi, visto che lei è una strega!!!) e devo andare a ritirare il pargolo prima (oggi dovrò discutere al lavoro per uscire prima!!!) Claudia non mi bacchettare adesso passo nel post... :prrrr
Sonia ieri ho provato a parlare con claudio per partire alla mattina da milano (ma non sappiamo ancora se ci sarà qualche impegno inderogabile....) per il lettino invece non c'è problema perchè Christian dorme nel lettone con noi :bacio
Vado a lavorare un pò vi abbraccio forte forte :bacio
ecco0 mi sono dimenticata di chiedere come sta Luca? Andrea? e i malatini febbricitanti?
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2008, 12:19

Buongiorno GENNA

comincio col fare :coccola a chi ha le mamme un pò "giù"

e un grande :incrocini ad ANNA, per Andrea che brutta situazione, mannaggia, non si riesce ad uscirne ....

ISA tu sei stata una grande, mammammia chissà che spavento, io al tuo posto non lo so come avrei agito (e spero di non scoprirlo mai) , cmnq per te :yeee

LAURA tu non ci crederai, ma stanotte ... ho sognato Giorgia con la pettinatura "afro" (giuro !!!) :ahaha e per il alvoro nuovo :incrocini

CRISTIANA, pensa che a me lo specchio del bagno (pagato oltre 7 anni fa quasi 1 milione, solo lo specchio) è arrivato rotto 4 volte ...e io lavoravo proprio nella ditta di spedizioni che lo consegnava :urka (alla fine mi sono tenuta il primo che era arrivato, visto che era quello "meno peggio" degli altri, aveva solo un piccolo graffietto, mentre gli altri arrivavano in frantumi)
vigor ha scritto: mia suocera ha il colpo della strega (che è approppriato direi, visto che lei è una strega!!!)
:ahah

ELISA un :bacio alla Titi, ci sentiamo dei vermi quando ce ne andiamo lasciandole in lacrime ....io (quelle rarissime volte che piange) esco dall'edificio e poi la spio dalla finestra, per essere sicura che abbia smesso e si sia ripresa ...oh, smette in 5 secondi netti !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2008, 12:24

poi, una grande :coccola a VIRNA, in qst giorni non sono passata perchè avevo letto -subito-le tue notizie e ci sono rimasta talmente male (IO !!!! figuriamoci tu...) che non sapevo cosa scriverti
non lo so ancora, per cui, sto zitta che è meglio ....

MARZIA e ANTO avete deciso qualcosa per le vacanze in Sardegna??

a proposito di vacanze, sono passata anche io dal post del raduno :fischia

a DINA, BIANCA, MARIA, LELLA :bacio
(spero di non aver dimenticato nessuna ! )
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2008, 12:29

non datemi della logorroica, visto che cmnq è da venerdì che non scrivo nulla, e sono solo al 3° mess, mi devo rimettere in pari :-D

ieri mio marito mi ha comunicato che DEVE assolutamente prendersi le ferie dell'anno scorso, sennò le perde ....
quindi entro fine giugno deve prendere le ferie vecchie, poi può prendersi le nuove luglio e/o agosto (che faremo nella casa al mare)

quindi stavamo pensando a 1 settimana fuori, vesro fine maggio, primi di giugno
le alternative sono :
ISCHIA, in beauty farm e poi spostarci e vedere Capri, Napoli eccecc
(proposta da me :che_dici )
ROMA (paradossalmente, abbiamo visto Parigi, Londra, Istanbul, Barcellona, Atene eccecc ma MAI Roma; e mio marito propende per Roma)
LISBONA
oppure lasciare Melissa dai nonni e andare in posti tipo GARDALAND o MIRABILANDIA, solo che quando l'ho detto Melissa ha risposto :< No, vieno acche io con voi !> :emozionee
l'UMBRIA (Assisi, eccecc) però a mio marito non piace ....

voi che dite ?? votate oppure proponete qualcos'altro !!
Gollina dal 09/2004 -

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mar 2008, 12:44

Cippi :bacio
Lisbona io l'adoro :yeee ci sono stata 4 volte e tra maggio e giugno dev'essere strepitosa (come Istambul del resto).
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2008, 12:54

lelisa76 ha scritto:Cippi :bacio
Lisbona io l'adoro :yeee ci sono stata 4 volte e tra maggio e giugno dev'essere strepitosa (come Istambul del resto).
ce l'hai qualche buon indirizzo?? hotel, o b&b eccecc ??
Istanbul è bellisssssima io prima o poi ci tornerò !!!
Gollina dal 09/2004 -

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 mar 2008, 13:46

:incrocini :incrocini ad Andrea e a Luca

:incrocini :incrocini per le nonnine che ne hanno bisogno e una :coccola alle loro figlie che devono sostenerle...

