GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
buongiorno a tutte!!!
Giorgy meno male lory sta meglio!!!! come va Gloria? fatto i capricci anche stamani per andare dalla nonna?
Giorgy meno male lory sta meglio!!!! come va Gloria? fatto i capricci anche stamani per andare dalla nonna?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Ciao!
oggi sono fiacchissima eppure c'e fresco fuori non so.....
ho dormito anche bene stanotte
vabbe passera'.....
frnacy allora parti che bello!
camry ti aspettiamo
giorgy bene per lory sono contenta che sta' melgio povero!!!
oggi sono fiacchissima eppure c'e fresco fuori non so.....
ho dormito anche bene stanotte
vabbe passera'.....
frnacy allora parti che bello!
camry ti aspettiamo
giorgy bene per lory sono contenta che sta' melgio povero!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao francy, oggi non so che ha combinato gloria perchè dormiva quando sono uscita. speriamo abbia fatto la brava.
gloria mi fa dannare perchè son due giorni che fa lunghe dormite al pomeriggio e poi di notte si addormenta tardissimo... e tra l'altro dorme nel nostro letto
io oggi sono ko col torcicollo.. stanotte eravamo in 4 nel lettone e questo non ha giovato al mio collo acciaccato
gloria mi fa dannare perchè son due giorni che fa lunghe dormite al pomeriggio e poi di notte si addormenta tardissimo... e tra l'altro dorme nel nostro letto
io oggi sono ko col torcicollo.. stanotte eravamo in 4 nel lettone e questo non ha giovato al mio collo acciaccato

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao pape, aiuto mi fa effetto vedere il ticker .. sei quasi al giro di boa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Eccomi, Fede stamattina è tornata scuola tutta contenta, finirà la settimana e poi se ne riparla a settembre.
Gianky dorme ed è di nuovo raffreddato, ancora nulla in vista , mi viene da pensare che ce la siamo cavata almeno con lui
Sara hai ragione questa lettera è molto bella.
Giorgia sono contenta che Lory stia finalmente meglio e speriamo continui la ripresa .
Gianky dorme ed è di nuovo raffreddato, ancora nulla in vista , mi viene da pensare che ce la siamo cavata almeno con lui

Sara hai ragione questa lettera è molto bella.
Giorgia sono contenta che Lory stia finalmente meglio e speriamo continui la ripresa .
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola , Francy, Ele 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ma dove siete tutte?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
carmy io ci sono!
ma orami i lnostro post da tempo va avanti piano!
ricordo quando venivo qui e leggevo ogni mattina diverse pagine!
ma orami i lnostro post da tempo va avanti piano!
ricordo quando venivo qui e leggevo ogni mattina diverse pagine!
- snake
- Master~GolGirl®
ci sono aznche io...anche se stamani ho dovuto sistemare diverse cose al lavoro visto che poi ci torno lunedi!!!!
CARMY ma sono gia' passate le due settimane dalla varicella di fede?
CARMY ma sono gia' passate le due settimane dalla varicella di fede?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, rieccomi. è vero.. questo post è molto lento ormai... però c'è da dire.. POCHE MA BUONE! Cioè preferisco un post come il nostro che post troppo affollati, con pagine e pagine di arretrati che non si riusciranno mai a leggere... certo la via di mezzo non sarebbe male eh??
dunque lory sta bene, niente puntini quindi a questo punto non so che virus si sia beccato ma suppongo non si tratti di sesta malattia. l'importante è che ne sia guarito.
gloria sta bene, è appena venuta a dirmi che ha sonno, ma oggi non la faccio dormire manco morta.. son stufa di fare tardi con lei.
ora è sul gonfiabile coi cuginetti... come al solito qui c'è PUPILANDIA.
lory invece si diverte ad accendere e spegnere la tv.. e vuole darle certe manate.. prima o poi la romperà per la somma gioia di mio marito che si vedrà costretto a comprarne una nuova.. ovviamente+ grande e + all'avanguardia.
