GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Messaggio da dynastar » 2 lug 2010, 14:02

de77, :nonono: :nonono: non convincono nemmeno me a mangiare pesce crudo ... il polipo poi, non riesco a mangiarlo nemmeno cotto :ahaha :ahaha
un :bacio a tutte ... io parto per la montagna stasera .... finalmente si dorme al fresco :prr :prr
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 lug 2010, 14:42

Sull'argomento pesce crudo io non riesco a mangiarlo, ma vedere chi lo fa sugli scogli mi affascina troppo, mi incantavo in salento a guardare queste scene!! Vorrei avere il coraggio :sorrisoo
paola buon fine settimana al fresco :bacio
Mio marito e mio figlio sono al mare, ormai Riccardo è diventato un pesciolino, è continuamente in acqua e fa miliardi di tuffi :emozionee Io sono al lavoro e rosico...non vedo l'ora di uscire per raggiungerli.
ciaoooooooo :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2010, 18:59

A me il polpo piace da matti, però cotto. Specie i pilipetti murati, marò che delizia :-D
Il pesce crudo non mi piace invece, non mangio nemmeno il sushi. Ma cotto sì :ahaha

Quando ero senza pargoli facevo pesca subacquea in apnea con Roberto :sorrisoo scendevo parecchio, adesso immagino che non avrei più il fiato :che_dici
Belli i tempi in cui si arrivava al mare alle 11, si mettevano muta, maschera e pinne, ci si tuffava e si rientrava dopo le 18... e per pranzo pane, alghe spaghetti e ricci sugli scogli :-D :buuu

Sono cotta, ho lavorato fino alle 18 e il cervello è in polpette :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2010, 19:03

Claudia quello è il classico "sbattere il polpo", lo facciamo tutti! Prima lo catturi, poi gli pianti il coltello in mezzo agli occhi e lo uccidi così, poi lo sbatti un pò sugli scogli fino a che non si ammorbidisce. E poi lo cuoci col metodo delle "3 calate" che fanno arricciare tutte le granfe... dopodichè lo mangi all'insalata con patate, sedano e carote: divino :-D Favignana docet :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2010, 19:04

:yeee :yeee :yeee bravo Lollo!

Paola buon WE e speriamo che le bimbe non ci mettano su l'asso di briscola :fischia :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 lug 2010, 21:15

Stefy74 ha scritto:Claudia quello è il classico "sbattere il polpo", lo facciamo tutti! Prima lo catturi, poi gli pianti il coltello in mezzo agli occhi e lo uccidi così, poi lo sbatti un pò sugli scogli fino a che non si ammorbidisce. E poi lo cuoci col metodo delle "3 calate" che fanno arricciare tutte le granfe... dopodichè lo mangi all'insalata con patate, sedano e carote: divino :-D Favignana docet :ahaha
non ridere ma da noi il polipo si ammazza (quando lo si vuol mangiare crudo) con un morso sulla testa :x: (mai fatto... non avrei il coraggio) poi lo si sbatte giustamente un po' di volte sugli scogli o per terra e poi lo si scuote in una bacinella con l'acqua di mare dopo di che SE MAGNAAAAAAAAAAAAAA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 3 lug 2010, 10:22

Buongiorno,
oggi si schiatta dal caldo, non ce la posso fare... :impiccata:
La mia gravidanza credo che non potrà più essere "nascosta", ho una pancia e due tette da paura! ieri un mio collega mi ha vista in spiaggia e questa mattina era già che chiedeva a destra e a manca se sono incinta, ma io dico un pezzettino di ca...i tuoi no?? :martello Oggi lo dico al mio capo, non volgio che lo venga a sapere da altri..
Stefy prima o poi verrò a trovarti quando sei a favignana...