Anche oggi sono stra-presa al lavoro... :che_dici
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mar 2008, 14:19

Adri :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mar 2008, 14:36

Cippi io mi ricordo di essere stata in questo hotel
http://www.hotelclub.net/hotel.reservat ... Lisbon.htm

moderno, anonimo, pare un pochino fuori dal centro, ma la zona non è male ed è comodissimo per gli spostamenti, quindi lo consiglio.

poi in inter rail ero andata in questa pensione
http://portugal-hotels.com/com/hotel.php?hid=1023&lg=pt

è più una pensionaccia, ma nella piazza principale.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 mar 2008, 16:16

Porca miseria :bomba avevo scritto tutto un messaggio, poi ho preso dentro in un tasto :domanda e mi è sparito

Rifaccio!

:incrocini ad Andrea!
:incrocini a Luca!

:incrocini alle nonne di Giorgia, Matilde e Sofia!

:coccola a Isabella per lo spaventone che si è presa!
:coccola a Dina, Cristiana e tutte quelle che sono giù!

Claudia, io avevo risposto al tuo sms. Mi dispiace che non ti sia arrivato! Comunque avevo scritto quello che poi ho riscritto anche qui, solo un po' più in breve!

Dina, ma mi hai telefonato? Ho trovato una chiamate nella I-box del mio cell. da un numero strano che poteva essere il tuo, ma il cell non ha suonato. E ne sono sicura perchè ce l'avevo difianco. :domanda

Comunque grazie a tutte per i vostri messaggi :tanks: e a Maria per il suo splendido sms! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 mar 2008, 16:24

Stamattina sono andata con mia mamma e le streghette da Kiabi e abbiamo comprato un sacco di cose carine per l'estate. :ok

Poi dovevamo prendere delle cose all'Ikea, ma era tardi, così siamo andate lo stesso e abbiamo mangiato lì. Come al solito Elisa e Ilaria si sono divertite, ma alla fine erano cotte e sono crollate in macchina tornando a casa. Adesso dormono ancora, ma tra poco le sveglio.

Quando ho tempo ripasso a sfogarmi un po'... visto che mi avete detto che posso farlo :prrrr

:bacio
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 mar 2008, 16:25

Buon pomeriggio!

Tanti :incrocini :incrocini x la mamma di Isa,ma ricordo ke c'era anche la mamma di Laura e forse di Elisa...non vorrei sbagliarmi

Isa,sei stata bravissima con Sofia :ok in quei casi non bisogna farsi prendere dal panico e si vede ke hai saputo gestire bene la situazione...complimenti!

Laura,speriamo vada bene il lavoro :incrocini ...ma sai ke quando ho visto l'avatar ho pensato ke Giorgia avesse la parrucca? :ahah ke bella!avrà una montagna di capelli :ok

Claudia...oggi non sono riuscita a passare in agenzia,ma sono molto convinta x il Santagiusta...ne hanno parlato benissimo..ora devo valutare solo i prezzi...
Ma voi volete partire senza Melissa?le mete proposte sono tutte belle...io sarei x Ischia e Napoli...ma anche Roma non scherza...è bellissimissima!qualunque sia la scelta sono contenta x te :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 mar 2008, 16:29

Ecco mi sono dimenticata... :incrocini per il nuovo lavoro di laura, sperando anche che la avvicini un po' a casa!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 mar 2008, 16:31

Un :bacio a Virna,ke tornerà più grintosa di prima e ad Adry ke ci manca tanto...e anche a Marzia,ke non scrive ma legge :bacio

Anche oggi tanti :incrocini :incrocini x Andrea e Luca

X Cristiana tante :coccola sei sempre così solare!mi dispiace leggerti giù di corda

Bianca...un pensiero speciale x te :cuore

X Maria e Dina,le mie amiche fricchettone preferite :hi hi hi hi

Anto dove sei?non scrivi da un pò... :domanda

Un saluto anche a Sonia,Claudia e Annina ke non ho nominato :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 mar 2008, 16:36

