GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Bloccato
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Messaggio da sughy » 8 gen 2008, 4:13

:incrocini alla GIOGIO', a ISA :incrocini
e per tutte le genne rientrate al lavoro :coccola e pee MARIA che riprendera' mercoledi' :bacio

LELLA mi spiace molto leggerti cosi' giu', c'e' niente che posso fare per risollevarti il morale??? rivoglio la mia ocona chiacchierona, se no va che bisogna toglierti il titolo eh!!! :bacio

ANTO mi sono scordata di dirti che io invece faccio delle vere e proprio penniche al pomeriggio...altro che divano mi metto a letto con tanto di pigiama bava sul cuscino e dormo un'oretta un'oretta e mezza!!!! :fischia

MARZIA ho ricevuto le tue e-mail, ma ti rispondo con calma domani che il nano va via con i nonni e quindi io ho piu' tempo :bacio

VIRNA appena ho un attimo rispondo anche a te :incrocini --->giurin giurello
notte ragazze!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 gen 2008, 8:45

Ciao a tutte
grazie a chi si preoccupa di me...
io sto passando un momento molto difficile, ma devo farmi forza e reagire...
se potessi cambierei lavoro ma non è cosi semplice...
ANTO_YUKI mi spiace per il tuo esame :coccola
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 gen 2008, 8:52

BUONGIORNO! :sorrisoo

Subito un po' di :coccola :coccola :coccola per Lella! :incitamento:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 8 gen 2008, 9:13

Buongiorno!!!!ke giornata grigia...ufff :bomba

Lella... :coccola :coccola perchè non scrivi un pò di più raccontandoci quello ke ti sta succedendo?sei stata sempre entusiasta del tuo lavoro...o no?ci sono dei problemi in ufficio?parla...magari ri senti meglio :bacio

Anto...dai ke questo è l'ultimo ostacolo...è sempre una doccia fredda lo so,ma noi siamo con te,e cercheremo di darti quella forza e quel sostegno di cui hai bisogno :incrocini :cuore :coccola

Dina...alla faccia della pennichella,ti fai proprio delle dormite :ahah ma poi a ke ora vai a letto?se io dormo proprio,poi non riesco ad addormentarmi facilmente :aargh
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 gen 2008, 9:35

Buongiorno ochine belle :bacio

Yuki :coccola :coccola per te. Uffa ci credo che sei arrabbiata per quest'ultimo esamone ancora da fare però davvero...un altro sforzo....e poi starai advvero davvero bene :incrocini :incrocini

Sonia, la spondina che ho preso all'ikea è questa
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30099293

l'ho attaccata a un normalissimo lettino con le sbarre, tipo foppapedretti e ho completamente tolto una delle sponde.
Resta fuori solo lo spazio per salire e scendere e la mia signorinella ha apprezzato molto il suo lettino da grandi.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 gen 2008, 9:42

Lella una bella dose di :coccola anche a te!

e poi, prima che me ne dimentichi ancora, care ragassssuole volevo raccontarvi una cosa sul sonno...magari è una scemata ma io e mario siamo in piena fase di festeggiamenti:
ho letto qua e la delle discussioni sul fluoro da dare o no ai bimbi. Io ho sempre dato alla Titi, su indicazione della pediatra, 4 belle goccine di fluoro prima della nanna.
leggendo in giro, appunto, ho scoperto che alcune mamme si lamentavano perché il fluoro disturbava il sonno dei loro bimbi (sapete poi che c'è una mega discussione in ballo nella UE sul fluoro - tipo che in Belgio l'hanno ritirato, etc). In più anche una collega di Mario ha confermato che il fluoro non faceva dormire il suo bambino.
A tutto questo devo aggiungere che da quando è nata la Matilde è sempre stata un mezzo disastrino di notte. Guai stiamo parlando di risvegli veloci, ma tutte le notti si svegliava da un minimo di 3 a un massimo di 7 volte :che_dici

ora da 15 giorni dome tutta la notte da sola nel suo lettino :fischia

beh...in tutto questo io ho scoperto che mi sono dimenticata sempre di darle il fluoro :urka ....vorrà dire qualcosa :domanda :-D :fischia
non so...ma ragazze che meraviglia dormire tutta la notte!!!

