GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
non potrei mai farlo...però ammetto che è una sensazione piacevole 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®
ciao, Sara penso anch'io che sia lo stress ma qualche esame me lo faccio lo stesso...
Marghe il socio mi torno a casa non prima delle 21
Marghe il socio mi torno a casa non prima delle 21

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lulu78
- Active~GolGirl®
ciao ragazze ...
per sara ... uauuu complimenti... ma in fondo è lavoro no? ... che male c'è! dillo a SAlvo... poi non so se lui è un tipo geloso... vedi un po ...
sama ... resisti!! . ma proteggiti con qualche integratore naturale cortisone e stress non sono il massimo ... ma hai qualcuno tipo suocera o mamma a cui chiedere aiuto ?... anche io odio chiederlo ... ma quando si arriva alle strette ....
Asia ... tu hai un maschietto ed una femminuccia? ... io sono strafelice della mia seconda bimba... ma a volte mi prende un desiderio del maschietto ... sono i cocchi di mamma...
Marita anche a me prende una pigrizia ad uscire ... non fa affatto freddo... ma mi secca lorttare con Laura .. in questi giorni ho una PUBALGIA FASTIDIOSA E LA GINE MI HA DETTO CHE SONO LE OSSA DEL BACINO CHE SI SONO SPOSTATE PER lAURA SI STAVANO RIMETTENDO A POSTO E ORA SI MODIFICANO DI NUOVO ... GRAVIDANZE TROPPO VICINE .. NON HANNO PACE POVERE OSSA!!
scusate mi è partito il maiuscolo involontario...
per sara ... uauuu complimenti... ma in fondo è lavoro no? ... che male c'è! dillo a SAlvo... poi non so se lui è un tipo geloso... vedi un po ...

sama ... resisti!! . ma proteggiti con qualche integratore naturale cortisone e stress non sono il massimo ... ma hai qualcuno tipo suocera o mamma a cui chiedere aiuto ?... anche io odio chiederlo ... ma quando si arriva alle strette ....

Asia ... tu hai un maschietto ed una femminuccia? ... io sono strafelice della mia seconda bimba... ma a volte mi prende un desiderio del maschietto ... sono i cocchi di mamma...

Marita anche a me prende una pigrizia ad uscire ... non fa affatto freddo... ma mi secca lorttare con Laura .. in questi giorni ho una PUBALGIA FASTIDIOSA E LA GINE MI HA DETTO CHE SONO LE OSSA DEL BACINO CHE SI SONO SPOSTATE PER lAURA SI STAVANO RIMETTENDO A POSTO E ORA SI MODIFICANO DI NUOVO ... GRAVIDANZE TROPPO VICINE .. NON HANNO PACE POVERE OSSA!!

scusate mi è partito il maiuscolo involontario...

- pato
- Master~GolGirl®
lovelysara, vai che i treni passano e non tornano!!!
buona sera ragazze.. io oggi ero a casa per esigenze logistiche..overo dovevo portare a fare il bollino blu alla macchina e non avevo voglia di smazzarmi con passaggi vari..molto più comodo un giorno di ferie!!!
però domani di nuovo al lavoro..
adesso sto aspettando il socio che si va a vedere la macchina... volevo prendere il 3008,ma non mi convince fino in fondo...così andiamo a vedere la toyota auris....20000 euro e via la paura... anche perchè la voglio diesel e rigorosamente nuova..se la dovessi comprare usata mi terrei quella che ho!!!
buona sera ragazze.. io oggi ero a casa per esigenze logistiche..overo dovevo portare a fare il bollino blu alla macchina e non avevo voglia di smazzarmi con passaggi vari..molto più comodo un giorno di ferie!!!
adesso sto aspettando il socio che si va a vedere la macchina... volevo prendere il 3008,ma non mi convince fino in fondo...così andiamo a vedere la toyota auris....20000 euro e via la paura... anche perchè la voglio diesel e rigorosamente nuova..se la dovessi comprare usata mi terrei quella che ho!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lulu78
- Active~GolGirl®
pato ha scritto:lovelysara, vai che i treni passano e non tornano!!!
noi abbiamo l'aygo ... èun 'amore .. le toyota sono macchine stupende!! io approvo..

