GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!
-
- Expert~GolGirl®
Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!
rieccomi
virna mi spiace per la palla...
maria mi sa che il pupo ha sistemato te ahahahah :ahah :prrrr
io vado a dare il latte a cloe e poi a preparare tutto per la piscina..
bianca hai ricominciato piscina e palestra? come mai a dieta? hai messo su qualcosa in queste vacanze?
virna mi spiace per la palla...
maria mi sa che il pupo ha sistemato te ahahahah :ahah :prrrr
io vado a dare il latte a cloe e poi a preparare tutto per la piscina..
bianca hai ricominciato piscina e palestra? come mai a dieta? hai messo su qualcosa in queste vacanze?
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Virna è vero me li ero scordati...
per il colloquio con la ginecologa.
e pure di Antonella e della sua ricerca mi era sfuggito qualcosa...quindi
anche a lei 

e pure di Antonella e della sua ricerca mi era sfuggito qualcosa...quindi

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- marfe183
- Original~GolGirl®
infatticybermarzia ha scritto: maria mi sa che il pupo ha sistemato te ahahahah :ahah :prrrr

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
-
- Expert~GolGirl®
argh. vai di bimbi e buon appetito!!
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Sono rimasta così...
ho ritirato gli esiti del test allergologico della titi e pare sia allergica a LATTE, ALFALATTOALBUMINA; BETALATTO GLOBULINA
domani ho già l'appuntamento con la pediatra.
io non so come prenderla lei consuma una quantità di alimenti con latte che è impressionante e che io me ne accorga non ha nessun sintomo....

ho ritirato gli esiti del test allergologico della titi e pare sia allergica a LATTE, ALFALATTOALBUMINA; BETALATTO GLOBULINA

io non so come prenderla lei consuma una quantità di alimenti con latte che è impressionante e che io me ne accorga non ha nessun sintomo....
- Viki
- Expert~GolGirl®
Elisa 
Aspetta di sentire cosa dice domani la pediatra.
Magari è una semplice intolleranza o un'allergia lieve, visto che non ha sintomi particolari. Ha fatto gli esami del sangue? Non c'è una scala di valori? Per i test cutanei di solito c'è un numero diverso di + che indica quanto si è allergici.
Comunque tutti i bambini allergici al latte (almeno tutti quelli che ho sentito io) lo sospendono per un po' per poi reintrodurlo gradatamente, di solito senza problemi.

Aspetta di sentire cosa dice domani la pediatra.
Magari è una semplice intolleranza o un'allergia lieve, visto che non ha sintomi particolari. Ha fatto gli esami del sangue? Non c'è una scala di valori? Per i test cutanei di solito c'è un numero diverso di + che indica quanto si è allergici.
Comunque tutti i bambini allergici al latte (almeno tutti quelli che ho sentito io) lo sospendono per un po' per poi reintrodurlo gradatamente, di solito senza problemi.

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte
incomincio con.......
e
AD ANTO - YUKI
forza forza forza forza forza forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALL'ELISA E
ALLA MATILDE
Elisa.....stai tranquilla...domani vai dalla pediatra e senti cosa ti dice.
non fasciarti la testa prima.......
MARZIA.....ok per spondina.....ma la tua com'è? come quella di virna che si appoggia sotto il materasso?
non so ....forse preferisco una spondina come quella di elisa, rigida e fissa...non vorrei che con qualche pedata me la tiri giù....
a DINA per il tuo problemino........un bel ghiacciolino lì?????
scherzo...non oso immaginare che fastidio.....
a LELLA perchè il tuo periodo no finisca presto......dai....vogliamo la lella di sempre chiacchierona e solare!!!!!!!!!!!!!! 
incomincio con.......

forza forza forza forza forza forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa.....stai tranquilla...domani vai dalla pediatra e senti cosa ti dice.
non fasciarti la testa prima.......
MARZIA.....ok per spondina.....ma la tua com'è? come quella di virna che si appoggia sotto il materasso?
non so ....forse preferisco una spondina come quella di elisa, rigida e fissa...non vorrei che con qualche pedata me la tiri giù....

scherzo...non oso immaginare che fastidio.....

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

sì la foto a luca l'ho fatta nei giardini sotto casa mia

ELISA...sinceramente sul fluoro non so proprio cosa dirti....non ho mai sentito nulla sull'influenza del fluoro sul sonno...io lo do' a luca quando me ne ricordo

Comunque l'importante è che adesso la Mati dorma

- lelisa76
- Master~GolGirl®
grassie ragassuole.
sì aspetterò la visita di domani dalla pediatra.
il test comunque non è stato fatto tramite test cutanei ma prelievo del sangue. gli unici valori di riferimento che capisco sono le Ige totali che sono 212 e il range per la sua età è di 28,7
sì aspetterò la visita di domani dalla pediatra.
il test comunque non è stato fatto tramite test cutanei ma prelievo del sangue. gli unici valori di riferimento che capisco sono le Ige totali che sono 212 e il range per la sua età è di 28,7

-
- Expert~GolGirl®
elisa
per domani. sinceramente quando si tratta di allergia è un po' diverso dall'intolleranza che diceva virna.
con le allergie bisogna stare abb attenti magari ti farà ripetere l'esame...facci sapere subito che ti dice il pediatra domani!

con le allergie bisogna stare abb attenti magari ti farà ripetere l'esame...facci sapere subito che ti dice il pediatra domani!
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ciao belle vi abbraccio di corsa...voglio mettere andrea a nanna e sero di riuscire in poco tempo.....io stò lavorando parecchiuccio,dalle 8 alle 13 il domiciliare(mio lavoro)e 13.30/16 sostituzione asilo nido
Andrea non l'ho ancora mandato al nido ,temo si ribecchi qualche virussaccio ...adesso stà bene ...ma 14 gg malato mi bastano e avanzano
voi fate le brave

Andrea non l'ho ancora mandato al nido ,temo si ribecchi qualche virussaccio ...adesso stà bene ...ma 14 gg malato mi bastano e avanzano
voi fate le brave
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao Annina
buon lavoro e fai bene a far riprendere bene andrea prima di rimandarlo nel covo dei virus
Sono passata per la buonanotte ma prima mi porto avanti per domani.......

buon lavoro e fai bene a far riprendere bene andrea prima di rimandarlo nel covo dei virus

Sono passata per la buonanotte ma prima mi porto avanti per domani.......

- sonia76
- Expert~GolGirl®

- claudiaz
- Active~GolGirl®
non ci posso credere....hi hi scrivo un messaggio , poi torno dopo due giorni e mi accorgo che ho pubblicato doppio un messaggio e non è stato pubblicato quello che diceva....
NON PENSATE SUBITO AL FRATELLINO prima mando avanti voi, sto solo godendomi nel vero senso il rapporto con mio marito!!!
mi sono sganasciata stasera perchè sono il solito danno però siete vere amiche tutte a coccolarmi per la mia frase ...
Manu non so come oggi pomeriggio mi chiama dicendo che ha trovato tutte le foto sul pc del lavoro, cmq Sonia ora sto scrivendo giù da mia mamma visto che il mio pc è ancora sventrato....
NON PENSATE SUBITO AL FRATELLINO prima mando avanti voi, sto solo godendomi nel vero senso il rapporto con mio marito!!!
mi sono sganasciata stasera perchè sono il solito danno però siete vere amiche tutte a coccolarmi per la mia frase ...
Manu non so come oggi pomeriggio mi chiama dicendo che ha trovato tutte le foto sul pc del lavoro, cmq Sonia ora sto scrivendo giù da mia mamma visto che il mio pc è ancora sventrato....

Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®
dimenticavo ho una bronchite tremenda e non ho + voce e ieri ho passato la giornata a piangere per via di mia sorella, sta esagerando ..forse per quello mi sto coccolando così manu ho bisogno di affetto...Adry avevi ragione è proprio diventata un altra persona 

...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®
Elisalelisa76 ha scritto:Sono rimasta così...![]()
![]()
![]()
ho ritirato gli esiti del test allergologico della titi e pare sia allergica a LATTE, ALFALATTOALBUMINA; BETALATTO GLOBULINA![]()
![]()
![]()

...
...
-
- Original~GolGirl®
Sera a tutte !!!!
Grazie per il sostegno!!!
Isabella si è verissimo per fortuna tutto ciò che è legato alla tiroide si risolve in positivo praticamente quasi sempre..però sono altri esami da affrontare, viaggi...devo farmi forza e basta!!!
Oggi abbiamo portato Teresa dal pediatra, vista la sua catalessi cronica, l'ha trovata abbastanza bene solo si è lamentato del peso troppo sotto per la sua età 6800 gr a 8 mesi in effetti è un po pochino..ma cicciotta non è mai stata e la botta l'ha avuta in questi giorni...comunque la vuole rivedere tra 15 g e le ha dato antibiotico vitamine e integratori..
Nicola ha avuto febbre a 39 e vai di antibiotico anche a lui, quella che se la sta a scampare è Margherita..non le è più salita la febbre ed è bella vispa!!!
io stamattina dopo la pausa intervento di prassi, ho iniziato l'eutirox almeno..stavo già riprendendo a ingrassare un pochino !!!
Notte notte a domani !!!!
Grazie per il sostegno!!!
Isabella si è verissimo per fortuna tutto ciò che è legato alla tiroide si risolve in positivo praticamente quasi sempre..però sono altri esami da affrontare, viaggi...devo farmi forza e basta!!!
Oggi abbiamo portato Teresa dal pediatra, vista la sua catalessi cronica, l'ha trovata abbastanza bene solo si è lamentato del peso troppo sotto per la sua età 6800 gr a 8 mesi in effetti è un po pochino..ma cicciotta non è mai stata e la botta l'ha avuta in questi giorni...comunque la vuole rivedere tra 15 g e le ha dato antibiotico vitamine e integratori..

