GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Messaggio da Frabg » 4 mar 2010, 15:30

Noproblem :incrocini :incrocini :incrocini x voi!

Mi son ricordata che devo presentare la domanda x la maternità facoltativaaaaaaaaa :urka spero dio essere ancora in tempo!!!

Nelly io già ero rincoxlionita prima... ora non ti dico :ahaha

Pisitta, Manu_Rob bentornate!

Che brave che già vi date da fare! Io non ho la forza anche x il maritino... ma sarà ora di ritrovare anche quella... la voglia c'è, Dany permettendo :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 mar 2010, 16:37

noproblem ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :bacio :bacio :bacio

Sono alle prese con mal di gola e raffreddore!!! :impiccata: ..e ho un dubbio...
Le ultime volte che mi sono beccata maldigola-raffreddore-tosse è stato all'inizio delle due precedenti gravidanze (quelle che non sono andate)...
Ora mi chiedo (da pivelletta!!), allattando e non avendo avuto il capoparto, NON posso essere incinta, vero??!!! :domanda :domanda
che dire....le mie sorelle hanno 11 mesi di differenza tra loro (e solo xchè sono una di giugno e l' altra di maggio non sono dello stesso anno :ahaha ) :che_dici

In bocca al lupo x ciò che volete!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 mar 2010, 16:39

esco.....porto Matteo in piscina....quanto mi va secondo voi?!?!? :impiccata:

baci baci
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 mar 2010, 16:41

Sono alle prese con mal di gola e raffreddore!!! :impiccata: ..e ho un dubbio...
Le ultime volte che mi sono beccata maldigola-raffreddore-tosse è stato all'inizio delle due precedenti gravidanze (quelle che non sono andate)...
Ora mi chiedo (da pivelletta!!), allattando e non avendo avuto il capoparto, NON posso essere incinta, vero??!!! :domanda :domanda

...bè... :hi hi hi hi se hai avuto rapporti...tutto è possibile...io non potrei in ogni caso...a meno di essermi trasformata nella Vergine Maria che rimane incinta senza concepimento. :ahah

:incrocini a voi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 mar 2010, 16:43

...vado a preparare il bagnetto a Letizia che è da quando è tornata a casa che mi tormenta che vuole farsi bella e profumata ...che voglia che ho di farglielo...per una volta che Elena fa il ghiro. :fischia

baci a tutte quante voi :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 mar 2010, 16:51

un baciottone a tutte e buon pomeriggio. Ho proposto a Letizia di riposarsi un pochino e poi le farò il bagnetto...speriamo mi dia retta :che_dici

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2010, 19:36

HOLA BELLE!!!

non riesco più a passare :che_dici .
la mattina mi alzo alle 7,00, preparo il nanetto e alle 08,00 mi fiondo nel letto per una mezz'oretta/oretta... poi mi alzo e lavoro tutta mattina disturbata solo dall'eventuale poppata.
da mezzogiorno all'una ho il tempo di mangiare (dipende sempre dalla poppata, a volte mangio a mezzogiorno a volte all'una), poi lavoro ancora fino alle 15,00 perchè alle 15,30 vado a prendere Matteo quindi resto con lui fino a sera che torna il socio.
Poi mangiamo lavo i piatti riordino la cucina metto a letto matteo e se riesco lavoricchio ancora un po' sempre compatibilmente con la stanchezza e le poppate.
Vita sociale? che è? :che_dici
Oggi ero perfino contenta di uscire a far la spesa pur di fare un giro.. ma alla fine non siamo andati quindi mi sento un po' stanca della solita solfa.
Per carità non mi devo lamentare però...
I bimbi sono bravi.
Verso le 6,00 stamattina Matteo è arrivato nel nostro letto, non riusciva a dormire era un po' agitato... povera stella!
Voi che mi dite? vado a leggervi ciao belle mi mancate
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 4 mar 2010, 19:57

