GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 15:15

ok, pensiamo già al titolo perchè per domani saremo a quota 50 :congratulations:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 15:16

fenicia ha scritto:
lilletta ha scritto:Coffee... :clap :clap :clap
Adesso non mi sento l'unica stupida al mondo che ha passato la notte (non solo una) con uno che non aveva mai visto...n :ahah :ahah :ahah

Pisaaaa raccontaaaaaaaaaaaaa....
:yeee :yeee :clap :clap

siamo state coraggiose, eh? :prr
sì ma tu ADESSO VUOI RACCONTARE Sì O NO..INVECE DI SORVOLARE.................DICCIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 15:17

Frabg ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Oh mamma Gennarine qui FA CALDO!!...hahaahhaah!! :fischia ....

Volete sapere una cosa super trasgrassiva???ahjahahgahahgha :fischia ....
Hai imparato a quotare mentre fai sesso??? :prr :ahaha :ahaha :ahaha
Frabg: hai rischiato di uccidermi con questa cosa... mi è andata la saliva di traverso e mi stavo strozzando dal ridere... mio marito dalla camera mi fa: MIKI TUTTO OK!!! :ahaha :ahah :ahah
Mi è venuto da pensare...oh ca...spiterina, se faccio sesso come quoto.. è la fineeee!! :ahah
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 15:17

fenicia insomma :-D proprio tu... ma ... ma... ma...

RACCONTA :spiteful:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 15:18

ragazze basta devo lavorare, sono seria io.

AVANTI CHE VI LEGGO TRA UN ORDINE E UN ALTRO :spiteful:

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 set 2010, 15:18

pisitta2005 ha scritto:
Mi è venuto da pensare...oh ca...spiterina, se faccio sesso come quoto.. è la fineeee!! :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 15:19

pisitta2005 ha scritto: Mi è venuto da pensare...oh ca...spiterina, se faccio sesso come quoto.. è la fineeee!! :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 15:20

Pisyyyyyy
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 15:21

boomie bella idea gli dico niente rose... :prr

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 21 set 2010, 15:23

Vi lascio un attimo e vi trovo a fare discorsi hot!?! MA BRAVEEEE!!! :ahaha
Coffee lasciatelo dire tesoro, sei proprio una pazza!!! :ahaha Non avrei mai avuto il coraggio di osare tanto, ma chi non risica non rosica, si dice così no? :clap
Noi siamo insieme da 9 anni, ci conoscevamo da prima ma non ci vedevamo mai, lui era un pò la star della comitiva... non nel senso del "bello e impossibile", ma di quello che sa sempre tutto e c'è sempre e sa fare tutto e ti è sempre d'aiuto e tutti gli volevano un gran bene. A me sembrava solo che se la tirasse un pò!
Il giorno del mio 17° compleanno, la mia festa andò uno schifo, non si presentò quasi nessuno. Poco dopo seppi che era morto suo padre ed erano tutti lì, io non avevo una gran confidenza con lui e nn andai, ma da lì a qualche mese -dove se la vide davvero brutta- gli amici pian pianino lo riportarono nel gruppo e iniziammo a parlare. Io ero ai ferri corti col ragazzo con cui stavo e lui fu un vero amico. Ma parla oggi, parla domani... sembra uno tutto d'un pezzo, ma sa anche essere moooolto "affascinante" e fu così che finalmente capii quanto poco valesse il mio legame con l'altro, che mi faceva sentire sempre una cacchetta e fuori luogo. Insomma dopo un paio di mesi di tira e molla con l'ex ho capito davvero di che stoffa era fatto Mimmo, mi stava vicino, rispettava i miei tempi, mi sosteneva e non mi giudicava, mi amava al punto da fingere che nn ci fosse niente tra noi davanti ai miei amici e mi lasciava libera di sbagliare per poi esserci se mi facevo male. Non so spiegarlo bene, ma una sera, ad una festa, l'ho guardato e finalmente ho capito che se qualcuno era stato str... con me, io non dovevo esserlo per forza con lui, che non se lo meritava... che l'amavo! Da lì, non ci siamo più staccati, abbiamo convissuto, l'ho seguito in giro per l'europa, ci siamo sposati - e glielo ho chiesto io - e ora c'è la scricci che è la nostra vita! Ci sono degli alti, e poi degli abissi, ma non riusciamo mai a staccarci... io son sicura che qualcuno ci ha messo sulla stessa strada, e ha fatto bene!! :emozionee
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 21 set 2010, 15:25