dimenticavo.. le mie amiche cislaghesi organizzano l'ennesima pizzata per venerdì. io non sono MAI andata perchè non ritenevo francesco abbastanza responsabile per lasciarlo coi bimbi. Lui però ha tanto insistito che credo ci andrò. e speriamo bene
ok ora vi saluto
CARMY Son contenta che gianki forse l'ha scampata. speriamo! e bene per il ritorno all'asilo di federica.
dunque lory sta bene, niente puntini quindi a questo punto non so che virus si sia beccato ma suppongo non si tratti di sesta malattia. l'importante è che ne sia guarito.
gloria sta bene, è appena venuta a dirmi che ha sonno, ma oggi non la faccio dormire manco morta.. son stufa di fare tardi con lei.
ora è sul gonfiabile coi cuginetti... come al solito qui c'è PUPILANDIA.
lory invece si diverte ad accendere e spegnere la tv.. e vuole darle certe manate.. prima o poi la romperà per la somma gioia di mio marito che si vedrà costretto a comprarne una nuova.. ovviamente+ grande e + all'avanguardia.
dimenticavo.. le mie amiche cislaghesi organizzano l'ennesima pizzata per venerdì. io non sono MAI andata perchè non ritenevo francesco abbastanza responsabile per lasciarlo coi bimbi. Lui però ha tanto insistito che credo ci andrò. e speriamo bene
ok ora vi saluto
CARMY Son contenta che gianki forse l'ha scampata. speriamo! e bene per il ritorno all'asilo di federica.
- sara74
- Original~GolGirl®
ragazze io ho un pò di contrazioni....ma è normale o mi devo preoccupare??? Ogni tanto mi si indurisce tutto.....secondo voi è l'utero che si trasforma o mi devo far controllare?
Non ho perdite di nessun tipo e questo mi fa star tranquilla...però...che ne so!
Mi sa che domani chiamo la nuova gine e glielo spiego....magari mi anticipa la visita!
Non ho perdite di nessun tipo e questo mi fa star tranquilla...però...che ne so!
Mi sa che domani chiamo la nuova gine e glielo spiego....magari mi anticipa la visita!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®
Potrebbe essere normale perchè c'è una bella trasformazione in atto ma una telefonatina alla gine la farei per sicureazzasara74 ha scritto:ragazze io ho un pò di contrazioni....ma è normale o mi devo preoccupare??? Ogni tanto mi si indurisce tutto.....secondo voi è l'utero che si trasforma o mi devo far controllare?

- carmpan
- Master~GolGirl®
Post:questo va molto a rilento perchè a turni manchiamo per un pò e poi si scrive solo al mattino.
Vi dico che da quando abbiamo aperto questo con le novembrine 07 ne abbiamo aperti 4 ma tutte scrivono sempre anche da casa la sera e nei w.e per questo c'è differenza.
P°oi qui ci sono stati parecchie "perdite"per la strada.
Ma cmq come dice Giorgia poche ma buone.
Vi dico che da quando abbiamo aperto questo con le novembrine 07 ne abbiamo aperti 4 ma tutte scrivono sempre anche da casa la sera e nei w.e per questo c'è differenza.
P°oi qui ci sono stati parecchie "perdite"per la strada.
Ma cmq come dice Giorgia poche ma buone.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
carmy vero... anch'io ho notato che siamo tutte impegnate, nessuna trova il tempo di passare al pomeriggio o nel weekend.. però... ehehheh ora son tornata io con i miei monologhi del weekend e coi miei giretti pomeridiani..
ci penserò io a tirar su un pò il post.
va beh scherzo, mica dipende solo da me per carità.. però... un pochino darò una mano... e poi anche voi, sapendo che scrivo e che non troverete sempre il post vuoto... passate un pò di +
ehehhe grazie ancora francy per avermi risolto il problema.. che bello potervi scrivere da casa
tra poco vado a mangiare dai suoceri.

