GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
- November baby
 - Expert~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
lauras pure io ho avuto qualche malattia che adesso mi sfugge con la tosse proprio come quella che descrivevi tu quando avevo 5 anni. e ancora mi ricordo l'incubo!!! Mio nonno stupendissimo mi ha portato le medicine non so da chi paese del mondo (da noi c'era poca roba in quel epoca perche eravamo chiusi per via del regime dittatoriale) e mi ha veramente salvato la vita. mia mamma ancora ricorda l'incubo di quella volta...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
						- ro77
 - Expert~GolGirl®

Ragazze passo per un saluto veloce... ho valeria con la diarrea e anch'io non sto gran che bene di stomaco... vabbe', eviteremo le abbuffate che tanto male non fa  

A tutte voi care amiche auguro di passare un Natale sereno con le vostre famiglie e i vostri meravigliosi cuccioli

A tutte voi care amiche auguro di passare un Natale sereno con le vostre famiglie e i vostri meravigliosi cuccioli
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- gloria
 - Expert~GolGirl®

Cmq da giovedì abbiamo sospeso i sedativi e abbiamo iniziato cura intensiva omeopatica prescritta dalla ped con l'accordo che se nel giro di un giorno la tosse non fosse diminuita drasticamente avremmo iniziato antibiOtico e cortisone
Da venerdì la tosse a parte qualche colpo al risveglio e durante la giornata è diminuita tantissimo quasi sparita e soprattutto non è più secca e stizzosa

Da venerdì la tosse a parte qualche colpo al risveglio e durante la giornata è diminuita tantissimo quasi sparita e soprattutto non è più secca e stizzosa
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
 - Expert~GolGirl®

Care amiche mie auguro a tutte voi un felice Natale! 

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- 
				Ransie
 - Bronze~GolGirl®

c'è Vanessa con la gigina arrossata. ieri le metto la crema Canesten e poi le soffio sopra per rinfescarla. dopo un po' smetto... e lei con fare imperativo mi indica la gigina perchè voleva che continuassi. 
se solo sapesse parlare avrebbe tranquillamente aggiunto un "soffia, schiava!!"

se solo sapesse parlare avrebbe tranquillamente aggiunto un "soffia, schiava!!"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Buon Natale a tutte voi!  

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
						- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Riemergo da 4 giorni di febbrone e mal di gola allucinante ... un secolo che non stavo così male!
Per fortuna oggi sto in piedi quindi per domani me la dovrei cavare!
Eccomi qua per augurare a tutte un Natale sereno e con tanto amore nelle vostre case!
Un abbraccio, Chiara

Per fortuna oggi sto in piedi quindi per domani me la dovrei cavare!
Eccomi qua per augurare a tutte un Natale sereno e con tanto amore nelle vostre case!
Un abbraccio, Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- laura s
 - Gold~GolGirl®

Buon Natale a tutte e benissimo per Teresa!!!  

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
						- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte
come sono andate le feste?
Edo entusiasta dei giochi anche se continuava a dire "Grazie mamma, grazie papà", di Babbo Natale non gliene fregava nulla :ahah
Cmq regalo più apprezzato un camion da 6 euro
  e la casetta delle chiusure, ci hanno perso insieme delle ore e poi Edo ci ha asserragliato dentro i Teletubbies  

Io ho ricevuto un sacco di cose belle: un set erbolario, un cardigan grigio, stivali, jeans, un libro (che arriverà) di Marco Bianchi, e mia zia un'orribile moka di ceramica
  :ahah. Mio marito mi ha (si è) regalato l'apple tv, che non ho capito ancora cos'è (mi sa che la desiderava tanto  :ahah.
Cmq stamattina Edo ed Emma sono a casa con febbre e catarro. Io mi riposo in ufficio

come sono andate le feste?
Edo entusiasta dei giochi anche se continuava a dire "Grazie mamma, grazie papà", di Babbo Natale non gliene fregava nulla :ahah
Cmq regalo più apprezzato un camion da 6 euro
Io ho ricevuto un sacco di cose belle: un set erbolario, un cardigan grigio, stivali, jeans, un libro (che arriverà) di Marco Bianchi, e mia zia un'orribile moka di ceramica
Cmq stamattina Edo ed Emma sono a casa con febbre e catarro. Io mi riposo in ufficio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
						- 
				Ransie
 - Bronze~GolGirl®

Feste? 
allora: il 24 sera cena dai suoceri qui di fianco... ci chiama mio cognato dicendo che i bambini escono da una settimana di dissenteria. Visto che Vanessa è ancora debilitata decido di non rischiare.
Soluzione: mio marito va alla cena, io e Vanessa rimaniamo a casa mangiando sul divano -direttamente con le mani dal piatto- le pietanze che ci vengono portate :ahah e intanto ci siamo guardate Mamma Mia.
per il dolce ci siamo dati il cambio.
Natale: non abbiam fatto nulla, è circa un mese che non parlo con mia mamma.
Ieri pomeriggio Davide e Viola sono andati a Milano centro e poi a trovare i miei visto che la bambina ha espresso il desiderio di vedere i nonni materni.
come regali (ma credo non siano finiti.. manca Barbie Rapunzel all'appello che dovrebbe aver preso una ns amica
 )
VIOLA: hotel Polly pocket, dvd Winx (che ancora non ha chiesto di vedere
 ), perline di Minni per fare le collane, telaio di barbie per fare i gioielli, computerino Hello Kitty, una maglia bianca, Cicciobello bua. 
VANESSA: batteria (dopo metto la foto: con il ciuccino in bocca è troppo rock
 ), camper di Minnie, felpa rossa con cappuccio che ora penso di poterle usare come vestito, 
DA USARE INSIEME: xilofono, album con sticker e giochi vari (tipo unire i puntini, colorare...), figurine magnetiche di Topolino, didò con attrezzatura per fare panini e salamelle.

allora: il 24 sera cena dai suoceri qui di fianco... ci chiama mio cognato dicendo che i bambini escono da una settimana di dissenteria. Visto che Vanessa è ancora debilitata decido di non rischiare.
Soluzione: mio marito va alla cena, io e Vanessa rimaniamo a casa mangiando sul divano -direttamente con le mani dal piatto- le pietanze che ci vengono portate :ahah e intanto ci siamo guardate Mamma Mia.
per il dolce ci siamo dati il cambio.
Natale: non abbiam fatto nulla, è circa un mese che non parlo con mia mamma.
Ieri pomeriggio Davide e Viola sono andati a Milano centro e poi a trovare i miei visto che la bambina ha espresso il desiderio di vedere i nonni materni.
come regali (ma credo non siano finiti.. manca Barbie Rapunzel all'appello che dovrebbe aver preso una ns amica
VIOLA: hotel Polly pocket, dvd Winx (che ancora non ha chiesto di vedere
VANESSA: batteria (dopo metto la foto: con il ciuccino in bocca è troppo rock
DA USARE INSIEME: xilofono, album con sticker e giochi vari (tipo unire i puntini, colorare...), figurine magnetiche di Topolino, didò con attrezzatura per fare panini e salamelle.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Ransie ma cosa è successo con tua mamma?

- 
				Ransie
 - Bronze~GolGirl®

uhh è lunga, abbi pazienzaishetta ha scritto:Ransie ma cosa è successo con tua mamma?
un mese e mezzo fa l'avviso (con due settimane di anticipo) che probabilmente sarebbe dovuta venire qua una notte a dormire perché mia suocera doveva fare un ricovero in H e Davide era via per lavoro. mi dice ok.
dopo qualche giorno mi chiama al tel e inizia a parlarmi di minchiate con il suo classico tono della serie "ho voglia di discutere per un nonnulla": mi dice che ha preso dei cioccolatini per le bambine, mi dice come si chiamano e inizia a leggermi gli ingredienti. la blocco dicendo che non conoscendo il prodotto è una cosa inutile, quando verranno qui li porterà.
"mi tratti sempre male!" e chiude la comunicazione
io:
mi richiama attaccandomi un pippone allucinante che mi entra da un orecchio ed esce dall'altro. le rispondo che chiunque si fosse azzardato a leggermi degli ingredienti per tel si sarebbe beccato la stessa risposta. e la cosa pare chiarita.
il giorno dopo la chiamo per dire che allora il ricovero di mia suocera è confermato per due gg dopo.
"no non vengo più"
- come non vieni?
- non posso venire, ho un impegno (il tutto con voce altezzosa)
- ma lo sapevi da 2 settimane di questo giorno
- eh! e allora? ora ho preso un impegno
- ma che impegno è che non si può rimandare?
- non sono fatti tuoi
- sì guarda che ti sta crescendo il naso..
poi vabbè lei continua con questo tono veramente odioso di altezzosità che mi fa montare sempre di più la rabbia.. e alla fine viene fuori ancora la storia del giorno prima!!
e anche che io la tratto sempre male, e che l'ultima volta che sono andata da loro io me ne sono uscita con il mio amico (da notare: amico che conosco dalle elementari, sposato, con bimba di un anno, e che non vedevo da un bel po' di tempo). Mia risposta: "e grazie, tanto quando vengo lì stai in cucina a guardare la tv che caxxo sto a fare in casa, almeno esco e mi diverto. )
le ricordo che: mi ha trattato male per 30 anni dandomi della defi***te e della mongola un giorno sì e uno no; che aveva da ridire su tutte le mie amiche, tutte zo****e secondo lei e non si sa su che basi; che leggeva i miei diari e ascoltava le mie telefonate; che durante i miei anni delle superiori si inventava che io l'avevo trattata male e lo raccontava a mio papà quando per tutto il giorno magari non c'eravamo nemmen viste pur essendo nella stessa casa.
e concludo dicendo che forse la cura di pastiglie che sta facendo per gli attacchi di panico è sbagliata.. e di andare da uno bravo.
chiamo mio papà sul lavoro e mi sfogo.
poi siccome divento davvero perfida in certi frangenti la richiamo dicendo che forse è un bene che non venga più perché onestamente non mi fido a lasciarle le bambine per un pomeriggio intero mentre sono al lavoro visto che ogni volta che è staa con loro c'è sempre stato qualche errore da parte sua.
Finale: mi richiama dopo un paio d'ore dicendo che se volevo poteva venire e che la storia dell'impegno era perchè il cane aveva episodi di dissenteria e aveva paura a lasciarlo solo.
io allucinata. le ho detto che oramai eravamo a posto, Davide era riuscito a rimandare l'intervento di lavoro e si era preso il giorno di ferie.
- vabbè allora cosa facciamo? posso continuare a chiamare a casa tua o no?
- senti.. davvero.. io sono stanca di tutto .. vuoi chiamare chiama, non vuoi non chiamare.. fai quel che vuoi e ora vado che mi vuole Vanessa..
cioè.... ha rotto le palle per anni che voleva un nipotino e ora? Ora le poche volte che la chiamo perché c'è necessià seria lei antepone sempre il cane alle nipoti.
ieri ho sentito mio papà, gli ho detto che io a casa non chiamo più.. d'ora in poi lo chiamo in studio.
mi ha detto va bene.
un proverbio dice "chi semina vento raccoglie tempesta" e lei di vento ne ha seminato tanto.. senza accorgersene.. o forse sì ma fregandosene del male che mi faceva, trattandomi come un oggetto di sua proprietà..
e ora io non sono una tempesta, troppo poco.... sono uno tsunami...
- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Ransie ma non è che lei è inc*****a perchè la chiami quando hai bisogno?

- 
				Ransie
 - Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ransie ma non è che lei è inc*****a perchè la chiami quando hai bisogno?
no questo no, ci sentivamo quasi tutti i gg perché appena le bimbe facevano qualcosa di buffo la chiamavo per raccontarglielo e poi glie le passavo al tel e magari due parole ce le dicevamo anche tra di noi.
ISH guarda io oramai penso questo e ne sono sempre più convinta: quando lei rimase incinta di me aveva 22 anni, non era sposata. mia nonna materna la portò ad abortire ma l'ostetrica si rifiutò perché capì che non era una sua scelta.
quando avevo 7 anni iniziò a pensare ad un secondo figlio ma i medici le dissero che non era possibile perché rischiava la vita (questa cosa l'ho saputa pochi mesi fa, non ho notizie più dettagliate).
ora.. con tutto questo.. avrebbe dovuto portarmi sul palmo della mano dall'istante in cui sono nata .. far di tutto per essere una madre presente... e invece ho più ricordi negativi che positivi con lei..
allora mi fai capire che sotto sotto l'ostetrica quel giorno si sbagliò e che avrebbe dovuto farsi i caxxi suoi.. .. mi fai capire che sei arrabbiata con me perché ti ho rovinato gli anni della giovinezza...
- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Emma vomito+ febbre
Edo tosse + febbre
Mamma emorroidi che non sto in piedi

Edo tosse + febbre
Mamma emorroidi che non sto in piedi
						- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Come state? Come vanno i malanni?
Qui Alessia pare aver risolto la fase "pancia in subbuglio", Elisa semrpe tosse e raffreddore, ma basta febbre tatnto che oggi è andata dai nonni e andiamo a riprenderla domenica.
Io decisamente guarita!
Ransie: mi dispiace molto per la storia con tua mamma, forse hai ragione sulla sua "rabbia" o forse faticate solo a capirvi, però non tagliare i ponti ... io non riesco ad immaginare motivi se non gravissimi per farlo e soprattutto non privare le tue bambine di una nonna! Facile parlare lo so, però magari passato questo momento appena ti sentirai più tranquilla ritenta

Noi volevamo andare in montagna dai suoceri ma con i malanni invece che partire adesso andremo magari il 2 gennaio, giusto un paio di giorni per far giocare con la neve le bimbe e respirare un po' di aria buona!
Regali: siamo stati sommersi come semrpe però sono tutte cose carine e graditissime dalle bambine.
Comuni: tenda, lettore dvd portatile, specchiera con sgabello e accessori vari.
Elisa: una barbie, puzzle 100x70 la bella e la bestia (è bellissimo!!!), cofanetto Minnie (pupazzo, dvd, libro, abbonamento a tre numeri di Topolino), sapientino Winx, cofanetto colori, libri vari, lettino cicciobello, vestiario.
Alessia: puzzle e libri-puzzle vari (ultimamente le è presa la fissa ed è anche brava!), colori a dita, vestiario, macchina telecomandata (rigorosamente fucsia
 ), sapientino alfabetiere (lo usa la sorella ovviamente), bambola, libri.
Capodanno: che farete? Noi quest'anno dopo due anni di capodanno casalingo a due/tre/quattro vorremo oragnizzare una cena con coppia di amici e bimbi. Probabilmente a casa loro, l'idea è di trovarci nel pomeriggio così i bimbi e i papà giocano e noi mamme ci divertiamo in cucina, poi cena, brindisi a mezzanotte con chi regge (i grandi sicuramente, i piccini boh) e poi nanna. Speriamo nella salute di tutti quanti!
Dena: mi dispiace per la truffa, ma secondo me riesci a recuperare i soldi!
A me è successo qualche anno fa, avevo acquistato una x-box per mio marito su e-bay. Pagato e attendevo la spedizione che però non arrivava e il venditore si negava. Ho scoperto che aveva truffato me e molti altri, denuncia alla polizia postale e chi aveva pagato con vaglia o bonifico ha riavuto i soldi perchè l'ufficio postale dove avevo inviato il pagamento non ha mai visto il tizio a ritirarlo, idem per la banca, quindi una volta fatta denuncia e attesi i tempi tecnici la somma è arrivata in posta e sono andata a ritirarla. Solo chi aveva pagato su una ricaribaile non ha potuto essere risarcito nell'immediato (poi la cosa è andata avanti ma non so come si sia conclusa), ma nel vostro caso gli estremi li avete quindi secondo me la postale può riuscire a farvi riavere la somma!
Ora vi saluto, approfittando della nanna di Alessia e dell'assenza di Elisa proviamo a mettere mano al caos degli armadi della cameretta!

