GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Messaggio da akane » 8 giu 2009, 13:56

vale non puoi capire quanto rosico per questa storia :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 giu 2009, 14:01

io non rosico io sono inc*****a nera con me stessa e con lui sta m***a..... e io che ci credevo fosse buono e vero...

come no, quello è + b*****o di tutti messi insieme.... e crdimi è tanto! :pistole
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 giu 2009, 14:03

tranquilla val :coccola qui chi ha perso e lui e non te. e normale perche se inizi ad amare e difficile dirsi addio, pero te devi essere serena per Viky nulla conta altro piu di lei adesso,
io ti auguro con il cuore che un altra persona che valuta veramente quella che sei ed che ti ama per quella che sei arrivi ed che non ti deluda piu. so adesso sara ancora piu difficile farsi avvicinare un altra persona :buuu
non si sa mai :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 giu 2009, 14:05

Valeria, ho loetto tutto di corsa, un commento all'ultima cosa al fatto che sia sia metto in "single" secondo me lui è molto rpeso e molto ferito e quindi l'ha fatto subito proprio per vedere la tua reazione, per vedere se ti smuovi....insomma secondo me tutto quello che sta facendo è una provocazione eprchè si sente trascurato....sai credo che lui volesse far parte della tua vita sempre non solo i giorni in cui sei felice e probabilmente quando tu gli hai detto "oggi sono incaxxata nervosa, meglio se non ci vediamo" lui ci è rimasto malissimo, si è snetito sottovalutato, si è sentito uno che chiami sono per divertirti...nom so è il mio modesto parere eh....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 giu 2009, 14:05

no cara, adesso ho chiuso le porte davvero.... e non scherzo!
basta con l'amore .... vivo dell'amore di mia figlia e basta, il resto non lo voglio vedere manco con il binocolo!
Vittoria 22/01/2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 giu 2009, 14:09

mah questa situazione è così strana un crollo tanto vertiginoso dopo tante frasi e parole è davvero assurdo .. o ha trovato qualcosa di "+ facile" per togliersi così alla svelta oppure non era nemmeno lontamente quello che ci si poteva immaginare ..
io fossi al tuo posto lo toglierei dai contatti di FB e cancellerei il suo numero dalla rubrica .. non ti abbassare a scrivere quelle cose su FB non merita così attenzione ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 giu 2009, 14:10

o meglio per chiarire tutto chiamalo e digli se veramente e finita? cossi metti una pietra sopra ed inizia a vivere
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 giu 2009, 14:11

eh? io chiamarlo? MAI

no no ha deciso lui, bene si va avanti
Vittoria 22/01/2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 giu 2009, 14:12

VickyVal, mi dispiace troppo per come è finita con il Lucano :buuu
Però meglio ora che più in là.
Se lui non è quello che sembrava di essere, che esca fuori dalla vostra vita :fuck:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 giu 2009, 14:17

VickyVal ha scritto:eh? io chiamarlo? MAI

no no ha deciso lui, bene si va avanti
ma non e abbassarsi solo cosi riuscirai a vivere meglio credimi .
mettiamo da parte un po di orgoglio
poi e solo un consiglio, da noi si dice senti sette o otto e fai come te credi. :bacio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 giu 2009, 14:18

già .. lha già fatto ....

4/06/2009 amore a mille.... 5/06/2009 la fine.... wow, guinnes dei primati? siiiiiiiiiiii
Vittoria 22/01/2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 giu 2009, 14:28

Vale.... che situazione del menga..
Tanto lo sappiamo che qualsiasi cosa ti diciamo fai di testa tua :ahaha
Un sorriso di Vicky cancellerà tutto. Però mi sembra troppo strano.. il comportamento del Lucano intendo.

Mah...
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 giu 2009, 14:29

Anne ha scritto:Vale.... che situazione del menga..
Tanto lo sappiamo che qualsiasi cosa ti diciamo fai di testa tua :ahaha
Un sorriso di Vicky cancellerà tutto. Però mi sembra troppo strano.. il comportamento del Lucano intendo.

Mah...
sì parecchio davvero!! :domanda :domanda
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 giu 2009, 14:31

Anto.. senti mahhh.. lasciarlo stare veramente per una settimana?
Così se è alimentazione selettiva vedi come va. In 3/4 giorni la cosa si dovrebbe sistemare, no? E poi decidi se farti di nuovo patemi!

Quoto molto Monica. Laura sarà 9.2 adesso (senza il gesso.. con quello credo che sforiamo i 10 abbondatemente :ahaha ). Mangia poco e niente. Però sta bene, è vispa, cresce sul suo decimo percentile e basta :sorrisoo
Fai la brava e con il tuo ometto a 11 kg stai tranquilla :cuore :prr

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 giu 2009, 14:32

ragazze, ma provate a ribaltare la situazione.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 giu 2009, 14:34

mamma Mario ha fatto una vomitata a getto ed mi ha lavata me e la cucina :buuu domani pediatra subito
ma come e possibilie che dura cosi sono a pezzi :impiccata:

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 giu 2009, 14:36

Francy, dico la mia vedendo il comportamento degli amici single scapoloni di mio marito :che_dici Il rischio è che il Lucano abbia "etichettato" Vale come una che fa tante menate. Senza capire qto possa essere complicato gestire vita dai genitori con bimba.

All'inizio di una relazione, ho imparato che bisogna "prendere su di se" molte cose e aspettare a coinvolgere l'altro in stati d'animo e difficoltà. Come avete detto è difficile già con i mariti che vivono la situazione incasinata figli con noi.. figurarsi con altri!