ci penserò io a tirar su un pò il post.
va beh scherzo, mica dipende solo da me per carità.. però... un pochino darò una mano... e poi anche voi, sapendo che scrivo e che non troverete sempre il post vuoto... passate un pò di +
ehehhe grazie ancora francy per avermi risolto il problema.. che bello potervi scrivere da casa
tra poco vado a mangiare dai suoceri.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sara io un controllino andrei a farlo, o meglio sentirei la gine. anch'io avevo la pancia che si induriva da subito e comunque dipende.. un pò è normale perchè l'utero si allarga, ma dipende se si indurisce troppo allora potrebbero essere contrazioni. visto che il limite per noi è difficile da individuare una telefonata alla gine la farei.
però tranquilla eh?? se non ci sono perdite non è nulla di preoccupante, male che vada un pò di riposo... e tutto torna a posto
però tranquilla eh?? se non ci sono perdite non è nulla di preoccupante, male che vada un pò di riposo... e tutto torna a posto
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte gennarine belle,
noi tutto bene, lory ha dormito tutta notte nel nostro letto per mia scelta (col torcicollo è un'impresa alzarsi mille volte) e devo dire che ha dormito bene.. si è agitato qualche volta, ma non facevo in tempo a dargli il ciuccio che già dormiva. stamattina si è svegliato tutto sorrisone.
che bello vederlo star bene.
gloria invece oggi avrebbe dovuto andare a casa di mia cognata e non ha voluto.. ha preferito stare a casa da sola con la nonna. mi sembra strano e inizio a domandarmi se è successo qualcosa. qualche giorno fa è andata a casa loro e dopo avermi sentita al telefono è voluta tornare a casa... io pensavo fosse stato solo il fatto di sentirmi al telefono.. cioè un pò di nostalgia ma mi domando se magari non ci sia stato qualche altro problema... lei ha sempre voluto andare dalla zia e ora si rifiuta.. bohhhhhhhhhh
noi tutto bene, lory ha dormito tutta notte nel nostro letto per mia scelta (col torcicollo è un'impresa alzarsi mille volte) e devo dire che ha dormito bene.. si è agitato qualche volta, ma non facevo in tempo a dargli il ciuccio che già dormiva. stamattina si è svegliato tutto sorrisone.
che bello vederlo star bene.
gloria invece oggi avrebbe dovuto andare a casa di mia cognata e non ha voluto.. ha preferito stare a casa da sola con la nonna. mi sembra strano e inizio a domandarmi se è successo qualcosa. qualche giorno fa è andata a casa loro e dopo avermi sentita al telefono è voluta tornare a casa... io pensavo fosse stato solo il fatto di sentirmi al telefono.. cioè un pò di nostalgia ma mi domando se magari non ci sia stato qualche altro problema... lei ha sempre voluto andare dalla zia e ora si rifiuta.. bohhhhhhhhhh
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
sara non puoi sentire le contrazioni è prestisismo!
forse è solo tensione comunqeu concordo senti il gine se sei preoccupata!
noi tutto ok
concordo con i lfatto che molte di "noi" si sono perse per strada che peccato!
mi date un cosniglio
stamattina mi sono accorta che deb all'occhio destro appena sotto la palpebra inferiore ha un punto rosso......
la mia collega dice prob. un capillare che si è rotto.....
io non sono esperta di occhi voi che dite?
sara non puoi sentire le contrazioni è prestisismo!
forse è solo tensione comunqeu concordo senti il gine se sei preoccupata!
noi tutto ok
concordo con i lfatto che molte di "noi" si sono perse per strada che peccato!
mi date un cosniglio
stamattina mi sono accorta che deb all'occhio destro appena sotto la palpebra inferiore ha un punto rosso......
la mia collega dice prob. un capillare che si è rotto.....
io non sono esperta di occhi voi che dite?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pape le fa male l'occhio a deb?? se no, anche se fosse un capillare rotto non c'è nessun problema, ma se fa male potrebbe essere un'orzaiolo o un calazio.. in tal caso va fatto vedere.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
giorgy no no sente nulla !
- giorgy
- Gold~GolGirl®
allora credo che non ci siano problemi. a volte mio papà ha un occhio tutto rosso, ma rosso sangue.. è impressionante. ma lui non sente nulla.. si è solo rotto un capillare. non fa niente e passa da solo.