si ma io sto' via una settimana!gianderik ha scritto:se vuoi strafare ... fai come me: preparo tutto a casa, con la pastina al dente e metto nel termos ... così rimane caldo e non devo vagare come una dispertata a cercare qualcuno che mi scaldi la pappa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- gianderik
- New~GolGirl®

allora sei a cavallo, parti tranquillachi069 ha scritto:ragazze sapete che nel villaggio dove ho prenotato la vacanza cè una biberoneria, a pagamento,praticamente hai a disposizione latte humana 1 e 2 nidina 1 e 2 aptamil 1 e 2 primi giorni david e transilat,inoltre omo di carne omo di frutta, pesce, verdure,legumi, formaggini,liofilizzati, pastina tre tipi a scelta, pappe in polvere, biscotti,granulato e senza glutine primi mesi e di proseguimento,camomilla,tisane, yogurt e altro ancora! ho pagato in piu 65 euro a settimana e posso usufruire di tutto quello che ho bisogno..avevo gia' pensato di portarmi tutto,ma quando ho letto sul catalogo questa bella notizia..che dite? non è stupendo???![]()
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

gianderik ma quanto bella è la tua piccola??????? 
ale -------------------

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Chi alla fine dove vai in vacanza???
Ragazze crollo dal sonno!
buonanotte a tutte!
Ragazze crollo dal sonno!
buonanotte a tutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- chi069
- Master~GolGirl®

