GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
- marfe183
- Original~GolGirl® 
Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
Che fa la mia mininuora principessa Matilde la bellissima?

.:  Maria  mamma felice di    Armando  (21/01/2006) :.  
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 

ADRIANA  mamma di GIADA  (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
Con chi parli MAria? 

- marfe183
- Original~GolGirl® 
Con te! Sei tu l'oca suprema o ricordo male?anadgia ha scritto:Con chi parli MAria?
E poi avevo chiesto ad Elisa di Matilde
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
AH ecco nonn vedevo Elisa e mi sono sconfusa 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
vado donne

PS
mi è appena venuto un attacco furibondo di mal di pancia....

PS
mi è appena venuto un attacco furibondo di mal di pancia....

- lelisa76
- Master~GolGirl® 
grazie Mariamarfe183 ha scritto:Che fa la mia mininuora principessa Matilde la bellissima?

la marmocchia sta bene, direi.
un po' lunatichina-frignosina ma a tratti simpaticissima.
Ieri sera mi ha preso e mi ha detto (non mi ricordo più a cosa si stesse riferendo), "vieni, vieni che ti devo far vedere una cosa molto interessante"
 :ahah
   :ahah e poi diceva che era caduta e si era fatta male il ginocchio come Ibrahimovic (giocatore dell'Inter)

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- ANNINA
- Original~GolGirl® 
ciao chiaccherone
passo a lagnarmi un pò anch'io
ieri abbiamo rischiato il ricovero per enterite recidivante,7 volte vomito ,4 scariche bruttissime ,acqua proprio...dato l'h pediatrico è a 5 min da casa nostra la dott ci ha mandati a casa ed eventualmente riandare se rivomitava per il ricovero,a casa acqua con il cucchiaino ogni 2 min,poi per fortuna complice anche l'ora tarda si è addormentato.oggi è uno straccio e pure la febbre,vediamo domani come và 

Sonia ,andrea,a parte non stà mangiando,comunque se volesse si riparte dalla crema di riso,acqua di carote,thè.no latte,no formaggi,no sughi ,no pesto(lella come và francy?)anche noi siamo negativi a salmonella,rotavirus e tutti gli altri....
laura ma che capelli ha giorgia come fai a pettinarli?
virna 

oche frichettone mi fate sempre ridere :ahah
invio che andry si lamenta

passo a lagnarmi un pò anch'io
ieri abbiamo rischiato il ricovero per enterite recidivante,7 volte vomito ,4 scariche bruttissime ,acqua proprio...dato l'h pediatrico è a 5 min da casa nostra la dott ci ha mandati a casa ed eventualmente riandare se rivomitava per il ricovero,a casa acqua con il cucchiaino ogni 2 min,poi per fortuna complice anche l'ora tarda si è addormentato.oggi è uno straccio e pure la febbre,vediamo domani come và

Sonia ,andrea,a parte non stà mangiando,comunque se volesse si riparte dalla crema di riso,acqua di carote,thè.no latte,no formaggi,no sughi ,no pesto(lella come và francy?)anche noi siamo negativi a salmonella,rotavirus e tutti gli altri....
laura ma che capelli ha giorgia come fai a pettinarli?
virna

oche frichettone mi fate sempre ridere :ahah
invio che andry si lamenta

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
						Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Active~GolGirl® 
Buona sera....
Miliardi di 
   x Andrea e Luca
  x Andrea e Luca
tante x Virna,Cristiana,Annina e Sonia
  x Virna,Cristiana,Annina e Sonia
Laura,un abbraccio e x il tuo lavoro
  x il tuo lavoro
Maria..i tuoi colleghi sono proprio degli str...e hai fatto benissimo a far notare le differenze 

Marzia,non sono ancora andata,spero proprio di farcela domani mattina 

Adri bentornata,ed il tuo weekend lungo
 il tuo weekend lungo

Miliardi di

x Andrea e Luca
  x Andrea e Lucatante
 x Virna,Cristiana,Annina e Sonia
  x Virna,Cristiana,Annina e SoniaLaura,un abbraccio e
 x il tuo lavoro
  x il tuo lavoroMaria..i tuoi colleghi sono proprio degli str...e hai fatto benissimo a far notare le differenze

Marzia,non sono ancora andata,spero proprio di farcela domani mattina

Adri bentornata,ed
 il tuo weekend lungo
 il tuo weekend lungoAnto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl® 
Dina,ma cosa hai combinato ai capelli?  vuoi vedere ke ora Maria si sfidanza con te,e ti fa le corna con me?
 vuoi vedere ke ora Maria si sfidanza con te,e ti fa le corna con me? 

