GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Re: Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
buonasera
evviva Stefy!!!!! in bocca al lupo per tutto!!!
evviva Stefy!!!!! in bocca al lupo per tutto!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
'ngiorno ragazze
come vanno le cose
io ho qualche grana al lavoro per questo sto un po' giu'... per il resto tante cose da fare come tutte del resto
come vanno le cose
io ho qualche grana al lavoro per questo sto un po' giu'... per il resto tante cose da fare come tutte del resto

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stefy
per la casa!

Stefy

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

sono appena rientrata a casa...la cucciola è all'asilo...e io sono a casa SOLAAAAAAAAA!!!!

finalmente!..qui giornata uggiosa,nebbiosa,fredda,...insomma non ci facciamo mancare proprio nulla!mi si è anche risvegliata con grande energia la sciatica....che qiul!

...ma io sono al settimo cielo!...tra poco mi dedico tutta a me stessa....bagno rilassante,fanghi, manicure, pedicure, depilazione...ecc...ecc.....insomma un super trattamento di bellezza..la vasca nel frattempo si stà già riempiendo!...... ....telefoni staccati e musica...............RELAX TOTALE!...

ogni tanto...ci vuole proprio per rigenerarsi! ...
Vi auguro una stupendissima giornata anche a voi! ..nel segno della quiete e delle coccole!..
Samuele è sempre iper attivo...non mi dà tregua...spero che il bagno lo rilassi un pochino!
vi lascio..vasca piena! ...
un bacione enorme a TUTTE!!!!!!!!!!!
Stefy

un bacione grandissimo a tuttteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno bellissime!
ciao Ingrid!!!!!! che bello, come ti invidio in questo momento... io ho dare 1000000 cose
, è invidia buona eh però?! ti, anzi vi mando un bacione!
oggi mi sento così
ho un sonno da 3- 4 giorni che non vi dico, mi sento tutta spezzata, ho dolori dappertutto, colpa del ciclo che tentenna a partire, il che inutile dirvelo porta nella fase pre-m. che crea nervosismo.... ma perchè noi donne siamo così compleicate???????
ciao Ingrid!!!!!! che bello, come ti invidio in questo momento... io ho dare 1000000 cose

oggi mi sento così

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
buondì .... oggi pare proprio inverno ... nebbiolina leggera... azz ....
allora vi aggorno al volo su noi ...
vic sta benissimo ... a volte capricciosa con il cibo, ma dai?
cmq è sveglissima mamma mia... cresce a vista d'occhio ...
siamo stati in agenzia x appartamento ... abbiamo parlato con un tizio della Kiron(agenzia mediatrice tra banche e clienti) ... ci ha fatto 10000 domande personali, ci ha dato info, ci ha fatto 1 preventivo reale basato sui ns redditi .... e insomma.. na cifra astronomica... 965 € di rata al mese!
no, io non ci sto ahahahah ... purtroppo come sapete la mia situazione attuale non permette che io possa contribuire costantemente ogni mese a pagare quella metà che spetterebbe a me... quindi nulla...
ossia niente mutuo, non compriamo ... abbiamo valutato e deciso che inziiamo con l'affitto... che certo x certi versi è come un mutuo ... i prezzi sono tra 650/800 € al mese qui da noi x 1 trilocale.. ma è cmq tutto diverso, non devi anticipare di botto il 20% dell'immobile... ossia 30.000 € sulla casa che avevamo scelto ...
è la soluzione + veloce, e meno dolorosa... i ns genitori sono disposti ad iautarci molto, pagando metà affitto e asilo di vittoria...
santi subito!
quindi ora cerchiamo casa, qusto comporta che potremmo trovarci ad avere subito la ns casetta
xè l'affitto va x la amggiore e ce ne sono mille di annunci ogni gg, poi con il mio lavoro trovo prima xè io lavoro nei condomini e i ns condomini spesso ci affidano immobili da affittare,...
insomma sono + sollevata... e felice...
voi tutto bene?
carlotta come sta stefy???
lavoro... ultimamente vic dorme troppo anche fino le 18!
allora vi aggorno al volo su noi ...
vic sta benissimo ... a volte capricciosa con il cibo, ma dai?

