GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Messaggio da Paperinik » 18 set 2007, 10:23

CAVOLI COME SIAMO ATTIVE EH????????
GIORGY HAI RAGIONE APPENA TORNO TROVO TANTE RISPOSTE CHE BELLO!!!!!!!

TI RINGRAZIO PER I CONSIGLI, MA SAI E' DURA AVER PAZIENZA LA MIA SI ESAURISCE CON DEB......... :prrrr
A PARTE TUTTO, NON SO COME COMPORTARMI..........NON VORREI CHE SI FACESSE VENIRE UN ESAURIMENTO SAI CHE PUO' SUCCEDERE........ IL FATTO E' CHE OLTRE A DISPIACERMI NEL VEDERLA COSI GIU, MI SPIACE MOLTO NO AVERE IL SUO APPOGGIO IN QUESTA ESPERIENZA E NON MI SENTO LIBERA DI CONFIDARMI CON LEI, PERCHE TROVA SEMPR IL LATO NEGATIVO.......
E MI ADDOSSA DELLE COLPE O CERCA DI CONVINCERMI CHE STO SBAGLIANDO, COME STAMATTINA AL TEL, MI DICEVA NON TROVI STRANO CHE LA SCORSA SETT. ERA TRANQUILLA O IN QUSTI GG. INVECE ABBIA PIANTO??? EPPURE LE AVEVO GIA' ANTICIPATO CHE LE CRISI A VOLTE ARRIVANO DOPO ETC...................... EPPUR LEI ORA CERCA DI CONVICNERMI CHE FA COSI PERCHE STA MALE...

CIAO MANU!!!!!!!!!!!!

STEFY CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA L'ORARIO L'HANNO DECISO A SCUOLA ? E' STRANO.......... MA OGNI COMUNE FA CAPO A SE STESSO.............

MA CHE SUCCEDE CHIARA HA LA FEBBRE????

GIORGY MI SPIACE PER LA NOTTATA...........RICORDO L'ANNO SCORSO CHE NE PASSAVI DI BEN PEGGGIORI!!!!!!!!!!!!!
ANCHE SE CAPISCO BENE CHE GIA' SVEGLIARSI E DOVERSI RIADDORMETNARE E' DURA..........

CARMY MI PARE CHE DEB SEGUA L'ESEMPIO DI FEDE, ANCHE LEI VUOLE SEMPRE ME
A VOLTE GIULI SI ROMPE E PERDE LA PAZIENZA E LO CAPISCO, MAGARI LA STA VESTENDO E LEI MI CERCA............

A DOPO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 set 2007, 10:34

Lisa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Pat le tue bimbe ti fanno rigar dritta eh, niente distrazioni, niente vita sociale, delle vere boss sopratutto a' piccerella :ahah :ahah :ahah .
Che emozione la scuola, bene che Fed eabbia ritrovato in classe 3 amiche dell'asilo, è molto positivo per un buon inizio.

Notizie su tornino potresti chiederne a Monica, saprà darti sicuramente qualche dritta.

Manu che forte Enrico, sai che anche Fede canta più le canzoni nostre che nn quelle dei cartoni, è una vera appassionata :ahaha Immagino il tuo cellulare quando squilla!!!!
Partenze in vista??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 set 2007, 10:39

LISA allora rosse ancora niente??? :incrocini :incrocini :incrocini Speriamo in bene...

MANU Enrico ha proprio la facciotta dello spiritosone, ma da qui a cantare Cochi e Renato!!!! Un mito!!!

PAPE é normalissimo che mamma tua abbia avuto questa reazione (mia mamma si mise nel letto due giorni per non vedere nessuno) ma alla fine si rassegnano e passerá anche questa tempesta... Brava Deb, é proprio una donnina!!! Ma tu invece hai deciso di diventare la miss del mese dei Gennarini 05??????

MONICA felicissima che Lorenzino abbia mangiato ma mi dispiace che anche tu sia alle prese con la maledetta fine del mese... vedrai che i tuoi genitori saranno comprensivi, non ti preoccupare!

CARMY Mi fa un sacco piacere che Fede non si bagni piú e che in pratica non balbetti piú, quindi anche lei é partita con l'asilo.... ma ste donnine che crescono....

CAME in che senso sei tornata nel loculo? Hai cambiato ufficio??? Vedrai che quando il bimbo fará il tempo pieno sará una bella boccata d'aria

LOLLY mi dispiace sentire queste notizie... hai giá consultato un altro medico? Ma cos'é esattamente sto mioqualcosa che hai al piede? Forse lo hai giá spiegato e me lo sono perso.