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl® 
Bianca...  tutto bene?ti penso sempre
 tutto bene?ti penso sempre
Elisa...Matilde parla proprio bene,deve essere uno spettacolo sentirla

tutto bene?ti penso sempre
 tutto bene?ti penso sempreElisa...Matilde parla proprio bene,deve essere uno spettacolo sentirla

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
						- marfe183
- Original~GolGirl® 
Buonanotte bimbe belle!

tutti per Andrea!
 tutti per Andrea!

tutti per Andrea!
 tutti per Andrea!.:  Maria  mamma felice di    Armando  (21/01/2006) :.  
						- sonia76
- Expert~GolGirl® 

PER ANDREA

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51 
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl® 
Buonanotte a domani......  

P.S. problema lettini nel post national radun!!!!!!!

P.S. problema lettini nel post national radun!!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51 

- marfe183
- Original~GolGirl® 
Buona giornata

- claudiaz
- Active~GolGirl® 
Buona giornata a tutte ..oche fricchettone ingegniiieeereee st********frum del mio cuore 
ho un sonno pazzesco sono qui in piagiama e aspetto non so che che mi dia la forza per sbrigarmi ....
Adry ti passo il testimone per ammazzare un pochetto la Lella anche se lo passarei + volentieri a Maria e non so perchè 

ELisa 

L altro ieri ho mandato due sms ad Adry e uno a Virna ma non mi avete caghicchiata 
   BRAVE BRAVE!!!
 BRAVE BRAVE!!!

per il piccolo Andrea e Sonia oggi aggiornaci su Luca
Cristiana...dovremmo aprire una grossa parentesi sul lavoro cmq sappi che anche avere le donne sul lavoro non è il massimo sia con donne e con uomini basterebbe solo trovare la persona con cui ci sia intesa e a volte non è facile...cmq passa nel post del raduno a Milano 

(miii come sono acida stamattina)

ho un sonno pazzesco sono qui in piagiama e aspetto non so che che mi dia la forza per sbrigarmi ....
Adry ti passo il testimone per ammazzare un pochetto la Lella anche se lo passarei + volentieri a Maria e non so perchè

ELisa

L altro ieri ho mandato due sms ad Adry e uno a Virna ma non mi avete caghicchiata

BRAVE BRAVE!!!
 BRAVE BRAVE!!! 

per il piccolo Andrea e Sonia oggi aggiornaci su LucaCristiana...dovremmo aprire una grossa parentesi sul lavoro cmq sappi che anche avere le donne sul lavoro non è il massimo sia con donne e con uomini basterebbe solo trovare la persona con cui ci sia intesa e a volte non è facile...cmq passa nel post del raduno a Milano

(miii come sono acida stamattina)
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
						...
- lallina76
- Basic~GolGirl® 
Buongiorno!!!
Il colloquio direi che è andato bene, ci sarebbe forse anche la possibilità di essere più vicina a casa... staremo a vedere
Cristiana Eh si la giogio' ha tantissimi capelli ricci ricci, anzi ora le stanno venendo tanti boccoli e sono bellissimi!!! Però glieli pettino solo quando li laviamo. Nella foto avevo appena finito di asciugarli e dato che era ora di andare a letto li avevo lasciati liberi!!!
  Eh si la giogio' ha tantissimi capelli ricci ricci, anzi ora le stanno venendo tanti boccoli e sono bellissimi!!! Però glieli pettino solo quando li laviamo. Nella foto avevo appena finito di asciugarli e dato che era ora di andare a letto li avevo lasciati liberi!!!
Per quanto riguarda il lavoro ti capisco, anch'io sono circondata per la maggioranza da uomini e non mi aspetto molta sensibilità da parte loro... anche se a volte mi stupiscono. Su su noi gennarine siamo forti!
Virna ti si aspetta qua quando e come vorrai passare... anche solo per raccontarci delle tue paturnie ovviamente
Dina i jacson five???? Non ci avevo pensato!!!
 Non ci avevo pensato!!!
Maria grazie per i complimenti alla mia polpetta.
 grazie per i complimenti alla mia polpetta.
Tanti ad Andrea e tante
 ad Andrea e tante  alla sua mamma. Annina coraggio che ora arriva la primavera che si porta via tutti i birusssss!
 alla sua mamma. Annina coraggio che ora arriva la primavera che si porta via tutti i birusssss!

Il colloquio direi che è andato bene, ci sarebbe forse anche la possibilità di essere più vicina a casa... staremo a vedere

Cristiana
 Eh si la giogio' ha tantissimi capelli ricci ricci, anzi ora le stanno venendo tanti boccoli e sono bellissimi!!! Però glieli pettino solo quando li laviamo. Nella foto avevo appena finito di asciugarli e dato che era ora di andare a letto li avevo lasciati liberi!!!
  Eh si la giogio' ha tantissimi capelli ricci ricci, anzi ora le stanno venendo tanti boccoli e sono bellissimi!!! Però glieli pettino solo quando li laviamo. Nella foto avevo appena finito di asciugarli e dato che era ora di andare a letto li avevo lasciati liberi!!!Per quanto riguarda il lavoro ti capisco, anch'io sono circondata per la maggioranza da uomini e non mi aspetto molta sensibilità da parte loro... anche se a volte mi stupiscono. Su su noi gennarine siamo forti!
Virna ti si aspetta qua quando e come vorrai passare... anche solo per raccontarci delle tue paturnie ovviamente

