GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarine06 che emozione: tra poco Lisa lascia il pancione!

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2009, 19:22

:incrocini :incrocini :incrocini

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 20:47

Buona serata :sorrisoo

sonia si .......stasera facevo vedere ad andrea la bella luna tonda tonda ....l'ho notata anch'io :ahaha

Lella mi dispiace che ti toccano i cortisoni :coccola ...l'importante è che la tua allergia sparisca :incrocini

Elisa ,non oso immaginare la sofferenza quando Matilde ha gli incubi e non poter fare molto per lei :incrocini spero che stanotte vada meglio,comunque un miglioramento mi sembra ci sia stato :incrocini

virna ....adesso come fà ilaria senza occhiali?ne hai due oppure devi aspettare qualche giorno per rifarli?

Ciao ADRY come state?

Marzia il camion è davvero carino ...andrea ha in mente altri giochi (i soliti inculcati dalla publicità :bomba )...spero riesci a darlo via :incrocini

Sapete che all'asilo di andrea hanno rubato i soldi che avevano le suore in casa?20mila euro :che_dici ....c'erano le loro pensioni ,le rette di ottobre e novembre ,i soldi del ricavato della beneficenza e i saldi della settiamna bianca ......dove erano lo sapevano quelle 4 suore ,la mattina sono andate alla messa lasciando aperta la porta sul giardino e quando sono tornate.......nulla di rovistato ...andati a colpo sicuro .....probabilmente hanno ingenuamente parlato con qualcuno.....il bello è che non hanoo l'assicurazione che copre il furto .....quindi per ora hanno chiesto un aiuto di 30 euro a bimbo ed organizzeremo una cena di beneficenza .....CHE VERGOGNA!!!!!!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 20:50

sonia .....ma ci sei??????

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 1 dic 2009, 21:01

ANNINA ha scritto:sonia .....ma ci sei??????
certo!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Annina.....sono senza parole per il furto all'asilo :urka
certo che poi era proprio un bel bottino!!!!!!!! :urka
ma non li tenevano in cassaforte o in qualcosa di sicuro?
E quindi adesso vi dovete ripagare la settimana bianca?

Vado a docciarmi

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 22:22

Ufff! Passo a salutarvi dopo una giornata pesante (anche se sono riuscita a fare un salutino già nel pomeriggio). :x:

In realtà non è successo nente di che, ma tante piccole fatiche che ora di sera mi hanno fatto sclerare per poi subito sentirmi in colpa. :buuu

Stamattina ho dimenticato il cellulare e sono dovuta tornare a prenderlo. Poi ho perso le chiavi di casa (che in realtà avevo solo appoggiato sopra agli attacapanni a scuola, ma ci ho messo due ore prima di trovarle). Nel primo pomeriggio sono passata da casa, ho combinato poco e ho di nuovo lasciato il cellulare. All'uscita dall'asilo Elisa e Ilaria erano iperattive e disubbidienti e non riuscivo neanche a vestirle, così ho preso e sono uscita da sola con felpe e giacche in mano (almeno sono scattate e si sono vestite buone buone sulla porta dell'asilo). Solo che ho appoggiato il libro della biblioteca di Ilaria e me lo sono dimenticato (almeno spero, perchè proprio non so dove posso averlo messo). Davanti all'asilo altre monellerie e Ilaria giocando nel prato ha pestato una cacca di cane. Ho lasciato le streghette da mia mamma e sono andata a scuola dove ho avuto un colloquio allucinante con due genitori. Ho recuperato le streghette alle 20, già sfamate ma stanche e nervose. Elisa si è addormentata in macchina e ha fatto un mega capriccio per scendere dalla macchina e arrivare fino in casa.

Arrivate in casa ho davvero perso la calma :bomba ... mi sono arrabbiata poerchè lei continuava a piangere e le ho urlato fortissimo... allora lei ha detto "Voglio il papà" e io non ci ho visto più :pistole ... cavolo mi faccio il cu*o tutto il giorno, ci sono sempre, lui se ne frega di tutto e cascasse il mondo non perde l'occasione per dedicarsi a sta ca**o di chitarra e lei vuole il papà... che guarda caso però non c'è... no ci sono io... io ci sono sempre... ma lei vuole il papà... Ecco proprio così ho detto... So che non avrei dovuto, ma sono umana... sono stanca... loro riescono ad essere snervanti... :buuu

Comunque poi si sono preparate bene e in fretta... una volta ritrovata la calma si sono beccate una bella ramanzina, ma calma e costruttiva (almeno spero)... una storia della buonanotte e un po' di coccole...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 22:23

Eccomi donne...

Vedo che Sonia sta sempre qui con noi....
MIIIIIIIIIIIII...... ma quanto si fa desiderare sta piccola donnina.....
inizia proprio bene... :emozionee :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ANNINA stiamo bene... anche se oggi ho rifatto lo spulcio e ho trovato un altro pidocchio a Giulia... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Non ne esco più.... ma secondo me è perchè c'è qualcuno nella sua classe che li ha...
domani chiedo alla sua maestra se può mettere il cartello sulla porta della classe in modo che magari (bastache melocredo) le mamme controllano meglio i bambini..... :incrocini :incrocini :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2009, 22:34

virna :coccola sei una supermamma umana :)
anna cavolo mamma mia che brutta cosa il furto!!!!!
adri :incrocini :incrocini :incrocini
e sonia.... speriamo sia la luna giusta :)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 22:38

VIRNA :ahaha :ahaha :ahaha non riesco ad immaginarti ad urlare come una pazza come faccio io....