Nellybrux1 ha scritto:
lilletta ha scritto:
Nellybrux1 ha scritto:lilletta, WOWOWOW :clap :clap come hai fatto???
sinceramente non lo so... ero molto scoraggiata, spero che continui così adesso...
non è che hai il latte indurito come lo avevo io? io ho risolto con le spugnature!!!!
delucidami pleaseee :sorrisoo :sorrisoo
non so se indica qualcosa ma quando lo tiro il latte mi sembra normale, anche se ho notato che quello che tiro in serata, dopo un pò fa una parte molto densa in alto e una più liquida in basso, anche quello che tiro di mattina, ma ma molto meno... :domanda
Allora nelly fai così: prendi un guanto di spugna o un'altra asciugamano, metti in una bacinella dell'acqua calda ma sopportabile, bagna e strizza un pò l'asciugamano e poi applicala sul seno fin quando non senti che si intiepidisce e ripeti l'operazione, quando l'acqua si raffredda la cambi e continui almeno per una ventina di minuti...
Per quanto riguarda il latte, il mio diventava come il tuo, non so se è normale... :domanda
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 mar 2010, 20:42

...ho perso il papiro che ho scritto... :buuu riprenderò più tardi...o magari un'altra volta.

bacinotte a tutte :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mar 2010, 20:56

mmm...io di caterina sono rimasta incinta senza il capoparto...praticamente non le vedo da ottobre 2007, ma se allatti a richiesta giorno e notte per i primi 6 mesi dicono che si è "coperte" io non ci credo anche se sono rimasta incinta dopo 9 mesi :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mar 2010, 21:02

francyt ha scritto:Buongiorno!
Paolino dorme e approfitto x salutarvi... Sembra che si stia riprendendo anche se il sonno non e' ancora regolare, specialmente di giorno, ogni tanto si sveglia urlando dal dolore... e mi fa una pena. Oggi finiamo con le gocce all'orecchio, sabato con l'antibiotico, e spero che martedi la dott.ssa mi dia buone notizie. Ho notato una striscetta di rossore sui testicoli... puo' essere il pannolino o la sua cacca che l'ha irritato? Si puo' mettere anche li la pasta fissan?
Spero che voi stiate tutte bene e cosi anche i vs piccoli... cerco di leggere qualcosa e magari ripasso... Mi sento fuori dal gruppo, ma anche fuori dal mondo... ho un sonno arretrato... e mio marito stamattina era uno zombie... infatti si e' alzato dopo mezz'ora dalla sveglia e in 4 anni non era mai capitato!!
:bacio
non sentirti fuori dal gruppo...è normale che all'inizio si sia anche un pò sopraffatte dal piccolo che sembra di non avere vita sociale...detevi tempo e le cose miglioreranno sempre di più.
:incrocini per il controllo dalla ped perchè sia tutto a posto :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2010, 21:08

mammy81 ha scritto:

mmm...io di caterina sono rimasta incinta senza il capoparto...praticamente non le vedo da ottobre 2007, ma se allatti a richiesta giorno e notte per i primi 6 mesi dicono che si è "coperte" io non ci credo anche se sono rimasta incinta dopo 9 mesi :incrocini
no ti posso assicurare che è una leggenda metropolitana, ripeto l'allattamento non è un metodo anticoncezionale. :sorrisoo
ne ho diverse di amiche che hanno fatto il bis nel giro di un anno per aver creduto a 'sta cagat@!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mar 2010, 21:57

Boomie75 ha scritto:
mammy81 ha scritto:

no ti posso assicurare che è una leggenda metropolitana, ripeto l'allattamento non è un metodo anticoncezionale. :sorrisoo
ne ho diverse di amiche che hanno fatto il bis nel giro di un anno per aver creduto a 'sta cagat@!!! :ahaha
infatti sottolineo DICONO...io sono stata piuttosto attenta per 9 mesi perchè non ci credevo a qs cosa e in più monitoravo costantemente il muco e la tb poi il giorno dell'anniversario ho sgarrato e tac...ecco la principessa Caterina :sorrisoo

