ciao ila!!! come va?ilarietta80 ha scritto:cia a tutte mamme belle !!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime!
Da ieri sera Matteo sembra essersi calmato molto...stanotte ha portato le poppate da 3 a 4 ore e stamattina mi sono svegliata che lui già era con gli occhioni aperti, facendo versetti e guardandosi intorno....che amore
Oggi sono piena di domande....vorrei controntarmi con voi :prrrr
1. Matteo continua a manifestare episodi di spavento (allarga le braccia, spalanca le braccia e quindi scoppia in pianto) mentre dorme nella navicella. Il pediatra dice che è dovuto ad un'immaturità del sistema nervoso. Succede ancora anche ai vostri pargoli?
2. Ho notato che Matteo a volte ha il palmo delle mani umido. L'ho attribuito al fatto che sta spesso con i pugnetti chiusi....sarà per questo?
3. Matteo ha sempre un sacco di muco. Il pediatra ha detto che è il muco tipico dei neonati....ma i vostri piccoli ce l'hanno?
4. Durante l'allattamento, ci tornerà il ciclo? ....insomma, devo aspettarmelo? e poi, il multicentrum e la folina per quanto vanno presi?
Da ieri sera Matteo sembra essersi calmato molto...stanotte ha portato le poppate da 3 a 4 ore e stamattina mi sono svegliata che lui già era con gli occhioni aperti, facendo versetti e guardandosi intorno....che amore
Oggi sono piena di domande....vorrei controntarmi con voi :prrrr
1. Matteo continua a manifestare episodi di spavento (allarga le braccia, spalanca le braccia e quindi scoppia in pianto) mentre dorme nella navicella. Il pediatra dice che è dovuto ad un'immaturità del sistema nervoso. Succede ancora anche ai vostri pargoli?
2. Ho notato che Matteo a volte ha il palmo delle mani umido. L'ho attribuito al fatto che sta spesso con i pugnetti chiusi....sarà per questo?
3. Matteo ha sempre un sacco di muco. Il pediatra ha detto che è il muco tipico dei neonati....ma i vostri piccoli ce l'hanno?
4. Durante l'allattamento, ci tornerà il ciclo? ....insomma, devo aspettarmelo? e poi, il multicentrum e la folina per quanto vanno presi?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao!!! MOMI tutto bene...
Giorgia cresce che è un piacere, oggi dalla pediatra pesava 3,620 kg, le sto dando il mio latte (10 minuti per seno) e 60gr di aggiunta, e mangia ogni 4 ore... non posso lamentarmi insomma. è buonissima tranne qualche mal di pancia dovuto alla stitichezza
ANTOTA anche Giorgia ha ancora di questi sussulti, non ho chiesto alla pediatra perchè pensavo fosse normale..., io prendo il multicentrum ma l'acido folico no... per quanto riguarda il ciclo potrebbe venirti 40 giorni dopo il parto o addirittura dopo anche 7 8 mesi quindi tranquilla!!!
Giorgia cresce che è un piacere, oggi dalla pediatra pesava 3,620 kg, le sto dando il mio latte (10 minuti per seno) e 60gr di aggiunta, e mangia ogni 4 ore... non posso lamentarmi insomma. è buonissima tranne qualche mal di pancia dovuto alla stitichezza
ANTOTA anche Giorgia ha ancora di questi sussulti, non ho chiesto alla pediatra perchè pensavo fosse normale..., io prendo il multicentrum ma l'acido folico no... per quanto riguarda il ciclo potrebbe venirti 40 giorni dopo il parto o addirittura dopo anche 7 8 mesi quindi tranquilla!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- antota
- Expert~GolGirl®

Tosca, Lorenzo è uno spettacolo!!! Complimenti!toscamilla ha scritto:ho messo anche io un sorrisone di Lorenzo![]()
![]()
![]()

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao Ila!!!!! Che bello sentirti di nuovo tra noi!ilarietta80 ha scritto:ciao!!! MOMI tutto bene...
La tua Giorgia è bellissima!
...insomma, per il ciclo mi sembra di capire che non c'è una regola!!!!