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 22:43

Bhe meglio così... però se ti aiuta ad immaginare la scena... l'ho pure presa per le spalle e l'ho shakerata e poi mentre faceva la pipì le ho tolto le scarpe e le ho lanciate per il corridoio... :autopunizione:

Ci credo che poi voleva il papà... :che_dici
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 22:49

anadgiagiu ha scritto: oggi ho rifatto lo spulcio e ho trovato un altro pidocchio a Giulia... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma proprio il pidocchio hai visto? E lendini ne aveva? Ogni quanto le guardi?

Io ho rifatto lo shampoo ad Ilaria domenica e poi l'ho riguardata. Le ho trovato ancora tre lendini, ma spero che fossero vecchie e che mi fossero scappate le altre volte. Poi non l'ho più guardata (perchè non ne ho proprio avuto tempo) ma domani devo proprio farlo.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2009, 22:54

'sera!
Lisa è ancora lì, pigrona ma ti sbrighi a uscire????????????????????????????????????? :incrocini :incrocini e :coccola per Sonietta
Virna capita di sclerare, come se capita... poi tu ne hai due quindi hai il doppio di "bonus" di sclerate. Scusa ma..
Viki ha scritto: l'ho pure presa per le spalle e l'ho shakerata
mi ha fatto morire dal ridere :ahah :ahah
:coccola per te!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2009, 23:01

:incrocini :incrocini per i pidocchi che vi hanno fatto visita. Adri stavolta spero li debellerai definitivamente.
Annina brutta cosa il furto... però pure le suore hanno peccato di ingenuità, tutti quei soldi in casa e lasciano pure la porta aperta. Certo, in un mondo "normale" non dovrebbe succedere, ma putroppo invece accade e pure spesso :x:
Elisa vi auguro una notte tranquilla! Anche secondo me c'è stato un piccolo miglioramento, speriamo vada sempre meglio :incrocini
Marzia il camion della spazzatura lo abbiamo già, non posso esserti d'aiuto :sorrisoo

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 23:04

Virna ....neppure io ti immagino così 'umana' :ahaha .....l'importante comunque è l'aver cocluso con coccole e tanto amore :cuore

adry ma hai provato anche lo shampoo che ti aveva consigliato mi pare la marzia?

Sonia ,prima mi sono sbagliata ,i soldi della gita era la caparra non il saldo....comunque boh no sò come faranno ,io mi ero disdetta ...alla fine non mi và di andare senza matteo ,il fatto è che non ci muoviamo mai per impegni lavorativi ,periodi di magra ....e partire da sola proprio non mi và ...se dobbiamo fare una vacanza preferiamo insieme :sorrisoo

Maria ciao come stà Armando?

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2009, 23:05

Ah, ho anche una new da parte nostra: Armando ha imparato qualche giorno fa a pronunciare la elle e la erre! :yeee :yeee :yeee Rimane qualche difficoltà ancora per alcuni gruppi di consonanti, però se penso che parla da appena un anno e adesso se ne esce con " mamma, credo che questa maglia non sia del tutto adatta a me, domani ne compreremo un'altra che sarà sicuramente più bella" mi sembra quasi un miracolo
E detto questo, vi saluto e vado a dormire, il mercoledì per me è una giornata pesantissima.
Notte
:bacetto

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 23:10

Viki ha scritto:
anadgiagiu ha scritto: oggi ho rifatto lo spulcio e ho trovato un altro pidocchio a Giulia... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma proprio il pidocchio hai visto? E lendini ne aveva? Ogni quanto le guardi?

Io ho rifatto lo shampoo ad Ilaria domenica e poi l'ho riguardata. Le ho trovato ancora tre lendini, ma spero che fossero vecchie e che mi fossero scappate le altre volte. Poi non l'ho più guardata (perchè non ne ho proprio avuto tempo) ma domani devo proprio farlo.
a questo giro le sto spulciando quasi tutte le sere con il pettinino e stasera le ho rifatto il trattamento visto che sono passati 8 gg e dopo 5 minuti che la pettinavo è caduto stecchito nel lavandino.. era pure bello grossino quindi non era da uovo schius dimetnicato e non visto... quindi deduco che all'asilo c'è qualcuno che li ha nella sua classe...
Giada per fortuna è pulita...

Il prodotto di Marzia non l'ho ancora preso.... ma sto usando il Tee Tree che dovrebbe comunque aiutare anche quello a tenerli lontani....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2009, 23:11

si adri il teatree aiuta :ok
vado a stirare :x: :x: :x:

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 23:12

MARIA ,abbiamo scritto in contemporanea ....per il furto anch'io mi domando perchè tenessero tutti quei soldi in casa ...sono tutte e 4 anziane e parlano troppo anche se in buona fede ...inoltre nemmeno una cassaforte avevano(gli è stata montata stamani)chissà dove li tenevano .....tipo sotto il materasso???? :domanda :che_dici .....

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 23:13

:-D ...... :clap ad Armando super chiacchierone!!!!

Noi sul linguaggio stendiamo un velo pietoso... anche perchè stasera sono già sul depresso andante...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 23:19

E bravo Armando che pronuncia la erre e la elle :congratulations: ......per la erre Andrea ancora nulla mi dice al suo posto la elle e non pronuncia neppure la effe al suo posto pronuncia la p ,ma anche lui non è neppure 1 anno che parla diciamo bene ....quindi non mi lamento e poi lui ha il problema del morso inverso e credo che influisca parecchio ,anche la pediatra l'ultima volta me lo ha fatto notare ,però è ancora piccolo per intervenire ,l'anno scorso mi aveva parlato ,la dentista ,di almeno 5 anni :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 23:19

cybermarzia ha scritto:si adri il teatree aiuta :ok
vado a stirare :x: :x: :x:

a questora? :urka :urka
che voglia....

MARIA :congratulations: :congratulations: per Madì

Bloccato

Torna a “Gennaio”