maria certo che i partecipanti dei misteri sono coraggiosi ad appendersi.. e poi sono ragazzini se non ho visto male?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
ciao virna che bello il tempo per le famiglie
maria certo che i partecipanti dei misteri sono coraggiosi ad appendersi.. e poi sono ragazzini se non ho visto male?!?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ecco cosa volevo dire a sonia: fai un video di luca che lava la bambolina!! deve essere buffissimo!!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

..virnite.. :ahah :ahah :ahah
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Spero che riusciarai a stare un po' più tempo con noi
MARZIA...indovina dove porto Luca sabato mattina quando scendiamo a Pistoia?
Ma hai portato Cloe dal pediatra oggi?
ELISA...il negozio che dici si trova al carrefour di carugate qui vicino a casa mia..ogni tanto ho preso qualcosa (ma poca roba).
Comunque mi sembrano cose carine anche se questo punto vendita secondo me ha poco assortimento e allora preferisco andare da oviesse.
MARIA...fantastico il sistema dei carri
Ti faccio tanti
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Viki
- Expert~GolGirl®

Vediamo cosa mi ricordo...
a Laura. Mi dispiace tanto che la situazione sia ancora questa
Anch'io ti sono tanto vicina
Sai che se hai bisogno puoi sempre contare su di noi!
Titta...BENTORNATA!!!!
anche a Lella che oggi è un po' giù... cosa è successo?
Marzia... non vedo l'ora di vedere le foto del Battesimo. Quelle in costume sono bellissime!
Per le poppate di Cloe... so che è una rottura e che a volte mette ancora più ansia, ma io farei per un paio di giorni la doppia pesata, così ti rendi conto di quanto mangia davvero. E magari riesci a capire meglio dove sta il problema. sempre che ci sia davvero un problema. Però non devi assolutamente angosciarti nè tantomeno sentirti in colpa!
Titta...BENTORNATA!!!!
Marzia... non vedo l'ora di vedere le foto del Battesimo. Quelle in costume sono bellissime!
Per le poppate di Cloe... so che è una rottura e che a volte mette ancora più ansia, ma io farei per un paio di giorni la doppia pesata, così ti rendi conto di quanto mangia davvero. E magari riesci a capire meglio dove sta il problema. sempre che ci sia davvero un problema. Però non devi assolutamente angosciarti nè tantomeno sentirti in colpa!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- sonia76
- Expert~GolGirl®

se mi ricordo volentiericybermarzia ha scritto:ecco cosa volevo dire a sonia: fai un video di luca che lava la bambolina!! deve essere buffissimo!!

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ecco volevo dirvi della cloe e del rigurgito-poppate.
oggi non sono stata dal pediatra perchè mi sembra leggermente migliorata. secondo me c'entra anche il fatto che prendo il peridon che è un antireflusso e una minimissima parte passa nel latte (tanto se avrei dovuto darle qualche sciroppo tanto vale...)
per la questione latte sto facendo così: mi tiro il latte. per qualche giorno lo farò così controllo che produzione ho e vedo bene quanto prende la cloe (virna non mi va di stare ad affittare una digitale, ne ho una scacia ma non digitale e mettermi anche a fare sta cosa...). ho visto che ne ho abbastanza anche se a qualche poppata devo integrare con l'artificiale. però so
no rimasta stupita perchè a volte me ne sono tirata anche 100 ml
inoltre cloe è diventata pigrotta a tirare il latte da me (ovviamente si sta abituando al biberon) quindi in questi giorni le do la tetta solo la notte.
ieri per mia comodità e vista la giornata le ho dato l'artificiale per le 3 poppate dal pomeriggio fino a sera.
sto cercando di tranquillizzarmi e per ora -complice anche il suo lieve miglioramento- mi regolo così e sto tranquilla.
ah poi l'ho anche pesata oggi cmq un po' di peso l'ha preso dall'ultima visita del pediatra. forse non in linea con le "tabelle" ma in linea con la sua cvrescita cosa che ormai ho imparato essere la più importante

