GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Bloccato
titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Messaggio da titta72 » 18 feb 2008, 15:15

Innanzitutto....FORZA VIRNA!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo che vada tutto per il meglio!

Per l'avatar avete ragione...è proprio piccolina...chiedero' supporto a mio marito se riesce a ingrandirla un po'!
:sorrisoo

Grazie per i consigli dell'asilo...sono d'accordo che i bibmbi devono stare con i bimbi...poi lei quando li vede ci sballa, mi accorgo che è un po' cozza!E' appiccicosa! :coccola :coccola
Vi chiedo una cosa: all'asilo la dovrò mandare senza pannolino e per ora, anche provandoci, non ha nessuna intenzione di farla nel vasino.
Voi ci siete riuscite? Questa la vedo un'ardua impresa!
:domanda :domanda :domanda
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 18 feb 2008, 15:34

Ho cambiato nuovamente l'avatar...ma anche questa mi sembra un po' piccola....è meglio che chiedo consulenza al maritino!!!

A dopo

:prrrr :prrrr :prrrr
Tiziana

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 feb 2008, 15:47

Buon pomeriggio :bacio

Dose quotidiana di :incrocini e :coccola a VIRNA!!!!!!!!!!

Bravo armando che ha dormito tanto :yeee

Ciao Tiziana, se la camilla non è ancora pronta per lo spannolinamento non puoi fare molto.....magari aspetta la primavera e vedi come va.
nel frattempo lasciale a disposizione il vasino e quando puoi chiedile se vuole sedersi a fare pipì :ok

CRISTIANA.....la domanda sulla casa al mare non era riferita a te....volevo scrivere "Bianca" e invece ho messo il nome di sua figlia :fischia
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 feb 2008, 15:48

anadgia ha scritto:
sughy ha scritto:l'ho messo azzurro cosi' magari nasce un maschietto!!! :incrocini :incrocini :incrocini

adry mi son sempre scordata di rispondere sulla scuola alle tue domande, sorryyyyyyyy
pensa che la seconda e' pure piu' vicina come locazione, pero' pure la prima e' abbastanza comoda...c'e' solo da sperare di non rimanere a piedi in tutte e due, con sta storia delle liste d'attesa. pero' una tipa mi ha suggerito di fare un'offerta del tipo:"ti pago tutto l'anno scolastico in anticipo, mi prendi il nano?" ma a me sa troppo di the godfather :urka
DINA visto che ormai avevi già scelto non era poi così necessario rispondermi...
Io ti dico solo che qui in iTALIA ne fanno di cotte e di crude pur di avere il posto negli asili e nelle scuole... ne sto sentendo di ogni...
Cioè????????????????? :domanda

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 feb 2008, 15:52

:incrocini a massimo, mario e manu.

scappo perchè più tardi ho la visita di controllo crescita dalla pediatra...meno male....non peserò luca da almeno 10 mesi!!!!!! :urka
e poi ho un po' di domandine da farle che ho accumulato nel tempo :ok

a dopo

:bacio

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 feb 2008, 16:04

ANTO mi ha appena chiamato che domani va a fare il trapasso per la moto... :che_dici
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 feb 2008, 16:18

sonia76 ha scritto:
anadgia ha scritto:
sughy ha scritto:l'ho messo azzurro cosi' magari nasce un maschietto!!! :incrocini :incrocini :incrocini

adry mi son sempre scordata di rispondere sulla scuola alle tue domande, sorryyyyyyyy
pensa che la seconda e' pure piu' vicina come locazione, pero' pure la prima e' abbastanza comoda...c'e' solo da sperare di non rimanere a piedi in tutte e due, con sta storia delle liste d'attesa. pero' una tipa mi ha suggerito di fare un'offerta del tipo:"ti pago tutto l'anno scolastico in anticipo, mi prendi il nano?" ma a me sa troppo di the godfather :urka
DINA visto che ormai avevi già scelto non era poi così necessario rispondermi...
Io ti dico solo che qui in iTALIA ne fanno di cotte e di crude pur di avere il posto negli asili e nelle scuole... ne sto sentendo di ogni...
Ci sono coppie che avviano la cusa di separazione pur di far entrare in graduatoria i figli negli asili statali...
ti basta? :urka
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 18 feb 2008, 16:28

anadgia ha scritto:
sonia76 ha scritto:
anadgia ha scritto:

Ci sono coppie che avviano la cusa di separazione pur di far entrare in graduatoria i figli negli asili statali...
ti basta? :urka
ossignur questa poi....randellate!!! pero' magari funziona :fischia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 18 feb 2008, 16:30

Eccomi qua...

non ho molto da aggiungere a quello che ho scritto ad Adriana.
Ero così impaziente ed entusiasta... l'altra volta mi avevano trasferito tre super embrioni e mi aspettavo lo stesso oggi.
E invece come mi sdraio sul lettino arriva la biologa che, con voce carina, mi dice "Il suo embrione non è molto bello!"... e tutto è crollato, le mie 'sicurezze', il mio entusiasmo, la mia impazienza... sono rimasta lì inebetita sul quel lettino guardando quello che facevano e pensando che tanto era tutto inutile...

In realtà la biologa mi ha detto che visto che la volta scorsa era andata così bene, magari andrà bene anche stavolta, ma l'altra volta era l'altra volta, avevo tre begli embrioni.

Poi la gine ci ha messo un sacco a trasferirlo, perchè non riusciva ad inserire il tubicino, alla fine ha cambiato tubicino prendendo quello per 'tranfer difficile' e da quello che so io la velocità con cui viene trasferito l'embrione incide sulla buona riuscita.
E così mentre lei trafficava io scuotevo la tesa rassegnata.

Alla fine è passata nella mia stanzettina, tutta sorridente come al solito, e mi ha detto "Non si faccia scoraggiare dalla qualità dell'ambrione, non è detto" Allora le ho chiesto se era vero o se lo stava dicendo per consolarmi. Lei ha detto che sui grandi numeri le percentuali di successo salgono quando si trasferiscono embrioni belli, ma che poi ogni caso è a sè. Che con un solo embrione non tanto bello le possibilità calano, ma non si annullano. Dice che il mio 12-15 % di possibilità di successo rimane.

Va be'... non è tanto, ma neanche niente... però oggi non mi basta proprio... :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 feb 2008, 16:32

:coccola :coccola :coccola

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 feb 2008, 16:44

Virna :coccola :coccola :coccola

come sai non ne sappiamo molto di quello che si prova...e sinceramente mi sembra più che sacrosanto il tuo umore di oggi. ma noi siamo qui a strasostenerti, perché quelle possibilità ci sono e facciamo un gran tifo innanzitutto per te :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 feb 2008, 16:46

Virna :coccola
EMBRIONCINO DAJJJJEEE
come dice Dina ...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 18 feb 2008, 16:47

VIRNA :cuore :cuore :cuore

:bacio
Tiziana

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 18 feb 2008, 16:50

Grazie :bacio
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 18 feb 2008, 16:57

dai virna susususu!!
vedrai che andra' tutto bene se non questa volta la prossima!!! :incrocini

va che io son gia' qui che faccio la ola e dimeno il bacino, a noi poi gli embrioni ci piacciono cosi' non belli ma simpatici!!! vedrai che non ci deludera'!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 18 feb 2008, 17:12

sughy ha scritto: a noi poi gli embrioni ci piacciono cosi' non belli ma simpatici!!! vedrai che non ci deludera'!!!
:ahah :ahah :ahah

Anche mia mamma mi ha scritto... "Speriamo almeno che sia intelligente" ... ma io penso che se fosse intelligente scapperebbe da questa famiglia di matti... però simpatico, sì... dai... brutto, tontolone, ma simpatico :ok

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 18 feb 2008, 17:25

Virna :coccola stai sù che il piccolino si stà ambientando in questo momento e ha bisogno di sentire l'amore della sua mamma.:cuore
Piuttosto riposati!!! :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 18 feb 2008, 17:31

BellaIsa ha scritto: Piuttosto riposati!!! :bacio
Sì, sì... sono seduta sul divano con i piedi sulla sedia e il portatile sulle gambe... le streghette sono da mia suocera e Cesare pure... meglio di così :fischia

Ma mi sa che dura poco...

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 18 feb 2008, 17:38

Viki ha scritto:
BellaIsa ha scritto: Piuttosto riposati!!! :bacio
Sì, sì... sono seduta sul divano con i piedi sulla sedia e il portatile sulle gambe... le streghette sono da mia suocera e Cesare pure... meglio di così :fischia

Ma mi sa che dura poco...
Quando arrivano dii loro che la mamma deve stare a letto che ha la bua e che devono aiutare il papà. Vedrai che faranno le brave se ti vedono sdraiata.
Almeno Sofia quando io sto male è una bravissima infermiera.
Non c'è nessuno che ti può aiutare in attesa che torni tua mamma?
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 18 feb 2008, 17:43

Viki ha scritto:
sughy ha scritto: a noi poi gli embrioni ci piacciono cosi' non belli ma simpatici!!! vedrai che non ci deludera'!!!
:ahah :ahah :ahah

Anche mia mamma mi ha scritto... "Speriamo almeno che sia intelligente" ... ma io penso che se fosse intelligente scapperebbe da questa famiglia di matti... però simpatico, sì... dai... brutto, tontolone, ma simpatico :ok
E' proprio qui che ti sbagli... se sapesse che supergenitori lo aspettano altro che scappare!

Virnetta ti sono tanto tanto vicina... non sai come andrà a finire (ma tanto sarebbe stato così anche nel caso di un embrione "superfigo"), ma nel frattempo cerca di trascorrere l'attesa nel modo più sereno possibile. Non può che far bene a tutto.
E se vuoi sfogarti noi siamo qui!
:love_c
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Bloccato

Torna a “Gennaio”