Nel dubbio... ci sono altri metoditopola ha scritto:La TB però ti dice quando hai ovulato solo a posteriori![]()
Non hai mai provato gli stick?
Gli stick li avevo provati in periodo di caccia e mi lascivano sempre tanti, troppi dubbi

Messaggio da Anne » 26 ago 2010, 14:30
Nel dubbio... ci sono altri metoditopola ha scritto:La TB però ti dice quando hai ovulato solo a posteriori![]()
Non hai mai provato gli stick?

Messaggio da antota » 26 ago 2010, 14:38
Anne, ma tu quante volte a settimana dai la carne a Laura?Anne ha scritto:Ciao Anto!antota ha scritto: Anne, come mai hai lasciato che fosse il papà ad addormentare Laura? Non lo fa mai? E come è andata?
succede che il papà addormenti Laura quando io non ci sono. In casa è raro.
Dare a tuo marito il compito? mah... se ti pesa il momento nanna sì![]()
Per la pappa, sapevo che mangia poco ma nn pensavo così. Urka.
Però mi sembra comunque ben messo, peso altezza... si vede che va bene così, no?
Laura non mangia quasi mai la pasta / riso, carne e formaggio a gogo, pesce volentieri
verdure: neanche da lontano, le patate se è in veno, frittelle di zucchine idem..
frutta: dipende.. anguria / melone / banana / mela o quelle mousse dei piccoli volentieri..
Mangia latticini? uova? Laura mangia carne due volte al giorno o carne + formaggio.

Messaggio da antota » 26 ago 2010, 14:40

Messaggio da antota » 26 ago 2010, 14:43
Topola, ma veramente Diego è come Matteo? Non so te, ma io divento mattatopola ha scritto:Antota io ho Diego che è così per il mangiare.
Da quando ha smesso le pappe non ha MAI mangiato frutta e verdura, solo patate e qualche volta l'uva. Mangia solo carne (quella sempre) e pasta (solo se gli va come la faccio, dipende dai giorni: cioè fatta nello stesso modo un giorno la vuole e un altro no). Cose insolite o nuove non le assaggia mai, tranne c@g@te tipo hamburger, kebab![]()
Comunque fisicamente sta molto bene, è alto quasi 120 cm, è magro ma molto muscoloso (si vedono gli addominali)

Messaggio da antota » 26 ago 2010, 14:45

Messaggio da Anne » 26 ago 2010, 14:48

Messaggio da Anne » 26 ago 2010, 14:51
Io la prendo abbastanza regolarmente dal 2005antota ha scritto:Anne, io ho preso la TB per non so quanti mesi. In realtà, come dice Topola, ti aiuta a capire solamente se il ciclo è stato ovulatorio o meno, ma non ti dice quando è il momento giusto, perchè quando te ne accorgi è già passato![]()
Non appena ho smesso di prenderla, tempo 2 mesi e Matteo è arrivato

Messaggio da gnufy2000 » 26 ago 2010, 15:29

Messaggio da Anne » 26 ago 2010, 15:34

Messaggio da antota » 26 ago 2010, 15:46

Messaggio da antota » 26 ago 2010, 15:48
Stefy, anche Carlotta è selettiva! Però se già mangia pasta col ragù o col tonno, ha fatto un piatto unicognufy2000 ha scritto:Buon giorno. Allore questione cibo...presente. Carlotta mangia solo pasta pomodoro, ragù, tonno e pomodoro, pesto.Se faccio la carbonara devo togliere la pancetta. La carne e il pesce li schifa, solo salamella, salsiccetta, se và bene le polpette, hamburgher di prosciutto o di carne. Cubetti di parmigiano, La frutta fresca nulla, ma x fortuna mangia gli omogenizzati. Ogni tanto se è in luna buona mangia il risotto ..

Messaggio da antota » 26 ago 2010, 15:50

Messaggio da Anne » 26 ago 2010, 17:01
Spero si possa, sì.. noi lo facciamoantota ha scritto:Quindi secondo voi, posso dare la carne tutti giorni, o a pranzo o a cena, da alterare al pasto successivo/precedente con pesce o parmigiano?
I carboidrati li posso sopperire con il pane, che ne mangia a volontà.
X la frutta non ho speranze, non la vuole nè omogeneizzata, nè fresca, nè sotto forma di sorbetti/gelati/frullati![]()
Ed i legumi? sono totalmente assenti...

Messaggio da VickyVal » 26 ago 2010, 23:16

Messaggio da antota » 27 ago 2010, 8:59

Messaggio da antota » 27 ago 2010, 9:05

Messaggio da antota » 27 ago 2010, 9:08
Anne, no, niente succhi di frutta. Beve solo ed esclusivamente latte e acqua. Tutto il resto lo schifa. Gli abbiamo fatto provare anche l'aranciata, ma l'ha sputata ed ha fatto 1000 versiAnne ha scritto:Spero si possa, sì.. noi lo facciamoantota ha scritto:Quindi secondo voi, posso dare la carne tutti giorni, o a pranzo o a cena, da alterare al pasto successivo/precedente con pesce o parmigiano?
I carboidrati li posso sopperire con il pane, che ne mangia a volontà.
X la frutta non ho speranze, non la vuole nè omogeneizzata, nè fresca, nè sotto forma di sorbetti/gelati/frullati![]()
Ed i legumi? sono totalmente assenti...![]()
Legumi? what's legumi?no.. niente legumi..
Succhi di frutta?

Messaggio da Anne » 27 ago 2010, 9:14

Messaggio da Anne » 27 ago 2010, 9:18
Troppo forte!antota ha scritto: Anne, no, niente succhi di frutta. Beve solo ed esclusivamente latte e acqua. Tutto il resto lo schifa. Gli abbiamo fatto provare anche l'aranciata, ma l'ha sputata ed ha fatto 1000 versie poi ci ha presi e pugni per l'inganno

Messaggio da antota » 27 ago 2010, 12:51