Ferruccio sta tornando dall'addio al celibato poi lo metto sotto torchio per sapere cosa hanno combinato anche se mi ha detto che si sono limitati a cena+disco+ giornata al mare.... perchè ormai sono vecchi per fare follie...sono quattro amici tutti sui 40 anni...speriamo dica la verità...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
Ora vi saluto e vi auguro un buon week end...io soprattutto voglio riposarmi e staccare la spina perchè altrimenti non reggo con questi ritmi fino a fine luglio....
Ferruccio sta tornando dall'addio al celibato poi lo metto sotto torchio per sapere cosa hanno combinato anche se mi ha detto che si sono limitati a cena+disco+ giornata al mare.... perchè ormai sono vecchi per fare follie...sono quattro amici tutti sui 40 anni...speriamo dica la verità...
altrimenti se mi accorgo che mente 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

buon riposo Lella 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze....oggi ho avuto mille cose da fare cioè preparare le borse che domani si parte.
comunque nell'hotel c'è il collegamento a internet senza fili quindi mi porterò il portatile e mi collegherò da lì per farvi un salutino
Un grosso
a tutte
comunque nell'hotel c'è il collegamento a internet senza fili quindi mi porterò il portatile e mi collegherò da lì per farvi un salutino
Un grosso
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- ANNINA
- Original~GolGirl®

buongiorno ,buon sabato
ho messo qualche fotina del mare di andrea
ho messo qualche fotina del mare di andrea
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Vedo che oggi c'è stato il solito affollamento del week end! :prrrr
Per noi giornata stancante... soprattutto il pomeriggio... in giro a cercare scarpe.
Ed era ora, visto che Elisa e Ilaria non avevano ancora un paio di scarpe veramente estive da mettere senza calze
Vedo che oggi c'è stato il solito affollamento del week end! :prrrr
Per noi giornata stancante... soprattutto il pomeriggio... in giro a cercare scarpe.
Ed era ora, visto che Elisa e Ilaria non avevano ancora un paio di scarpe veramente estive da mettere senza calze
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

Bellissimo Andrea in versione spiaggia!

- Viki
- Expert~GolGirl®

- Viki
- Expert~GolGirl®

Buonanotte! 
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ah no!
Volevo dirvi ancora questa cosa... ma sapete che Ilaria, da quando ho scritto quei post sui suoi problemi con la pipì, non l'ha più fatta addosso?
Sarà un caso o forse mi sono un po' tranquillizzata io e questo ha influito!
Adesso speriamo di non pentirmi di aver scritto questo!
Buonanotte! E stavolta per davvero!
Volevo dirvi ancora questa cosa... ma sapete che Ilaria, da quando ho scritto quei post sui suoi problemi con la pipì, non l'ha più fatta addosso?
Sarà un caso o forse mi sono un po' tranquillizzata io e questo ha influito!
Adesso speriamo di non pentirmi di aver scritto questo!
Buonanotte! E stavolta per davvero!
- marfe183
- Original~GolGirl®

Salve bimbe!!!!
Siamo tornati!
Intanto che Armando riposa cerco di leggere qualche arretrato, e poi vi racconto della nostra bella vacanza

Siamo tornati!
Intanto che Armando riposa cerco di leggere qualche arretrato, e poi vi racconto della nostra bella vacanza
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Viki
- Expert~GolGirl®

- marfe183
- Original~GolGirl®

Grazie Virna!
La nostra vacanza è andata benissimo, anche se era cominciata male (quando siamo arrivati Armando aveva la febbre alta e l'ha avuta ancora per un altro giorno). La peste è stata un po' meno peste del previsto, si vede che sta crescendo ed inizia ad intrattenersi più a lungo con ciò che lo interessa. Ha giocato tanto con la sabbia, si è divertito da morire in acqua sia con la ciambella che sostenuto da noi a sgambettare come un pesciolino o a saltare le onde. Noi ci siamo rilassati, abbronzati e pure un po' riposati. L'albergo (sempre lo stesso ormai da tre anni) è proprio a misura di famiglie con bimbi piccoli, con il giadinetto (da cui è difficile evadere
) pieno di giochi, tricicli, trattori e ovviamente bambini. Abbiamo mangiato tanto, sempre pesce fresco e ottimamente cucinato, ma stranamente non abbiamo messo su neanche un etto 
Insomma, proprio una bella vacanza, anche perche vedere Armando sempre contento e sentirlo ridere a crepapelle ovviamente ci faceva stare bene.
Tempo scaduto, ho usato quasi tutto quello che avevo per sistemare qualcosina.
La nostra vacanza è andata benissimo, anche se era cominciata male (quando siamo arrivati Armando aveva la febbre alta e l'ha avuta ancora per un altro giorno). La peste è stata un po' meno peste del previsto, si vede che sta crescendo ed inizia ad intrattenersi più a lungo con ciò che lo interessa. Ha giocato tanto con la sabbia, si è divertito da morire in acqua sia con la ciambella che sostenuto da noi a sgambettare come un pesciolino o a saltare le onde. Noi ci siamo rilassati, abbronzati e pure un po' riposati. L'albergo (sempre lo stesso ormai da tre anni) è proprio a misura di famiglie con bimbi piccoli, con il giadinetto (da cui è difficile evadere
Insomma, proprio una bella vacanza, anche perche vedere Armando sempre contento e sentirlo ridere a crepapelle ovviamente ci faceva stare bene.
Tempo scaduto, ho usato quasi tutto quello che avevo per sistemare qualcosina.
- Viki
- Expert~GolGirl®

