GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da de77 » 20 ago 2013, 10:41

Giusy :urka anche io rimango allibita :urka non so cosa dirti, mi dispiace immensamente. Spero col tempo Paolo ritorni sui suoi passi, magari un po' di allontanamento gli farà bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Probabilmente non centra ma la storia col bimbo in affido non è che lo ha mandato in crisi? :domanda
Che segnali ti avrebbe dato che tu non hai colto? :coccola :coccola :coccola
:cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 ago 2013, 11:46

Si sicuramente e è iniziato tutto da li. Io non so nulla so solo che sto malissimo e non ce la faccio ad accettare questa fine.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 ago 2013, 12:17

Giusy mi auguro con tutto il cuore che sia solo una crisi passeggera :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2013, 14:30

Giusi ma il bimbo in affido sarebbe stato a tempo indeterminato? Avevo capito che era una sorta di scambio per un paio di settimane.
Sarà stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché vi ha messo sotto stress, ma non sarà stato quello il motivo di tutto.
Non riesci a convincerlo ad affrontare una terapia di coppia? Perché vuole mandare tutto al macero senza provare a ricucire?
Hai il sentore che abbia già un'altra?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 ago 2013, 18:21

Sarebbe stato per l'estate. Diciamo che è stato il fallimento che lo ha spinto a dire che non abbiamo costruito nulla perché non ci amiamo e addirittura non ci siamo mai amati.
È duro, perentorio e cattivo. Mi considera la causa della sua infelicità da anni. Vi giuro che non lo riconosco. Io ho ammesso alcuni errori e ho dato la disponibilità a cambiare, ma lui dice che è troppo tardi e la distanza è oramai troppa.
Per l'altra questione diciamo che non lo escludo e ci sono tutti gli indizi purtroppo. È anche questo mi sembra assurdo.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2013, 18:32

Gius, tutta questa cattiveria può essere che nasca dal fatto che lui si sente in torto marcio per avere instaurato ua relazione con un'altra persona, non ha le @@ per dirtelo e si trincera dietro a questi attacchi beceri?
Perché se hai il sospetto che abbia un'altra non passi all'attacco anche tu e visto che lui ti vomita addosso tutto questo livore dandoti la colpa di tutto (e poi che non abbiate costruito nulla... Bho... Lorenzo ê niente???) non inizi a rispondergli per le rime??
sei mica il suo pungiball tu...
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2013, 18:38

Nessuno dei vostri amici comuni riesce a farlo ragionare?
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ago 2013, 19:10

Boomie75 ha scritto:Gius, tutta questa cattiveria può essere che nasca dal fatto che lui si sente in torto marcio per avere instaurato ua relazione con un'altra persona, non ha le @@ per dirtelo e si trincera dietro a questi attacchi beceri?
Perché se hai il sospetto che abbia un'altra non passi all'attacco anche tu e visto che lui ti vomita addosso tutto questo livore dandoti la colpa di tutto (e poi che non abbiate costruito nulla... Bho... Lorenzo ê niente???) non inizi a rispondergli per le rime??
quoto ogni singola parola!
Comincia a.dirgli di.uscire gli zebedei e ammetterr che AL MASSIMO la colpa è di entrambi! E poi definire niente tanti anni e soprattutto VOSTRO figlio è un gesto di merd@

Giusy anch'io ti consiglio di convincerlo a rimettere in moto i neuroni e rivolgervi ad uno psicoterapeuta di coppia. Se poi i tuoi sospetti sono fondati cerca, anche se difficilissimo, di guardare avanti.....meriti senz'altro di meglio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ago 2013, 19:14

Dani come sono andate le vacanze?

Stefy, Paola....come stanno messe.Valeria ed Emma a.compiti.estivi? Giada non ne vuol.sapere :argh se la.obbligo bene, ma se deve prendere.l'iniziativa campa cavallo.......

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 ago 2013, 8:23

Babbala ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Gius, tutta questa cattiveria può essere che nasca dal fatto che lui si sente in torto marcio per avere instaurato ua relazione con un'altra persona, non ha le @@ per dirtelo e si trincera dietro a questi attacchi beceri?
quoto ogni singola parola!
Comincia a.dirgli di.uscire gli zebedei e ammetterr che AL MASSIMO la colpa è di entrambi! E poi definire niente tanti anni e soprattutto VOSTRO figlio è un gesto di merd@

Giusy anch'io ti consiglio di convincerlo a rimettere in moto i neuroni e rivolgervi ad uno psicoterapeuta di coppia. Se poi i tuoi sospetti sono fondati cerca, anche se difficilissimo, di guardare avanti.....meriti senz'altro di meglio
Ho provato non ne vuole sapere.
Non riesco a trattarlo male perché lo amo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 ago 2013, 8:40

Gius io capisco che lo ami ancora, ma lui così ti sta distruggendo, non pensi che se lui ha degli atteggiamenti così duri verso te sia il caso di corazzarsi?
Secondo me per uscire da questa situazione in modo da non essere raccolta con un cucchiaino da terra devi iniziare prima di tutto a volere bene a te stessa, perché il suo atteggiamento ti sta minando su molti punti, lui si fa forte a scaricanti barili di cattiverie addosso, tu assorbi, metabolizzi e ci stai male.
Ne esci distrutta, piena di rimorsi, sensi di colpa ed autostima a meno mille.
lui se ha deciso di andarsene lo fara' comunque, tu ci metterai del tempo a raccogliere i cocci, ad autoflagellarti perche lui ti ha dto tutte le colpe, e un bel giorno quando ti renderai conto che non è andata proprio come te la sta vendendo lui esploderà la rabbia e ti pentirai di non avergliene cantate quando era il momento.
Fatti aiutare da una persona che riesca a darti consigli concreti su come affrontare la cosa.
Se non sbaglio siete molto integrati nella vita parrocchiale, parlare con qualcuno li, magrai se riusciste a confrontarvi con la stessa persona sia te che lui (separatamente), non potrebbe essere un modo per affrontare la cosa in modo più civile?