Nooooo ragazze, nn potete fare cosi!!
Lascio il vecchio topic a pag 47 e trovo il nuovo a pag. 28!! :x:
Non ce la faro' mai a stare al vs passo, a meno che nn inizi una nuova gravidanza, cosi' potro' stare + tempo al pc... Ma ora come ora nn ci penso proprio!! :ahaha
Come state care?
Io bene, paolo e' raffreddato, con colpi di tosse, da ieri fa l'aerosol. io sono andata lo stesso al lavoro, e dato che anche mia madre nn sta bene, e' venuta mia suocera... Non voglio criticare perche' devo ringraziarla, ma al rientro ho visto tante cose che nn andavano bene... :buuu Spero che mia madre si riprenda in fretta. Per il resto Paolo e' un amore, anche se quando urla disperato e io nn capisco cosa abbia io sclero e forse dico cose che nn dovrei... e questo mi dispiace molto... Forse sono un po' stanca, tra lavoro e bimbo... nn oso immaginare quando lavorero' con orario intero...
State sentendo le notizie ai tg sui parti in questi giorni? Quante brutte notizie, quante disgrazie... Io le ascolto con le lacrime agli occhi, guardo paolo e ringrazio Dio x avermi dato un bambino sano e per aver avuto un parto veloce e tranquillo senza complicazioni x me e mio figlio.
Vorrei tanto leggere di voi, ma non posso, devo ancora lavare i piatti, poi dovrei (e dico dovrei, xche' nn so se ce la faro') stendere e stirare. Devo approfittare adesso che Paolo dorme e nn so x quanto!!
Vi bacio tutte e mi strapazzo i vs cuccioli bellissimi
Francy
P.S. Pisitta se ti prendo ti devo far pagare la battuta del topic precedente!!! Scherzo, mi hai fatto morire di risate!! :ahah
PS II Ho tagliato tutti i capelli causa perdite continue (li trovavo dappertutto). Mi piaccio molto, :hi hi hi hi , se faro' delle foto le pubblichero' su fb!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 15:26

Nellybrux1 ha scritto:Vi lascio un attimo e vi trovo a fare discorsi hot!?! MA BRAVEEEE!!! :ahaha
Coffee lasciatelo dire tesoro, sei proprio una pazza!!! :ahaha Non avrei mai avuto il coraggio di osare tanto, ma chi non risica non rosica, si dice così no? :clap
Noi siamo insieme da 9 anni, ci conoscevamo da prima ma non ci vedevamo mai, lui era un pò la star della comitiva... non nel senso del "bello e impossibile", ma di quello che sa sempre tutto e c'è sempre e sa fare tutto e ti è sempre d'aiuto e tutti gli volevano un gran bene. A me sembrava solo che se la tirasse un pò!
Il giorno del mio 17° compleanno, la mia festa andò uno schifo, non si presentò quasi nessuno. Poco dopo seppi che era morto suo padre ed erano tutti lì, io non avevo una gran confidenza con lui e nn andai, ma da lì a qualche mese -dove se la vide davvero brutta- gli amici pian pianino lo riportarono nel gruppo e iniziammo a parlare. Io ero ai ferri corti col ragazzo con cui stavo e lui fu un vero amico. Ma parla oggi, parla domani... sembra uno tutto d'un pezzo, ma sa anche essere moooolto "affascinante" e fu così che finalmente capii quanto poco valesse il mio legame con l'altro, che mi faceva sentire sempre una cacchetta e fuori luogo. Insomma dopo un paio di mesi di tira e molla con l'ex ho capito davvero di che stoffa era fatto Mimmo, mi stava vicino, rispettava i miei tempi, mi sosteneva e non mi giudicava, mi amava al punto da fingere che nn ci fosse niente tra noi davanti ai miei amici e mi lasciava libera di sbagliare per poi esserci se mi facevo male. Non so spiegarlo bene, ma una sera, ad una festa, l'ho guardato e finalmente ho capito che se qualcuno era stato str... con me, io non dovevo esserlo per forza con lui, che non se lo meritava... che l'amavo! Da lì, non ci siamo più staccati, abbiamo convissuto, l'ho seguito in giro per l'europa, ci siamo sposati - e glielo ho chiesto io - e ora c'è la scricci che è la nostra vita! Ci sono degli alti, e poi degli abissi, ma non riusciamo mai a staccarci... io son sicura che qualcuno ci ha messo sulla stessa strada, e ha fatto bene!! :emozionee
:cuore :cuore :cuore

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 21 set 2010, 15:28

cinzia1974 ha scritto:fenicia insomma :-D proprio tu... ma ... ma... ma...

