Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2009, 19:22

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 20:47

...l'importante è che la tua allergia sparisca
 ...l'importante è che la tua allergia sparisca   
  spero che stanotte vada meglio,comunque un miglioramento mi sembra ci sia stato
 spero che stanotte vada meglio,comunque un miglioramento mi sembra ci sia stato  
  )...spero riesci a darlo via
 )...spero riesci a darlo via   
  ....c'erano le loro pensioni ,le rette di ottobre e novembre ,i soldi del ricavato della beneficenza e i saldi della settiamna bianca ......dove erano lo sapevano quelle 4 suore ,la mattina sono andate alla messa lasciando aperta la porta sul giardino e quando sono tornate.......nulla di rovistato ...andati a colpo sicuro .....probabilmente hanno ingenuamente parlato con qualcuno.....il bello è che non hanoo l'assicurazione che copre il furto .....quindi per ora hanno chiesto un aiuto di 30 euro a bimbo ed organizzeremo una cena di beneficenza .....CHE VERGOGNA!!!!!!
 ....c'erano le loro pensioni ,le rette di ottobre e novembre ,i soldi del ricavato della beneficenza e i saldi della settiamna bianca ......dove erano lo sapevano quelle 4 suore ,la mattina sono andate alla messa lasciando aperta la porta sul giardino e quando sono tornate.......nulla di rovistato ...andati a colpo sicuro .....probabilmente hanno ingenuamente parlato con qualcuno.....il bello è che non hanoo l'assicurazione che copre il furto .....quindi per ora hanno chiesto un aiuto di 30 euro a bimbo ed organizzeremo una cena di beneficenza .....CHE VERGOGNA!!!!!!
Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 20:50

Messaggio da sonia76 » 1 dic 2009, 21:01
certo!!!!!!!!!!ANNINA ha scritto:sonia .....ma ci sei??????

Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 22:22

... mi sono arrabbiata poerchè lei continuava a piangere e le ho urlato fortissimo... allora lei ha detto "Voglio il papà" e io non ci ho visto più
 ... mi sono arrabbiata poerchè lei continuava a piangere e le ho urlato fortissimo... allora lei ha detto "Voglio il papà" e io non ci ho visto più  ... cavolo mi faccio il cu*o tutto il giorno, ci sono sempre, lui se ne frega di tutto e cascasse il mondo non perde l'occasione per dedicarsi a sta ca**o di chitarra e lei vuole il papà... che guarda caso però non c'è... no ci sono io... io ci sono sempre... ma lei vuole il papà... Ecco proprio così ho detto...  So che non avrei dovuto, ma sono umana...  sono stanca... loro riescono ad essere snervanti...
 ... cavolo mi faccio il cu*o tutto il giorno, ci sono sempre, lui se ne frega di tutto e cascasse il mondo non perde l'occasione per dedicarsi a sta ca**o di chitarra e lei vuole il papà... che guarda caso però non c'è... no ci sono io... io ci sono sempre... ma lei vuole il papà... Ecco proprio così ho detto...  So che non avrei dovuto, ma sono umana...  sono stanca... loro riescono ad essere snervanti...  

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 22:23

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2009, 22:34
 sei una supermamma umana :)
 sei una supermamma umana :) 

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 22:38

non riesco ad immaginarti ad urlare come una pazza come faccio io....
  non riesco ad immaginarti ad urlare come una pazza come faccio io....
Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 22:43

Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 22:49
Ma proprio il pidocchio hai visto? E lendini ne aveva? Ogni quanto le guardi?anadgiagiu ha scritto: oggi ho rifatto lo spulcio e ho trovato un altro pidocchio a Giulia...

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2009, 22:54

e
 e   per Sonietta
 per Soniettami ha fatto morire dal ridere :ahah :ahahViki ha scritto: l'ho pure presa per le spalle e l'ho shakerata
 per te!
 per te!
Messaggio da marfe183 » 1 dic 2009, 23:01

per i pidocchi che vi hanno fatto visita. Adri stavolta spero li debellerai definitivamente.
 per i pidocchi che vi hanno fatto visita. Adri stavolta spero li debellerai definitivamente.  

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 23:04
 .....l'importante comunque è l'aver cocluso con coccole e tanto amore
 .....l'importante comunque è l'aver cocluso con coccole e tanto amore   

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2009, 23:05

Rimane qualche difficoltà ancora per alcuni gruppi di consonanti, però se penso che parla da appena un anno e adesso se ne esce con " mamma, credo che questa maglia non sia del tutto adatta a me, domani ne compreremo un'altra che sarà sicuramente più bella" mi sembra quasi un miracolo
 Rimane qualche difficoltà ancora per alcuni gruppi di consonanti, però se penso che parla da appena un anno e adesso se ne esce con " mamma, credo che questa maglia non sia del tutto adatta a me, domani ne compreremo un'altra che sarà sicuramente più bella" mi sembra quasi un miracolo

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 23:10
a questo giro le sto spulciando quasi tutte le sere con il pettinino e stasera le ho rifatto il trattamento visto che sono passati 8 gg e dopo 5 minuti che la pettinavo è caduto stecchito nel lavandino.. era pure bello grossino quindi non era da uovo schius dimetnicato e non visto... quindi deduco che all'asilo c'è qualcuno che li ha nella sua classe...Viki ha scritto:Ma proprio il pidocchio hai visto? E lendini ne aveva? Ogni quanto le guardi?anadgiagiu ha scritto: oggi ho rifatto lo spulcio e ho trovato un altro pidocchio a Giulia...

Io ho rifatto lo shampoo ad Ilaria domenica e poi l'ho riguardata. Le ho trovato ancora tre lendini, ma spero che fossero vecchie e che mi fossero scappate le altre volte. Poi non l'ho più guardata (perchè non ne ho proprio avuto tempo) ma domani devo proprio farlo.

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2009, 23:11

Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 23:12

.....
 .....
Messaggio da Viki » 1 dic 2009, 23:13
 ......
 ......   ad Armando super chiacchierone!!!!
 ad Armando super chiacchierone!!!!
Messaggio da ANNINA » 1 dic 2009, 23:19
 ......per la erre Andrea ancora nulla mi dice al suo posto la elle e non pronuncia neppure la effe al suo posto pronuncia la p ,ma anche lui non è neppure 1 anno che parla diciamo bene ....quindi non mi lamento e poi lui ha il problema del morso inverso e credo che influisca parecchio ,anche la pediatra l'ultima volta me lo ha fatto notare ,però è ancora piccolo per intervenire ,l'anno scorso mi aveva parlato ,la dentista ,di almeno 5 anni
 ......per la erre Andrea ancora nulla mi dice al suo posto la elle e non pronuncia neppure la effe al suo posto pronuncia la p ,ma anche lui non è neppure 1 anno che parla diciamo bene ....quindi non mi lamento e poi lui ha il problema del morso inverso e credo che influisca parecchio ,anche la pediatra l'ultima volta me lo ha fatto notare ,però è ancora piccolo per intervenire ,l'anno scorso mi aveva parlato ,la dentista ,di almeno 5 anni 

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2009, 23:19
cybermarzia ha scritto:si adri il teatree aiuta
vado a stirare

per Madì
 per Madì