GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2008, 20:12

Ragazze sono così :x: mi sono fatta da sola un'iniezione disintossicante :urka che male!!!
speriamo hce domani vada meglio

Claudia :incrocini per July, che mangi almeno un pò.

Vado, non connetto

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 apr 2008, 21:30

Stefy74, :bacio :coccola per te :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 apr 2008, 22:08

Rieccomi
qui sta diluviando, hanno dato l'allerta meteo fino a domani sera :grrr
Claudia come sta la july? E' scesa la febbre? :incrocini :coccola :bacio
Stefy :coccola ma cosa ti è successo? perchè hai dovuto fare la puntura? :domanda
Me ne andrò sotto le coperte, tanto qui oggi si latita alla grande :che_dici
buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 apr 2008, 22:10

De tesoro la febbre è scesa ma non di molto siamo a 38.7 tra un po' le do Nureflex e poi a nanna
noi stiamo per cenare .... eh si a quest'ora notte a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 apr 2008, 22:51

Buona sera ragazze!

Ho letto un po' di arretrati :sorrisoo

Claudia mi dispiace tanto x Juli :coccola povera piccina chissà come si sente. Giada non va al nido xché con i turni di mio marito mi trovo scoperta solo 5 gg al mese e quei gg mi alterno tra mia sorella e mia suocera, anche se preferisco mia sorella visto che mia suocera ha una gatta che fa i cavoli suoi, tra cucina e letto :x: a me fa un po' schifo

La pasta x la pizza io la faccio così e viene una delizia, ma non proprio 2 impasti separati, ma impasto poca farina con il lievito nel latte caldo e metto a riposare mezz'ora, poi a questo impasto incorporo l'altra farina, acqua, sale e olio e finisco la lievitazione. A seconda di quello che devo fare aggiungo una manciata di farina di grano o farina di patate di quella x fare il pure' :ok si stende che è una meraviglia

Io sto passando un periodo schifoso x il doc. Ieri si è messo a gridare come uno scaricatore di porto con me davanti ad una paziente. Meno male che mi rimangono 5 gg lavorativi. X la miseria che mi da quel pezzente non ne vale davvero la pena di continuare :grrr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 apr 2008, 8:37

Buongiorno mamme

ieri lo shopping è andato benissimo!!!!!!!!!! ho preso tante cosine carine per me e i cuccioli ovviamente tutto x l'estate :yeee

leggo con dispiacere che sono ancora malati i gennarini :coccola uffa quando passerà eppure siamo a fine Aprile e che cavolo :aargh

oggi piove e io sto una schifezza ciclo arrivato stanotte :bomba questa volta di 28 giorni :urka la dieta sta producendo i suoi frutti almeno si è regolarizzato qualcosa !!!!! e poi ecco perche si spiega che la scorsa settimana non avevo perso neanche un etto :buuu

Stefy cavolo 4 gradi :urka povera piccina :coccola e che gia portava gl'occhiali figurati se ancora non li aveva messi :urka1

BAbbala resisti manca solo una settimana!!!!!!!!!!!!!!

vado a pulire Puzzona che emana un odorino :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 8:44

Giorno a tutte,
qua ha piovuto fino a poco fa ora sembra affacciarsi il sole, devo andare a fare spesa ma non ne ho voglia di uscire perchè fa freddo.
Gaia ronferà ancora a lungo perchè ieri sera si è addormentata alle 23 passate (colpa mia che non volevo portarla a dormire perchè stavo guardando un film :fischia )
Stefy che hai fatto? :coccola
Cla :incrocini :incrocini per JG!
Annalysa :yeee lo shopping!
Babbi ma mandalo a cag@r il tuo doc!! :bomba
Baci a tutte vado a colazionare. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 apr 2008, 9:02

anche qui piove :grrr e per come si è messo contiuerà tutta la giornata :martello
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 apr 2008, 9:11

Buongiorno, sono come nuova :-D
Ieri ho esagerato col cioccolato :fischia e pure con lo yogurt alla nocciola... ma oggi sto benone :ok

Claudia, come sta Juliana? :incrocini

Babbala, il tuo capo è davvero una bestia, e senza offesa per le bestie :x: Menomale che hai ancora una settimna. Ma come mai vai in maternità adesso? :domanda

De, pure qui piove e fa un freddo cane, ma non saremmo in primavera? :grrr

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 18 apr 2008, 10:34

Ciao ragazze! Bollettino meteo pessimo anche qua, chissà cosa ci inventeremo.
Stefy
mi spiace per Lauretta, povera... :coccola Secondo me si merita un bel paio di occhiali delle Winx! :hi hi hi hi
Dani hai trovato la pallina di Giada? Il farmacista che mi ha venduto la collana d'ambra di Marco, mi disse che in caso di accidentale ingestione si sarebbe sciolta senza fare danni... Sarà vero? :domanda Che brava però, che sale e scende dal divano e dal letto da sola! :-D Marco continua a provare a scendere con la testa, devo sempre tenerlo d'occhio.
Alex :bacio , tutto bene? Sai che non ho ricevuto la tua mail? Magari non me l'hai ancora spedita... Se così fosse, non fa nulla eh, era solo per sapere! :-D
Ragazze l'unica nota positiva della settimana è che abbiamo prenotato le ferie: una settimana a settembre in Sardegna, vicino a Castiadas. Non ci sono mai stata, ma sono sicura che sarà bellissimo.
Vado a :doccia:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 10:39