- giadina
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze.
Martina continua con lo sciopero della pappa, vuole solo il latte, ormai da circa una mesata! La scorsa settimana la ped. mi ha tolto il latte e derivati, perchè ha detto che potrebbe essere ancora l'intolleranza a questi alimenti che la disturba, ma nulla è cambiato. Le ho fatto controllare le gengive, non c'era nulla......
oggi ho visto il primo dentino!!! Che fosse questa la causa??? Cioè praticamente le gengive non si sono per niente arrossate, ma solamente allargate, al tatto non ho mai percepito lo scalino del dentino sotto, ma improvvisamente eccotelo qua!
Certo che se fosse così, ogni dente stà tragedia, siamo fritti!!!
baci
Martina continua con lo sciopero della pappa, vuole solo il latte, ormai da circa una mesata! La scorsa settimana la ped. mi ha tolto il latte e derivati, perchè ha detto che potrebbe essere ancora l'intolleranza a questi alimenti che la disturba, ma nulla è cambiato. Le ho fatto controllare le gengive, non c'era nulla......
oggi ho visto il primo dentino!!! Che fosse questa la causa??? Cioè praticamente le gengive non si sono per niente arrossate, ma solamente allargate, al tatto non ho mai percepito lo scalino del dentino sotto, ma improvvisamente eccotelo qua!
Certo che se fosse così, ogni dente stà tragedia, siamo fritti!!!
baci

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- pato
- Master~GolGirl®
comprata!!1 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- eleonora77
- Original~GolGirl®
ciao ragazze...posso ancora??
scusate la sparizione...
approfitto di 1 momento che cucciolo dorme e il marito è ancora al lavoro...
come state??cosa mi sono persa??...
scusate ma non ho tempo di leggere tutti gli arretrati...sono troooooppo indietro....
noi qui tutto bene, ci dividiamo tra nonne(beato chi le ha inventate) e lavoro...giuseppe sta bene,qualche gg fa abbiamo festeggiato i 9 mesi(ammappete come passa il tempo!!!) domani dovremmo andare dal ped. x la visita di controllo...gli sono spuntati gli incisivi di sopra, siamo a quota 4...comincia a camminare e vuole sempre stare a terra...
questa sono io a fine giornata, ma non penso di essere l'unica...
lulù ho letto che dovrebbe essere una femminuccia....AUGURI!!!!è bello essere in 2, io sono molto legata a mia sorella, anche se ci leviamo di 4 anni...x loro sarà un pò come essere gemelle...
scusate la sparizione...
scusate ma non ho tempo di leggere tutti gli arretrati...sono troooooppo indietro....
noi qui tutto bene, ci dividiamo tra nonne(beato chi le ha inventate) e lavoro...giuseppe sta bene,qualche gg fa abbiamo festeggiato i 9 mesi(ammappete come passa il tempo!!!) domani dovremmo andare dal ped. x la visita di controllo...gli sono spuntati gli incisivi di sopra, siamo a quota 4...comincia a camminare e vuole sempre stare a terra...

lulù ho letto che dovrebbe essere una femminuccia....AUGURI!!!!è bello essere in 2, io sono molto legata a mia sorella, anche se ci leviamo di 4 anni...x loro sarà un pò come essere gemelle...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- lulu78
- Active~GolGirl®
pato ha scritto:comprata!!1
uauu avete fatto prsto!! allora

- lulu78
- Active~GolGirl®
- lulu78
- Active~GolGirl®
siii è femminuccia!! anche io ne sono felice e spero proprio che siano legate e complici... !!!ma già il pèccolo vuole camminare??? Laura sta benissimo seduta o al massimo in piedi...nemmeno gattona!eleonora77 ha scritto:ciao ragazze...posso ancora??
scusate la sparizione...
noi qui tutto bene, ci dividiamo tra nonne(beato chi le ha inventate) e lavoro...giuseppe sta bene,qualche gg fa abbiamo festeggiato i 9 mesi(ammappete come passa il tempo!!!) domani dovremmo andare dal ped. x la visita di controllo...gli sono spuntati gli incisivi di sopra, siamo a quota 4...comincia a camminare e vuole sempre stare a terra...questa sono io a fine giornata, ma non penso di essere l'unica...

