GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da lisa1 » 17 dic 2007, 14:05

che forti sti monelli :ahaha

Giorgia ma sei già alla nona????
Si vede già la pancetta? quando hal l prox eco?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 dic 2007, 14:10

LISA dopodomani sarò alla 9+1 e quindi entrerò nella decima settimana .. vola il tempo eh? e poi sono ufficialmente entrata nel terzo mese :yeee
vedo la luce in fondo al tunnel... teoricamente al max un mese di malanni e poi finalmente dovrei star meglio :incrocini
la prox visita + eco non l'ho ancora prenotata, però i primi di gennaio.. penso prenoterò dopo le feste...
la pancina inizia a vedersi, pure troppo per me...
si è arrotondata e già non riesco + a mettere i pantaloni.. sto sempre vestita in tuta o con pantaloni morbidi morbidi..
ma a me sembra così presto.... eppure...
va beh si sa che la seconda gravidanza si vede prima, ma non pensavo così tanto presto :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 dic 2007, 15:50

EHI MA CHE MOSCIAGGINE CHE C'E' QUI OGGI...

GLORIA SI E' ADDORMENTATA E IO HO FATTO SUBITO L'F24... ALMENO ORA MI METTO A FARE IL RESTO CON + CALMA... QUELLO ANDAVA FATTO OGGI ASSOLUTAMETNE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 dic 2007, 16:39

Giorgy se ritarderai di 8 gg nascerà il giorno del mio compleanno :hi hi hi hi
Ma già c'è la pancia!!! Non è bello? Almeno io mi ricordo che non vedevo l'ora crescesse il pancione però ho dovuto aspetatre ben oltre il V mese perchè si vedesse.

Prima ho mandato un sms a Carmy visto che era da un pò che non passava.
Eì occupata in giro con le varie compere ma G.Carlo è molto raffreddato e gi st facendo aersol e bentelan.
Povero cucciolotto, guarisci presto :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 dic 2007, 16:47

LISA guarda anch'io come te alla prima gravidanza ero tutta contenta di vedere anche un minimo arrotondamento della panza... ora invece la vivo molto + razionalmente e immagino con la panciona come dev'essere dura con una bimba...
ovvio che da una parte mi fa piacere vedere il pancino, fa tenerezza pensare che dentro c'è un cucciolino che si sta formando, però quando la pancia si vede subito generalmente si arriva alla fine con un pancione stratosferico.. e non è proprio quel che vorrei... per una questione di comodità.
spero di cuore che non nascerà il giorno del tuo compleanno... deve nascere prima, così poi possiamo andare in vacanza tutti e 4 :emozionee
io ho intenzione di andare da qualche parte dopo il 15 agosto.. ma se ritarda la nascita.. la vedo davvero dura!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 dic 2007, 16:47

CARMY dai un bacino al piccolo! ancora con areosol.. amore! speriamo guarisca presto!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 dic 2007, 16:50

Cavolo Giorgia hai ragione!! Partorire d'estate mette a serio rischio le vacanze però sentirti parlare di vacenze a 4, fa un certo effetto!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 dic 2007, 16:55

Ciao amiche,
scusate la latitanza ma è da venerdì che nn resco a sedermi tranquilla al pc.
Proprio venerdì ho portato il cucciol adalla pediatra perchè lo sentivo troppo intasato, nn ha nulla ai bronchi ma è pieno di muco anche se oggi già va meglio.Mi ha dato , come vi diceva Lisa(grazie cara) antibiotico, bentelan ed aerosol.Devo dire che è un amore, a differenza della sorella prende tutte le medicine e nn protesta per niente :emozionee .
Stiamo cmq sulla buona strada, considerando che sabato dobbiamo partire vorrei che si riprendesse bene :incrocini .
Sabato abbiamo fatto qualche regalino ma solo di mattin aperchè faceva troppo freddo.Ieri pranzo da mia mamma.Dovremmo aver concluso con i regali, solo quello x mio suocero.
Fede ha chiesto a Babbo Natale, il piano e le costruzioni.Io ho aggiunto anche un libro sul natale con 3 storie(su babbo natale, sulle renne e su gesù bambino).
Che bello l'albero è pieno di regali che però dovremo potarci dietro a Padova e ripiazzarli sotto l'albero del nonno.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 dic 2007, 16:57

Ciao Carmy :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 dic 2007, 17:01

Veniamo a voi.....
Giorgia come va oggi?Mi raccomando quando puoi riposa sempre.

Ele Francesco ha ripreso a fare le dormitone??

Manu anche io come te sento molto il Natale, è la festa più bella in assoluto e poi quest'anno che Fede è grandina è emozionante.Tutte le matti ne va a vedere se i pacchetti sotto l'albero aumentano, è troppo forte perchè li gurda ma nn si azzarda a toccarli :ahaha

Paola :incrocini :incrocini guarisci presto.

Lolly come va il piede??Auguri anche se in ritardo a Luca :cuore

Stefy hai mandato il link anche a me???

