GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!

Bloccato
jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!

Messaggio da jaja » 3 apr 2009, 12:11

Sai Sara, penso che nella vita la sicurezza al 100% che una storia durerà senza infedeltà ecc.. non ce la da nessuno.

Io metto al primo posto il rispetto, che ci deve essere sempre sia quando l'amore c'è che quando l'amore finisce...e credo che proprio per questo motivo non sarei mai in grado ( e comunque diciamo mai dire mai) di mettere le corna al socio.
Credo che per arrivare a quel punto dovremmo già essere in crisi da un po', averne parlato ( che è importantissimo ) ed essere giunti di comune accordo ad una conclusione.

Sono convinta che nella vita può capitare di incontrare una persona che senza nessun preavviso a pelle scateni una forte passione che magari mi porti anche a desiderarla, ma secondo me bisogna anche pensare a tutto quello che si è costruito con la persona con cui invece stai, a tutto ciò che si è aggiunto alla passione come la complicità, l'amicizia, la comprensione, l'accettazione dei suoi difetti...
Anche con questa nuova persona una volta finita l'euforia del momento, diciamo la fase dell'innamoramento, subentrerebbero se non gli stessi comunque altri problemi, di routine ecc che si hanno con la persona con cui si sta già.
Non è un accontentarsi, io personalmente ho trovato la persona che mi sa prendere, mi accetta con i miei pregi e i miei difetti così come io faccio con i suoi, magari, dopo 8 anni ormai la fase dell'innamoramento, delle farfalle nello stomaco è finita, ma siamo entrati in una fase più profonda che ci unisce di un sentimento più forte che è l'amore e che è suggellato da due piccoli tesori. Non so se durerà per sempre, ma lo spero proprio :emozionee :emozionee .

p.s. delle fantasie momentanee su un'altra persona si fanno e sono normali ed umane e come ce le ho io le ha anche il socio, ma non sono gelosa e non reputo sia un problema finchè rimane solo una fantasia.
Certo non deve essere una fantasia che si perpetua nel tempo altrimenti caro socio :martello io parlo di fantasie momentanee, per uno che passa per strada, per una voce sentita al telefono ecc...
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 3 apr 2009, 12:13

Non badare a tua madre, tu sei tu con le tue emozioni, con i tuoi difetti e con i tuoi " colpi di testa", probabilmente Salvo ti ama proprio perché sei così.

Ragiona con la tua testa e segui solo il tuo istinto e non quello di tua madre! :ok
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 apr 2009, 12:19

jaja ha scritto:Sai Sara, penso che nella vita la sicurezza al 100% che una storia durerà senza infedeltà ecc.. non ce la da nessuno.

Io metto al primo posto il rispetto, che ci deve essere sempre sia quando l'amore c'è che quando l'amore finisce...e credo che proprio per questo motivo non sarei mai in grado ( e comunque diciamo mai dire mai) di mettere le corna al socio.
Credo che per arrivare a quel punto dovremmo già essere in crisi da un po', averne parlato ( che è importantissimo ) ed essere giunti di comune accordo ad una conclusione.

Sono convinta che nella vita può capitare di incontrare una persona che senza nessun preavviso a pelle scateni una forte passione che magari mi porti anche a desiderarla, ma secondo me bisogna anche pensare a tutto quello che si è costruito con la persona con cui invece stai, a tutto ciò che si è aggiunto alla passione come la complicità, l'amicizia, la comprensione, l'accettazione dei suoi difetti...
Anche con questa nuova persona una volta finita l'euforia del momento, diciamo la fase dell'innamoramento, subentrerebbero se non gli stessi comunque altri problemi, di routine ecc che si hanno con la persona con cui si sta già.
Non è un accontentarsi, io personalmente ho trovato la persona che mi sa prendere, mi accetta con i miei pregi e i miei difetti così come io faccio con i suoi, magari, dopo 8 anni ormai la fase dell'innamoramento, delle farfalle nello stomaco è finita, ma siamo entrati in una fase più profonda che ci unisce di un sentimento più forte che è l'amore e che è suggellato da due piccoli tesori. Non so se durerà per sempre, ma lo spero proprio :emozionee :emozionee .