Io al mare quest'anno arrivo un pochino puiù tardi, tanto riccardo è sempre in acqua e quando riesco a tirarlo fuori rimaniamo sotto l'ombrellone o all'ombra dello stabilimento, quindi si può fare, ma in effetti il solo pensiero che l'estate prossima dovrò andare via alle 11 :che_dici

Auguro a tutte un bel fine settimana, se riesco passo più tardi, domani io mare-mare-maere-mare :ok
:bacio :bacio :cuore :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 lug 2010, 11:26

Aiuto che caldo!!!

Alex resisti :coccola

Claudia pure da noi il polpo lo si ammazza col morso ma a me fa un pò senso e preferisco il coltello da sub :fischia A parte che se si attacca al viso fa parecchio male. Le ventose lasciano i "succhiotti", il polpo è bello tosto e per metterlo ko ce ne vuole. In acqua vince lui, è intelligentissimo e furbo, bisogna acchiapparlo e portarlo subito fuori altrimenti riesce a scappare, tra il nero e le contorsioni che lo fanno scivolare di mano. La mossa vincente è farlo attaccare al braccio con i suoi stessi tentacoli, lui stringe forte e tu lo porti fuori dal suo ambiante, poi una bella coltellata ed è fatta :hi hi hi hi

Della serie Stephen King :ahah

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 3 lug 2010, 11:57

Ammazza questo gruppo si sta rivelando "sanguinolento"... :ahaha :ahaha :ahaha

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 3 lug 2010, 12:25

DANIELA ti stai preparando per la NOTTE ROSA??? :sorrisoo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 lug 2010, 12:27

Stefy grande descrizione!!! ma non ti ho detto quanto siete meravigliosi nelle ultime foto!!!! davvero una famiglia da pubblicità :ok e il mio nipotino Marco' l'avevo detto io che era biondo!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 lug 2010, 15:40

Buon sabato :sorrisoo

Stefy assassinaaaa :buuu crudele! Come fai ad avere il coraggio di ammazzare un povero polipetto innocente? Io ho solo il coraggio di magnarlo :prr
Dico una cosa ma tu e Claudia mi farete a pezzi :prr io preferisco comprare il polpo decongelato perché quello fresco mi fa impressione, come tutto il pesce del resto. Infatti pulire il pesce è l'unica cosa che non riesco a fare, quello è compito del maritino :fischia e poi sbaglio o un metodo x renderlo più morbido è quello di congelarlo x una notte?

Giusy sono contenta x Lorenzo :yeee

Alex ma il collega proprio le tette tue deve guardare? :bomba ma si facesse una forchettata di cazzacci suoi!
Noi al mare sinceramente non ci siamo andati mai presto. Adottiamo le giuste precauzioni e di solito stiamo fino a pomeriggio inoltrato. Doppio ombrellone, cappellino, protezione, maglietta di cotone e durante il bagnetto bagno il cappellino.

Stasera c'è la notte bianca a Lecce e probabilmente ci andiamo :sorrisoo portiamo 2 passeggini così se le bimbe si addormentano stiamo :ok

Dani curiosità, perché da te fanno la notte ROSA? Non sono ammessi i maschietti? :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 lug 2010, 15:45

Stefy non so se te l'ho mai detto ma :clap quanto sei BRAVA con la macchina fotografica :clap
E poi toglimi una curiosità :perplesso passi il rosso che poteva essere la ruggine :prr ma da dove è uscito Marco biondissimo? :spiteful: :prr :ahah
Quanto siete belli :emozionee

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 lug 2010, 15:53

Mi è arrivato il passeggino gemellare :yeee l'ho preso da una gollina insieme alla pedana ed è un vero affare :yeee

Solo che Giada ha cominciato che vuole starci dentro :che_dici dice che quello è per lei e Sofia e Melissa la mettiamo "in quello viola" (il leggero) cominciamo bene :impiccata:

L'altra sera ci siamo presi un bello spavento :urka Giada è un dramma x mangiare, devo sempre urlare di stare seduta composta. Ad un certo punto è caduta tra 2 sedie, ha fatto un capitombolo e ha preso una brutta botta in testa. Siccome stava mangiando ha anche vomitato. Di corsa al ps ma per fortuna se l'è cavata solo con una panocchia che è passata presto perché le ho subito messo del ghiaccio sintetico che ho sempre in freezer :coccola
Ma QUANDO ci faranno stare più tranquille? Forse quando si sposano? :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 lug 2010, 17:07

Giorno!!!
notte rosa iniziata ieri sera... e andrà avanti stasera e domani... che gioia :hi hi hi hi :x:
Ieri sera siamo usciti con la gollina che è qui da me e dopo la pizza abbiamo fatto un giro e ho comprato a gaia delle bellissime orecchie rosa a fibre ottiche.. era tutta contenta che ci è andata pure a dormire :ahah
Babbi la notte rosa è un'altra cagata per incrementare il turismo in luglio, che è sempre il mese + fiacco e quindi organizzano su tutta la cosa un sacco di eventi e di spettacoli, e ci sono tanti ospiti e concerti. bhààà alla fine è un gran caos come sempre quindi io se posso evito..
stasera qua al paesucolo c'è la festa delle conchiglie quindi mangeremo in spiaggia e poi girettino tranquillo qui.
Dopo pranzo ho smollato le pupe al papi e io sono andata a far shopping :hi hi hi hi belli i saldi!! :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 lug 2010, 18:58

mamme :bacio

ripasso stasera con calma dopo aver stirato :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 lug 2010, 9:02

Buondì
ieri abbiamo trascorso una splendida giornata in un parco acquatico in prov di Treviso:Cri si è divertito alla grande e noi pure (eravamo un bel gruppetto)...solo che mi sono bruciacchiata un pochetto :che_dici
Oggi altra splendida giornata di sole, ma i servizi di casa mi aspettano...intanto c@zzeggio su internet :hi hi hi hi
BUONA DOMENICA!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 4 lug 2010, 10:17

Buongiorno,
qui caldo pazzesco, io sono già pronta in costume per andare al mare, ma non riesco a svegliare gli uomini, che nerviiiiiiiiiii, adesso li mollo qui e me na vado :bomba
manu buon stiraggio, anche io avrei da fare tante cose, ma oggi me ne frego!
Dani anche io ieri ho fatto un giro per i saldi, ho comprato diverse cosette, I love saldi :cuore
babbala che spavento...ormai riccardo cade praticamente tutti i giorni, ha feritine ovunque..fa ridere perchè inizia a piangere disperato, poi quando gli chiedo se devo mettere ghiaccio o pomata lui smette di piangere e mi dice "no, passa da solo!" Ieri al mare gli ha punto una medusa sul piede ed è stato prorpio un ometto coraggioso :emozionee
Vado a svegliarlo, altrimenti atrtiviamo al mare a mezzogiorno e non mi sembra proprio il caso... :martello

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 lug 2010, 12:35

Alex79, povero Ricky la medusa fa maaaaale!!
Noi ultimo fine settimana senza nanetti... giovedì vado a prenderli, intanto questa settimana sarò sola B. è in Polonia... vabbè resisterò
vi bacio tutte ebuon mare a chi può, io mi dedicherò ai saldi domani all'ora di pranzo sperando ci sia meno gente ho provato ieri ma era undelirio IO ODIO LA CONFUSIONE!!!

baciotttttttttttttttii

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 lug 2010, 13:14

Giorno!!!
siamo già stati al mare, ora pappa, poi metto a nanna Giulia e me ne vado con la mia amica in giro per la sagra delle conchiglie, ho già addocchiato un po' di bancarelle con cose carinissime. :spiteful:
Finalmente esco un po' da sola, e mi sta facendo davvero bene, perchè ero arrivata un po' in là con i lavori essendo sempre con le bimbe, ed invece ora sabato e domenica ci pensa il papi ed io stacco un po'.
Pronta la pappa, tutti a mangiare. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”