ciao boomie! vado in puglia...buonanotte a tutte

ale -------------------

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sera mammine
Siamo appena tornata dal cinema all'aperto ho portato i bambini a vedere Mr. Bean,Matty si è divertito da matti e Puzz,ha ronafato alla grande
l'aria è più fresca alemno si respira decisamente
Io come anticoncezionale non uso un bel niente visto i tempi che avuto per concepire i miei cuccioli
quindi a ruota libera con tanto di divertimento
Anchi faccio i sondaggi al super ma poi mi dimentico i prezzi
gli omo alla verdura non mi piacciono tanto ,in caso di necessità uso le bustine della Mellin che non sono tanto male ,invece ieri avevo preso il Primo Sugo una vera schifezza
Mamma mia son cotta credo che vado a nanna ,scusatemi se non rispondo a tutte ma vi leggo sempre per aggiornarmi,
a tutte notte
Siamo appena tornata dal cinema all'aperto ho portato i bambini a vedere Mr. Bean,Matty si è divertito da matti e Puzz,ha ronafato alla grande
Io come anticoncezionale non uso un bel niente visto i tempi che avuto per concepire i miei cuccioli
Anchi faccio i sondaggi al super ma poi mi dimentico i prezzi
Mamma mia son cotta credo che vado a nanna ,scusatemi se non rispondo a tutte ma vi leggo sempre per aggiornarmi,
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- bylancina
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte sono distrutta e inkazzata!!!
Ennesima nottataccia!!!Si è svegliato in continuazione, piagnucolava con gli occhi chiusi, il ciuccio non lo voleva...lo attaccavo alla tetta e si tranquillizzava!!!!!!!!Non ce la faccio più a fare sempre così...già mi impegna tutto il giorno, pure la notte no!!!!!!!!!Non ho proprio le forze stamattina, mal di testa e stanca!!!Almeno se riuscissi a capire qual'è il suo problema!!!!!!
Non ha mai fatto così prima di due mesi a questa parte!MAH
Quanto vi invidio ragazze quando vi sento dire...il mio mangia questo, il mio quest'altro...il mio non mangia un cavolo!!!!
Oggi sono proprio giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ennesima nottataccia!!!Si è svegliato in continuazione, piagnucolava con gli occhi chiusi, il ciuccio non lo voleva...lo attaccavo alla tetta e si tranquillizzava!!!!!!!!Non ce la faccio più a fare sempre così...già mi impegna tutto il giorno, pure la notte no!!!!!!!!!Non ho proprio le forze stamattina, mal di testa e stanca!!!Almeno se riuscissi a capire qual'è il suo problema!!!!!!
Quanto vi invidio ragazze quando vi sento dire...il mio mangia questo, il mio quest'altro...il mio non mangia un cavolo!!!!
Oggi sono proprio giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Yle!!
Stai tranquilla, lo so che è una parola grossa con un bimbo che non dorme nè mangia, però almeno per il dormire non hai provato niente neppure di omeopatico???
La mia pediatra mi ha dato delle supposte a base di camomilla-belladonna-pulsatilla-dulcamara, me le ha consigliate in caso di particolare agitazione per denti o non so che cosa e anche quando ha la febbre al posto della tachipirina, provare con quelle e poi eventualmente andare di tachi.
Io non le ho ancora provate perchè come per incanto alla sola vista della supposta Gaia ha ripreso il sonno, ma io se fossi in te un tentativo lo farei... male non fanno perchè non sono medicinali, hanno solo un potere calmante ed antinfiammatorio. Io ti lascio il nome poi vedi tu (Viburcol (della Heel), 1 supp la sera prima di metterlo a nanna!), nella tua situazione (io non sopporto stare sveglia) le proverei tutte...
Per il mangiare non fartene un cruccio ogni bimbo è a se, hai provato a variare l'alimentazione? Dai su non abbatterti, passa anche questa!!!
Torno dopo vado a cibarmi! :prrrr
Stai tranquilla, lo so che è una parola grossa con un bimbo che non dorme nè mangia, però almeno per il dormire non hai provato niente neppure di omeopatico???
La mia pediatra mi ha dato delle supposte a base di camomilla-belladonna-pulsatilla-dulcamara, me le ha consigliate in caso di particolare agitazione per denti o non so che cosa e anche quando ha la febbre al posto della tachipirina, provare con quelle e poi eventualmente andare di tachi.
Io non le ho ancora provate perchè come per incanto alla sola vista della supposta Gaia ha ripreso il sonno, ma io se fossi in te un tentativo lo farei... male non fanno perchè non sono medicinali, hanno solo un potere calmante ed antinfiammatorio. Io ti lascio il nome poi vedi tu (Viburcol (della Heel), 1 supp la sera prima di metterlo a nanna!), nella tua situazione (io non sopporto stare sveglia) le proverei tutte...
Per il mangiare non fartene un cruccio ogni bimbo è a se, hai provato a variare l'alimentazione? Dai su non abbatterti, passa anche questa!!!
Torno dopo vado a cibarmi! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Yle, stanotte Valeria grazie al dentinale si è svegliata solo 3 volte, e non 8
Glielo ho messo a mezzanotte e poi alle 4 e si è svegliata alle 8 stamattina, una meraviglia
Prova, magari la situazione migliora
Devo scappare perchè Valeria durante la notte ha pensato bene di togliersi il pannolino e non vi dico le condizioni del lettino
ora devo andare a stendere tutto, lenzuola, paracolpi, coprimaterasso...
Yle, stanotte Valeria grazie al dentinale si è svegliata solo 3 volte, e non 8
Devo scappare perchè Valeria durante la notte ha pensato bene di togliersi il pannolino e non vi dico le condizioni del lettino
- giugius72
- Original~GolGirl®

Byla sai che sono solidale con te! Stanotte però è stato fantastico: si è svegliato solo per la poppata all'una e mezza. Capitano anche nottat così e recuperi!!
In compenso io mi sono svegliata nervosissima!! Sarà che lunedì torno a lavoro e temo di non riuscire ad organizzarmi tra pappe e cene da preparare, casa da portare avanti,... E poi non mi va giù questa settimana in cui devono tenerlo i nonni; tutto sommato preferivo diretttamente il nido (sperando sia un'esperienza poco traumatica!!!).
E poi il maritozzo ha pensato bene di regalarsi un pezzo della macchina fotografica dall'altra parte di Roma: è uscito da mezzora e chissà quando torna!!!!
Oggi è così, speriamo migliori!!!
Un buon sabato a tutti!
PS Ho letto che a molte sono spariti i messaggi.Anch'io ho scritto un paio di volte, ma non ne ho trovato traccia. Bah!
Buone vacanze a chi parte!
In compenso io mi sono svegliata nervosissima!! Sarà che lunedì torno a lavoro e temo di non riuscire ad organizzarmi tra pappe e cene da preparare, casa da portare avanti,... E poi non mi va giù questa settimana in cui devono tenerlo i nonni; tutto sommato preferivo diretttamente il nido (sperando sia un'esperienza poco traumatica!!!).
E poi il maritozzo ha pensato bene di regalarsi un pezzo della macchina fotografica dall'altra parte di Roma: è uscito da mezzora e chissà quando torna!!!!
Un buon sabato a tutti!
PS Ho letto che a molte sono spariti i messaggi.Anch'io ho scritto un paio di volte, ma non ne ho trovato traccia. Bah!
Buone vacanze a chi parte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

