GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
Coffee hai poi prenotato??? Non ne abbiamo + parlato, il Luxor è un'ottima struttura, ha l'unica pecca che è su un viale ipertrafficato (ma ahimè in estate qua ci sono poche vie deserte...
)! e non ha molto spazio intorno per i bimbi.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
avevo letto infatti su tripadvisor le pecche...anche se l'offerta che mi avevano fatto era buona..e quindi alla fine abbiamo rinunciato anche perchè amante come sono io del mare salentino non so se riuscirei a godermi davvero altri mari..lo farei solo per i bimbi e per non fare un viaggio così lungo in una settimana fino in salento...ci stiamo guardando in giro ma alla fine mi sa che per giugno salta devo solo decidere se posticiparla a fine agosto o inizio settembreBoomie75 ha scritto:Coffee hai poi prenotato??? Non ne abbiamo + parlato, il Luxor è un'ottima struttura, ha l'unica pecca che è su un viale ipertrafficato (ma ahimè in estate qua ci sono poche vie deserte...)! e non ha molto spazio intorno per i bimbi.

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Vai alle alimini ad Otranto? se sì sono belli e le bimbe dovrebbero starci benissimoBoomie75 ha scritto:Giorno donzelle!!
ultimamente latito perchè mi sto godendo i primi giorni di sole, il mare (oggi ci sono 31°) e la quiete prima della tempesta.. (ovvero la fine dell'asilo).
Stamattina ho fatto un po' di shopping e ho comprato pure una vacanza. Partiamo il 5 giugno ed andiamo ad Otranto per una settimana, speriamo che il tempo sia decente!!
Noproblem il mio gattone sta male, anzi penso che ci abbia lasciato, da ieri mattina è sparito e non lo troviamo da nessuna parte, non mangia e non beve +, questo week end l'abbiamo alimentato con pappe liquide e siringhe ma non è minimamente migliorato. prego nelle sue 7 vite (anche se un paio di bonus se li era già giocati!)![]()
![]()

per il gattone che tristezza

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Provo a leggere gli arretrati... bacioooo!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Coffee sì ad Alimini (mi fa tanto ridere questo nome... sembra Rimini detto alla cinese!!
)!
E' stata un'improvvisata della mattina... mio marito continuava a portar a casa depliant e a dire prenota dove ti pare, ma lui non si decideva... io che non ne avevo per niente voglia di partire.. stamattina non so cosa mi è preso sono entrata nella prima agenzia e ho prenotato quello che mi ispirava di +... così ad occhio.
speriam di averci preso!!!

E' stata un'improvvisata della mattina... mio marito continuava a portar a casa depliant e a dire prenota dove ti pare, ma lui non si decideva... io che non ne avevo per niente voglia di partire.. stamattina non so cosa mi è preso sono entrata nella prima agenzia e ho prenotato quello che mi ispirava di +... così ad occhio.
speriam di averci preso!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- miana80
- New~GolGirl®
Grazie per il benvenuto Noproblem!!
Ciao a tutte ragazze, oggi sono un pò latitante... Mio marito ha l'intera giornata libera e tra spese e commissioni varie non sono stata un attimo in casa... giusto il tempo di fare la poppata per francesca e via! Questo pomeriggio andiamo al parco, c'è un tempo meraviglioso!! Più di 30 gradi!!
Buona serata a tutte!!!
Un bacio!!!

Ciao a tutte ragazze, oggi sono un pò latitante... Mio marito ha l'intera giornata libera e tra spese e commissioni varie non sono stata un attimo in casa... giusto il tempo di fare la poppata per francesca e via! Questo pomeriggio andiamo al parco, c'è un tempo meraviglioso!! Più di 30 gradi!!
Buona serata a tutte!!!
Un bacio!!!

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze... il mio umore è ancora moooolto tra questo
questo
questo
questo
e questo :fuck:
Ma lasciamo stare..che è meglio...!!
Anna non ha più la febbre da ieri.. infati oggi è andata all asilo....
ora che penso all asilo.. mi è venuto in mente quanto voi spendiate di retta mensile... io con l asilo della chiesa.... pago 50€ al mese e sono inclusi anche i pasti.. voi siete davanti a un furtoooo.. aiuto...
Ora vado.. notte a domani!

Ma lasciamo stare..che è meglio...!!
Anna non ha più la febbre da ieri.. infati oggi è andata all asilo....
ora che penso all asilo.. mi è venuto in mente quanto voi spendiate di retta mensile... io con l asilo della chiesa.... pago 50€ al mese e sono inclusi anche i pasti.. voi siete davanti a un furtoooo.. aiuto...
Ora vado.. notte a domani!

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
pisitta2005 ha scritto: ora che penso all asilo.. mi è venuto in mente quanto voi spendiate di retta mensile... io con l asilo della chiesa.... pago 50€ al mese e sono inclusi anche i pasti.. voi siete davanti a un furtoooo.. aiuto...

io al nido di Gaia ora spendo 350€ PASTI ESCLUSI, da settembre alla materna: 170€ pasti inclusi...
che devo dire???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
PS il gattone oggi a mezzogiorno si è ripresentato alla porta
non migliora nè peggiora... bhò non sappiamo + che fare. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
ragazze io di nido per mattia ho speso 530 euro e qui dalle nostre parti è il più economico allo statale spenderei 600. Pisitta di che ti lamenti

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:PS il gattone oggi a mezzogiorno si è ripresentato alla porta![]()
![]()

- Frabg
- Original~GolGirl®
Evviva il gattone di Boomie, forse una delle 7 vite ce la fa!
Io stanchissima, oggi acquaticità... è andata... per 20 minuti delle schegge... muoveva quelle gambine da paura e l'ostetrica che mi diceva, ma che bravo, l'avete già portato in piscina??? Ed io dicevo no, xchè mai successo. Ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per il resto della lezione ha pianto
cmq. abbiamo portato a termine la missione, con un pianto finale sulla canzone della balena, inverosimile! E va beh, anche le altre ragazze mi dicevano che le prime lezioni sono così
Mi impigiamo e mi archivio... notte belesseeeeeeeeeee

Io stanchissima, oggi acquaticità... è andata... per 20 minuti delle schegge... muoveva quelle gambine da paura e l'ostetrica che mi diceva, ma che bravo, l'avete già portato in piscina??? Ed io dicevo no, xchè mai successo. Ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per il resto della lezione ha pianto

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
deccomi....ho
2 ore xchè la signora domani nn poteva venire....
Ho letto delle "cifre" del nido/materna.....è ASSURDO...e poi dicono ce dobbiamo fare i figli...si ma chi li mantiene poi...vabbè...questo è un altro discorso
....cmq secondo me Pisitta diceva che NOI siamo vittime del furto, non lei!! 

Ho letto delle "cifre" del nido/materna.....è ASSURDO...e poi dicono ce dobbiamo fare i figli...si ma chi li mantiene poi...vabbè...questo è un altro discorso

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:PS il gattone oggi a mezzogiorno si è ripresentato alla porta![]()
![]()

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Frabg ha scritto:Evviva il gattone di Boomie, forse una delle 7 vite ce la fa!![]()
Io stanchissima, oggi acquaticità... è andata... per 20 minuti delle schegge... muoveva quelle gambine da paura e l'ostetrica che mi diceva, ma che bravo, l'avete già portato in piscina??? Ed io dicevo no, xchè mai successo. Ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per il resto della lezione ha piantocmq. abbiamo portato a termine la missione, con un pianto finale sulla canzone della balena, inverosimile! E va beh, anche le altre ragazze mi dicevano che le prime lezioni sono così
![]()

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
MANU_ROB ha scritto:deccomi....ho2 ore xchè la signora domani nn poteva venire....
![]()
Ho letto delle "cifre" del nido/materna.....è ASSURDO...e poi dicono ce dobbiamo fare i figli...si ma chi li mantiene poi...vabbè...questo è un altro discorso....cmq secondo me Pisitta diceva che NOI siamo vittime del furto, non lei!!
ESATTO.... GRAZIE MANU!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno... ieri sera caldo da paura!!!
Domani si parteeeeeeeeeeeeeeee
ed io devo ancora preparare la valigia
chissà come andrà il viaggio... ho un pò paura, e poi... senza il papà... spero che qualche anima pia mi dia una manooooooooooo!!! Ho abbandonato l'ovetto e rivestito il passeggino... caspita adesso è più duro da chiudere!!!!
w il tuo gattone boomie!!!
Domani si parteeeeeeeeeeeeeeee

w il tuo gattone boomie!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Lilletta vai dai tuoi? Buon viaggio e vedrai andrà benissimo!
L'effetto piscina mi sa è esploso stamattina... è un'ora che dorme! Da non credereeeeeeee
Manu_Rob e Coffee come va con le pappe?
Anche Dany mi sa mangerebbe volentieri la frutta... a volte gli faccio ciucciare mela o pera... con che gustooooooooooo

L'effetto piscina mi sa è esploso stamattina... è un'ora che dorme! Da non credereeeeeeee

Manu_Rob e Coffee come va con le pappe?
Anche Dany mi sa mangerebbe volentieri la frutta... a volte gli faccio ciucciare mela o pera... con che gustooooooooooo

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Bonjour mes belles!!
Ho leggiucchiato qualche arretrato e mi sono accorta solo ora che c'è una new entry
Miana scusami se mi presento solo ora... sono la rinco ++ del gruppo
Mi chiamo Antonella, ho 27 anni e una batuffolina di quasi 5 mesi si nome Serena, ma meglio conosciuta come scricci oppure cacotta!!
Sono napoletana, residente a Roma ma con domicilio a Bruxelles... insomma nomade dentro! Ho partorito dopo 12 ore di travaglio e un'epidurale a metà, una mezza goduria insomma!
Son sicura che ti troverai bene qui con noi, queste sante donne sono state e continuano ad essere la mia salvezza!
lilletta, buon viaggio cara!!
W il gattone di Boomie
Francyt ho letto adesso, sono contenta che è andato tutto per il meglio e
per il rientro-non rientro a scuola
Frabg,
Danette, vedrai che pian piano si abituerà e gli piacerà sempre di più la lezione di acquaticità e ti ritroverai un vero pesciolino
vado, approfitto che Serena dorme per fare qualcosina... sempre se 'sti benedetti operai non me l asvegliano ricominciando col trapano

Ho leggiucchiato qualche arretrato e mi sono accorta solo ora che c'è una new entry

lilletta, buon viaggio cara!!

W il gattone di Boomie
Francyt ho letto adesso, sono contenta che è andato tutto per il meglio e

Frabg,

vado, approfitto che Serena dorme per fare qualcosina... sempre se 'sti benedetti operai non me l asvegliano ricominciando col trapano

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
-
- Original~GolGirl®
Si Fra vado dai miei e spero di farmi qualche bella passeggiata a mare!!!!
Domenica si vota quindi troverò il paesello ben animato... almeno ogni 5 anni avviene il miracolo senza che sialuglio o agosto :ahah :ahah :ahah

Domenica si vota quindi troverò il paesello ben animato... almeno ogni 5 anni avviene il miracolo senza che sialuglio o agosto :ahah :ahah :ahah
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!