GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Rispondi
Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2013, 16:06

cybermarzia ha scritto:eh che èèèèèèè
nevicherà! (magari ;)

:prr :prr :prr :prr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2013, 16:30

Adri che bello risentirti...

Oggi la mamma di una compagnuccia di fra ci ha proposto di farle fare una settimana di centro estivo in un maneggio... spenderemmo leggermente di più ma il programma sembra molto interessante e poi visto che la fra è sempre un po' intimorita dagli animali vorrà dire che è la volta che si toglie tutte le paure visto che devono anche accudirli... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2013, 16:33

Annina grazie...purtroppo pare che quelli in via delle pinete ovviamente costino molto di più...quello dove vanno i nostri amici ci chiedono 650 ed altri anche di più...
comunque ho visto che anche gli altri sono vicini e si arriva velocemente al mare a piedi...
vediamo un po'.....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da anadgiagiu » 20 giu 2013, 9:39

SONIETTA ci sei ancoraaaaa????? :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Buongiorno afoso a tutte....
:bacetto
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 20 giu 2013, 11:55

qui oggi si sta un po' meglio...nuvoloso ma molto meno afoso.... :ok

Ieri sono andata in giro per il vestito per il matrimonio a cui andrò il 20 luglio... ho trovato dei vestiti da cocktail fantastici da Max Mara taglia 46.... (se solo fossi ricca) mentre invece sono entrata in un negozio in cui mi hanno detto che loro oltre la taglia 44 non vestono...ma va a c...e :martello :pistole :grrr :bomba
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2013, 12:14

Ahahahah lella come ti capisco sigh sigh.
A me una disse "la 46 ce l ho in magazzino.. non mi sembra carino esporle.."
:urka
Io ho un matrimonio sabato. Ho ordinato un vestitino carino su yoox 2 sett fa. 46 ma veste largo. E oggi mi sono comprata un pantaloncino snellente... che non snellisce un cavolo ma lo stesso metterò sotto....
A questo giro non non riesco a buttar giu un cavolo porca miseria :buuu

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da anadgiagiu » 20 giu 2013, 12:20

Non parliamo ti taglie per favore.... :buuu :buuu :buuu :buuu

MAgari potessi entrare in una 46.....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2013, 12:23

Adri ho scritto 46 larga.. neanche io ci entro ma sono 10 cm abbondanti meno di te in altezza-!!!!@@

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 20 giu 2013, 12:28

Marzia che coraggiosa... io non me la sento di comprare il vestito online preferisco vederlo perchè finora ho visto che non sempre i modelli che mi ispirano poi mi stanno bene e viceversa...

Anche da max mara secondo me hanno 46 larghe perchè io purtroppo sono ancora sulla 48... ma da qui al 20 luglio posso perdere ancora qualche etto... :sorrisoo :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2013, 12:46

Su yoox rimandi indietro senza spese. Prepari il pacco e te lo vengono a riprendere dove vuoi. Poi ti riaccreditano i soldi oppure li tieni li per prx acquisto.

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Cippi71 » 24 giu 2013, 16:52

ciao !!! passaggio al volo per un salutino :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 25 giu 2013, 10:13

ciao cippi, come state?
marzia mi pare che funzioni come una volta postalmarket...da ragazzina ci compravo...

Io continuo il mio giro negozi...ma mi sa che il primo che ho visto alla fine è quello che mi è rimasto nel cuore....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 27 giu 2013, 11:41

vestito numero uno comprato...lunedi ho l'appuntamento con la sarta per accorciarlo e sistemarlo ...
alla fine visto che il 20 luglio è il mio compleanno userò i soldi che mi regaleranno i miei e non solo per farmi questo regalo...

Sonia a che punto sei? non vuole proprio uscire Lara ? ci sta proprio bene nella tua panciotta...

allora il raduno lo facciamo a settembre/ottobre che dite?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Viki » 27 giu 2013, 18:00

Ciao! :ciaociao
Ripasso anch'io che sono quaaaaasiiii in vacanza. :ok
Quest'anno la nostra preside ci ha spremute fino all'ultimo e, visto che nella nostra scuola dovranno fare dei lavori, in questi ultimi giorni stiamo facendo lavoro pesante con trasloco di materiale, scatoloni e mobili...

Le streghette sono andate per la prima volta in vacanza "da sole". :-D Sono in montagna da domenica con le loro maestre di musica e gli altri bambini della scuola di musica che frequentano durante l'anno. Mi sembravano le più piccole, ma al telefono mi dicono che se la cavano bene e sono super entusiaste.
E io anche sono entusiasta di rilassarmi qualche giorno senza di loro. :fischia

La scuola è andata bene, anche se non sono del tutto soddisfatta della pagella di Elisa.
Per la prima volta ha voti più bassi di Ilaria (che ha tutti 9 e 10)anche se secondo me è molto più preparata di lei, un po' perché ha delle maestre più sistematiche (ed evidentemente anche più severe) un po' proprio per carattere, visto che prende sempre tutto più seriamente di Ilaria e secondo me è anche più veloce a capire le cose.
E poi le maestre hanno messo in evidenza degli aspetti del suo carattere che già conoscevo ma che messi per iscritto mi impensieriscono un po'. :perplesso Ad esempio capita che per timidezza si blocchi e non dica neanche una parola, anche se saprebbe benissimo rispondere. E poi sostengono che all'intervallo capiti spesso che lei faccia dei giochi tranquilli o disegni da sola senza cercare gli altri compagni (che detto tra noi non sono particolarmente simpatici e lei, che è un po' permalosa, spesso ci litiga. Almeno questo è quello che vedo fuori. A scuola dicono solo che a volte sta da sola)
Comunque anche lei ha dei bei voti, alla fine sono quasi tutti 9, un 10 in inglese, 8 in scienze e 7 in ed. all'immagine che si terrà finché non diventerà più accurata.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Viki » 27 giu 2013, 18:07