DANY oggi vado ad acquistarle!!!!!!!
STEFY il DENTINALE l'ho sempre a portata di mano!!!Ma non mi è venuto in mente la notte!!!Oggi ci provo!!!
GIUS
STEFY il DENTINALE l'ho sempre a portata di mano!!!Ma non mi è venuto in mente la notte!!!Oggi ci provo!!!
GIUS
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

Oggi è sabato ma tutti ig giorni ormai mi sembrano uguali!!!
Non vedo l'ora arrivi l'inverno così mi regolarizzo un pò!!!
Non vedo l'ora arrivi l'inverno così mi regolarizzo un pò!!!
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

DANY ti sei cibata???
Che haimangiato di buono???
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- chi069
- Master~GolGirl®

giorno ragazze.. 
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

byl ti credo che sei stanca e incacchiata,stè pupi gia ti impegnano tanto se sono bravi figuriamoci quando fanno i capricci oppure hanno qualcosa,
spero che sia un momento cosi,un momento un po lunghino
ma ti auguro che passi in fretta

ale -------------------

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Yogurt e biscotti!bylancina ha scritto:DANY ti sei cibata???
Ora mi metto a cercare qualcosa per la vacanza altrimenti non si parte +!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Betty75
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, come state
mi siete mancate tantissimo
siamo tornati ieri notte dal mare, sono morta, ho già fatto 4 lavatrici
ho perso un pò di tempo con il nuovo formato del forum
Francy sta meglio, adora il mare, voleva sempre andare dentro
news: niente dentini, non gattona (cerca solo un appoggio per tirarsi in piedi
) ma ha iniziato a dire mamma
e poche volte anche papà :ahah
quali sono le vostre news?
volevo chiedervi cosa date da mangiare ai vs bimbi..il mio ha sempre fame, mi sembra che la pappina non gli basti mai

siamo tornati ieri notte dal mare, sono morta, ho già fatto 4 lavatrici
ho perso un pò di tempo con il nuovo formato del forum
Francy sta meglio, adora il mare, voleva sempre andare dentro
news: niente dentini, non gattona (cerca solo un appoggio per tirarsi in piedi
quali sono le vostre news?
volevo chiedervi cosa date da mangiare ai vs bimbi..il mio ha sempre fame, mi sembra che la pappina non gli basti mai
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Betty75
- Active~GolGirl®

come ti capisco, le mie notti sono ancora così.....bylancina ha scritto:Ciao a tutte sono distrutta e inkazzata!!!![]()
![]()
Ennesima nottataccia!!!Si è svegliato in continuazione, piagnucolava con gli occhi chiusi, il ciuccio non lo voleva...lo attaccavo alla tetta e si tranquillizzava!!!!!!!!Non ce la faccio più a fare sempre così...già mi impegna tutto il giorno, pure la notte no!!!!!!!!!Non ho proprio le forze stamattina, mal di testa e stanca!!!Almeno se riuscissi a capire qual'è il suo problema!!!!!!Non ha mai fatto così prima di due mesi a questa parte!MAH
![]()
Quanto vi invidio ragazze quando vi sento dire...il mio mangia questo, il mio quest'altro...il mio non mangia un cavolo!!!!![]()
ho provato con il dentinale, con il kindival (omeopatico) ma nada.....
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Valeria dice mamma
che emoziooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee