GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
Buon pomeriggio 

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Laura...che bella notizia
tutti per te

tutti per te

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Laura bella notizia...certo che deve essere uno stress ricambiare lavoro ma se è meglio fai benissimo...
Marzia mi sembra un'ottima scelta per l'asilo... in fondo tu devi essere serena quando lascio Gioele con qualcuno .... e li non mi sembra che puoi esserlo fino in fondo...
Mitica Tildina che canta il ciuccio è mio...la franci lo pensa ma non lo canta ancora
Anche per lei è fondamentale per addormentarsi e per i momenti di crisi nera tipo stanchezza estrema o cadute dolorose....altrimenti in asilo non lo usa tranne che per dormire ed in giro non lo chiede quasi mai...
Nonostante il breve preavviso sono riuscita ad organizzarmi per domani (avevo anche due opzioni...
) e vengono giù i miei genitori a prendere francesca e la tengono finchè non torna ferruccio dal cantiere verso le 20:30/21:00....
Mi ha detto che deve chiudere una settimana il negozio per finire il lavoro del cantiere ed io gli ho proposto di fare la prox settimana che con il ponte del 1 maggio chiude solo 3 giorni...io il 2 non lavoro ma visto che il nido è aperto mi sa che mi coccolero' un po'...tipo parrucchiere, estetista...sapete mi devo far bella per andare in crociera....
:prrrr

Marzia mi sembra un'ottima scelta per l'asilo... in fondo tu devi essere serena quando lascio Gioele con qualcuno .... e li non mi sembra che puoi esserlo fino in fondo...
Mitica Tildina che canta il ciuccio è mio...la franci lo pensa ma non lo canta ancora

Nonostante il breve preavviso sono riuscita ad organizzarmi per domani (avevo anche due opzioni...

Mi ha detto che deve chiudere una settimana il negozio per finire il lavoro del cantiere ed io gli ho proposto di fare la prox settimana che con il ponte del 1 maggio chiude solo 3 giorni...io il 2 non lavoro ma visto che il nido è aperto mi sa che mi coccolero' un po'...tipo parrucchiere, estetista...sapete mi devo far bella per andare in crociera....

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- sughy
- Original~GolGirl®
buongiorno 

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Marzia non ti invidio....per il we lungo che ti aspetta....
Tra poco esco, spero che nel frattempo mi abbiano fatto il biglietto elettronico...altrimenti non so come faccio a partire domani mattina....
vedo una mia amica ed insieme andiamo a prendere la franci, poi mangiamo qualcosina in una pizzeria/trattoria in zona e quindi un passo in ospedale a conoscere la nuova nata...Lorenza o almeno lo spero perchè forse è ancora in terapia intensiva e non possiamo vederla...comunque voglio andare per salutare la mia amica, darle il vestitino che ho comprato per la bimba ed un po' di tutine da neonata di francesca che spero le saranno utili...

Tra poco esco, spero che nel frattempo mi abbiano fatto il biglietto elettronico...altrimenti non so come faccio a partire domani mattina....

vedo una mia amica ed insieme andiamo a prendere la franci, poi mangiamo qualcosina in una pizzeria/trattoria in zona e quindi un passo in ospedale a conoscere la nuova nata...Lorenza o almeno lo spero perchè forse è ancora in terapia intensiva e non possiamo vederla...comunque voglio andare per salutare la mia amica, darle il vestitino che ho comprato per la bimba ed un po' di tutine da neonata di francesca che spero le saranno utili...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao Dina come va? sbaglio o sei poco chiacchierina in questo periodo? t
- vigor
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio
Ciao Sonia
Maria
Marzia
(tieni duro che l'asilo è quasi finito) e buona piscina
Annina
Laura
che bella notizia
Mi associo a dire che l'avatar della Titi è proprio bello, e anche quello di Sofia è bellissimo!
Sto cercando una meta per il ponte del 25 aprile non tanto distante... E con Fiera (così è festa anche la sottoscritta che non vede l'ora di girare un pò per bancarelle....)
ho trovato Saludecio in Emilia nessuna l'ha mai sentito?
Va beh al massimo ci spostiamo sulla riviera Adriatica
Ciao Sonia

Annina

Laura

Mi associo a dire che l'avatar della Titi è proprio bello, e anche quello di Sofia è bellissimo!
Sto cercando una meta per il ponte del 25 aprile non tanto distante... E con Fiera (così è festa anche la sottoscritta che non vede l'ora di girare un pò per bancarelle....)
ho trovato Saludecio in Emilia nessuna l'ha mai sentito?
Va beh al massimo ci spostiamo sulla riviera Adriatica

- vigor
- Original~GolGirl®
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
CRI...Bella idea del 25 aprile...
Non saprei cosa consigliarti...ma immagino che ci saranno tante iniziative in giro per l'Italia...
Non saprei cosa consigliarti...ma immagino che ci saranno tante iniziative in giro per l'Italia...

- sughy
- Original~GolGirl®
si lella hai ragione.
non sto passando un bel periodo (noi stiamo tutti bene eh) sono solo poco loquace e spesso la mia mente e' altrove, concentrata in problemi che mai e poi mai avrei pensato si potessero riaffacciare nella mia vita.
pero' come ho scritto pagine addietro vi leggo sempre e cerco di passare per le cose essenziali, ieri avevo anche voglia di un contatto in piu' e ho telefonato a maria
cmq sono qua, silenziosa, ma ci sono
cri
non sto passando un bel periodo (noi stiamo tutti bene eh) sono solo poco loquace e spesso la mia mente e' altrove, concentrata in problemi che mai e poi mai avrei pensato si potessero riaffacciare nella mia vita.
pero' come ho scritto pagine addietro vi leggo sempre e cerco di passare per le cose essenziali, ieri avevo anche voglia di un contatto in piu' e ho telefonato a maria

cmq sono qua, silenziosa, ma ci sono
cri

D!N@.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ok allora ti mando un'abbraccione e scrivi quando ti va...mi mancano un po' i tuoi racconti delle prodezze del Cece... 

- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
-
- Expert~GolGirl®
- sonia76
- Expert~GolGirl®
DINA
Laura
per il tuo nuovo lavoro..spero che tu riesca a trovare finalmente una situazione lavorativa stabile
MA ADRIANA??????????????????????
A TUTTE LE ALTRE

Laura

MA ADRIANA??????????????????????

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Active~GolGirl®
Buona sera!
x Laura
x Dina
i progressi di Elisa e Ilaria e dei bimbi di Anto
Elisa,la foto di Matilde è bellissima
e anche il suo futuro da cantante
anche qui,una giornata freddina e grigia...ma quando finisceeeee?
non se ne può più...
un
anche a Bianca

Elisa,la foto di Matilde è bellissima

anche qui,una giornata freddina e grigia...ma quando finisceeeee?
non se ne può più...

un

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sughy
- Original~GolGirl®

D!N@.
- Viki
- Expert~GolGirl®
Rieccomi!
Subito
e
a volontà per Dina!
Adriana
... bho? me lo sono chiesto anch'io... non ho scritto niente perchè credevo di essermi persa qualcosa. Se non ricompare presto facciamo partire le ricerche!
Oggi pomeriggio sono andata alla Decathlon a prendere due magliette bianche alle streghette che devono dipingerle al tempo per le famiglie e poi all'Oviesse a prendergli le canottiere.
Ma voi riuscite a fare compere con loro? Io mi sento un'inetta
... non riesco a farle stare ferme un secondo, non mi ascoltano, corrono dappertutto, si infilano tra i vestiti.
: Arrivata alla cassa, mentre pagavo, Elisa è corsa via e ho dovuto piantare lì tutto per inseguirla. Ma è possibile che io non riesca a trovare un modo per farle stare tranquille?
E tutte le volte faccio raccomandazioni (e minacce) prima di entrare. E tutte le volte faccio ramanzine una volta usciti.
Stasera ho provato a terrorizzarle un po' (soprattutto Elisa) dicendogli che potrebbero perdersi o che qualcuno potrebbe portarle via (stavamo leggendo una storia in cui un maialino si allontanava da casa e uno sconosciuto lo portava via con sè)... non so se faccio bene, ma cavolo devono pur capirla in qualche modo, non posso mica sempre uscire con qualcuno!
Subito

Adriana

Oggi pomeriggio sono andata alla Decathlon a prendere due magliette bianche alle streghette che devono dipingerle al tempo per le famiglie e poi all'Oviesse a prendergli le canottiere.
Ma voi riuscite a fare compere con loro? Io mi sento un'inetta

E tutte le volte faccio raccomandazioni (e minacce) prima di entrare. E tutte le volte faccio ramanzine una volta usciti.
Stasera ho provato a terrorizzarle un po' (soprattutto Elisa) dicendogli che potrebbero perdersi o che qualcuno potrebbe portarle via (stavamo leggendo una storia in cui un maialino si allontanava da casa e uno sconosciuto lo portava via con sè)... non so se faccio bene, ma cavolo devono pur capirla in qualche modo, non posso mica sempre uscire con qualcuno!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Viki ha scritto:Rieccomi!
Subitoe
a volontà per Dina!
Adriana... bho? me lo sono chiesto anch'io... non ho scritto niente perchè credevo di essermi persa qualcosa. Se non ricompare presto facciamo partire le ricerche!
Ma voi riuscite a fare compere con loro? Io mi sento un'inetta... non riesco a farle stare ferme un secondo, non mi ascoltano, corrono dappertutto, si infilano tra i vestiti.
: Arrivata alla cassa, mentre pagavo, Elisa è corsa via e ho dovuto piantare lì tutto per inseguirla. Ma è possibile che io non riesca a trovare un modo per farle stare tranquille?
vIRNA ANDREA è UGUALE,ED IO NON CAPISCO COME FAI TU CON DUE...........L'UNICO MIO SEGRETO è USCIRE SEMPRE COL PASSEGGIO E LEGARLO BENE BENE

- ANNINA
- Original~GolGirl®
ANDREA DAL 'BAU-BAU' è ABBASTANZA SPAVENTATO ,SE Fà I CAPRICCI E LO NOMINO SMETTE,DOVRANNO PUR TEMERE QUALCOSA STì BIMBI NO?
IO UNA VOLTA (E MAI + SUCCEDERà)AL PARCO SUCCEDE CHE ANDREA SEMPRE SOTTO I MIEI OCCHI SI ALLONTANA ED IO GLI DICO DI TORNARE INDIETRO E LUI COSA Fà?INIZIA A CORRERE VERSO L'USCITA CHE SI IMMETTE SULLA STRADA
.....ADESSO?BASTA CHE DICO ANDREA POTRESTI ICONTRARE UN BAU BAU ,SUBITO TORNA INDIETRO
IO UNA VOLTA (E MAI + SUCCEDERà)AL PARCO SUCCEDE CHE ANDREA SEMPRE SOTTO I MIEI OCCHI SI ALLONTANA ED IO GLI DICO DI TORNARE INDIETRO E LUI COSA Fà?INIZIA A CORRERE VERSO L'USCITA CHE SI IMMETTE SULLA STRADA