Le nostre vacanze saranno un po' come gli altri anni. :ok Una settimana in Trentino e poi in Toscana. Facciamo le solite due settimane con i miei e i miei nipoti e poi due solo noi quattro. E poi quest'anno facciamo una settimana in Calabria con la famiglia di Cesare al completo o quasi. Quindi nonni, zii, cugini, amici di famiglia... non sono particolarmente entusiasta, :perplesso ma mi sembrava giusto che le bambine facessero una settimana anche con questi nonni e cugini che da 7 anni ci chiedono di passare almeno qualche giorno. :mi_arrendo:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Viki » 27 giu 2013, 19:30

E adesso ho bisogno una consulenza da Marzia.

Che sedia usa Micol quando suona il violoncello? O che sedia usava quando era più piccola?
Elisa per studiare usa una sedia di scuola che le ho portato a casa. A lezione ci sono sempre le sedie di scuola.
Il problema è quando va in giro, cioè se ha una prova/concerto in un posto particolare.
Anche adesso è partita con la sua sedia al seguito che, non essendo pieghevole, non è proprio comoda da portare in giro. :impiccata:
Ha fatto diverse prove in un teatro in centro a Milano e tutte le volte impazzivano per trovare un posto per farla sedere. Una volta il maestro mi ha chiesto anche di portarle la sua sedia, ma mi sono rifiutata di andare in metropolitana con la sedia... va be' che almeno avrei avuto il posto a sedere anche all'ora di punta! :fischia
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da anadgiagiu » 28 giu 2013, 11:13

VIRNETTA bella.... :bacetto

Complimenti alle streghette per le pagelle...!!!

IO sono la solita carretta... mi sto trascinando un malessere intestinale da sabato scorso...
mi sono bombardata di fermenti ma non serve poi a molto...
poi sto tempo non mi aiuta di certo.. oggi sono con la maglia a manica lunga e il golfino ma ho frescolino comunque...
Passerà...

Stasera abbiamo festa dell'oratorio...
anche se poi continua per altre 4 settimane ... ma la maggior parte dei bimbi finisce oggi e quindi preferiscono fare due feste...
Anto sarà addetto a spillare la birra e quindi non vi dico come tornerà a casa stasera...
l'annos corso sono tornata un po' brilla anch'io.. perchè si moriva di caldo.. e un sorsino di qui un sorsino di la.. non so quanta ne avevo bevuta.. questa sera invece non corro rischi non ho neanche voglia di cibo figuriamoci di bere la birra...


ma Sonia ??? ancora niente?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 28 giu 2013, 11:25

Ciao virna ciao adri!
Virna pwr violoncello micol ha un panchetto in legno per cui puo cambiare l altezza e ha un pezzo apposta per fare reggipumtale. Ti mandero una foto ma è decisamente scomodo da portare in metro. Ha usato anche i panchetti dell ikea quelli in plastica colorata ma poi sono diventati troppo bassi. QUalcuno aveva delle sedie p ieghevoli che da piegate si portavano bene sotto la spalla .. penso tu le.possa trovare nei grandi magazzini o qualcosa del genere.
Ma loro fanno il suzuki?
Anche a me avevano proposto la settimana misicale e li avrei mandatima coincide con questa in cui li porto io al mare e ormai avevo gia fissato...
In che date sarete soli al mare? Magari facciamo un salto a trovarvi...

Sonia fino a ieri tutto fermo..

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 28 giu 2013, 11:25

Ciao virna ciao adri!
Virna pwr violoncello micol ha un panchetto in legno per cui puo cambiare l altezza e ha un pezzo apposta per fare reggipumtale. Ti mandero una foto ma è decisamente scomodo da portare in metro. Ha usato anche i panchetti dell ikea quelli in plastica colorata ma poi sono diventati troppo bassi. QUalcuno aveva delle sedie p ieghevoli che da piegate si portavano bene sotto la spalla .. penso tu le.possa trovare nei grandi magazzini o qualcosa del genere.
Ma loro fanno il suzuki?
Anche a me avevano proposto la settimana misicale e li avrei mandatima coincide con questa in cui li porto io al mare e ormai avevo gia fissato...
In che date sarete soli al mare? Magari facciamo un salto a trovarvi...

Sonia fino a ieri tutto fermo..

Avatar utente
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22 mag 2005, 13:20

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da lelisa76 » 28 giu 2013, 13:16

Ciao belle bimbe :cuore :bacio :bacio
scrivo anch'io...

:bacio alla carretta Adri.... io sto messa come te e ora sono pure distrutta da attacchi di cervicale pazzeschi....che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:congratulations: :congratulations: a Elisa e Ilaria!!!!Che bello in vacanza loro due...

Oggi i miei finiscono la scuola (Mati centro estivo e Meo la materna)
da settimana prossima sono a casa, qui a milano, ma dai nonni...aspettando la partenze per la Grecia del 3 agosto. In luglio però faremo i nostri we in campeggio in montagna per staccare un po'. :ok

piccola novità: ieri ho fatto una prima visita oculistica a Meo e, fulmine a ciel serenissimo, è saltato fuori che dovrebbe portare gli occhiali perché astigmatico.
La visita comunque mi ha convinto poco quindi per sicurezza ora voglio un secondo parere :pensieroso
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Rispondi

Torna a “Gennaio”