siamo stati in agenzia x appartamento ... abbiamo parlato con un tizio della Kiron(agenzia mediatrice tra banche e clienti) ... ci ha fatto 10000 domande personali, ci ha dato info, ci ha fatto 1 preventivo reale basato sui ns redditi .... e insomma.. na cifra astronomica... 965 € di rata al mese!
no, io non ci sto ahahahah ... purtroppo come sapete la mia situazione attuale non permette che io possa contribuire costantemente ogni mese a pagare quella metà che spetterebbe a me... quindi nulla...
ossia niente mutuo, non compriamo ... abbiamo valutato e deciso che inziiamo con l'affitto... che certo x certi versi è come un mutuo ... i prezzi sono tra 650/800 € al mese qui da noi x 1 trilocale.. ma è cmq tutto diverso, non devi anticipare di botto il 20% dell'immobile... ossia 30.000 € sulla casa che avevamo scelto ...
è la soluzione + veloce, e meno dolorosa... i ns genitori sono disposti ad iautarci molto, pagando metà affitto e asilo di vittoria...

quindi ora cerchiamo casa, qusto comporta che potremmo trovarci ad avere subito la ns casetta

insomma sono + sollevata... e felice...

voi tutto bene?
carlotta come sta stefy???

lavoro... ultimamente vic dorme troppo anche fino le 18!

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
VickyVal, avete provato anche ad andare in altre banche a chiedere per il mutuo? A me la Kiron non ispira molto, non è collegata a Tecnocasa? Mi sa un po' di ladrata
a tutte e buon weekend!
VickyVal, avete provato anche ad andare in altre banche a chiedere per il mutuo? A me la Kiron non ispira molto, non è collegata a Tecnocasa? Mi sa un po' di ladrata

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
topola si si abbiamo sentito le ns banche e altre... cm sia a tutti gli effetti arriveremmo con il collo tirato a fine a mese.... così abbiamo optato x affitto, e mettiamo da parte i soldi un gruzzoletto al mese x poi aspettare e vedere qlc occasione tra qlc anno ...
domenica vediamo un bellissimoi trilocale su 2 piani con giardino .... arredato completamente 900,00 € al mese... senza arredo il tizio scenderebbe anche a 700,00 € ... e ce lo arrediamo noi ... tieni conto che io ho già 1 camerea completa di vittoria + metà camera mia, ho altri mobili ect... quindi non andremmo a spendere troppo x l'arredo ...
vediamo dai ...
ps: ho una spcie di ciste sotto il seno, mi fa male, mi fa prurito .. nn capisco se è un pallino di grasso da schiacciare o cosa, è da na vita che ce l'ho ma stanotte si è ingrandita e fa male a schiacciare, sotto il seno intendo sotto proprio, non nel seno eh tranquille... ma sotto poco + su dell'ombelico a dx...
andrò dal dottore lunedì ...

domenica vediamo un bellissimoi trilocale su 2 piani con giardino .... arredato completamente 900,00 € al mese... senza arredo il tizio scenderebbe anche a 700,00 € ... e ce lo arrediamo noi ... tieni conto che io ho già 1 camerea completa di vittoria + metà camera mia, ho altri mobili ect... quindi non andremmo a spendere troppo x l'arredo ...
vediamo dai ...

ps: ho una spcie di ciste sotto il seno, mi fa male, mi fa prurito .. nn capisco se è un pallino di grasso da schiacciare o cosa, è da na vita che ce l'ho ma stanotte si è ingrandita e fa male a schiacciare, sotto il seno intendo sotto proprio, non nel seno eh tranquille... ma sotto poco + su dell'ombelico a dx...
andrò dal dottore lunedì ...