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ma che bei sorrisoni!!!!!!!!!!!! ve ne metto anche uno di Giorgia 
- antota
- Expert~GolGirl®

Che bella Carlotta e che bel sorriso....da farti sciogliere, vero?Ralle ha scritto:ho messo le foto dei primi sorrisini di CARLOTTA

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

per quanto ne sò io è proprio così... ma attente lo stesso se non volete subito un altro pargoloantota ha scritto:... insomma, per il ciclo mi sembra di capire che non c'è una regola!!!!
- antota
- Expert~GolGirl®

Panino al salame e birra.................CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Ralle ha scritto:STO pranzando ...panino al salame e una birretta....questa sì che è vita!!!
Ma a voi non hanno proibito gli insaccati e la birra durante l'allattamento?
Io il salame ormai lo sogno da 2 anni..............................

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciaov Ila!
Ma che bello i vs cucciolini sorridono!!La mia invece è sempre imbronciata..mi chiedo se mangi abbastanza
Oggi strano ma vero sta dormendo nella carrozzina, miracolo!L'ho vestita carina perchè arriva la suocera oggi..speriamo bene
Anch'io ho calcolato l'ascendente!Emma è Acquario con ascendente Pesci e la luna in Cancro..leggendo cosa vuol dire mi sembra la persona IDEALE..però vedremo eh?finora è proprio arrabbiata e piagnucolosa povera ciccia
Vi saluto nn so se riuscirò a collegarmi in questi giorni.Bisous
Ma che bello i vs cucciolini sorridono!!La mia invece è sempre imbronciata..mi chiedo se mangi abbastanza
Oggi strano ma vero sta dormendo nella carrozzina, miracolo!L'ho vestita carina perchè arriva la suocera oggi..speriamo bene
Anch'io ho calcolato l'ascendente!Emma è Acquario con ascendente Pesci e la luna in Cancro..leggendo cosa vuol dire mi sembra la persona IDEALE..però vedremo eh?finora è proprio arrabbiata e piagnucolosa povera ciccia
Vi saluto nn so se riuscirò a collegarmi in questi giorni.Bisous
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Antota il salame no, nn me lo hanno proibita..la birra mi han detto di bere quella analcoolica (seeeeeeeeeeee!!)io ogni tanto un bicchierino me lo faccio..mi è mancata talmente durante i 9 mesi!(Tieni conto che vivevo in Irlanda prima, e la birra stout mi manca così tanto!!)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao MONICA!!!! un bacio alla tua speldida EMMA!!!! 
- akane
- Gold~GolGirl®

antota proprio oggi notavo che flavio aveva le manine sudate e anche io ho pensato fosse perchè sta sempre con i pugnetti chiusi.
Per il muco ci combatto da sempre, è perennemente raffreddato ma la pediatra visitandolo ha detto che i bronchi sono liberi
per quanto riguarda gli episodi di spavento beh flavio non allarga proprio le braccia ma a volte mentre dorme fa uno strillo piagnucoloso ma non si sveglia
continua a dormire... ecco lo ha fattto proprio ora 
Per il muco ci combatto da sempre, è perennemente raffreddato ma la pediatra visitandolo ha detto che i bronchi sono liberi
per quanto riguarda gli episodi di spavento beh flavio non allarga proprio le braccia ma a volte mentre dorme fa uno strillo piagnucoloso ma non si sveglia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

.........prendo due piccione con una fava!!!MOMI81 ha scritto:ciao ila!!! come va?ilarietta80 ha scritto:cia a tutte mamme belle !!!!!!!
CIAO BELLISSIME!!!COME VA??LEGGO CHE I CUCCIOLI STANNO BENE
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

1. Ad Ary succede molto ma molto raramente...non sapreiantota ha scritto: 1. Matteo continua a manifestare episodi di spavento (allarga le braccia, spalanca le braccia e quindi scoppia in pianto) mentre dorme nella navicella. Il pediatra dice che è dovuto ad un'immaturità del sistema nervoso. Succede ancora anche ai vostri pargoli?
2. Può darsi, anzi qsi sicuramente!
3. Anche la mia fagiola ha il muco, soprattutto la mattina!!ma con la fisiologica sto sistemando...
4.
So che non sono stata di molto aiuto....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ilarietta80 ha scritto:ma che bei sorrisoni!!!!!!!!!!!! ve ne metto anche uno di Giorgia
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Oggi strano ma vero sta dormendo nella carrozzina, miracolo!L'ho vestita carina perchè arriva la suocera oggi..speriamo bene![]()
Hai provato a suonare qlcosa ad Emma con la chitarra???Ad Arianna piace un sacco!!!
- Nady
- Basic~GolGirl®