Lollo tutto questo come la sta prendendo?
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 ago 2013, 8:57

e sinceramente, penso che lui sia 2 volte codardo, perché conoscendoti, sapendo che tu ancora provi un sentimento per lui, che sei buona come un pezzo di pane, che non reagisci in modo plateale, che lo ascolti e cerchi di andargli incontro, si sta scaricando la coscienza di tutti i suoi errori.
forse se tu iniziassi a rendergli un po' pan per focaccia rimarrebbe spiazzato anche lui.
ripeto, se lui ha preso la decisione che non vuole provare a ricucire, e scusami se lo puntualizzo ma una decisione così perentoria senza possibilità di dialogo, con un figlio di mezzo, la prendi solo se hai già la testa su un'altra, è vero che devi lasciarlo andare, ma non farti mettere i piedi in testa.
Ultima cosa non proprio romantica, a livello pratico ed economico lui si rende conto di che cosa significa affrontare una separazione??
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 ago 2013, 9:06

Babbala ha scritto:Dani come sono andate le vacanze?
stendiamo un velo pietoso, una fatica immane. mi sto riposando a casa.
diciamo che l'unione di 4 bambini vivaci insieme non è stata delle + felici.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 ago 2013, 12:50

Buongiorno a tutte,

noi siamo rientrati a Parma ieri sera e domattina partiamo per Trento. Queste vacanze sono stancanti :ahaha
Abbiamo portato i bimbi a visitare teatro e tempio greco a Segesta e sono impazziti. A Laura luccicavano gli occhi, era emozionatissima. Ma anche Valeria e Marco erano entusiasti :ok A Palermo hanno visitato il museo delle marionette e basta. E' incredibile, in città e dintorni, aree archeologiche e musei inclusi, era tutto chiuso :bomba Perchè ad agosto nessuno fa turismo, scherziamo, i custodi devno andare in ferie :argh Roba da matti, con il patrimonio monumentale e storico della Sicilia si potrebbe vivere agevomente di turismo e noi facciamo i ricconi e chiudiamo tutto nel periodo di massima affluenza tiristica :martello

Domani andiamo a Trento a visitare il Museo di Scienza e Tecnica, il nuovo inaugurato il mese scorso. Sembra veramente spettacolare. Ci divertiremo un sacco. Staremo là per 3 gg. Poi vorrei far visitare la città ai bimbi che non la conoscono e fare qualche passeggiata in montagna nei dintorni. Anche quello è un territorio molto bello, naturalisticamente parlando, ma a differenza di noi siciliani, i trentini se lo vendono più che bene!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 ago 2013, 12:56

Giusy mi dispiace immensamente. Mai lo avrei immaginato, veramente. E fatico anche a pensare Paolo comportarsi in quel modo.
Per qualunque cosa sono qui :cuore
Un abbraccio forte

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ago 2013, 12:08

Ciao
Stefy siete proprio dei gironzoloni! Bravi :ok
Giusy quoto le altre, inizia a mostrare i denti...
Noi cambio di programma, niente più dolomiti andremo all'elba! :risatina: sembriamo matti! :fischia ma le previsioni sono proprio brutte e di passare7 gg su 10 sotto l'acqua non ne abbiamo proprio voglia :che_dici
un po' mi dispiace ma sarà per un altra volta
Dani ma alla fine dove siete stati in vacanza? :domanda
babbi e voi ci siete poi andati in calabria?
scappo al lavoro, ancora oggi e domani e poi sono in ferieeeeeeeeeeeeeeee! :yeee :yeee

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 ago 2013, 14:27

De buone vacanze :yeee :yeee

Si, siamo stati al villaggio a luglio, bellissimo, i bambini si son divertiti tanto e noi ci siamo rilassati un bel po' :sorrisoo

Io in questo periodo sono molto serena. Da quando seguo flylady sono rinata, ho imparato ad organizzare bene spazi e tempo, mi sono liberata di tante cose donandole a chi ne aveva bisogno, ed ora aspetto.con fiducia il giorno in cui.finalmente cambieremo casa.

Intanto appena arriva il freddo mi opero alla gamba sinistra :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 ago 2013, 14:30

Boomie75 ha scritto:
Babbala ha scritto:Dani come sono andate le vacanze?
stendiamo un velo pietoso, una fatica immane. mi sto riposando a casa.
diciamo che l'unione di 4 bambini vivaci insieme non è stata delle + felici.
Lo dici a me? :risatina: :risatina:
capisco benissimo :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 ago 2013, 9:52

Eccomi, finite ferie e ricominciato (ieri) anche il lavoro....
Gius: cavoli mi spiace tantissimo, ma concordo con Boomie, se fa così è perchè ha in mente un'altra....
poi ti abbraccio forte forte.

Babbala, per i compiti, all'inizio Emma faceva un po' di storie, logico, vedeva la sorella che se la giocava beatamente, così ho preso un libretto anche a lei dicendo che era il suo libro delle vacanze :risatina: :risatina:
Beh, alla fine ha già finito il libro, già a ametà agosto, facevamo 3/4 pagine al giorno.... anche di più quando si trattava di giochini.
ora ci dedichiamo un po' alla lettura ad alta voce.

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 ago 2013, 15:07

ciao paola bentornata :sorrisoo
noi viste le pessime condizioni del tempo abbiamo cambiato itinerario, siamo all'isola d'elba :fischia tempo mezzo e mezzoma almeno non piove e non fa freddo :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”