Pat sempre di corsa???Anche fede vuole le bobbici(forbici)maè proprio fissata!!!

Sara come va???Chiara è guarita??

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 dic 2007, 17:03

Lisa :bacio dobbiamo videarci più spesso, ok? :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 dic 2007, 17:26

carmy bene per giancarlo che prende le medicine e fa addirittura l'areosol.. cucciolo della zia. speriamo guarisca presto presto.
che tenera federica che guarda i pacchetti aumentare..
ma tu li tieni sotto l'albero? li ho sempre tenuti anch'io sotto l'albero, ma quest'anno che gloria capisce abbiamo preferito tenerne solo qualcuno, in modo che il giorno di natale al suo risveglio troverà l'albero strapieno perchè è arrivato babbo natale..
infatti i regali son tutti in taverna

il riposo resta sempre un miraggio, ho appena finito di lavorare e ora scappo a continuare il mio lavoro degli album

mia sorella oggi mi dà il tormento su messanger! non la sopporto ++++++++++++
e stasera devo pure vederla... sperando che non sia in paranoia come stamattina altrimenti scappooooooooooo

ciao care

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 dic 2007, 8:18

Ciao!

Carmy che bravo Giancarlo :bacio Regali sotto l'albero per noi non è pensabile, Valerio ogni volta che vede un pacchetto fa "E' un regalo??? Per me????", sabato sera era tutto eccitato perché è arrivata la zia dalla Sicilia con vari pacchetti(tutti contenenti cibo) e lui li voleva tutti per sé! Poi quando gli ha dato il suo regalo, una macchinetta di Saetta McQueen, lui prima l'ha guardata bene, poi visto che sulla confezione era rappresentata insieme agli altri personaggi di CArs, fa a mia zia "Zia, guarda serve pure questa, e pure questa, e pure questa....servono tutte!!!! :ahah :ahah

Notiziona del giorno:Ho preso mezza giornata di ferie e non mi perderò la recita!!!! :ok mi rode comunque che l'abbiano fissata in pieno orario lavorativo :aargh però non me la potevo proprio perdere!!! E tutte quelle mamme che alla riunione mi fanno..."sai anche io lavoro ma mi prendo un'oretta" grazie al Biiiiiiiiiiippppp prova a lavorare a 60 km e vediamo cosa ci fai con un'oretta :pistole
Vabbèèè passiamo oltre...

Lolly come va???
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 dic 2007, 8:53

Ciao belle donne... eccomi con un pochino piú di calma.... pare che io abbia finito di comprare i regali di Natale.... e la cosa per me piú bella é che abbiamo deciso come distribuirci nei giorni di festa.... 24 sera dai miei suoceri e 25 dai miei... ragazze che p@lle ogni volta con ste organizzazioni.... La cosa piú bella é che mia madre (forse ve lo avevo giá detto qualche altra volta) sono almeno una decina d'anni che ha deciso che si é scocciata di cucinare... Quindi questa settimana io e mio padre (porello... cuoco un pó improvvisato) ci mettiamo sotto e prepariamo, inforniamo e congeliamo in modo che il mattino del 25 si caccia tutto fuori e si mangia bello pronto.... Il menú é anche giá fatto....
Alle mie figlie quest'anno é andata grassissima... io e mi omarito abbiamo regalato loro il camper e la casa di Barbie trovate in occasione alla metá del loro prezzo reale (80 euri... manco morta li spendevo!) ... poi mia mamma una montagna di bei vestitini e le winx sirene, mio fratello e la moglie Aisha e Bloom (che sono sempre winx), i miei suoceri la cucinetta Scavolini e gli altri zii non lo so.... Coi miei suoceri mi ero anche in attimo "inalberata"perché avevano regalato la cucinetta a Federica (alla faccia della cucinetta costa 65 euro!) e a Flavia una valigina di Cenerentola con dei colori... ora io non voglio che vengano spesi tanti soldi per dei regali ai bimbi... sono del parere che quando ne hai spesi 30 va giá piú che bene visto che oggi hanno di tutto di piú e si stufano subito... ma perché a Fede un regalo cosí costoso e a Flavia una roba presa nel supermercato? Con la gentilezza e l'applombe che mi contraddistingue ho detto che faranno in modo da dire alle bambine che i due regali sono per entrambe alla stessa maniera... o no? Ma perché la piccola deve essere sempre figlia della gallina nera?
Pare che abbiano capito l'antifona....

Passiamo a voi...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 dic 2007, 9:01

GIORGY sei giá alla nona settimana.... mamma mia!!! Che emozione sentir parlare di pancetta che cresce.... dai non é detto che poi se cresce prima alla fine sarai un veliero... :hi hi hi hi Poi sei magrolina non avrai di questi problemi.... Con la panza gestire la bambina é una piccola impresa soprattutto quando deve fare pipí.... ma per il resto Giorgy se la natura ha deciso che siamo noi a dover partorire vuol dire che sa quel che fa!