Ragazze HO AGGIUNTO DELLE FOTO DI MIRKO
A voi capita di avere le "voglie"? Mammamia io ne ho + ora di quando ero incinta
!
+ che altro ho voglia di DOLCE ciò che in gravidanza non avevo. Menomale che per ora mi sto mantenendo del peso del dopoparto (-7kg).
Ora vado Mirko mi reclama tra poco c'è l'ultima poppata e poi se fa come sempre si sveglia 1 volta alle 2.30/3.00 e poi si va alla mattina.
Buonanotte a tutte
A voi capita di avere le "voglie"? Mammamia io ne ho + ora di quando ero incinta
+ che altro ho voglia di DOLCE ciò che in gravidanza non avevo. Menomale che per ora mi sto mantenendo del peso del dopoparto (-7kg).
Ora vado Mirko mi reclama tra poco c'è l'ultima poppata e poi se fa come sempre si sveglia 1 volta alle 2.30/3.00 e poi si va alla mattina.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe!!
Vi leggo tutte bene...e scusate se ho monopolizzato il forum!!!
Vista cm'era partita la serata mi vedevo in una notte così
invece Arianna ha dormito da 1/2 notte alle 6 e poi, dopo la poppata fino alle 9!!
Dopo la mattina è stata da dimenticare.........................
poi alle 14 ha poppato x 1 ora e tutto si è resettato..........ma???????????
Oggi visita dal pediatra privato: Arianna pesa kg. 3.490x 52 cm!!!cresce cresce la piccola!!!
Mi ha dato il finocchio ( e mi ha unito la galega x il latte) x me e dei flaconci omeopatici per Ary...visto che le colichine sono episodi!!Vado.............
SERENA NOTTE A TUTTE COMPAGNE DI AVVENTURA!!
particolare a Barbara....
Vi leggo tutte bene...e scusate se ho monopolizzato il forum!!!
Vista cm'era partita la serata mi vedevo in una notte così
Dopo la mattina è stata da dimenticare.........................
poi alle 14 ha poppato x 1 ora e tutto si è resettato..........ma???????????
Oggi visita dal pediatra privato: Arianna pesa kg. 3.490x 52 cm!!!cresce cresce la piccola!!!
SERENA NOTTE A TUTTE COMPAGNE DI AVVENTURA!!
- antota
- Expert~GolGirl®

Akane, quindi ho ragione io a pensare che questo muco è raffreddore??????akane ha scritto:antota proprio oggi notavo che flavio aveva le manine sudate e anche io ho pensato fosse perchè sta sempre con i pugnetti chiusi.
Per il muco ci combatto da sempre, è perennemente raffreddato ma la pediatra visitandolo ha detto che i bronchi sono liberi![]()
per quanto riguarda gli episodi di spavento beh flavio non allarga proprio le braccia ma a volte mentre dorme fa uno strillo piagnucoloso ma non si svegliacontinua a dormire... ecco lo ha fattto proprio ora
Sia il pediatra della ASL che quello privato mi hanno detto che non è raffreddore (i bronchi sono liberi) e si tratta del muco della nascita che si unisce al latte ed alla sporcizia del naso, e la gola fa da cassa di risonanza. L'unica cosa che mi hanno dato per alleviare questo muco è tanta soluzione fisiologica. In particolare uno spruzzo di "Fluorespir mare" prima di ogni poppata.
Io faccio così, poi uso anche 3/4 di gocce di soluzione fisiologica per aspirare il naso la mattina e la sera....escono certi lumaconi
Mi da così fastidio sentirlo intasato. A volte tossisce anche (tosse secca, però).
Stavo pensando anche io di comperare l'umidificatore, perchè in effetti la nostra cosa è molto secca.