Anne ha scritto:Buonasera ragazze!!
Ho messo un paio di foto di Laura.
hai due meraviglie Anne

Messaggio da _Francy_ » 10 apr 2008, 9:48
Anne ha scritto:Buonasera ragazze!!
Ho messo un paio di foto di Laura.
Messaggio da _Francy_ » 10 apr 2008, 9:52
ti metto il link e ti dico dove andare a vederegnufy2000 ha scritto:meno male! vedo che sono tutti piu' cicci di lei.io non le ho trovate le tuo foto sul tta_Francy_ ha scritto:evvai che s'inciciottisce pure leignufy2000 ha scritto:oggi ho pesato Carlotta 5,370kg![]()
![]()
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 9:56
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 10:00
il trauma del parto? io credo che lorenzo via via lo riviva in qualche modo perchè spesso si sveglia urlando con due occhi terrorizzati e si calma solo se lo prendo in braccio per un pò...come se volesse conforto...ingrid80 ha scritto: ...o forse ha rivissuto il trauma in sogno?...
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 10:08
idem lorenzo...fa così due giorni si e due no...topola ha scritto: Simone ultimamente sta facendo così, si distrae facilmente mentre mangia...
ad es. poppa per 2 minuti poi si stacca e mi sorrideo fa qualche versetto, poi mangia un altro pochino, si stacca di nuovo e si guarda intorno, poi magari sente Diego che gioca e si gira di 180° tenendo il capezzolo stretto in bocca
...
insomma è tutto uno stacca/attacca
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 10:17
io ci sono di casa ormaiNady ha scritto:
Dopo l'eco alle anche sono andata ai Gigli a fare delle compere e ho allattato alla Nursery che c'è liì...è uno spettacoloooooooo. C'è un grande divano comodissimo in pelle che tirando delle maniglie si sdraia tipo quello della Global relaxmammamia una comodità pazzesca. Eravamo in 3 nel divano e si stava benissimo. Poi ci sono fasciatoi, il Sangenic per buttare i pannollini, la bilancia, lo scaldabibe,....insomma proprio una bella isola per neonati.
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 10:22
si mi capita...ma è aria...o altrimenti un fantasmino... :ahahilarietta80 ha scritto:piccola domandina...
vi capita a volte di sentire "muovere" dentro la pancia? all'inizio credevo fossero ricordi di gravidanza e poi tutto l'intestino che si metteva a posto... ma mi capita ancora adesso, che strana sensazione
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 10:31
la cerazette puoi prenderla anche senza che ti sia venuto il ciclo...Nady ha scritto:non vedo l'ora così posso prendere la pillola Cerazette e almeno sto tranquilla.
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 10:59
Messaggio da meg04 » 10 apr 2008, 11:12
Io mio figlio lo avevo messo verso i 4 mesi.Ma deve essere di quelli che si inclinano e col riduttore per farceli stare comodi....Mi hai suggerito l'idea di provare a mettere la Reby...toscamilla ha scritto:a che età si inizia ad usare il seggiolone????
io vorrei iniziare, xchè lorenzo quando siamo a tavola sta con noi ma nell'ovetto... se lo metto nel seggiolone??? non seduto dritto, un pò sdraiato...fa male????
Messaggio da Anne » 10 apr 2008, 11:25
Moi aussi, credo sia un po' di meteorismotoscamilla ha scritto:si mi capita...ma è aria...o altrimenti un fantasmino... :ahahilarietta80 ha scritto:piccola domandina...
vi capita a volte di sentire "muovere" dentro la pancia? all'inizio credevo fossero ricordi di gravidanza e poi tutto l'intestino che si metteva a posto... ma mi capita ancora adesso, che strana sensazione
cmq è vero mi fa un effetto strano....e quando sento sta cosa rimango basita qualche secondo..
Messaggio da Anne » 10 apr 2008, 11:28
Messaggio da ilarietta80 » 10 apr 2008, 11:32
Messaggio da akane » 10 apr 2008, 11:39
Messaggio da Sbilina » 10 apr 2008, 11:48
Messaggio da Sbilina » 10 apr 2008, 11:49
Messaggio da VickyVal » 10 apr 2008, 12:19
Messaggio da Nady » 10 apr 2008, 12:22
Messaggio da _Francy_ » 10 apr 2008, 12:23
Messaggio da toscamilla » 10 apr 2008, 12:27
ho il polly della chicco....dice da 5+...io provo... al max nn lo uso..meg04 ha scritto:
Io mio figlio lo avevo messo verso i 4 mesi.Ma deve essere di quelli che si inclinano e col riduttore per farceli stare comodi....Mi hai suggerito l'idea di provare a mettere la Reby...