p.s. delle fantasie momentanee su un'altra persona si fanno e sono normali ed umane e come ce le ho io le ha anche il socio, ma non sono gelosa e non reputo sia un problema finchè rimane solo una fantasia.
le tue parole sono molto belle e giuste.Ma forse sono sbagliata io che mi aspetterei un matrimonio eterno e so già da principio che non si può mai dire eterno.Lo potrò dire quando sarò vecchia.Forse sarà anche paura.Non ho mai pensato di essere moglie o madre.E' venuto tutto improvvisamente.La nostra doveva essere una storia,quasi un'avventura,ma poi è scoppiato quello che è scoppiato ed è arrivata una stupenda bambina.Pensavamo solo ai viaggi,e quando lui mi diceva che verso i 30anni avrebbe voluto una famiglia rimanevo sempre in silenzio e a volte dicevo no,che savamo bene anche così,e per scherzo gli dicevo che avrebbe trovato un'altra ragazza.
Vorrei anche io avere una sfera,e guardare come sarà la mia vita tra 8 anni.Se avrò un altro bambino,una casa mia,mio marito e magai anche un cane in giardino,ma so che non si può,e a volte il futuro mi fa pensare
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 apr 2009, 13:11

Sara come dicono le altre la sfera di scristallo non ce l'abbiamo.. ma son convinta di una cosa.. almeno in prtenza deve esserci entusiasmo e motivazione.. se parti così stai messa male..
Il fato è che hai una bambina ed in futuro non potrai più guardare solo alle tue cose ed i tuoi egoismi ma soprattutto a lei...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 apr 2009, 13:20

MARITA ha scritto:Sara come dicono le altre la sfera di scristallo non ce l'abbiamo.. ma son convinta di una cosa.. almeno in prtenza deve esserci entusiasmo e motivazione.. se parti così stai messa male..
Il fato è che hai una bambina ed in futuro non potrai più guardare solo alle tue cose ed i tuoi egoismi ma soprattutto a lei...
no,la bimba sta fuori da tutto ciò.Lei è sopra.Viviamo appiccicate dalla mattina alla sera.Se devo uscire viene con me nel 90% dei casi,facciamo le notti assieme,anche perchè il socio alle 6 e mezzo 7 è già fuori e prima delle 7 e mezzo 8 non lo vediamo proprio,e la sera dorme :che_dici

Ma che confusione che ho.E nemmeno per adesso,ma proprio per un futuro :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 apr 2009, 13:36

Ah beh se è solo per il futuro fai così.. non ci pensare.. :fischia
Prendi le cose come vengono.. altrimenti uno dubiterebbe su tutto!
Ma quindi avete già un'ipotetica data?? :hi hi hi hi

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 3 apr 2009, 15:04

ciao Sara, eterno?boh chi può dirlo...il futuro però ce lo costruiamo noi, è importante parlare, confrontarsi essere complici...solo così un rapporto è sempre nuovo e diverso, in realtà molto probabilmente tu nn sei più la stessa persona di prima e neanche salvo perchè stando insieme avete contribuito a cambiarvi un pò...lascia perdere tua mamma, a volte nn si rendono conto che con le loro parole possono condizionare la vita...segui il tuo cuore e il tuo istinto!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 3 apr 2009, 16:06

Ciao a tutte, questo e' il mio primo post dopo il trasferimento ...con due bambini piccoli a cui star dietro oltre alla cucciola non avevo neanche piu' il tempo di respirare. Adesso le cose si stanno calmando un po'. Voi come state? tutto bene?

Ciao,

Luce

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 3 apr 2009, 16:38

ciao luce bentornata!!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 apr 2009, 16:40

quest'anno oramai non ce la facciamo più,anche perchè massimo settembre.Voglio il tempo bello,e tante cose e tanti fattori non ci hanno aiutato
La casa da finire,altre pratiche.La bimba.Ci abbiamo provato,ma non è stato possibile

Se ne riparla 2010 :che_dici

Eleonora sicuramente hai ragione,ma temo il futuro.Vivo sempre giorno per giorno,ma su questa cosa non riesco più di tanto :incrocini

ben ritrovata Luce

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 apr 2009, 20:59

Buonseraaaa :sorrisoo

Uff voglio mangiarmi un pezzo di colomba al cioccolato ma il socio non vuole... :prrrr

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 4 apr 2009, 0:25

jaja ha scritto:Bilba che belle cosine!!!

ho dato solo una sbirciata perchè ora ho poco tempo ma + tardi ci guardo meglio :ok
mi sono innamorata di http://www.mothercare.com/gp/product/B0 ... 1&mcb=core

In italia non ho mai trovato una berrettina che coprisse così bene la zona dove poi si scottano di +.