RACCONTA :spiteful:
cavolo, ci ho messo un pò a scrivere ma qui andate avanti neh!! Fenicia aspettiamo....

Pisy mi sa che hai problemi giusto col taggare :ahaha forza vuota il sacco!!

ragazze per leggervi non mi sono accorta che la scricci si è riaddormentata faccia in giù sul tappetone.. la lascio lì??si meglio, se no mi perdo le altre storie :hi hi hi hi
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 15:28

francyt ha scritto:Nooooo ragazze, nn potete fare cosi!!
Non ce la faro' mai a stare al vs passo, a meno che nn inizi una nuova gravidanza, cosi' potro' stare + tempo al pc... Ma ora come ora nn ci penso proprio!! :ahaha
Come state care?
Io bene, paolo e' raffreddato, con colpi di tosse, da ieri fa l'aerosol. io sono andata lo stesso al lavoro, e dato che anche mia madre nn sta bene, e' venuta mia suocera... Non voglio criticare perche' devo ringraziarla, ma al rientro ho visto tante cose che nn andavano bene... :buuu Spero che mia madre si riprenda in fretta. Per il resto Paolo e' un amore, anche se quando urla disperato e io nn capisco cosa abbia io sclero e forse dico cose che nn dovrei... e questo mi dispiace molto... Forse sono un po' stanca, tra lavoro e bimbo... nn oso immaginare quando lavorero' con orario intero...
State sentendo le notizie ai tg sui parti in questi giorni? Quante brutte notizie, quante disgrazie... Io le ascolto con le lacrime agli occhi, guardo paolo e ringrazio Dio x avermi dato un bambino sano e per aver avuto un parto veloce e tranquillo senza complicazioni x me e mio figlio.
Vorrei tanto leggere di voi, ma non posso, devo ancora lavare i piatti, poi dovrei (e dico dovrei, xche' nn so se ce la faro') stendere e stirare. Devo approfittare adesso che Paolo dorme e nn so x quanto!!
Francy
P.S. Pisitta se ti prendo ti devo far pagare la battuta del topic precedente!!! Scherzo, mi hai fatto morire di risate!! :ahah
PS II Ho tagliato tutti i capelli causa perdite continue (li trovavo dappertutto). Mi piaccio molto, :hi hi hi hi , se faro' delle foto le pubblichero' su fb!!
Ciao Francy cara :bacio una :coccola a Paolo malatino...sì dai...fai il bis così ritorni a chiacchierare con noi :ahah

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 15:29

Feniciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiii non fare la preziosaaaaaaa :hi hi hi hi

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 15:32

francyt ha scritto:Nooooo ragazze, nn potete fare cosi!!
Come state care?
Francy

:ahaha :bacio :bacio :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 15:34

FRANCYT ti consiglio di cominciare a leggere dalle ultime pagine e poi via via arrivi alle prime :spiteful:

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 21 set 2010, 15:49

Ragazze mi stavo rendendo conto di come in poche ore ci stiamo raccontando la nostra vita... passata (cioè prima della gravidanza)... mentre ci conosciamo da mesi...
ma... la colpa è mia? o aveva già cominciato qualcuna a svelare segreti...prima che io dicessi di averlo conosciuto su c6? Se è così :martello la prox volta devo aspettare di avere dei giorni liberi... e non la settimana del battesimo con incorporata partenza per la sicilia! :impiccata:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 15:56

Coffee milk ha scritto:Feniciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiii non fare la preziosaaaaaaa :hi hi hi hi
abbiate pazienza, è tornato massimo dal lavoro e ci sono i geologi che ci devono fare una perizia sul terreno del giardino.... :impiccata: :impiccata:

a dopo :prr
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 21 set 2010, 15:57

Fenicia cara potevo fartela io la perizia... sei un pò lontanuccia però... e poi cavolo se sono arrugginita!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Bloccato

Torna a “Gennaio”