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 mar 2010, 11:01

Buongiorno Bellezze!!! :bacio
Ieri ho fatto il test: NON INCINTA!!!
Quindi ho solo un bel raffreddore e mal di gola con i fiocchi!! :hi hi hi hi
Mi sarebbe dispiaciuto interrompere l'allattamento e poi, visti i miei precedenti, senza avere certezza di portare a termine la gravidanza (senza un'adeguata cura preventiva..).
Bene! Ora mi godo la mia cucciola e tra qualche mese ci si pensa seriamente... :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 mar 2010, 11:42

Buongiornooooooooooooo belleeeeeeeee sciureeee :bacio

Noproblem..io direi meglio così è bello avere due bimbi piccoli vicini ma così sarebbero davvero troppo vicini ed anche fisicamente non avresti avuto neanche il tempo di riprenderti dal taglio cesareo!! :sorrisoo

Cmq anche io so che l'allattamento non è un metodo anticoncezionale, tanto è vero che le mie ovaie hanno ripreso ad ovulare precise come un orologio svizzero due settimane dopo il capoparto, dovrei iniziare la cerazette l'unica pillola che si può usare in allattamento qualcuna l'ha presa, io non amo molto le pillole e faccio fatica a prenderla perchè temo mi dia qualche problemino..sono paranoica vero :domanda

Cmq oggi tagliando dalla pediatra nonostante il pargolo sia nato un mese prima si difende bene!! Pesa 4,480 per 55,5 cm e considerato che è come se avesse un mese invece che due e che è uscito dall'ospedale che pesava 2,100 sono serena!! Unico neo la peddy gli ha trovato un po' di mughetto in bocca... io volevo procedere direttamente col daktarin per evitare l'effetto ping pong ma lei ha detto di iniziare prima con i lavaggi con acqua e bicarbonato....qualcuna ha esperienza??
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 5 mar 2010, 11:53

coffee io sto prendendo la cerazette e per ora non mi dà alcum fastidio, mentre in genere le pillole, anche le più leggere, mi stendono (mal di testa, secchezza, desiderio zero... :che_dici ) anche se devo dire che non abbiamo ancora proprio riaperto le danze perchè... me la sono scordata già un bel pò di volte :aargh :martello

noproblem bene così e un grandissimo in bocca al lupo per la prossima volta!! :ok

cinzia anche noi qui sempre la stessa solfa e per di più arinevica.... che balls!!! Primaveraaaaa?????

liletta oggi le provo le spugnature e vediamo, ho anche deciso di non tirarmi il latte e di attaccarla ogni volta che vuole, senza aspettare nemmeno quell'oretta e vediamo se così prende peso... la sto pesando un giorno si e un giorno no e prende sempre solo 20 gr... non vedo l'ora che arrivi il 10 marzo! :che_dici
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2010, 12:28

Stamattina tagliando dalla ped.
5,350 kg per 57 cm
per avere un mese è una maialotta!! :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 mar 2010, 12:35

Boomie75 ha scritto:Stamattina tagliando dalla ped.
5,350 kg per 57 cm
per avere un mese è una maialotta!! :ahaha :ahaha
direi proprio di si!!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 mar 2010, 12:37

Coffee milk ha scritto:
Noproblem..io direi meglio così è bello avere due bimbi piccoli vicini ma così sarebbero davvero troppo vicini ed anche fisicamente non avresti avuto neanche il tempo di riprenderti dal taglio cesareo!! :sorrisoo
si, meglio così..
Pensa che strano... solo qualche mese fa mi sarei disperata per l'ennesimo test negativo e ieri ero sollevata!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 5 mar 2010, 12:40

Rieccomi!!! Per un pochino...

Samu dorme e Giada è all'asilo... ma mi sa che vado a prenderla alle 14.00, vediamo...

AIUTO!!! Samuel ha iniziato a ciucciarsi il dito!!! Come faccio?? Lo cavo, gli metto il ciuccio ma gli fa schifo, gli vengono gli sforzi... ho quello della chicco morbido, e un altro con la tettarella schiacciata.. andrò a cercarne un altro tipo, vedrò...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

Bloccato

Torna a “Gennaio”