MI ricordo che Giada da piccolissima al mare stando sempre seduta a pastrocchiare con la sabbia si scottava sempre il coppino! :ahaha :ahaha
Jaja :bacio
eh si qui in inghilterra tutto e' pensato per i bambini e' bellissimo.....
sono contenta che ti sia piaciuto!
Mathercare mi piace molto noi abbiamo il negozio qui' ma a tipo altre cose che non ci sono in negozio le ordino sul sito e mi arrivano a casa dopo un solo giorno.
L'altra sera finalmente abbiamo ordinato il marsupio BabyBjorn bianco perche' c'era un offertissima al 50 per cento di sconto su un altro sito http://www.kiddicare.com ordinato giovedi sera oggi e' arrivato!
Qui sono di una precisione incedibile tutto e' pensato per i bimbi nei negozi,nei bar,nei giardini ecc insomma un paese a misura di bimbo.
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 4 apr 2009, 0:26

jaja ha scritto:Sapete che a me il cambio dell'ora è stata una fortuna? continua con il solo risveglio delle 2:00 che questa notte sono state le 3:00 :hi hi hi hi e poi tira a mattina (6:30) prima invece erano l'1:00 e le 5:00 :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anche a me il mio piccolino sembra migliorato nell'arco della giornata!

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 4 apr 2009, 0:28

Ciao Bilba, come va?

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 4 apr 2009, 0:37

Luce ha scritto:Ciao a tutte, questo e' il mio primo post dopo il trasferimento ...con due bambini piccoli a cui star dietro oltre alla cucciola non avevo neanche piu' il tempo di respirare. Adesso le cose si stanno calmando un po'. Voi come state? tutto bene?

Ciao,

Luce
ciao luce ben tornata :bacio

immagino il dafare sono stanca io con uno immagino con 3!

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 4 apr 2009, 0:44

Bilba ha scritto:
ciao luce ben tornata :bacio
Grazie :sorrisoo
Bilba ha scritto:immagino il dafare sono stanca io con uno immagino con 3!
Infatti, ma si sopravvive. Adesso la cucciola sta cominciando a prendere un po' di routine, per cui le cose sono migliorate un attimo. Poi il piu' grande va a scuola, per cui qualche ora e' fuori ogni giorno, che aiuta.

Tu come te la cavi?

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 4 apr 2009, 0:44

Luce ha scritto:Ciao Bilba, come va?
io bene anche se ho un sonno arretrato di un mese e mezzo.... :che_dici
Pero sono felicissima con lui da matti !

Oggi e' stata una giornata fantastica perche' di solito il pomeriggio ci mettiamo nel lettone e puppa e dormiamo insieme era l'unica maniera per chiudere occhio era dormire con lui ma solo il pomeriggio perche' la notte dorme tranquillamente nella sua culla!

Ma oggi pom mi sono detta provo a farlo dormire nella culla e vediamo se riesco a dormire da sola che mi riposo sicuramente di piu'.......

L'ho messo dopo poppata e' stato buono per 10 minuti congiostrina accesa e ciuccio....poi ha iniziaato a piangere e ho rimesso il ciuccio ,poi un altra volta mi sono rialzata uguale....
e infine nella culla lui a letto io siamo crollati entrambi!Evvai altro ostacolo superato :yeee :yeee :yeee :yeee e' stata una grande conquista farlo dormire di pom da solo non ci credo ancora spero di ripetere domani che non sia solo un caso....
ma a guardarlo mi sembra gia' un ometto :emozionee

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 4 apr 2009, 0:51

Eh Eh Bilba, le piccole conquiste si fanno di giorno in giorno e poi si accumulano e la normalita' ritorna e tra un anno avrai la nostalgia di quando vi addormentavate assieme nel lettone dopo la poppata :sorrisoo

Pero' ti capisco benissimo. Io me ne andrei a letto e dormirei per 24 ore filate, ma non posso! e sto ancora cercando di recuperare il sonno che ho perso quando e' nato il primo, figurati un po'! :ahaha

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 4 apr 2009, 0:52

la notte per non perdere piu' di un ora mi tiro il latte e glielo do direttamente nella culla non lo tiro su e poi ciuccio in bocca cosi' non capisce che gli ho tolto il latte e continua a succhiare con gli occhi chiusi e continua a dormire :ahaha

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 4 apr 2009, 2:37

Luce ha scritto:Eh Eh Bilba, le piccole conquiste si fanno di giorno in giorno e poi si accumulano e la normalita' ritorna e tra un anno avrai la nostalgia di quando vi addormentavate assieme nel lettone dopo la poppata :sorrisoo

Pero' ti capisco benissimo. Io me ne andrei a letto e dormirei per 24 ore filate, ma non posso! e sto ancora cercando di recuperare il sonno che ho perso quando e' nato il primo, figurati un po'! :ahaha
mamma mia ancora il sonno del primo :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”