GIORGIA Gloria sta bane? E' brava che ti chiama alla notte per fare la pipí... io sono sincera; la notte il pannolino a Flavia non l'ho tolto, finisco la confezione e poi vediamo... anche se mi sembra sempre asciutto.

Un bascio a Sara, Chicca e quelle che ho trascurato!!!

:cuore :cuore
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2007, 10:44

VAI LISAAAAAAAAAAAAA ALLORA E' FATTA! :yeee DAI DAI.. A QUANDO IL TEST??????

PAT bentornata! com'è andato il primo giorno di scuola di federica? si è trovata bene con la maestra e i nuovi amichetti?????
che forti le tue bimbe che non vogliono farti stare al pc... a volte comunque ci si mette anche gloria... generalmetne però mi lascia tranquilla un pò...

che emozione.. lisa incintaaaaaaaa si si me lo sento!!!!!!! arriva un altro fratellino per i gennarini... anzi speriamo in una bimba...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2007, 10:55

MANU che forte enrico! dev'essere troppo forte!!!!
la prox volta che vieni in italia, me lo dici così ti chiamo? a volte vorrei chiamarti ma poi mi blocco perchè le telefonate internazionali sono costose, specie con i cellulari. so che quando vieni qui è difficile organizzarsi per vedersi, però almeno una telefonata...

PAPE guarda a proposito di genitori io ho mio padre che fa di tutto per farmi sentire inadeguata, incapace come mamma...
lui ne sa sempre + di tutti ma in realtà non ne sa niente perchè io e mia sorella siamo state cresciute da nostra mamma non di certo da lui!!!!!!!
Gloria non mangia (esempio) mi dice DEVI DARLE GLI OMOGENIZZATI ... la volta dopo gli dico che magari ha mangiato gli omo e lui mi dice: MA NO DEVI CUCINARLE QUELLO CHE LE PIACE! :urka
insomma ogni cosa che faccio è sbagliata!!!!!!!
questo per dirti che i genitori si impegnano a cercare di farci vivere nei sensi di colpa, nel darci insicurezze ecc... io me ne frego e quando mio papà dispensa i suoi consigli al telefono, sposto la cornetta e manco lo ascolto, se me li dice di persona rispondo si si sisi ... ma continuo a fare come credo io, perchè penso di conoscere molto meglio io gloria di lui!
fai lo stesso, fregatene di quello che ti dice tua mamma, tu sai che è normale che abbia delle crisi, non stai facendo niente di sbagliato, anzi....
PAT gloria mi chiama per la pipì ma non è ancora pronta a togliere il pannolino perchè a volte non mi chiama. ad esempio s tanotte alle 2.30 quando mi ha chiamata la prima volta, il pannolino era bagnato. altre notti non mi chiama proprio... insomma... aspetto a toglierle il pannolino, perchè lasciarla senza significherebbe stressarla.. se lei si fa la pipì addosso..... per lei è un disonore e ci resta malissimo!!!!!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 11:29

evviva lisa speriamo bene allora :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 set 2007, 11:30

CIAO PAT!!!!!!!!!
CHE EMOZIONE LA PRIMA ELEMENTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE TUE VACANZE QUINDI SON ANDATE BENE? FORSE NE HAI PARLATO GIA MA ALCUNI MESS. ME LI SONO PERSI...........

GIORGY CHE STRESS ANCHE TUO PAAP RICORDO CHE GIA NE AVEVI PARLATO!!!!!!
PRIMA MI HA CHAMATA E NE ABBIAMO DI NUOVO DISCUSSO, HA PUNTATO SUL FATTO CHE SECONDO LEI E' PRESTO FARLA DORMIRE LA, CHE IERI CI E' RIMASTA PERCHE NEMMENO VOLEVA STARCI DA LEI MENTRE SOLITAMENTE FACCO FATICA AD USCIRE DA CASA DI MIA MAMMA.....
IO LE HO DETTO CHE NON POSSO RITIRARLA DA SCUO0LA SOLO PERCHE IERI VOLEVA ANDARE A CASA CON ME E NON STARE LI........

LISA!!!!!!!!!!!!
AIUTO GIA MI SENTO AGITATA............ NON VOGLIO CONDISIOZNARTI NE DIRTI CHE DI SICURO SEI INCINTA PERCHE PURTROPPO IN QUESTI MESI MI E' SUCCESSO DI TUTTO PURE I RITARDI DI 1/2 GG. CHE PER ME SONO RARISSIMI, MA CI SPERO TANTO E MI SENTO EMOZIONATA........
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 11:31

Pat cara chiedimi tutto su torino ti posso aiutare di certo o male che vada posso sempre ospitarvi a casa mia non è un problema ne!! :ok :yeee

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 11:34

http://www.galliahotel.it/esterno_hotel_gallia.html

questo per esempio è molto bello abbiamo fatto il rinfresco del battesimo di lorenzino
poi è praticamente a due passi dall'uscita della tangenziale
e vicinissimo a torino
ora non so in che struttura ospedaliera vi appoggerete per il parto
suppongo il sant'anna

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 set 2007, 11:38

Rieccomi...

siete davvero molto attive oggi!

Mattia sta meglio :sorrisoo Gli aerosol hanno subito fatto effetto per cui la tosse è diminuita si è "rotta" ovvero è diventata più grassa. Comunque stanotte ha tossito molto molto meno e stamattina non ha tossito per niente. Solo il nasino è ancora un pò pieno ma spero si rimetta per bene al più presto :incrocini

A proposito di pannolino, nemmeno io lo tolgo di notte per adesso prima di tutto non mi chiama per la pipì e poi la mattina si sveglia bello zuppo. E poi devo dire che è un periodo che mi chiama spesso per tutt' altri motivi ( vuole bere, vuole il latte, vuole la manina, vuole che mi sieda sul suo letto) se inizia a chiamarmi pure per la pipì va a finire che non dormo per niente...anche i vostri fanno così?

Per le rosse, vabbè è un pochino presto per dire che ce l'ho fatta :sorrisoo
Ieri mentre parlavo al tel con Paola giustamente mi ha fatto notare che quando sei in cerca ti succede di tutto, a volte ti sembra di sentire i sintomi della gravidanza a volte il ciclo è in ritardo cosa che magari prima non succedeva...insomma non mi aspetto niente per adesso, ed evito anche di pensarci almeno non lo faccio in continuazione!

Giorgy credo che farei direttamente le beta, nel caso. Stamattina ho accompagmnato I. dalla ns dottoressa e ho approfittato per fare la richiesta.

Pape addirittura un esaurimento? Certo mia mamma è propio diversa...talvolta mi sembta così indiferente! non saprei nemmeno cosa consigliart,i è evidente che lei non abbia molti altri impegni a cui dedicarsi per cui le manca la presenza di Debora. Giuliano che ne pensa? di solito i mariti sono più obbiettivi in questi casi...

Stefy come va oggi il Loculo??!
:ahaha :ahaha

Pat allora stai per diventare zia
:yeee
La storia del loculo è per via del fatto che nell'azienda di Stefy sono uscite le liste di mobilità di cui lei per fortuna non fa parte ma immagina gli altri colleghi...noi ne ridiamo ma insomma...!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 set 2007, 11:41

Monica scusami stellina, dimenticavo di farti :coccola
Per i soldini che mannaggia a volte non bastano mai :pistole :pistole

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 11:45

lisa stellina tranquilla grazie e ricambio con tutto il :cuore :coccola

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 11:47

dimenticavo ho lasciato lorenzino disperato al nido alle 10.30 dopo essere stata una buona mezz'ora con lui a giocare poi ho chiamato e mi hanno detto che si è subito tranquillizzato
vedremo domani che lo lascio da solo subito..... :incrocini
una bella seccatura e che mi tocca oltre a pagare quasi 600€ anche provvedere al cibo per lorenzino perchè loro dove si riforniscono non trattano questi alimenti....doppia sf....a che quando ci si mette... :aargh

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 set 2007, 11:56

Monica dalla retta immagino che lo porti ad un privato.
Ma come mai non lo porti al pubblico, ci sono problemi di posti vacanti anche da voi?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2007, 12:10

LISA è vero, forse è presto per dire che ce l'hai fatta, ma non so cara.. ho la netta sensazione che la cicogna sia passata da te. magari poi sbaglio. a pape è capitato, magari raramente, ma ogni tanto le capitano i ritardi. poi se non sbaglio (magari ora ricordo male) mattia è arrivato subito, o no? boh, ho la stessa sensazione che ho avuto quando è rimasta incinta carmy... :incrocini
ad ogni modo fai bene a stare tranquilla perchè in effetti quando si cerca succede di tutto... e io ne so ben qualcosa :fischia anche se io ad esempio non ho mai avuto ritardi! se mai anticipano un giorno.
fai bene a fare le beta, ma quando pensi di farle? sono tutta in fibrillazione per te!

MONICA mi spiace che devi sempre lasciare lorenzino in lacrime! buono che si calma però! e poi mangia...
cavolo 600 euro però sono davvero tantissimi!!!!!!!!! se a quelli si aggiungono mutuo e spese varie, ci credo che non riesci a volte ad arrivare a fine mese. hai parlato con tua mamma? ti aiuterà?

PAPE sicuramente debora sente che tua mamma è angosciata ed è anche per questo che non vuol stare con lei. e poi giustamente lei sta all'asilo e poi vuole stare con la sua mamma, è normale. cioè ok la nonna q uando mamma è impegnata, ma se la mamma è libera di stare con lei... è giusto e normale che lei preferisca te.
anche gloria l'anno scorso non voleva tornare a casa e ogni volta faceva dei capricci, voleva stare sempre dai nonni. se li vedeva in cortile, urlava che voleva andare da loro... ma sono solo fasi! e poi io in quel periodo ero tiratissima perchè era appena morta mia mamma e lei percepiva il mio dolore e la mia angosca.
quando tua mamma supererà questa "depressione" vedrai che debora tornerà a stare volentieri dall nonna.

ehi ma LOLLY oggi che fine ha fatto? cara ormai ci siamo abituate alla tua presenza!
come va il morale?
Luca che combina?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 set 2007, 12:10

Ciao sono venuta a leggere di Lisa.. sarà ancora presto per cantare vittoria ma intanto :yeee

Monica cavoli che prezzi!!!!

Pat per il loculo Lisa ti ha già spiegato...diciamo che va meglio ma insomma l'aria è moooooolto pesante...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 12:15

il fatto è che a pianezza non ci sono proprio asili nido
ne pubblici ne privati
mentre ad alpignano ce ne sono due uno pubblico e uno a pagamento che è quello che frequenta lorenzino.
io inizialmente lo avevo iscritto a quello pubblico a una settimana dalla nascita perchè mi avevano detto subito che c'erano pochissimi posti
solo che a settembre 2005 non c'era posto ed era 6 in graduatoria poi a settembre 2006 lo hanno chiamato che si era liberato il posto ma mia mamma mi ha detto che lo avrebbe guardato lei che io dovevo per forza rientrare al lavoro ed io per agevolarla e non doverle lasciare lorenzo per troppe ore ho chiesto e ottenuto di fare il turno fisso della sera al lavoro e così glielo portavo dalle 15,30 alle 18,30 che tornava carmelo a riprenderselo
bè è andata bene fino a gennaio 2007 poi si è stancata non ce la faceva e le pesava troppo così ho dovuto ripegare sul nido a pagamento e ancora granze che ho trovato un posto per mezza giornata fino alle ferie e da ieri a tempo pieno perchè un bimbo si è ritirato e ovviamente hanno dato la precedenza a lorenzino che già frequentava e non a un bimbo esterno....però cavoli che mazzata :aargh

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 12:17

giorgy sono disperata non so che fare...non sono riuscita a parlare con mia mamma prima mi devo calmare perchè mi ha rimproverata che porto lorenzo al nido tutto il giorno secondo lei dovrei stare a casa da lavoro e guardarmelo io....ma si può?????????????
appena torna dal paese che sono andati a controllare il vino
le vado a parlare a 4occhi che è meglio :pistole

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 12:18

hai visto quanto scriviamo???
siamo troppo braveeeeeeeeeeeeeeee :fischia :ahaha :yeee

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 18 set 2007, 12:24

ciaoooo :sorrisoo

ragazze un salutino veloce per ora perchè sono occupata a lavoro.
Chiara come vi hanno già scritto Carmy e Giorgy purtroppo ha la febbre. :buuu
Mi hanno chiamata ieri verso le 5 pm mentre ero al telefono con Carmy per dirmi che aveva 39° e che era mogia mogia.

Anche stanotte ha avuto febbre alta e da ieri pomeriggio le abbiamo già messo la tachipirina tre volte. Io purtroppo devo stare qui a lavoro sia stamattina fino alle 2 che oggi pomeriggio e non posso stare con la mia cucciola.

Per ora è con mia zia. Poi all'una mio marito andrà a casa per pranzo per dare il cambio a mia zia e poi aspetterà sua mamma che la terrà nel pomeriggio.

Io spero di riuscire ad andare a casa almeno a pranzo. Mio padre è in Provincia per la presentazione dei corsi e non so a che ora riuscirà a tornare. Spero presto! :incrocini

Lisa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
....che bello!!!! Speriamo sia la volta buona!!!!

Un bacione a tutte e a dopo :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Gennaio”