Vittoria 22/01/2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Vale in bocca al lupo per la casa e per la visita dal medico... scusa se mi intrometto, ma se la differenza tra il muto e l'affitto è di 100-200 euro non vi conviene comprarla? dopo vi ritrovate sempre un immobile che potete vendere se proprio dovesse andar alla peggio... se i vostri gewnotori vi aiutano, penso lo farebbero ugualmente anche comprando no?
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ila ti spiego, hai ragione la differenza è minima, ma la grossa reale differenza è che con il mutuo dovremmo tirare subito fuori 30.000 € (il 20% che la banca non da, xè da solo l'80 %) e non li abbiamo ora 30.000 € da tirare fuori subito + tra l'altro 18.000€ di pratica x notaio, perizia, apertura pratica mutuo, assicurazione casa incendio scoppio ect....
anche io penso e dico megli oavere qlc di MIO che un domani lo rivendo .. ma non andiamo a vivere in affitto con l'idea del x sempre... no, è momentaneo ... 2/3/4 anni .... e intanto ci guardiamo in giro ...
purtroppo la situazione economica è nera ora x la mia famiglia... risollevarci sarà lungo e duro ...
luca prende 1600 € + lavori che fa x conto suo a volte arriva a 2000€ al mese, a volte 1800€ a volte nulla...
io ad oggi dovrei prendere 1000-1200 € al mese , ma non li prendo .. non mi pago lo stipendio da molto, xè dopo il fallimento della ditta di mio papà, (molte spese della casa, mutuo, macchine, benzina ct, le si pagava con le entrate della ditta) ... i soldi dello studio di amministrazione doe sono socia io con maggioranza vanno a coprire la vita domestica di noi 4(io, mia mamma, mio papà, vicky) quindi il mutuo, la spesa, le macchine, la luca, il gas ect...
quindi ad oggi pagare 700 € al mese d'affitto ma non dover anticipare tutti i soldi di cui sopra ci conviene che pagarne 965€(rata che ci hanno chiesto x la casa vista) dove poi dovremmo di ns anticipare e avere subito 30,000 € capisci?
non so se qlc segue il mio ragionamento ...
noi siamo sicuri che un domani troveremo la ns casa da comprare, ma a d oggi dovendo Luca sobbarcarsi il muto quasi tutto ... arriveremmo tirati ... xè oltre ai 30.000 (la paga darebbe 152.000€ (80%) il restante dobbiamo averlo noi di ns, e non c'è ...
ora andiamo in affitto, cmq sereni e tranquilli xè abbiamo le spalle coperte , luca è intestatario della casa dei suoi, un domani c'è quella da vendere, io sono x 1/4 intestataria della mia... quindi siamo con le spalle coperte, facendo un mutuo non lo saremmo!
xxxxxxxxxxxx x domani
speriamo vada bene
baci buon w/e
anche io penso e dico megli oavere qlc di MIO che un domani lo rivendo .. ma non andiamo a vivere in affitto con l'idea del x sempre... no, è momentaneo ... 2/3/4 anni .... e intanto ci guardiamo in giro ...
purtroppo la situazione economica è nera ora x la mia famiglia... risollevarci sarà lungo e duro ...
luca prende 1600 € + lavori che fa x conto suo a volte arriva a 2000€ al mese, a volte 1800€ a volte nulla...
io ad oggi dovrei prendere 1000-1200 € al mese , ma non li prendo .. non mi pago lo stipendio da molto, xè dopo il fallimento della ditta di mio papà, (molte spese della casa, mutuo, macchine, benzina ct, le si pagava con le entrate della ditta) ... i soldi dello studio di amministrazione doe sono socia io con maggioranza vanno a coprire la vita domestica di noi 4(io, mia mamma, mio papà, vicky) quindi il mutuo, la spesa, le macchine, la luca, il gas ect...
quindi ad oggi pagare 700 € al mese d'affitto ma non dover anticipare tutti i soldi di cui sopra ci conviene che pagarne 965€(rata che ci hanno chiesto x la casa vista) dove poi dovremmo di ns anticipare e avere subito 30,000 € capisci?
non so se qlc segue il mio ragionamento ...
noi siamo sicuri che un domani troveremo la ns casa da comprare, ma a d oggi dovendo Luca sobbarcarsi il muto quasi tutto ... arriveremmo tirati ... xè oltre ai 30.000 (la paga darebbe 152.000€ (80%) il restante dobbiamo averlo noi di ns, e non c'è ...
ora andiamo in affitto, cmq sereni e tranquilli xè abbiamo le spalle coperte , luca è intestatario della casa dei suoi, un domani c'è quella da vendere, io sono x 1/4 intestataria della mia... quindi siamo con le spalle coperte, facendo un mutuo non lo saremmo!
xxxxxxxxxxxx x domani

baci buon w/e
Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®
salve e buon sabato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Vale
per la casa... in effetti se non avete la somma da anticipare fate bene ad andare in affitto, nel frattempo vedrai che le cose si sistemano 

