GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- nika
 - Basic~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
ciao a tutteeeeeeeeeee
susate se non passo spesso!!!
Stefy come va??? io sto esaurita con daniele e immagino tra 2 e mezzo mesi cosa sara'.....

susate se non passo spesso!!!
Stefy come va??? io sto esaurita con daniele e immagino tra 2 e mezzo mesi cosa sara'.....
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- nika
 - Basic~GolGirl®

un bacio a tutteeeeeeeee

IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

passo per la buona notte 

Matty mi bacia spesso la pancia e chiama di contiuno la sorellina e davvero un tenerone
 si legge negli occhi che è felice del nuovo arrivo!
Puzzona è troppo piccola per realizare ,fa tutto quello che fa matty mette le manine sul pancione e poi fa segno che da i calci con la testa alla mamma
 dice che la sorellina dormirà nella sua culla ,sempre usando i linguaggio dei segni 

li vedo sereni speriamo che duri

Manù diciamo che mi trascino anzi rotolo :ahah le ultime settimane sono toste ma mi tengo allenata e faccio mille cose per far passare il tempo velocemente !!!
ho ancora dolore al polpaccio ora aspetto che il marito finisca di mangiare e mi faccio fare un massaggio

Babbala per il trilogy

bricla c'è la farai forza

Dani Puzz non mangia all'asilo gia è stato un trauma farla abituare di mattina e poi lei con il cibo non ha un buon rapporto ,e c'è da dire che non c'è una reale neccessità ,aspetto settembre per farla crescere un pochino e poi valuto se è il caso o meno ,l'importante che mezza giornata mi lascia libera!
a domani mammine

Matty mi bacia spesso la pancia e chiama di contiuno la sorellina e davvero un tenerone
Puzzona è troppo piccola per realizare ,fa tutto quello che fa matty mette le manine sul pancione e poi fa segno che da i calci con la testa alla mamma
li vedo sereni speriamo che duri
Manù diciamo che mi trascino anzi rotolo :ahah le ultime settimane sono toste ma mi tengo allenata e faccio mille cose per far passare il tempo velocemente !!!
ho ancora dolore al polpaccio ora aspetto che il marito finisca di mangiare e mi faccio fare un massaggio
Babbala per il trilogy
bricla c'è la farai forza
Dani Puzz non mangia all'asilo gia è stato un trauma farla abituare di mattina e poi lei con il cibo non ha un buon rapporto ,e c'è da dire che non c'è una reale neccessità ,aspetto settembre per farla crescere un pochino e poi valuto se è il caso o meno ,l'importante che mezza giornata mi lascia libera!
a domani mammine
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
 - Expert~GolGirl®

è stata dura ma oggi sono ancora vivaBabbala ha scritto:Perché hai dubbi?Bricla ha scritto:ciao amiche i miei sono partiti e adesso tocca a me! spero di cavarmela![]()
![]()
![]()
Parlate di terzo? Io la voglia ce l'ho eccome! Non mi chiamate pazza. So che purtroppo ci sono grossi problemi logistici (ed economici) e oltretutto è saggio crescermi prima le mie due adoratissime principesse, ma spero che tra 2-3 anni le cose si sistemino visto che anche il maritino si sta convincendo...
vado a tirare il latte sperando dormano
Babby anche io voglio ilterzo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- de77
 - Master~GolGirl®

Buonanotte amiche  
  provo a mettere la belva a nanna e poi la seguo a ruota! Il maritino è a una riunione così almeno quieto  

p.s. in camera ho ancora la finestra aperta
  perchè appena chiudio sento puzza  

a domani

p.s. in camera ho ancora la finestra aperta
a domani
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

buongiorno!