Dina i jacson five????
 Non ci avevo pensato!!!
 Non ci avevo pensato!!!Maria
 grazie per i complimenti alla mia polpetta.
 grazie per i complimenti alla mia polpetta.Tanti
 ad Andrea e tante
 ad Andrea e tante  alla sua mamma. Annina coraggio che ora arriva la primavera che si porta via tutti i birusssss!
 alla sua mamma. Annina coraggio che ora arriva la primavera che si porta via tutti i birusssss!Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
						Chiara 11/12/2010
- lelisa76
- Master~GolGirl® 
Buongiorno bimbe   

oggi ho lasciato una Titi in lacrime, tra pianti e urla all'asilo perché non voleva che me ne andassi ...boh è strano...sentirà la primavera??? comunque ora ho chiamato e mi hanno detto che si è tranquillizzata subito
 ...boh è strano...sentirà la primavera??? comunque ora ho chiamato e mi hanno detto che si è tranquillizzata subito
Laura, non ti avevo ancora fatto i complimenti per la pulcetta bellissima , tanti
 , tanti   per il lavoro.
  per il lavoro.

per Andrea e
  per Andrea e   
   per la sua mammetta
  per la sua mammetta

oggi ho lasciato una Titi in lacrime, tra pianti e urla all'asilo perché non voleva che me ne andassi
 ...boh è strano...sentirà la primavera??? comunque ora ho chiamato e mi hanno detto che si è tranquillizzata subito
 ...boh è strano...sentirà la primavera??? comunque ora ho chiamato e mi hanno detto che si è tranquillizzata subitoLaura, non ti avevo ancora fatto i complimenti per la pulcetta bellissima
 , tanti
 , tanti   per il lavoro.
  per il lavoro. 

per Andrea e
  per Andrea e   
   per la sua mammetta
  per la sua mammetta*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- BellaIsa
- Active~GolGirl® 
Buongiorno a tutte   

Io sono molto giù e ieri sera ho avuto veramente paura..
Sofia stava soffocando con un pezzo di formaggio, Signore ti ringrazio che l'ho sentita,ero pure sola con lei in casa, è stato un attimo, il mio cuore si è fermato e ho infilato le dita in fondo in gola e sono riuscita a tirarlo fuori! Ragazze è stato terribile, lei ha iniziato a piangere anche perchè le ho fatto male e io con lei Mai perdere tempo sbattendo le spalle o cercando di farglielo mandare giù, ma l'unica è fare come ho fatto io, ricordo mio padre che lo fece con mia sorella..
 Mai perdere tempo sbattendo le spalle o cercando di farglielo mandare giù, ma l'unica è fare come ho fatto io, ricordo mio padre che lo fece con mia sorella..
E poi sono giù per mia madre visto che è la settimana delle nostre mamme, domani le fanno la biopsia, è da un anno e mezzo che non ha pace con lo stesso dolore, e l'ho costretta a dirmelo perchè ha minimizzato dicendo solo che andava a fare l'ennesima visita... E come sempre quando si è lontani tutto è vissuto con molta più ansia. 

A tutti quelli che ne hanno bisogno 

Io sono molto giù e ieri sera ho avuto veramente paura..
Sofia stava soffocando con un pezzo di formaggio, Signore ti ringrazio che l'ho sentita,ero pure sola con lei in casa, è stato un attimo, il mio cuore si è fermato e ho infilato le dita in fondo in gola e sono riuscita a tirarlo fuori! Ragazze è stato terribile, lei ha iniziato a piangere anche perchè le ho fatto male e io con lei
 Mai perdere tempo sbattendo le spalle o cercando di farglielo mandare giù, ma l'unica è fare come ho fatto io, ricordo mio padre che lo fece con mia sorella..
 Mai perdere tempo sbattendo le spalle o cercando di farglielo mandare giù, ma l'unica è fare come ho fatto io, ricordo mio padre che lo fece con mia sorella..E poi sono giù per mia madre visto che è la settimana delle nostre mamme, domani le fanno la biopsia, è da un anno e mezzo che non ha pace con lo stesso dolore, e l'ho costretta a dirmelo perchè ha minimizzato dicendo solo che andava a fare l'ennesima visita... E come sempre quando si è lontani tutto è vissuto con molta più ansia.

A tutti quelli che ne hanno bisogno

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2                                                                          
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
						♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- lelisa76
- Master~GolGirl® 
Isa    

dai per Sofia è passato!! Capisco lo spavento. deve essere stato bruttissimo e in questi casi si rimane scossi, ma sei stata bravissima!!! 

per la tua mammetta, ahimé in questo momento ti capisco molto bene.

dai per Sofia è passato!! Capisco lo spavento. deve essere stato bruttissimo e in questi casi si rimane scossi, ma sei stata bravissima!!!

per la tua mammetta, ahimé in questo momento ti capisco molto bene.*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***