Gli amici di mio marito si lamentano che con lui "è sempre tutto complicato" e si tratta solo di andare a bere una birra... :pistole :pistole

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 giu 2009, 14:37

littlemom ha scritto:mamma Mario ha fatto una vomitata a getto ed mi ha lavata me e la cucina :buuu domani pediatra subito
ma come e possibilie che dura cosi sono a pezzi :impiccata:
Povero tatone.. riesce a tenere giù un po' d'acqua? almeno quello Little...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 giu 2009, 14:40

vi scrivo la malil che la mia amica mi ha scritto, so che la pensate uguale... ma x me è dura, dopo fabio lasciarmi andare rifidarmi, far vedere il mio lato fragile debole, ho paura che venga ricalpestato... riferito, deriso... vorrei ma sono bloccata... vorrei .... vorrei tante cose, ma non posso come vorrei vivere la mia vita

LETTERA MIA AMICA
Ok... sento che sei particolarmente inc*****a....

però sai che io sono sempre sincera con te e anche questa volta voglio esserlo: (mi baso solo su quello che mi hai scritto tu, quindi non so bene i dettagli)...

Allora tu giovedì hai avuto altra giornata complicata, ok, purtroppo non sarà ne la prima ne l'ultima, purtroppo perchè questa è vita! ma ogni volta che avrai momenti di crollo, difficili, cosa fai? dici alla persona che sta al tuo fianco di lasciarti stare e che non hai tempo di parlare o altro e ti aspetti che aspetta, zitto zitto buono buono fino a quando non trovi il tempo per lui?. prova a pensare se un ragazzo lo fa con te e ti dice: mi faccio sentire quando me la sento e tu non sai se si parla di minuti, ore o giorni...tu come reagiresti? male, fidati, ti conosco.
Penso che luca conosca benissimo la tua situazione e non è quello che lo ha portato lontano...penso che se tu con calma lo avresti chiamato giovedì e ti fossi confidata con lui anzichè emarginarlo dal tuo mondo anche se non ti vedeva era sereno perchè ti aveva sentito e aveva condiviso con te un tuo problema (classico delle coppie vere) e tu sicuramente saresti stata più serena perchè lui ti avrebbe ascoltato e magari ti avrebbe dato anche un consiglio.
Ora io non so tu come li hai detto che non ti facevi sentire perchè avevi problemi in casa, se tramite chiamata o sms, però socia io ti conosco, so che quando sei inc*****a vedi tutto nero e rischi di essere molto fredda anche con chi non centra niente!. questo però ti sembra giusto?

Tu dici che lui deve essere pronto ad aspettarti che ti riprendi però come lui anche tu devi essere pronta per lui, non solo tu hai problemi o una vita difficile, perchè se io dovessi dire a gabry ogni volta che ho un problema in casa che non mi faccio sentire fino a quando non mi passa (e i momenti fidati sono tanti e tu lo sai) a quest'ora pure lui mi avrebbe mandato a ca***e, ma non perchè è stronzo ma semplicemente perchè non è giusto esserci per l'altra persona quando tutto va bene e basta. Io ho tanti momenti brutti ma io con il mio ragazzo ne parlo, mi ascolta e mi da la forza per guardare avanti e anche se i momenti difficili sono tanti, a furia di confidarmi con lui ora il nostro rapporto è ancora più forte di prima.

Capisco la tua situazione però se vivi un rapporto devi condividere tutto con l'altra persona, dalla gioia al dolore, non puoi fati viva solo quando sei di luna buona e poi appena hai una sfuriata, un problema, un pensiero ecc. allontanare chi ti vuole bene dicendo mi faccio sentire io quando mi va! pensa se lo farebbero a te, fidati che ti darebbe fastidio.

Insomma, luca sembrava molto preso di te, sa che non ti può vedere ogni singolo istante che vorrebbe però ciò non vuol dire che oltre a non vederti appena hai un problema manco ti può sentire.

Trovare un ragazzo che non se la prende ogni volta che gli viene detto: mi faccio sentire io quando mi passa ecc ecc ed essere pronto appena tu vuoi uscire non so se esiste. Ogni rapporto è un dare per avere. è ovvio quindi che se una persona, esclude dalla propria vita privata l'altro, prima o poi, anche l'altro escluderà te.

Devi vivere con più serenità un rapporto e trovare la forza di confidarti e condividere ogni tuo stato d'animo con l'altra persona, non puoi uscire, ok non è questo penso che frena luca, piuttosto, parlaci al tel, confidati e vedrai che anche se non puoi uscire ogni santissima volta con il tuo ragazzo almeno lui sa che tu sei presente dato che ti confidi con lui. ma un uomo come fa a sentirti presente nella sua vita, se fuggi in continuazione, pretendi e neghi anche due parole?

Socia, magari ti danno fastidio le mie parole, ma dato che mi reputo una vera amica voglio dirti esattamente ciò che penso e non ciò che vorresti sentirti dire altrimenti so che non ti aiuterei, anzi , sarei una falsa!.

un abbraccio
Vittoria 22/01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 giu 2009, 14:41

little ancora? :x:

vicky io no comment...sono cosi delusa dagli uomini che ti capiscooo :bomba
Secondo me ralle è come dici tu pero' anch'io come valeria col cavolo che lo richiamavo :grrr

Anne ste francesine ci tengono alla linea eh?Le parli in francese a laura?per ora emma la parola francese che usa di piu' è attend :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”