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Buon giorno 
Cla come va?
 dai che una volta che prendi la mano è decisamente più semplice 
 io dico sempre che passo giornate di cacca 
 te credo! A cambiare non so quanti pannolini al giorno 
Debora come stai? Cresce il pancino?
Comincio a preparare il pranzo. Oggi spigole al sale aromatico, broccoli stufati e faccio anche il pane alle olive nere. Ne faccio anche uno a mio babbo visto che gli piace tantissimo. Mia mamma lo faceva sempre
 quella tipa là invece sta alla cucina come la lanterna al cecato 
 papà mi ha chiesto di farle una torta x il compleanno 

Cla come va?
Debora come stai? Cresce il pancino?
Comincio a preparare il pranzo. Oggi spigole al sale aromatico, broccoli stufati e faccio anche il pane alle olive nere. Ne faccio anche uno a mio babbo visto che gli piace tantissimo. Mia mamma lo faceva sempre
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Dani mi diresti l'ordine con cui hai montato la 7veli? Vorrei farla ma sono indecisa se mettere il croccante al centro x dare la differenza di consistenza o come primo strato x fare da supporto 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono a casa perchè riccardo ieri sono dovuto andarlo a riprendere prima al nido per la febbre...quando si inzia non si finisce più...Per il momento non è alta, ma ha tanto catarro e raffreddore, diciamo che "fischia" quando respira, mi devo preoccupaRE?? Io penso di no se non sale la febbre

Claudia te la caverai egragiamente anche da sola, anche se capisco che sarà dura..Mi riprometto sempre di chiamare e non riesco mai, perdonami

Stefy anche io come Dani ho continuato ad allattare Riccardo anche dopo tornato il ciclo e non ho avuto problemi

Gius hai avuto i risultati di Lollo??
Scusate ma oggi il pupo è super lagnoso, ha dormito anche poco quindi...devo scappare
un bacio a tutte

Oggi sono a casa perchè riccardo ieri sono dovuto andarlo a riprendere prima al nido per la febbre...quando si inzia non si finisce più...Per il momento non è alta, ma ha tanto catarro e raffreddore, diciamo che "fischia" quando respira, mi devo preoccupaRE?? Io penso di no se non sale la febbre
Claudia te la caverai egragiamente anche da sola, anche se capisco che sarà dura..Mi riprometto sempre di chiamare e non riesco mai, perdonami
Stefy anche io come Dani ho continuato ad allattare Riccardo anche dopo tornato il ciclo e non ho avuto problemi
Gius hai avuto i risultati di Lollo??
Scusate ma oggi il pupo è super lagnoso, ha dormito anche poco quindi...devo scappare
un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- de77
 - Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine  

qui c'è un sole splendente, e meno male perchè stanotte la Michy ha vomitato nel lettino prendendo tutto dal sacconananna, alla traversa, ai paracolpi
  sono già alla seconda lavatrice e appena finisce devo farne un'altra  
Alex

per Dado, non credo sia niente di preoccupante però magari fallo vedere dal pediatra perchè se ha il fischio credo ci voglia l'antibiotico per sciogliere il catarro  
  Anche la Michy è abbastanza mal presa ma la pediatra nuova è sotto infortunio fino a domani e di andare dal sostituto non mi va perchè volevo conoscerla, quindi venerdì chiamo sperando sia rientrata e gliela porto, nel frattempo vado avanti con l'areosol  
Giusy come sta Lollo?I risultati quando te li danno?

Claudia dai che ce la farai egregiamente anche da sola, ormai sei anche una supermamma come Stefy!
  Come va Will? 

qui c'è un sole splendente, e meno male perchè stanotte la Michy ha vomitato nel lettino prendendo tutto dal sacconananna, alla traversa, ai paracolpi
Alex
Giusy come sta Lollo?I risultati quando te li danno?
Claudia dai che ce la farai egregiamente anche da sola, ormai sei anche una supermamma come Stefy!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

Annalysa si è ripreso il Matty? 
  una coccolina al pancino  
Babbi fai bene a coccolarti il tuo papino

grazie tesoro, qui tutto abbastanza bene a parte la digestione lentissima e il senso di gonfiore esagerato. Se oso mangiare qualcosa di più sto male tutto il giorno
  Il pancino inizia a vedersi, rispetto a quando aspettavo la Michy la gravidanza è molto più evidente  
 Da ieri ho deciso che mangio sempre o un primo+insalata ricca e magari un pezzettino di formaggio o un secondo+ contorno, altrimenti esplodo! Oggi trancio di pesce spada ai ferri(che ho già messo a marinare) + insalata  
Dani, Stefy