oggi non sono stata dal pediatra perchè mi sembra leggermente migliorata. secondo me c'entra anche il fatto che prendo il peridon che è un antireflusso e una minimissima parte passa nel latte (tanto se avrei dovuto darle qualche sciroppo tanto vale...)
per la questione latte sto facendo così: mi tiro il latte. per qualche giorno lo farò così controllo che produzione ho e vedo bene quanto prende la cloe (virna non mi va di stare ad affittare una digitale, ne ho una scacia ma non digitale e mettermi anche a fare sta cosa...). ho visto che ne ho abbastanza anche se a qualche poppata devo integrare con l'artificiale. però so
inoltre cloe è diventata pigrotta a tirare il latte da me (ovviamente si sta abituando al biberon) quindi in questi giorni le do la tetta solo la notte.
ieri per mia comodità e vista la giornata le ho dato l'artificiale per le 3 poppate dal pomeriggio fino a sera.
sto cercando di tranquillizzarmi e per ora -complice anche il suo lieve miglioramento- mi regolo così e sto tranquilla.
ah poi l'ho anche pesata oggi cmq un po' di peso l'ha preso dall'ultima visita del pediatra. forse non in linea con le "tabelle" ma in linea con la sua cvrescita cosa che ormai ho imparato essere la più importante
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

sonia, si il ragazzo di serravalle è carino :ahah :ahah :ahah -continuo a stupirmi quando guardo il tuo avatar
(son la peggio)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

oggi mi chiedevo di beth... non scrive proprio più.. ci leggerà??
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

maria chi è la gennarina che puliva sempre?
- Viki
- Expert~GolGirl®

Vi racconto brevemente il nostro we.
Il parco delle Cornelle ci è piaciuto molto:ok , anche se alla fine è un grande zoo. Mi aspettavo degli spazi un po' più ampi per gli animali. Comunque Elisa e Ilaria si sono divertite. A loro sono piaciute in egual misura le galline e le tigri
, cosa che ha un po' deluso Cesare!
Diciamo che hanno una passione per i volatili, tutti, dai fenicotteri alle oche e ogni volta che ne vedevano uno gridavano "cocò, cocò".
Si sono divertite con daini, e caprette perchè si poteva toccarli e dare loro da mangiare.
Gli sono piaciute le giraffe e adesso ogni volta che pronunci la parola giraffa Ilaria si tocca il collo dicendo "cocco... cocco..." e Elisa dice "collo uuuungo uuuungo!"
Anche ieri è andata bene, sono rimaste volentieri dai nonni (e non avevo dubbi) e quando gli ho detto "Ciao noi andiamo" Ilaria ha detto "Ciao, mamma! Ciao, papà!" e si è rimessa a giocare. Elisa mi ha portato la borsa, me l'ha data e mi ha detto "Teni mamma, ciao!"
Come vedete anche loro non si disperano se noi ce ne andiamo, soprattutto se sono con i nonni.
La nostra serata è andata bene, anche se stanotte ho dormito male, forse perchè ho mangiato troppo, ma soprattutto ero un po' preoccupata per il temporalone che c'è stato e pensavo che magari le streghette si svegliavano e mi cercavano. Invece niente, hanno dormito benissimo.
Questa mattina mi sono alzata con calma e ho fatto un sacco di cose.
E poi mi sono stupita perchè alle 9.38 dovevo ancora mettermi le scarpe e preparare la borsa per uscire e alle 9.43 ero già fuori dal box con la macchina. E pensare che con Elisa e Ilaria al seguito ci metto sempre mezz'ora.
Il parco delle Cornelle ci è piaciuto molto:ok , anche se alla fine è un grande zoo. Mi aspettavo degli spazi un po' più ampi per gli animali. Comunque Elisa e Ilaria si sono divertite. A loro sono piaciute in egual misura le galline e le tigri
Diciamo che hanno una passione per i volatili, tutti, dai fenicotteri alle oche e ogni volta che ne vedevano uno gridavano "cocò, cocò".
Si sono divertite con daini, e caprette perchè si poteva toccarli e dare loro da mangiare.
Gli sono piaciute le giraffe e adesso ogni volta che pronunci la parola giraffa Ilaria si tocca il collo dicendo "cocco... cocco..." e Elisa dice "collo uuuungo uuuungo!"
Anche ieri è andata bene, sono rimaste volentieri dai nonni (e non avevo dubbi) e quando gli ho detto "Ciao noi andiamo" Ilaria ha detto "Ciao, mamma! Ciao, papà!" e si è rimessa a giocare. Elisa mi ha portato la borsa, me l'ha data e mi ha detto "Teni mamma, ciao!"
Come vedete anche loro non si disperano se noi ce ne andiamo, soprattutto se sono con i nonni.
La nostra serata è andata bene, anche se stanotte ho dormito male, forse perchè ho mangiato troppo, ma soprattutto ero un po' preoccupata per il temporalone che c'è stato e pensavo che magari le streghette si svegliavano e mi cercavano. Invece niente, hanno dormito benissimo.
Questa mattina mi sono alzata con calma e ho fatto un sacco di cose.
E poi mi sono stupita perchè alle 9.38 dovevo ancora mettermi le scarpe e preparare la borsa per uscire e alle 9.43 ero già fuori dal box con la macchina. E pensare che con Elisa e Ilaria al seguito ci metto sempre mezz'ora.
- Viki
- Expert~GolGirl®

Marzia sono contenta che vada meglio e soprattutto che tu sia più serena. 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah che forte elisa "tieni mamma, ciao" :ahah :ahah
- marfe183
- Original~GolGirl®

mikymouse o come cavolo si scrive... forse tu non te la ricordi perchè allora ti funzionava solo mezzo neurone :ahah :ahahcybermarzia ha scritto:maria chi è la gennarina che puliva sempre?
Comunque è praticamente sparita dopo il parto, tranne qualche sporadica apparizione, soprattutto quando è rimasta incinta e quando doveva nascere il secondognenito.
si sono quasi tutti ragazzini, o addirittura bimbi. Pare che sia difficilissimo potervi partecipare, non so se fanno addirittura una specie di asta al miglior offerente. Però una volta li hanno tutti l'aria di divertirsi un mondo, e anche io da piccola avrei tanto desiderato farne parte.cybermarzia ha scritto:maria certo che i partecipanti dei misteri sono coraggiosi ad appendersi.. e poi sono ragazzini se non ho visto male?!?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Dai Marzia...indovina!!!!!sonia76 ha scritto:MARZIA...indovina dove porto Luca sabato mattina quando scendiamo a Pistoia?![]()
VIRNA...ma sono troppo forti ELIEILA
Non vedo l'ora di vederle

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ovvio dal parrucchiere!!!
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonanotte a domani......per oggi ho scritto abbastanza.....più che altro m*inchiate....Dina mi permetti di rubarti questo privilegio almeno per oggi???? 

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

in effetti mi ricordo già vagamente di mikymouse.. figuriamoci di quello che diceva -non per lei è, ma proprio perchè non ho ricordi a riguardo.. :ahah il mio mezzo neurone faticava già anche a fare le cose basilari..
- sonia76
- Expert~GolGirl®

La risposta più esatta sarebbe stata: "da Pilade" :ahahcybermarzia ha scritto:ovvio dal parrucchiere!!!
ma siccome hai appena partorito e stai ancora cercando il neurone te la dò buona lo stesso

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

sonia ho chiesto anche a massimo e neanche lui si ricordava di "pilade".. sicura di averci detto il nome..? cmq può darsi che sia sfuggito al neurone.... :ahah :ahah
e ora... dopo avervi nauseato con i miei mex...
BUONANOTTE!!
e ora... dopo avervi nauseato con i miei mex...
BUONANOTTE!!