questo per dirvi...meditate gente, meditate.... :ahaha

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 8 gen 2008, 10:18

Buongiorno :bacio

Intanto :incrocini :incrocini :incrocini per Anto/Yuki. Mi dispiace molto per l'esito dell'esame, ti capisco benissimo è la stessa ansia che abbiamo avuto per mio marito è tutto si è rilevato negativo, a maggio ripeterà tutti gli esami sperando in una situazione stazionaria e decideranno cosa fare. :incrocini
Per quanto ti possa consolare i problemi brutti alla tiroide si risolvono nel 99% dei casi, nella mia famiglia e in quella di mia suocera, compresa lei, ci sono stati questi casi e tutto è andato bene dopo la iodio terapia! Ti penserò tanto e se è da fare questa terapia falla così da rimanere tranquilla :coccola
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 8 gen 2008, 10:21

Lella, mi dispiace non leggerti come prima e sentirti così giù :coccola
Cerca di tirarti sù il più possibile e sfogati che non ti potrà fare che bene.
Ma hai provato a cercare qualcos'altro? :coccola

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 8 gen 2008, 10:45

Poi ho letto di Claudia e sono felice per lei :yeee :yeee :yeee , anche se non mi sembra una punizione per tuo marito per quello che ha fatto e ne sò qualcosa, il mio aveva cancellato il racconto della mia gravidanza e del parto con le foto della mia panza :bomba se ci penso.....

Elisa, sai che io non dò il fluoro da una vita perchè me ne sono sempre dimenticata e in effetti dorme, anche se i suoi risvegli ogni tanto se li fà. :domanda

Spondina, ma visto che il lettino di Sofia la sera è attaccato al mio, serve davvero?

Anto e Dina, non si fà non potete scrivere delle vostre dormite/pennichelle, che invidia :aargh

Dina, per la tua cistite :incrocini , bevi, bevi ed evita per un pò quella biancheria e i jeans, vedrai che passa.

Laura, come stà Giorgia?

Bianca, grazie per la foto, bellissima la Cri, e tanti per i tuoi rientri e per la tua dieta :coccola

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 gen 2008, 10:56

Bianca :bacio l'ho vista anch'io solo ora la tua stupenda befanina :emozionee

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 8 gen 2008, 10:56

Sonia, che bello che è Luca nell'avatar in mezzo alla neve :emozionee , è una foto sotto casa?

Maria, per il tuo rientro domani, però è bello fare la settimana corta anche se so che preferiresti farla intera ma in una stessa scuola :coccola

Virna, per le tue compere :yeee e poi volevo chiederti ma le sedie che hanno le tue bimbe di cui parlavi qualche messaggio fà costano tanto?

Adry, domenica hai festeggiato Giulia e Giada insieme? :sorrisoo

Marzia, ho visto i filmini e come sempre complimenti per i tuoi bimbi splendidi :emozionee

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 8 gen 2008, 11:06

Per finire per i progressi di Marta e della Titi. :yeee
Sofia non prende il ciuccio, che aveva sempre in bocca, dall'ultima bronchite che ha fatto. Un pomeriggio è corsa dietro al papi che era in balcone e per vedere un gatto giù e per dire "guadda papà iggatto" lo ha buttato giù e così da allora il ciuccio l'ha mangiato il gatto :hi hi hi hi
Poi visto che sto scrivendo solo io, sparisco un pò e continuo a lavorare, volevo chiedervi ieri Sofia è rientrata al nido e tutti i suoi amichetti (17)hanno avuto durante le vacanze la varicella, tutti tranne lei, secondo voi può ancora prenderla considerando che si snono visti fino al 21 dicembre?
Oggi è il 18° giorno, ormai siamo fuori?
Grazie :bacio

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 8 gen 2008, 11:08

Un'ultima cosa, ma Cristiana? stà ancora male? :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 gen 2008, 13:05

ma oggi...non c'è nessuna?? :domanda

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 8 gen 2008, 13:21

Buongiorno!
Appena rientrata da un giro per lavoro, sistemo il pupo e torno
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 8 gen 2008, 13:55

Elisa non so ke dirti :domanda il fluoro non l'ho mai dato proprio x i vari pareri discordanti...può darsi ke a Matilde disturbi il sonno...hai intenzione di darglielo ancora o vuoi continuare a dormire beata? :fischia

Vanessa dorme nel suo lettino nella nostra camera :che_dici se devo spostarla o devo metterla in camera con Kekka e aggiungere un altro letto,o metterla nell'altra stanza da sola...ma non la vedo tanto semplice come cosa,mi sa tanto ke preferirebbe stare con Kekka..e cmq devo aggiungere sempre le sponde come quelle ke state usando voi