Vale

- Martenka
- Expert~GolGirl®
valeria io sono sicura che avete valutato bene :) l'importante è che starete insieme :))
akane risolte le grane?
iosono SOMMERSA di lavoro... sommersa davvero... però ho anche le mie soddisfazioni, anche economiche :D
dopo due anni eh...
e cmq spendo un sacco, il diffetto di lavoro in proprio, guadagni ma paghi paghi paghi... fatture questo quest'altro
non fosse per questo sarei ricca ahahah
akane risolte le grane?

iosono SOMMERSA di lavoro... sommersa davvero... però ho anche le mie soddisfazioni, anche economiche :D
dopo due anni eh...

e cmq spendo un sacco, il diffetto di lavoro in proprio, guadagni ma paghi paghi paghi... fatture questo quest'altro

non fosse per questo sarei ricca ahahah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
Marte son contenta per te, immagino che le spese sian molte, ma dopo due anni (tempo giusto per l'avvio di qualsiasi attività) cominci aveder qualcosa, per cui vai alla grandeeeeeeeeeeeeee,vuoi mettere poi la soddisfazione di aver fatto TUTTO da sola? se davvero in gamba, brava!
Valeria, se avete fatto i vostri conti e tirato le somme, sarà sicuramente la cosa migliore, poi magari fra qualche anno le cose andranno meglio e potrete fare un ulteriore passo, ve lo auguro! intanto andate a stare insieme, e questa è la cosa più importante!
ragazze io sto sempre così
, il ciclo dal 2 ancora non è arrivato, son tranquilla che non sia nulla di che, perchè nemmeno una ventina di giorni fà ho fatto visita, eco e pap test ed è tutto ok... ho tutti i sintomi, sto sempre più nervosa... ma secondo voi possono aver influito l'antibiotico e l'oki che ho preso per la devitalizzazione di un dente?
un bacio a tutte voi, a dopo!
Marte son contenta per te, immagino che le spese sian molte, ma dopo due anni (tempo giusto per l'avvio di qualsiasi attività) cominci aveder qualcosa, per cui vai alla grandeeeeeeeeeeeeee,vuoi mettere poi la soddisfazione di aver fatto TUTTO da sola? se davvero in gamba, brava!
Valeria, se avete fatto i vostri conti e tirato le somme, sarà sicuramente la cosa migliore, poi magari fra qualche anno le cose andranno meglio e potrete fare un ulteriore passo, ve lo auguro! intanto andate a stare insieme, e questa è la cosa più importante!
ragazze io sto sempre così

un bacio a tutte voi, a dopo!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
a proposito... il 3 è stato il nostro anniversario, così ieri papà ci ha portete in agriturismo, abbiamo raccolto i funghi, le castagne, visto le pecore, dato da mangiare alle mucche e alla fine Giorgia ha fatto anche il giro sul pony... è stta proprio una bella giornata e per fortuna il tempo è stato dei nostri! 

- lalla71
- Expert~GolGirl®
buongiorno
ilarietta80,
akane ho letto........mi spiace molto
non riesco a starvi dietro gran che ....scusatemi
baci a abbracci a tutte
ilarietta80,

akane ho letto........mi spiace molto

non riesco a starvi dietro gran che ....scusatemi
baci a abbracci a tutte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao tesoro....un bacio a te e Giò 

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
casa vista..... BELLISSIMA....
ce ne siamo innamorati ... ora ci tocca di concordare affitto.... essendo un ns fornitore che lavora x i ns condomini, essendo che conosce mio papà x alvoro ect.... è disposto a scendere.... potremmo arrivare a 700/800 contro i 900 .. lui metterebbe volendo tutti i mobili(ma l'affitto sarebbe 1.100 €), allora abbiamo concodato che avendo noi già mobili, lui ci mette la cucina, che costa 7.500€ la spesa + grossa x una casa direi ... il resto noi ... tra ikea, e altri posti salta fuori qlc di poco ... già risparmiamo 700 € x la camera di vicky, avendola già!
cmq adesso i dettagli economici li tratta mio papà ... speriamo ragazze, incrociatevi
lavoro ora! bacio

cmq adesso i dettagli economici li tratta mio papà ... speriamo ragazze, incrociatevi

lavoro ora! bacio
Vittoria 22/01/2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
dai dai Vale!!! se vi conosce così bene che cavolo scenderà un pochino... voi battete sui 700! poi tolta la cucina e la camera di Vicky il resto son bazzecole...eccoli:

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
speriamo dai.. xè quando ci osn isoldi di mezzo nessuno fa regali

Vittoria 22/01/2008