Va be'... metà nelle mutande e metà nel vasino
Speriamo sia l'inizio di una serie e non un caso
Comunque io ho fatto una mega festa, le ho dato la caramella che aspettava in cima al mobile del bagno da mesi, le ho continuato a dire che appena tornava papà glielo avremmo raccontato... a lei non poteva fregargliene di meno... è stata contenta di tirare l'acqua del water e mangiare la caramella, ma niente di più. E quando è tornato Cesare non gliel'ha neanche detto... era più interessata a vedere l'acqua sporca che aveva nel secchio (visto che era stato nel box a pulire la macchina). Ed erano passati solo 10 minuti dall' "evento"!
- Viki
- Expert~GolGirl®

- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!!un saluto veloce x dirvi ke noi stiamo bene
purtroppo non riesco a stare più tanto al pc,perchè stiamo andando al mare,approfittando del caldo di questi gg...al rientro ho sempre 1000 cose da fare e al pc non ci sto mai
Vi auguro tante cose belle...un
a tutte e a presto 
Vi auguro tante cose belle...un
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonasera gennarine
Passo al volo per salutarvi e per dirvi che stiamo bene, il posto è bellissimo e si sta freschissimi
Luca adora stare in piscina e mette anche la testa dentro l'acqua
Io invece adoro starmene nella vasca idrmassaggio adiacente la piscina soprattutto dopo essere tornata dalle lunghe passeggiate
Qui comunque i paesaggi sono meravigliosi
Un grosso
a tutte
A presto
Passo al volo per salutarvi e per dirvi che stiamo bene, il posto è bellissimo e si sta freschissimi
Luca adora stare in piscina e mette anche la testa dentro l'acqua
Io invece adoro starmene nella vasca idrmassaggio adiacente la piscina soprattutto dopo essere tornata dalle lunghe passeggiate
Qui comunque i paesaggi sono meravigliosi
Un grosso
A presto
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- titta72
- Active~GolGirl®

Ciao Sonia...dove sei di bello?
Virna....brava..sta' mettendo i molari, 2 sopra e 2 sotto, me lo ha confermato il pediatra, mi ha detto di darle da bere dei flaconcini che si chiamano Camilia!!!
la cacca di Ilaria che l'ha fatta nel vasino!!!!
Vado di la', hgfggbv
ecco cio che vi ha scritto Camilla, vuole schiacciare lei!Notte!
Virna....brava..sta' mettendo i molari, 2 sopra e 2 sotto, me lo ha confermato il pediatra, mi ha detto di darle da bere dei flaconcini che si chiamano Camilia!!!
Vado di la', hgfggbv
ecco cio che vi ha scritto Camilla, vuole schiacciare lei!Notte!
Tiziana

- Viki
- Expert~GolGirl®

Ciao Sonia! Sono contenta che la vostra vacanza stia andando bene!
per le giornate al mare di Antonella!
a Camilla alle prese con i dentoni!
E
anche a me, vah!
Buonanotte a tutte!

E
Buonanotte a tutte!
- marfe183
- Original~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
questa settimana il mio gruppo di Turchi è tornato a casa ed io già mi pregustavo la vacanza ed invece la mia collega mi ha chiesto se le do' il cambio mezza giornata con il suo gruppo...perchè sono venuti i suoi a trovarla dalla Danimarca e le spiaceva non stare con loro....
Non potevo dirle di no visto che si sta sbattendo veramente tanto....
E quindi a parte oggi che vado in cantiere vicino a la spezia e giovedi che ho una videoconferenza con un tedesco per un progetto europeo, gli altri giorni al pomeriggio mi cucchero' anche i suoi turchi...
:ahah
Bentornata Maria
Mi sei mancata...sono felice per la bella vacanza vi ci voleva proprio
Bene per la vacanza di Sonia...ma mi vuoi far schiattare di invidia, passeggiate ed idromassaggio
Troppo carino andrea al mare e finalemente ho visto anche la tua faccia Annina...non vedo l'ora di conoscerti di persona
Ciao Anto-www beati voi che andate al mare...
Noi sabato siamo andati alla piscina a casella e la franci si è divertita un mondo nell'acqua non voleva mai uscire....
Poi ieri battesimo a genova ...da morire dal caldo...ma non potevamo tirare il pacco...
appena finito siamo scappati prima a ronco scrivia (sulle colline) alla festa della birra a mangiare crauti e wurstel (tipico piatto estivo ) e poi dai miei a casalino dove finalemnte abbiamo dormito col fresco...
peccato stamane doversi svegliare alle 5:30...
questa settimana il mio gruppo di Turchi è tornato a casa ed io già mi pregustavo la vacanza ed invece la mia collega mi ha chiesto se le do' il cambio mezza giornata con il suo gruppo...perchè sono venuti i suoi a trovarla dalla Danimarca e le spiaceva non stare con loro....
E quindi a parte oggi che vado in cantiere vicino a la spezia e giovedi che ho una videoconferenza con un tedesco per un progetto europeo, gli altri giorni al pomeriggio mi cucchero' anche i suoi turchi...
Bentornata Maria
Bene per la vacanza di Sonia...ma mi vuoi far schiattare di invidia, passeggiate ed idromassaggio
Troppo carino andrea al mare e finalemente ho visto anche la tua faccia Annina...non vedo l'ora di conoscerti di persona
Ciao Anto-www beati voi che andate al mare...
Noi sabato siamo andati alla piscina a casella e la franci si è divertita un mondo nell'acqua non voleva mai uscire....
Poi ieri battesimo a genova ...da morire dal caldo...ma non potevamo tirare il pacco...
appena finito siamo scappati prima a ronco scrivia (sulle colline) alla festa della birra a mangiare crauti e wurstel (tipico piatto estivo ) e poi dai miei a casalino dove finalemnte abbiamo dormito col fresco...
peccato stamane doversi svegliare alle 5:30...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)