Dina,ho dimenticato il tuo "fastidio"...ma non può essere candida?se ti brucia e ti dà prurito penso sia proprio lei...io ne sono soggetta e posso capire come ti senti,anche se da quando ho avuto Vanessa non ho avuto più niente :yeee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 gen 2008, 14:05

BellaIsa ha scritto:Virna, volevo chiederti ma le sedie che hanno le tue bimbe di cui parlavi qualche messaggio fà costano tanto?
le sedie che ho io sono queste

http://www.stokke.it/children/tripp_trapp.asp

In effetti costano un bel po' 159 euro (io le ho pagate un po' meno, mi sembra 143 perchè erano in promozione, ma credo sia finita). Forse cercando su internet trovi qualcosa a meno se ti accontenti dei colori che ci sono. Almeno io e mia sorella avevamo cercato un po' a novembre, ma poi mia mamma (ce le ha regalate lei!) ha preferito andare direttamente in negozio.

Però poi le usi praticamente per sempre. Le consigliano anche ai ragazzini per stare seduti dritti alla scrivania quando studiano.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 gen 2008, 14:09

BellaIsa ha scritto: volevo chiedervi ieri Sofia è rientrata al nido e tutti i suoi amichetti (17)hanno avuto durante le vacanze la varicella, tutti tranne lei, secondo voi può ancora prenderla considerando che si snono visti fino al 21 dicembre?
Oggi è il 18° giorno, ormai siamo fuori?
Grazie :bacio
La varicella può avere un periodo d'incubazione di massimo tre settimane. Quindi in realtà potrebbe venirle nei prossimi tre giorni. Però in tutti i casi che ho sentito io la prima bolla è venuta due settimane esatte dal contagio. E' quasi impressionante la precisione. Perciò secondo me ne sei fuori, anche se la certezza l'avrai tra tre giorni.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 gen 2008, 14:13

Mattinata disastrosa. Ho cercato di disfare albero e presepe con le due streghe. E' stato devastante! :x: Ho una sala che fa paura... e non solo quella.
Ho pure rotto l'unica pallina alla quale tenevo davvero tanto :aargh

Vado a mangiare e dare un senso a questa povera casa!

A dopo! :triste

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 gen 2008, 14:17

buongiorno a tutte
vediamo oggi se metto insieme un messaggio decente
riguardo noi siamo sempre in ballo la notte. anche questa passata, micol e gioele bravissimi come -quasi- sempre e neanche la capatina nel lettone alle 6.. ma cloe uff.. sto raffreddorone non l'abbandona e la notte col catarro parte la tossetta e si arrabbia e piange. alla fine l'ho messa nel lettone e li è andata via diritta. solo che il mio braccio ne ha abbastanza risentito al risveglio...
oggi si va tutti in piscina così ricomincia il solito tran tran

sonia io ho 2 spondine. se vuoi te le misuro magari ti vanno bene e te la presto (la prendi quando venite giù la prox volta)

virna ogni volta che parli del tempo delle famiglie penso che deve essere un ambiente proprio carino!!!
e per la chiaccherata con la gine che dire... in bocca al lupo!
e W i progressi di ilaria!

anto-yuki mi spiace un sacco per questa tiroide che non ti lascia in pace neanche ora che non ce l'hai più. non perdere l'ottimismo mi raccomando. anche io la penso come dina.

dina W il rientro a scuola del cece! wow ben 4 ore a settimana ahahahaha per la vaginite hai provato a metterci un po' di yougurt bianco? alcune forme passano immediatamente con quello !!
la gambuccia come va???

claudia... bastonate a manu per la formattazione. non le avevi on line da qualche parte? vuol dire che hai perso tutte le foto della martola????

lella che succede? non hai neanche voglia di sfogarti un po' con noi?

antowww allora c'è chi ti supera per la pennica ahahahaha (dina davvero ti pigiami e vai a letto anche al pome??)

elisa viva la titi che se la dorme di fila nel suo letto!!

ciao isa come va?? mi sembra che dopo il 15esimo giorno sei fuori dal pericolo varicella. però davvero se la sono fatta tutti tranne lei?? magari è autoimmune..

e infine le sedie stokke si trovano anche su ebay, originali, colore legno a un po' meno, non originali (altra marca tedesca) a molto meno

ciao maria

Bloccato

Torna a “Gennaio”