Babbi fai bene a coccolarti il tuo papino
grazie tesoro, qui tutto abbastanza bene a parte la digestione lentissima e il senso di gonfiore esagerato. Se oso mangiare qualcosa di più sto male tutto il giorno
Dani, Stefy
						- annalysa1
 - Master~GolGirl®

si grazie Dani ,gli è rimasto solo in raffredore 

brava per la dieta
 noi invece oggi i piccoli mangiano gnocchetti al sugo,uovo e melenzane a funghetti fritte 

stasera coscette di pollo ,loro le mangiano con il tovagliolo intorno a morsi
 troppo buone!!!!!!!!!!!!!!!!!

brava per la dieta
stasera coscette di pollo ,loro le mangiano con il tovagliolo intorno a morsi
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
- Alex79
 - Expert~GolGirl®

DE non l'ho ancora portato dal pdf solo perchè anche lui è fuori per "aggiornamenti professionali" e rientra domani.
Non so, catarro a parte, mi sembra tranquillo...ha mangiato tanto siea ieri che oggi ed è solo un pochino più noioso...
Stiamo a vedere..

Non so, catarro a parte, mi sembra tranquillo...ha mangiato tanto siea ieri che oggi ed è solo un pochino più noioso...
Stiamo a vedere..
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

buondì 
il primo giorno è passato discretamente
vediamo oggi
Babby ma come fai a cucinare????????????????? io non ho tempo sarà che sono sempre con la tetta nel tiralatte
Stefy

Alex
 per Ric e DE  
  per MIchela
devo andare
scusatttttttttttt

il primo giorno è passato discretamente
vediamo oggi
Babby ma come fai a cucinare????????????????? io non ho tempo sarà che sono sempre con la tetta nel tiralatte
Stefy
Alex
devo andare
scusatttttttttttt
						- de77
 - Master~GolGirl®

Annalysa non so come dirtelo... ma visto che sono due giorni che mi chiami Daniela  
  io sono Debora la Dani è un'altra!!! :prrrr
Alex sono contenta che Richy stia un po' meglio

Claudia non avevo dubbi che te la saresti cavata alla grande
  dai che ora sei tornata padrona in casa tua!!! 

Dani cosa stai combinando che latiti?

Stefy come si comporta il ragazzino? Passata la bua al pancino?
ho finalmente finito di stendere l'ultima lavatrice e di rassettare la cucina, le cose ai ferri mi piacciono un sacco ma poi mi tocca il lavaggio generale di tutto il piano cottura
  comunque il pranzetto mi ha molto soddisfatta, peccato che adesso ho la casa che puzza di pesce! Almeno copre quella di fumo! :ahah

Alex sono contenta che Richy stia un po' meglio
Claudia non avevo dubbi che te la saresti cavata alla grande
Dani cosa stai combinando che latiti?
Stefy come si comporta il ragazzino? Passata la bua al pancino?
ho finalmente finito di stendere l'ultima lavatrice e di rassettare la cucina, le cose ai ferri mi piacciono un sacco ma poi mi tocca il lavaggio generale di tutto il piano cottura
						- dynastar
 - Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE....OGGI HO AVUTO POCO TEMPO PER VENIRVI A TROVARE PERCHE' DOVEVO TRADURRE IN INGLESE UN'OFFERTA PER UNA FORNITURA....L'INGLESE LO MASTICO MA NON CONOSCO BENE I TERMINI TECNICI E LI' HO DOVUTO SUDARE UN POCHINO....COMUNQUE CREDO SIA ANDATA BENE PERCHE' CI HANNO GIA' RISPOSTO  

PER IL RESTO TUTTO BENISSIMO .... OGGI HO MESSO AD EMMA UNA TUTA DELLA BENETTON CHE DA TEMPO NON LE METTEVO PERCHE' TROPPO LUNGA E....
 ...LE STA GIUSTISSIMA......LI HAI SEMPRE SOTT'OCCHIO CHE NON TI ACCORGI QUANTO CRESCONO.
SALUTONI A TUTTI
STEFY SI' LE LOCHIAZIONI SI FERMAVANO PER GIORNI PER POI RIPRENDERE....COMUNQUE CHIAMEREI IL GINE, TANTO X ESSERE SICURA

PER IL RESTO TUTTO BENISSIMO .... OGGI HO MESSO AD EMMA UNA TUTA DELLA BENETTON CHE DA TEMPO NON LE METTEVO PERCHE' TROPPO LUNGA E....
SALUTONI A TUTTI
STEFY SI' LE LOCHIAZIONI SI FERMAVANO PER GIORNI PER POI RIPRENDERE....COMUNQUE CHIAMEREI IL GINE, TANTO X ESSERE SICURA
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
						"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Giorno, oggi è proprio una giornata no.
A parte la sindrome premestruo galoppante, la nana ha rotto una coppa antica di Murano, valore: lasciamo stare...
  (e poi cmq non si ritrova uguale perchè era un pezzo unico), sono inca##ata come una iena, perchè anche se mia madre non ha detto nulla so che ci teneva particolarmente.  

Ora sto disperatamente cercando qualcosa di simile su internet per ricomprarla ma non la trovo

che pallleeeeeeeee

A parte la sindrome premestruo galoppante, la nana ha rotto una coppa antica di Murano, valore: lasciamo stare...
Ora sto disperatamente cercando qualcosa di simile su internet per ricomprarla ma non la trovo
che pallleeeeeeeee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Ciao! Oggi giornata nera, Laura ha preso i pidocchi a scuola  
  e la mattina è passata a farle trattamenti specifici. Poi 4 lavatrici per disinfettare tutto, dalla biancheria da letto ai copridivani, passando per asciugamani, accappatoi e copricuscini. I peluches stanno aspettando la 5^ lavatrice, stenderò a breve  
  Sono ko... E tutto con Marco che ovviamente non collaborava  

- Bricla
 - Expert~GolGirl®

Boomie75,  mi dispiace un sacco
STEFY helpppppppp mamma mia che paranoia i pidocchi nel2009 ancora esistono! mi dispiace amica mia per lo stress

STEFY helpppppppp mamma mia che paranoia i pidocchi nel2009 ancora esistono! mi dispiace amica mia per lo stress
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Stefy che palle i pidocchi!!!  

ti mancavano eh?  

Claudia razionalmente non è successo nulla di grave, per carità era peggio se si faceva male qualcuno, ma mi scoccia tanto, anche se era solo un oggetto.

De ho fatto dei biscotti dietetici che sono la fine del mondo!!! cerca su google YOGURTELLI.

Babbi allora la 7 veli l'ho composta così:
- pds cioccolato
- pralinato con gavottes e cioccolato gianduja
- bavarese alla nocciola
- pds cioccolato
- bavarese alla vaniglia (andava alla nocciola ma ho fatto una variazione sul tema!)
- pds cioccolato
- mousse cioccolato fondente 70%
- glassa a specchio

e notte  a tutte

Claudia razionalmente non è successo nulla di grave, per carità era peggio se si faceva male qualcuno, ma mi scoccia tanto, anche se era solo un oggetto.
De ho fatto dei biscotti dietetici che sono la fine del mondo!!! cerca su google YOGURTELLI.
Babbi allora la 7 veli l'ho composta così:
- pds cioccolato
- pralinato con gavottes e cioccolato gianduja
- bavarese alla nocciola
- pds cioccolato
- bavarese alla vaniglia (andava alla nocciola ma ho fatto una variazione sul tema!)
- pds cioccolato
- mousse cioccolato fondente 70%
- glassa a specchio
G.(MMVII) & G.(MMX)