sailor moon ha scritto: Dani hai trovato la pallina di Giada? Il farmacista che mi ha venduto la collana d'ambra di Marco, mi disse che in caso di accidentale ingestione si sarebbe sciolta senza fare danni... Sarà vero?
Ahh buono a sapersi, cavolo ed io che controllo la cacca da 2 giorni, :x: ok la dò per persa!!! :ahaha
sailor moon ha scritto: Ragazze l'unica nota positiva della settimana è che abbiamo prenotato le ferie: una settimana a settembre in Sardegna, vicino a Castiadas. Non ci sono mai stata, ma sono sicura che sarà bellissimo.
Dicci dicci... vorremmo fare una settimana in sardegna anche noi in settembre, magari ci uniamo a voi! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 apr 2008, 10:55

sailor moon ha scritto: Stefy
mi spiace per Lauretta, povera... :coccola Secondo me si merita un bel paio di occhiali delle Winx! :hi hi hi hi
basta che siano fatti di acciaio :hi hi hi hi quelli che ha adesso li ha letteralmente distrutti in appena 6 mesi :urka Dietro consiglio dell'ottico li avevo presi leggerissimi, con le astine sottili in alluminio :che_dici i prossimi saranno moooolto resistenti :ahah almeno arrivano fino a Natale :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 apr 2008, 10:56

:che_dici ma perchè in Sardegna, Favignana non vi piace? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 apr 2008, 10:56

Boomie75 ha scritto:
sailor moon ha scritto: Dani hai trovato la pallina di Giada? Il farmacista che mi ha venduto la collana d'ambra di Marco, mi disse che in caso di accidentale ingestione si sarebbe sciolta senza fare danni... Sarà vero?
Ahh buono a sapersi, cavolo ed io che controllo la cacca da 2 giorni, :x: ok la dò per persa!!! :ahaha
:fischia magari te ne accorgerai da un diverso profumino :ahah

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 apr 2008, 11:22

cIAO A TUTTE
qui bollettino meteo e medico identici... UNO SCHIFO
Juli ha la febbre 39.0 da stamattina, le ho messo una supposta dopo poco ha fatto la cacca orribile (non vedevo la supposta) ma sono sicura che era li' allora le ho dato il nureflex ma ha vomitato quindi ora aspetto un pochino e poi le metto un'altra supposta stanotte è arrivata a 39.7 :urka
sono apezzi in più ho scoperto che in ufficio questi giorni li decuratano dalle mie ferie perchè i pnr malattia bambino li danno solo se non hai ferie che storia di m.... la prossima volta farò come fano tutti mi metto in MALATTIA io anche se queste cose davvero le odio secondo me non è legale Stefy tu che sei una esperta che dici?
Sono felice che stiameglio ma vacci piano col cioccolato io ne so qualcosa :ahaha
Annalisa evvviva lo shopping
Sailor :bacio
DAni buona spesa sai che palle io con questo tempo devo portare Juliana dalla pdf perchè per lei le visite domiciliari non esistono.... roba da matti devo trovare un pediatra privato! nel pome devo andare dalla mia dottoressa che mi ha prescritto delgli esam i e domani farò i prelievi ma che palle non ho nessuno che mi tiene Juli potrò maitrascinare un cucciolo febbricitante on una giorno povoso e freddo?
SCUSATE LO SFOGO
PS grazie a tutte per gli incrocini siete speciali e vi voglio bene :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 apr 2008, 11:29

Stefy74 ha scritto::che_dici ma perchè in Sardegna, Favignana non vi piace? :hi hi hi hi
FAvignana sarebbe meraviglioso forse solo il viaggio è un po' scomodo. Come sono i prezzi delle case Ste, hai quaslche dritta noi vogliamo fareun po di mare serio...

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 18 apr 2008, 11:51

sailor moon ha scritto: Ragazze l'unica nota positiva della settimana è che abbiamo prenotato le ferie: una settimana a settembre in Sardegna, vicino a Castiadas. Non ci sono mai stata, ma sono sicura che sarà bellissimo.
Boomie75 ha scritto: Dicci dicci... vorremmo fare una settimana in sardegna anche noi in settembre, magari ci uniamo a voi! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Hotel Spiagge San Pietro - Castiadas catalogo Eurotravel
Mi sembra meraviglioso, speriamo ...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 12:08

Bricla ha scritto:
Stefy74 ha scritto::che_dici ma perchè in Sardegna, Favignana non vi piace? :hi hi hi hi
FAvignana sarebbe meraviglioso forse solo il viaggio è un po' scomodo. Come sono i prezzi delle case Ste, hai quaslche dritta noi vogliamo fareun po di mare serio...
quoto il posto deve essere splendido, il viaggio un po' meno... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 apr 2008, 13:15

Da Palermo è una passeggiata! :prrrr Un'ora di autostrada fino a Trapani e poi 20 minuti di aliscafo oppure un'ora di traghetto.
Invece venendo dal CONTINENTE :ahaha invece ci vuole l'aereo, ma a Trapani c'è l'aeroporto :ok
I prezzi in agosto sono da uccidersi :x: ma in luglio e settembre fattibili. Là si può fare il bagno tranquillamente da maggio a tutto settembre, mio suocero lo fa pure a ottobre, ma lui è un caso patologico :ahaha

Io ci andrò dall'ultima settimana di luglio alle prime due di agosto :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 apr 2008, 13:17

Claudia, nessuno può scalarti le ferie senza che sia tu a chiederlo specificamente :martello
I permessi per malattia dei figli fino a 8 anni sono garantiti, ma non vengono retribuiti.
Se li vuoi pagati devi prendere permessi ROL oppure ferie, oppure, esattamente come fanno tutte, malattia per te :che_dici

Speriamo che July guarisca presto.
Potrebbe essere davvero la sesta malattia, se domani passa la febbre e spuntano i puntini ne avrai la conferma :coccola :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”