- eleonora77
- Original~GolGirl®
pato complimenti x la macchina!!!
...anche io ho una aygo e mi trovo splendidamente!!
lulù...si...vuole proprio camminare...non sta fermo un attimo, sembra un'anguilla, nel passeggino se non lo lego anche sulle spalle si mette in piedi
qualche giorno fa è venuta a trovarmi una mia amica con sua figlia che è 1 mese e mezzo + grande di lui, ho steso il tappeto x farli giocare e lei carina seduta che giocava e lui...altrove...

...anche io ho una aygo e mi trovo splendidamente!!
lulù...si...vuole proprio camminare...non sta fermo un attimo, sembra un'anguilla, nel passeggino se non lo lego anche sulle spalle si mette in piedi

qualche giorno fa è venuta a trovarmi una mia amica con sua figlia che è 1 mese e mezzo + grande di lui, ho steso il tappeto x farli giocare e lei carina seduta che giocava e lui...altrove...

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
mi sono trovata in mezzo a persone che conosco e l'ho detto a alvo per scherzo.Mi ha detto...chi ti ha contattato,dove vuoi andà.Però quando si è allontanato con tono strafottente un amico mi ha fatto un paio di complimenti(
un po' troppo,ma è ugule)per togliere l'aria pesante.Meno male che l'ho detto per scherzare e sorridendo
PATOOOOOOOOOO evviva
La Chri non cammina e non per 1 o 2 mani,però sta in piedi come una colonna senza appoggi.Ma rimane lì come fa un passo sento BUM
a terra.Ho paura che cadendo si facia male,si prenda di paura e non ci provi più

PATOOOOOOOOOO evviva

La Chri non cammina e non per 1 o 2 mani,però sta in piedi come una colonna senza appoggi.Ma rimane lì come fa un passo sento BUM

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®
buongiorno...
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- eleonora77
- Original~GolGirl®
buongiornoooo...
stamattina niente pediatra, l'ho chiamato e, visto che si trattava solo di una visita di controllo mi ha consigliata caldamente di rimandare....
Sama, buongiorno, stai ancora allattando Giulio?
stamattina niente pediatra, l'ho chiamato e, visto che si trattava solo di una visita di controllo mi ha consigliata caldamente di rimandare....
Sama, buongiorno, stai ancora allattando Giulio?
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
Eleonora come va?
Sara vedrai che nel giro di qualche mese anche la Chri si molla e cammina spedita... ieri sera Melissa faceva i passetti.. ne fa 3 senza sostegno e pi si siede
Eleonora come va?
Sara vedrai che nel giro di qualche mese anche la Chri si molla e cammina spedita... ieri sera Melissa faceva i passetti.. ne fa 3 senza sostegno e pi si siede

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ma non sono preoccupata perchè non si molla.Anzi sono preoccupata del contrario.Dato che sta sempre in piedi senza appoggi e ci prova e riprova,ho paura che cada e facendosi male,non ci riprovi più,come ha fatto suò papa
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
chi è nei miei contatti FB legga il link
- MARITA
- Expert~GolGirl®
si ma Sara.. camminiamo tutti lo farà anche lei prima o poi..
per me devi stare trqnauillissima..

per me devi stare trqnauillissima..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- SAMA
- Original~GolGirl®
cioe Eleonora, avevo smesso qualche giorno fa per utta una serie di motivi e ho detto lo faccio andare via da solo il latte tanto ne ho si e no per un paio di poppate al giorno, ieri sera Giulio in braccio mi ciucciava la maglia, ed era agitato, gli ho dato la tetta e si è attaccato con voracità dopo 20 minuti si è staccato, ha sorriso e una goccia di latte gli è uscito dalla bocca amoreeeeeeeeee
quindi....Mojito rimandato alla prossima