GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
anto ma se dopo l'intervento starai meglio.. per soli 3 giorni.. fai bene a farlo il primissima possibile. l'importante è che tu vada in una struttura sicura!!
ma sto avatar.. se mi dai la password te lo metto io!! poi tu ricambi la password :D
non ti ci posso vedere senza avatar!!
ma sto avatar.. se mi dai la password te lo metto io!! poi tu ricambi la password :D
non ti ci posso vedere senza avatar!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Marzia: oggi mi devo autopunire per la dieta sono stata cattiva cattiva: lasagne alla portofino e valdostana con patatine...no comment...ed ovviamente il tutto innaffiato con la mia birretta di rito...no comment...pero' il mio
invece è stato bravo bravo...insalata mista seguita da spiedino e riso...mi sa che si impegna più di me...ma tanto prima che perda quanto me...ne ha da sgobbare... :ahah :ahah :ahah
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

AVETE VISTO CHE CICCIONA che è la Franci...scherzi a parte ...l'inquadratura dal basso non snellisce nessuno...pero' mi piaceva molto la sua espressione beata.... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Cristiana: non vedo l'ora di vederti di persona per confermare che secondo me non devi perdere nemmeno un etto...stai bene cosi'... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ora torno al lavoro...
lunedi mattina ho un corso e purtroppo ci devo andare con la mia amata collega...
Vabbè speriamo almeno che non sia troppo pesante...
lunedi mattina ho un corso e purtroppo ci devo andare con la mia amata collega...
Vabbè speriamo almeno che non sia troppo pesante...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

...il corso intendevo...lei purtroppo è come è...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Vabbè che sono l'oca logorroica conclamata...ma nessuno mi fila quando faccio le domande...
che faccio ??? Vado o non vado a Viareggio a fare il test delle intolleranze????
Ma li leggete i miei messaggi???

che faccio ??? Vado o non vado a Viareggio a fare il test delle intolleranze????
Ma li leggete i miei messaggi???
- Viki
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui... ho appena finito di mangaire e come al solito ne approfitto della nanna delle streghette.
e poi con il fatto che non posso uscire di casa ho pure la casa abbastanza in ordine (tranne la cucina che non ho ancora sistemato dopo il pranzo
)
Bene... inizio subito con il bacchettare Cristiana, che spero non si offenda...
In pratica il mio lavoro adesso è quello di fare la mamma e di fare certe cose con Elisa e Ilaria che, siccome non vanno al nido, se non le fanno con me non le fanno con nessuno.
Secondo me tu fai già un sacco di cose, lavori, ti gestisci Christian benissimo e ti occupi della casa.
Christian è un bambino vivace e sereno (anche se talvolta non fa la cacca :prrrr ) senza bisogno che tu ti impelaghi in fiori e farfalle o nel didò. Va al nido (insomma prima o poi ci andrà) e certi stimoli gli arriveranno da lì. Non ti stressare e goditelo così com'è e come riesci a fare tu!
P.S. Non credo che il didò che si compra sia tossico. Sicuramente quallo fatto in casa non lo è, ma penso che non lo sia neanche l'altro.
e poi con il fatto che non posso uscire di casa ho pure la casa abbastanza in ordine (tranne la cucina che non ho ancora sistemato dopo il pranzo
Bene... inizio subito con il bacchettare Cristiana, che spero non si offenda...
Intanto io non lavoro ed è ovvio che abbia un po' più di tempo per fare certe cose.vigor ha scritto:Virna brava ... ma il didò che si compra può essere tossico?
Io non ho tempo non riesco neanche a cucinare alla serama come fate... ieri sera ho lasciato Christian dalla nonna mezz'oretta e sono corsa a scasa a pulire e a lavare poi sono andata a prenderlo gli ho fatto la pappa e poi ho cucinato per noi... io ho trangugiato qualcosa e poi sono andata a letto dopo aver visto 10 min di gray's anatomy... Le mie serate fanno davvero pena. Christian quando mi vede seduta continua a rompere per giocare
![]()
In pratica il mio lavoro adesso è quello di fare la mamma e di fare certe cose con Elisa e Ilaria che, siccome non vanno al nido, se non le fanno con me non le fanno con nessuno.
Secondo me tu fai già un sacco di cose, lavori, ti gestisci Christian benissimo e ti occupi della casa.
Christian è un bambino vivace e sereno (anche se talvolta non fa la cacca :prrrr ) senza bisogno che tu ti impelaghi in fiori e farfalle o nel didò. Va al nido (insomma prima o poi ci andrà) e certi stimoli gli arriveranno da lì. Non ti stressare e goditelo così com'è e come riesci a fare tu!
P.S. Non credo che il didò che si compra sia tossico. Sicuramente quallo fatto in casa non lo è, ma penso che non lo sia neanche l'altro.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- vigor
- Original~GolGirl®

Elisa
ops.... mi viene in mente una scena di Aldo Giovanni e Giacomo in cui indirizzo, numero, giorno e mese erano corretti peccato fosse sbagliato l'anno... hai ragionisssimooo
chissà perchè ho capito domenica... E ho anche fatto il cu*o a Claudio :ahah :ahah Mercoledì prox sono al lavoro FUFFFFFFII (come dice Christian)
Lella io li leggo i tuoi messaggi... ma sono tanti
Qualche kg lo dovrei perdere... ma non me la meno e le lasagne con la birretta non me le sarei fatta scappare manco morta
Marzia sai che mi sarebbe piaciuto un sacco mettere il riscaldamento a pannelli in sala ... ma per fare quel genere di impianto mi hanno chiesto una saccagnata di soldi solo per il materiale e così abbiamo fatto mettere ancora i caloriferi ... peccato perchè christian sta sempre seduto per terra a giocare e anche se c'è il tappeto non ci sta su...
Maria non so perchè gli è venuta sta fissa dei fili.. A casa non è successo niente ... Beh io ho paura dei ragni e mi danno fastidio anche le ragnatele , ma non penso di averlo influenzato...
Lella io li leggo i tuoi messaggi... ma sono tanti
Marzia sai che mi sarebbe piaciuto un sacco mettere il riscaldamento a pannelli in sala ... ma per fare quel genere di impianto mi hanno chiesto una saccagnata di soldi solo per il materiale e così abbiamo fatto mettere ancora i caloriferi ... peccato perchè christian sta sempre seduto per terra a giocare e anche se c'è il tappeto non ci sta su...
Maria non so perchè gli è venuta sta fissa dei fili.. A casa non è successo niente ... Beh io ho paura dei ragni e mi danno fastidio anche le ragnatele , ma non penso di averlo influenzato...
- vigor
- Original~GolGirl®

Virna hai ragionissimo
Non mi offendo è un piacere farsi bacchettare da te
anche perchè non sei per niente offensiva ... Mi sono espressa male, semplicemete volevo dire che alla sera sono stanchissima e da che la mia vita era piena di hobby (prima facevo un sacco di cose e mi piaceva studiare) adesso ho mollato tutto e vado a letto che non so neppure da che parte sono girata.
Ma va bene anche così
Non mi offendo è un piacere farsi bacchettare da te
Ma va bene anche così

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Il riscaldamento a pavimento... secondo una mia amica che lo ha ...di quelli tradizionali con i tubi etc... non è molto salutare...specie per le gambe delle mamme... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

non so quello a pannelli... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Cristiana: grazie del segnale di fumo... pero' non mi hai risposto...secondo me hai letto solo l'ultima riga per risparmiare... eppure non sei genovese...???? 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Lella, io non ti rispondo sul test delle intolleranze perché non saprei che risponderti.
io non ci credo, quindi è facile per me dirti che sono soldi e tempo buttati via. ora va molto di moda essere intolleranti a qualche sostanza che magari fino a tre giorni prima si mangiava tranquillamente.
Conosco amici che si sonos coperti intolleranti a tutto, che hanno fatto diete cich per mesi e poi ora sono tornati "normali" perché si sono rotti le scatole.
poi ad esempio io sono a Milano...credo sia più grave pasasre la vita sotto questo smog piuttosto che mangiare cibi che magari potrebbero anche non essere gestiti bene dal mio organismo ma non mi danno garvi problemi.
ok...capisco non sia una gran risposta la mia, ma son così....
piuttosto bella la Franci nel nuovo avatar
io non ci credo, quindi è facile per me dirti che sono soldi e tempo buttati via. ora va molto di moda essere intolleranti a qualche sostanza che magari fino a tre giorni prima si mangiava tranquillamente.
Conosco amici che si sonos coperti intolleranti a tutto, che hanno fatto diete cich per mesi e poi ora sono tornati "normali" perché si sono rotti le scatole.
poi ad esempio io sono a Milano...credo sia più grave pasasre la vita sotto questo smog piuttosto che mangiare cibi che magari potrebbero anche non essere gestiti bene dal mio organismo ma non mi danno garvi problemi.
ok...capisco non sia una gran risposta la mia, ma son così....
piuttosto bella la Franci nel nuovo avatar
uei! te...cerchi botte??!! :ahahChristian è un bambino vivace e sereno (anche se talvolta non fa la cacca ) senza bisogno che tu ti impelaghi in fiori e farfalle o nel didò
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LELLA guarda che poi ricomincio a bacchettarti nè!!!! :prrrr
Ma scusa ma fino a Viareggio devi andare? ti lamenti sempre che sei senza soldi e poi sei sempre in giro..
CRISTIANA io non faccio tutte quelle cose con le bambine e non mi faccio scrupoli...
preferisco portarle per centri commerciali

Ma scusa ma fino a Viareggio devi andare? ti lamenti sempre che sei senza soldi e poi sei sempre in giro..
CRISTIANA io non faccio tutte quelle cose con le bambine e non mi faccio scrupoli...
preferisco portarle per centri commerciali
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ma fare della semplice pasta di pane con acqua e farina.. no?
dovete per forza spenderei i soldi a comprare quella cosa strana in farmacia?
- lelisa76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahanadgia ha scritto:Ma fare della semplice pasta di pane con acqua e farina.. no?
ma ogni tanto...per variare.... :ahah :ahah
ah...santa creatività...che fine hai fatto?!
:ahah :ahah
:prrrr :prrrr
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ma perchè tu la pasta di pane gliela fai tutti i giorni?
Non lo hai mai scritto OCA GINA :prrrr
Non lo hai mai scritto OCA GINA :prrrr
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

lella io ho fatto pure test di intolleranze con esame del sangue anni fa.. boh, dal mio punto di vista naturale è utile ma non con esame del sangue..
(risposta contorta)
qui sta arrivando un nubifragio proprio ora che devo andare a prendere i bimbi e portarli in piscina.. c'è qualche possibilità che oggi salti...
(risposta contorta)
qui sta arrivando un nubifragio proprio ora che devo andare a prendere i bimbi e portarli in piscina.. c'è qualche possibilità che oggi salti...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

e dai adri...non mi bacchettare...pero' hai ragione...andare fino a viareggio a spendere 120 euro per farmi dire che non posso mangiare A, B e C e poi tornare a casa ed abbuffarmi di A, B, C è piuttosto assurdo ed inutile...meno male che ci sei tu che mi fai ragionare...