CARMY il piccolo omaccione tutto chiuso... povera stella mia col Bentelan.... Anche Flavia ha avuto dei problemi di catarro sti giorni ma pare che si stiano risolvendo.... Non voglio dirlo troppo a vice alta ma pare che la cura di Lantigen a settembre abbia fatto effetto....

LOLLY quando hai la visita dal medico per il piede? Mi dispiace che tu abbia ancora di sti dolori forti....

STEFY che forte Vale... certo che le macchinine servono... altrimenti come si fa?

PAPE sei guarita o ancora acciaccatona?

LISA verrai informata su cosa mi regalerá Fabrizio...

A TUTTE LE ALTRE BELLE GENNARINE....

UNA BASCIO!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 dic 2007, 9:21

CIAO!

SONO TORNATA AL LAVORO PIU O MENO GUARITA DICIAMO!
COME SEMPRE LA MIA CONVALESCENZA FINISCHE ANCOR PRIMA DI COMINCIARE! :che_dici
E POI, COME SEMPRE MENTRE ERO MALATA NEL W.E. COME SEMPRE MI ACCOMPAGNAVA LA PIENA CONSAPEVOLEZZA CHE QUANDO IO SONO FERMA......... LA CASA E' IN BALIA DEGLI EVENTI!!!
GIUL IE' STATO ANCHE BRAVO HA RASSETTATO CASA SEMPRE DOPO I PASTI HA PORTATO FUORI DEB.........MA NONOSTANTE QUESTO LA CASA ERA UN DISASTRO IERI!
ORA VA MELGIO!
IO HO SEMPRE IL NASO INTASATO OGGI RICOMINCERO' GLI AEROSOL E VEDIAMO SE SI RISOLVE!
PER IL RESTO SONO UN PO FIACCA MA STO MELGIO!

DEB STA BEEN CREDO MI ABBIA ATTACCATO LEI QEUSTO ACCIDENTE MA LEI SE LE CAVATA CON UN PO DI RAFFREDDORE E UN GIORNO DI FEBBRE (MAX 37.6!!!) POI ERA GIA IN FORMA!
L'UNICA COSA E' CHE ORA NON HA PIU NEMENMNO LA TOSSE DI NOTTE (PRIMA OGNI TANTO SI SVEGLIAVA) MA OGNI TANTO QUANDO TOSSISCE HA IL CATARRO........SONO INDECISA SE SENTIRE LA PED. ANCHE PERCHE TOSSISCE POICHISSIMO!
VOI CHE DITE?

LISA VOI COME STATE? ALLORA VENERDI PARTITE TUTTI E TRE?

GIORGY !!! HO LETTO CHE HAI OGNI TANTO QUALCHE PROBELMA DI PRESSIONE MI SPIACE!!
DAI TRA POCO ARRIVERANNO IN AIUTO I SUICERI!!

PAT CIOA!!!!
QUANTI REGALI ANCHE VOI!!!!

STEFY CIAO!!
QUANDO HAI LA FESTA A SCUOLA?

CARMY HO ELTTO CHE G.CARLO E' MALATO PICCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
TIENICI AGIGORNATE!!!

SARA !!!!!!!!!!!! COME STAI?? NON TI HO LETTO MA NON SONO RIUSCITA AD ANDARE INDIETRO DI MOLTE PAGINE!

MONCIA COME STATE?

ORA SCAPPO AL LAVORO AD OPO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 dic 2007, 9:29

Pape hai trovato il mio mp? Hai visto che sei famosa????

Pat caspita quanti regali!!! I tuoi suoceri forse prediligono una nipote :fischia

La festa è venerdi mattina

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 dic 2007, 10:37

STEFY SI SCUSA HO DIMENTICATO DI DIRTI PRIMA, CHE STRANO SENTIR PARLARE DI ME! IO RICORDO QUEL NICK E ANCHE QUELLI CHE HA NOMINATO! E' BELLO CHE SI RICORDINO DI ME!!!!!!!!!
IN CHE FORUM LI HAI VISTI?

ANCHE NOI FESTA VENERDI + CENA!
E DOMANI SERA SOSRPESA PER I GENITORI ALLE 21
CHE SETTIMANA IMPEGNATIVA!!!!!!!
DA NOI LA FESTA E' ALLE 17 PER CUI E' UN BUON ORARIO IN LIENA DI MASSIMA MOLTI SONO GIA A CASA.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 dic 2007, 10:41

Ciao,
passo per un salutino veloce perchè tempo si faccia mezzogiorno vado a prendere Fede e andiamo a pranzo da mia mamma.Oggi ho finalmente appuntamento dal parrucchiere per un restiling, ne ho proprio bisogno!!!Vado a mettere un pò a posto approfittando del fatto che il pèiccolo dorme.A proposito sta decisamente meglio
Un bacio a tutte e buona giornata.

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 dic 2007, 10:48

Pape sul salottino(desperate housewives) la discussione si intitola le vecchie golline

Carmy per il restiling...brava :ok

Hei ma Lisa e Giorgy????

Bloccato

Torna a “Gennaio”