Nicola ha avuto febbre a 39 e vai di antibiotico anche a lui, quella che se la sta a scampare è Margherita..non le è più salita la febbre ed è bella vispa!!!
io stamattina dopo la pausa intervento di prassi, ho iniziato l'eutirox almeno..stavo già riprendendo a ingrassare un pochino !!!

Notte notte a domani !!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
- Expert~GolGirl®
ciao claudia.. certo che manu... ma non può sventrare il pc del lavoro??????
io vado a nanna avrei dovuto farlo ore fa ma fra lavatrici asciugatrici ballarò-depressione.. sono ancora qua e notizia delle notizie, mentre tutte pensate ai fratellini-sorelline, stasera ho cominciato la pillola

io vado a nanna avrei dovuto farlo ore fa ma fra lavatrici asciugatrici ballarò-depressione.. sono ancora qua e notizia delle notizie, mentre tutte pensate ai fratellini-sorelline, stasera ho cominciato la pillola

-
- Expert~GolGirl®
ciao yuki
ho guardato il libretto pediatrico di micol: a 8 mesi e mezzo era 8,140 kg.. io non mi preoccuperei. se è di costituzione magrolina non è che si può cambiare!!
non sono riuscita a risponderti allmp, spero di farlo domani

ho guardato il libretto pediatrico di micol: a 8 mesi e mezzo era 8,140 kg.. io non mi preoccuperei. se è di costituzione magrolina non è che si può cambiare!!
non sono riuscita a risponderti allmp, spero di farlo domani

- Viki
- Expert~GolGirl®
eccomi... finalmente arrivo anch'io!
Claudia
sono contenta che le cose tra te e Manu vadano bene e anche per le foto ritrovate! Però mi dispiace davvero per tua sorella. E anche per la tua bronchite!
Ma io sono l'unica paranoica che tutti i mesi salva le foto su cd? Sapete che quando stavamo partendo per la nostra prima vacanza, a luglio 2006, macchina carica, tutto pronto, bambine in braccio, mentre chiudo la porta guardi Cesare e dico... "E se vengono i ladri e ci rubano il portatile? Tutte le foto di Elisa e Ilaria sono lì" Siamo tornati in casa, abbiamo appoggiato tutto e l'ho costretto a salvarmi le foto degli ultimi sette mesi su cd.
:
E da allora non cancello mai le foto dalla scheda della macchina fotografica senza prima averle salvate in almeno due posti.
Yuki
per i tuoi bambini e soprattutto per Teresa.
Marzia
... ma sei depressa per la pillola? Dai, hai tre bambini meravigliosi, anche se ti fermi un attimo... poi la pillola, capita anche di dimenticarsela! :prrrr
Annina!
Avrei voluto scrivere di più, ma il tempo non basta mai.
Anche stasera è davvero tardi e ho ancora un po' di cose da fare prima di andare a letto.
Buonanotte a tutte!
Claudia

Ma io sono l'unica paranoica che tutti i mesi salva le foto su cd? Sapete che quando stavamo partendo per la nostra prima vacanza, a luglio 2006, macchina carica, tutto pronto, bambine in braccio, mentre chiudo la porta guardi Cesare e dico... "E se vengono i ladri e ci rubano il portatile? Tutte le foto di Elisa e Ilaria sono lì" Siamo tornati in casa, abbiamo appoggiato tutto e l'ho costretto a salvarmi le foto degli ultimi sette mesi su cd.

E da allora non cancello mai le foto dalla scheda della macchina fotografica senza prima averle salvate in almeno due posti.
Yuki

Marzia

Avrei voluto scrivere di più, ma il tempo non basta mai.

Anche stasera è davvero tardi e ho ancora un po' di cose da fare prima di andare a letto.

Buonanotte a tutte!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria