GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da marfe183 » 24 set 2008, 23:28

Buonanotte bimbe!
P.S. Adri per la "bomba" non ho parole :x:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 25 set 2008, 8:12

Buongiorno amiche mie :bacio

I miei uomini sono già usciti di casa e io sto già vegetando sul divano :buuu

Comunque volevo scusarmi perchè ieri presa dai miei problemi non ho mandato incrocini a nessuno e vedo che invece ce n'è bisogno.....

Mille :incrocini alla MATI e alla SOFIA...spero che oggi stiano meglio.
e :incrocini anche a tutti i raffreddati, ilaria, elisa, gioele, micol , cloe, i bimbi di anto-yuki e anche alla nostra Cristiana grande.

:yeee per cristiana piccola e il suo addormentamento.
marfe183 ha scritto:Sonia allora ti dico un'altra cosa che spero ti faccia risollevare ulteriormente: anche io ho avuto un distacco, un po' più avanti nella gravidanza ma piuttosto importante, con tanto di perdite rosso vivo. Anche io sono stata a riposo, non assoluto, il gine mi aveva solo proibito di fare le scale e sollevare pesi, ovuli di progesterone e all'eco successiva, dopo circa 10 giorni, il distacco si era riassorbito ed ho potuto riprendere la vita normale. Infatti adesso Armando è qui!
:bacio
Maria, non mi ricordavo questo episodio ma grazie per averlo riportato, spero proprio vada così anche a me :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 25 set 2008, 8:18

marfe183 ha scritto:Ah dimenticavo, per la mensa qui è tutto rimandato alla settimana prossima, non è ancora partita per le prime classi, quindi lunedì vedremo come va a finire, soprattutto se li si decide a mangiare qualcosa. Se devo andare a prenderlo sempre a mezzoggiorno per me è un dramma... anche se mi cambiano l'orario non farei comunque mai in tempo per andarlo a riprendere, e mi tocca tenere ancora la tata
ma dovresti andare a riprenderlo a mezzogiorno se vedi che lì non mangia niente?
se fosse così io ti consiglierei di lasciarlo comunque fino al pomeriggio anche se non dovesse mangiare ....vedrai che dopo un po' di tempo preso dalla fame inizierà a mangiare qualcosa soprattutto dopo che capirà che lì o si mangia quello o si tiene la fame.
se lo porti a casa secondo me lo assecondi e basta e stai dietro al suo gioco.....guarda che tanto se ha fame mangerà...magari anche solo del pane o della frutta ma è sempre qualcosa.
ovviamente è solo il mio consiglio :sorrisoo

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 25 set 2008, 9:17

Com'è andata la cena ieri sera???????
Claudia, com'è andato il tuo viaggio???
Adry.....quante volte ti sei persa???? :hi hi hi hi

Stamattina Luca quando mi ha visto mi ha chiesto se andava tutto bene.....ieri gli ho spiegato che la mamma ha male alla pancia e quindi devo stare a riposo e non posso fare le cose che ho sempre fatto e stamattina voleva sapere come stavo...... :emozionee ....mi sono sciolta........ :emozionee e spero tanto che il secondo cresca proprio come lui :incrocini

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 set 2008, 9:56

BUONGIORNO :bacio

SONIETTA :coccola :ok dai su stai su con il morale e manda avanti questa baracca... :ahaha :ahaha

Ieri è stata una piacevole serata... :ok
come al solito l'argomento predominante sono stati i ns bambini... :sorrisoo
Io mi sono sfogata per bene dei miei crucci per la mamma di Riccardo e per la compagna "simpaticissima" di mio papà...
Grazie ragazze per avermmi sopportato un po'... :bacio
Spero che ci rivedremo al più presto.... :yeee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 set 2008, 10:47

Buongiorno bimbe :bacio

Sonia che cucciolo Luca :emozionee

bella serata ieri sera :yeee : le donzellette hanno pure trovato subito parcheggio, così non mi hanno bastonato questa volta :fischia

Isa come sta Sofia? :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti i raffreddati.

La tosse del titus va meglissimo :sorrisoo . oggi è tornata alla materna
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 set 2008, 10:51

giorno bimbe

adri non ci credo che parlate dei bimbi.. secondo me sparlate di tutto e tutti e parlate di sesso e bevete alcool ahahhahahahahahha :hi hi hi hi

notte forse un po' più decente ma forse solo perchè alle 22.30 ero nel letto con gli occhi chiusi e mi sono ritagliata qualche ora qua e la fra i vari pianti e richieste di lettone..

sonia dai approfitta per fare il pieno di energie che poi con 2 te ne serviranno!!

anto yuki in effetti mi sento un pochino persa e a volte mi giro a vedere dove ho lasciato il passeggino :che_dici
perchè non provi le pastiglie naturali che magari funzionano subito e ti aiutano a prendere il ritmo sonno-veglia.

maria concordo con il consiglio di sonia

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 set 2008, 11:02

virna volevo dirti che, documentandomi un po' meglio, sto capendo e condividendo le ragioni che dicevi sul maestro unico e la riforma scolastica :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 set 2008, 11:07

cybermarzia ha scritto: adri non ci credo che parlate dei bimbi.. secondo me sparlate di tutto e tutti e parlate di sesso e bevete alcool ahahhahahahahahha :hi hi hi hi
Infatti ho scritto che l'argomento predominante erano i ns bambini...
ma il resto... :fischia :fischia :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 25 set 2008, 11:22

anadgia ha scritto:
cybermarzia ha scritto: adri non ci credo che parlate dei bimbi.. secondo me sparlate di tutto e tutti e parlate di sesso e bevete alcool ahahhahahahahahha :hi hi hi hi
Infatti ho scritto che l'argomento predominante erano i ns bambini...
ma il resto... :fischia :fischia :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha

che tremende!!!!!! :ahaha :ahaha

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 25 set 2008, 12:41

Buongiorno ragazze,
devo ancora leggere gli arretrati, appena ho un attimo mi aggiorno.
Sono cosi' presa al lavoro e mi sto' anche stressando...uffa :aargh
Volevo chiedere un consiglio alle esperte, Camilla ha finito l'inserimento ieri, praticamente la portavo alle 9 e andavo a prenderla alle 11.Ieri ha pianto all'uscita perche' voleva rimanere a giocare, invece all'entrata è tranquilla.
Stamattina la porto e alle 11 va' a prenderla mia mamma, ebbene Camilla era accovacciata sul banco che piangeva e appena ha visto mia mamma le si è buttata al collo facendo una scena di disperazione tra pianti e urla.La maestra ha detto che si è presa con un'altra bambina per un gioco, ma la cosa che mi fa' strano è che la maestra giocava con gli altri bimbi mentre lei era sola a piangere, mi sarei aspettata almeno la considerazione, anche perche' se la distrae poi si dimentica e si rimette a giocare, invece lasciata li' sola mi fa' stare male.
Secondo voi?Comunque alla fine poi i miei me l'hanno portata sotto l'ufficio, perche' voleva vedere la mamma, sono scesa e aveva gli occhi rossi e gonfi, ma quando sono partiti con la macchina urlava"Mamma!"...mi sento cosi' triste, sconsolata...
Tiziana

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 25 set 2008, 12:41

Un salutone a tutte...

Innanzitutto Sonia :incrocini :incrocini stai a riposissimo

Marzia mi spiace per le tue notti...anche le nostre sono un po' incasinate ultimamente...

Viki...che bello da voi...da quello che mi dicono a me...dopo pranzo c'è solo una maestra...e quindi finchè non smettono di uscire non possono lasciarla dormire, anche in tal caso non hanno una zona attrezzata ma cercherebbero una soluzione in aula...
Ma visto come sta andando con lo spannolinamento forse hanno ragione le maestre e si abituerà lei (alla figlia di mia cugina è successo cosi)...per ora o riusciamo a darle da mangiare prestissimo (tipo alle 6) o salta la cena...

A proposito sta chiedendo di andare in bagno anche di notte...ed al mattino ha il pannolino asciutto... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 set 2008, 12:46

:yeee per la Franci che di notte chiede il bagno

:coccola Tiziana. Per quanto riguarda la materna...dai non sai se la maestra proprio non al consolasse, magari lo aveva fatto e in quel momento Camilla voleva stare sola... non so. Secondo me se Camilla è tranquilla e, come dici tu, vuole stare alla materna, è perché le piace anche stare con la maestra, altrimenti credo lo capiresti. Vedrai che sono solo alti e bassi iniziali :coccola :coccola :coccola

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 25 set 2008, 12:54

Ciao amichette mie..
sono super assonnata...
Ieri sera è andata benissimo , anche se , non so come mai riusciamo a vederci sempre e solo in quattro ..
Abbiamo parlato delle nostre bimbe e abbiamo sparlato male di tutte :hi hi hi hi :prrrr
Sonia il viaggio tutto bene, Virna ha aiutato il mio navigatore a farmi sbagliare le strade :hi hi hi hi (scherzo), e poi sono anche riuscita a vedere le streghette dopo essermi persa nel palazzone di Virna ed essermi fatta 5 piani a piedi perchè l'ascensore non si era aperto..(Virna mi ero dimenticata di dirtelo)
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 25 set 2008, 13:41

:bacio Un bacione a tutte le altre....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 25 set 2008, 14:15

toc toc.. è permesso?!
mi sento un po' un'estranea dopo tanto tempo......
E' dura... più dura del previsto. Con l'ultimo cambio di lavoro mi sono proprio sistemata.... non ho più tempo per fare niente e la sera... crollo miseramente sul divano..

Non sono aggiornatissima ma ogni tanto do un'occhiata per vedere come va e le novità quindi è come se non fossi mai andata via anche se per voi non è così.
E' un periodo di grandi cambiamenti (almeno spero) perché così non si può continuare, stare fuori casa fino alle otto non va... giorgia ce l'ha con me e rientrare esausta e vedere che la propria bimbetta ti da schiaffi invece che baci è dura.... però ha ragione lei e io mi sento sempre in colpa per il poco tempo che posso dedicarle.
Come vi ha accennato Bianca ( :cuore ) sto pensando di aprire un bel negozietto di scarpe/abbigliamento per bimbi e stavolta spero proprio sia quella buona. Certo sono spaventata tantissimo perchè non ho esperienza nel campo però abbiamo deciso di provarci (anche se ancora non è definito nulla) per la mia salute mentale.
L'inserimento alla materna di giorgia è andato così così, la mattina continua a piangere tantissimo (al nido non lo faceva ormai da un bel pezzo) e mi si stringe il cuore a vederla così e soprattutto a lasciarla per scappare in ufficio.
Però ora va meglio visto che a detta delle maestre si calma subito, però ho deciso che devo seguirla di più, devo essere più presente perché se no sta situazione mi sembra sfuggire di mano.....

per ora mi fanno lavorare da casa, non so quanto tempo e se sarà continuativo (non mi sembra purtroppo) e spero di poter passare più frequentemente.
Per ora vi abbraccio tutte :bacio

p.s. Sonia :incrocini
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 set 2008, 14:29

LAURETTA MIA... FIGLIA ADORATA.... :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee :yeee
bentornata tra noi.... :bacio :bacio :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 set 2008, 14:32

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e per i tuoi progetti

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 set 2008, 14:42

lauraaaaaaaaaaaaaaaa
che bello rileggerti!!!
:bacio :bacio :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini per il bel progetto!!
:coccola per la giorgia che si sente trascurata. dai che riuscirai a conciliare tutto!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 set 2008, 15:06

Laura...che bello rileggerti :bacio :yeee

ne aggiungo un po' anch'io... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi progetti!

Bloccato

Torna a “Gennaio”