Qui è da ieri ke piove,e anche la temperatura si è abbassata notevolmente :buuu

Vanessa sta imparando la poesia x la festa del papà e ogni tanto la senti ke la ripete :ahaha poi ora si fa capire molto più di prima,anche se mi esaspera chiedendomi 10 volte la stessa cosa :urka
però è così dolce...sono cotta di quella viperetta :emozionee

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2008, 17:22

VIRNA io di estivo non ho ancora comprato nulla ...queato tempo certo non invoglia
OGGI HA GRANDINATO :urka
invece ti invidio tanto perchè io vorrei tantissimo andare all'Ikea,ma qua in Sardegna non c'è ..... e inoltre con Mleissa non sempre posso permettermi di restare fuori a pranzo all'ultimo momento, ma prima mi devo accertare che nel posto dove andiamo sia possibile farle un menù personalizzato, privo di PLV (e ti assicuro che non è una cosa così scontata ....una volta in un ristorante a Bologna ho rischiato la disperazione, perchè era tutto a base di manzo (che lei all'epoca non poteva ancora mangiare) la pasta era ripiena di manzo, la carne esclusivamente manzo eccecc

ANTO :bacio quando verrai, ci dobbiamo incontrare assolutamente !!!!
anche Melissa sta imparando una canzoncina per la festa del papà e la canta, anche se ancora non si capisce granchè, non fa altro che ripetere "cin cin papà cin cin " e alza il braccio mimando un brindisi :-D
Melissa invece è in piena fase perchè? è capace di chiedermelo 10 volte di seguito, man mano che procedo con 1 spiegazione del primo perchè, lei ne aggiunge sempre di nuovi :che_dici
per quanto riguarda il ns viaggio, l'intenzione è di portarla con noi se visiteremo una città, mentre se decideremo per il parco divertimenti (gardaland) la lasceremo con i nonni, perchè tanto lei è ancora troppo piccola e il 95% dei giochi non potrebbe farli, costringendo 1 genitore (indovina chi ???) a stare a terra con lei mentre l'altro si dovrebbe fare i giochi da solo !!!!
perciò in questo caso la lasceremmo a casa ....mentre in città d'arte verrebbe con noi

ELISA grazie per i link :sorrisoo

ADRY ho ricevuto il tuo pvt :ok

CRISTIANA ho ricevuto la tua mail :ahah è un regalo che mio marito potrebbe fare a me ...meno male che mi sono messa a dieta (da ieri :prrrr )
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2008, 18:25

ho mandato a tutte una mail con un pò di fotine di Melissa :ok

(tranne a MARIA, non sapevo che mail utilizzare, e poichè mi sono aggiornata la rubrica, mi puoi fa sapere quale delle 2 utilizzi, grazie !!!)

adesso vi saluto, a domani :bacio
Gollina dal 09/2004 -

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 6 mar 2008, 19:18

Prima di leggere gli arretrati...vi saluto caramente!
Vi avevo detto che nonostante ancora un po' di raffreddore domenica volevo portare 1 oretta fuori Camilla...logicamente quando eravamo tutti pronti per uscire è venuto brutto tempo, ma che fai gia' tutti vestiti?E poi avevo gia' detto a Camilla che saremmo andati al parco di Nervi a Genova dove ci sono gli scoiattoli e lei era gia' pronta con il suo sacchettino in mano pieno di noci per poterli sfamare, infatti appena sentono il rumore delle noci ti vengono incontro!
:martello
Ebbene siamo stati 1 ora e mezza, scioiattoli a go go, ma tornati a casa la Camilla era peggio di prima...naso chiuso, catarro moltiplicato e gli occhi non riusciva neanche a tenerli aperti... :fischia
All'indomani quando è venuta mia madre a tenerla non vi dico gli insulti che mi sono arrivati...ebbene è ancora mal presa e questo 3° week end ce lo faremmo di nuovo a casa!
:pistole
Io rischio di impazzire!!!
Vi ho stressato abbastanza...dai vado a leggere e torno! :yeee

Grazie CLAUDIA per la mail, che belle foto!

:ok
Tiziana

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 mar 2008, 20:33

Cippi71 ha scritto:ho mandato a tutte una mail con un pò di fotine di Melissa :ok
A me non è arrivata :buuu

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 mar 2008, 21:16

MI HA SCRITTO UNA MAIL ANNINA DICENDOMI CHE ANDREA E' ANCORA RICOVERATO PER LA SOLITA ENTERITE

:buuu :buuu

MILIARDI DI :incrocini PER LORO!!!!!!!!!!!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”