Come state? Come vanno i malanni?
Qui Alessia pare aver risolto la fase "pancia in subbuglio", Elisa semrpe tosse e raffreddore, ma basta febbre tatnto che oggi è andata dai nonni e andiamo a riprenderla domenica.
Io decisamente guarita!
Ransie: mi dispiace molto per la storia con tua mamma, forse hai ragione sulla sua "rabbia" o forse faticate solo a capirvi, però non tagliare i ponti ... io non riesco ad immaginare motivi se non gravissimi per farlo e soprattutto non privare le tue bambine di una nonna! Facile parlare lo so, però magari passato questo momento appena ti sentirai più tranquilla ritenta
Noi volevamo andare in montagna dai suoceri ma con i malanni invece che partire adesso andremo magari il 2 gennaio, giusto un paio di giorni per far giocare con la neve le bimbe e respirare un po' di aria buona!
Regali: siamo stati sommersi come semrpe però sono tutte cose carine e graditissime dalle bambine.
Comuni: tenda, lettore dvd portatile, specchiera con sgabello e accessori vari.
Elisa: una barbie, puzzle 100x70 la bella e la bestia (è bellissimo!!!), cofanetto Minnie (pupazzo, dvd, libro, abbonamento a tre numeri di Topolino), sapientino Winx, cofanetto colori, libri vari, lettino cicciobello, vestiario.
Alessia: puzzle e libri-puzzle vari (ultimamente le è presa la fissa ed è anche brava!), colori a dita, vestiario, macchina telecomandata (rigorosamente fucsia
Capodanno: che farete? Noi quest'anno dopo due anni di capodanno casalingo a due/tre/quattro vorremo oragnizzare una cena con coppia di amici e bimbi. Probabilmente a casa loro, l'idea è di trovarci nel pomeriggio così i bimbi e i papà giocano e noi mamme ci divertiamo in cucina, poi cena, brindisi a mezzanotte con chi regge (i grandi sicuramente, i piccini boh) e poi nanna. Speriamo nella salute di tutti quanti!
Dena: mi dispiace per la truffa, ma secondo me riesci a recuperare i soldi!
A me è successo qualche anno fa, avevo acquistato una x-box per mio marito su e-bay. Pagato e attendevo la spedizione che però non arrivava e il venditore si negava. Ho scoperto che aveva truffato me e molti altri, denuncia alla polizia postale e chi aveva pagato con vaglia o bonifico ha riavuto i soldi perchè l'ufficio postale dove avevo inviato il pagamento non ha mai visto il tizio a ritirarlo, idem per la banca, quindi una volta fatta denuncia e attesi i tempi tecnici la somma è arrivata in posta e sono andata a ritirarla. Solo chi aveva pagato su una ricaribaile non ha potuto essere risarcito nell'immediato (poi la cosa è andata avanti ma non so come si sia conclusa), ma nel vostro caso gli estremi li avete quindi secondo me la postale può riuscire a farvi riavere la somma!
Ora vi saluto, approfittando della nanna di Alessia e dell'assenza di Elisa proviamo a mettere mano al caos degli armadi della cameretta!
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- samman
 - Original~GolGirl®

buondì ragazze, scusate l'assenza... è stato un Natale un pò strano....
Intanto anche se un pò in ritardo faccio i miei più sinceri auguri a voi e alle vostre famiglie!
Qui regali sempre tanti: macchina da cucire, crea vasi, trucchi per Mel mentre per Nicolò la moto (molto gradita) ha capito all'istante come funzionava e vari giochini di Cars per il quel lui stravede
Per noi: ci siamo regalati un bel week-end in montagna con i bambini anche per festeggiare il 40° compleanno del marito... siamo stati davvero bene dopo i brutti giorni passati....
ransie mi spiace davvero per il brutto rapporto che si è venuto a creare, ma io credo che volendo si può recuperare, ascolta me! potresti pentirtene un domani.... Io ho capito molte cose con la morte di mia zia, ho visto i miei cugini soffrire molto, e da quel giorno ogni giorno saluto i miei con un abbraccio perchè so bene che non potrà essere per sempre! Lo so che è difficile ma basterebbe mettere da parte un pò di orgoglio da parte di entrambe... scusa se mi sono permessa.
capodanno lo passeremo a casa nostra con pochi amici

Intanto anche se un pò in ritardo faccio i miei più sinceri auguri a voi e alle vostre famiglie!
Qui regali sempre tanti: macchina da cucire, crea vasi, trucchi per Mel mentre per Nicolò la moto (molto gradita) ha capito all'istante come funzionava e vari giochini di Cars per il quel lui stravede
Per noi: ci siamo regalati un bel week-end in montagna con i bambini anche per festeggiare il 40° compleanno del marito... siamo stati davvero bene dopo i brutti giorni passati....
ransie mi spiace davvero per il brutto rapporto che si è venuto a creare, ma io credo che volendo si può recuperare, ascolta me! potresti pentirtene un domani.... Io ho capito molte cose con la morte di mia zia, ho visto i miei cugini soffrire molto, e da quel giorno ogni giorno saluto i miei con un abbraccio perchè so bene che non potrà essere per sempre! Lo so che è difficile ma basterebbe mettere da parte un pò di orgoglio da parte di entrambe... scusa se mi sono permessa.
capodanno lo passeremo a casa nostra con pochi amici
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Eccomi di ritono dalla ped. Hanno un vius parainfluebzale. Ha fatto il tampone e niente antibiotico. Tachipirina se serve. 
Capodanno. Noi andremo da un compagno di classe di emma.

Capodanno. Noi andremo da un compagno di classe di emma.
						- samman
 - Original~GolGirl®

auguri ai primi gennarini Davide e Simone  Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Auguri  

P.s. Volevo mandarvi un sms manon ho piu i nr sul cell

P.s. Volevo mandarvi un sms manon ho piu i nr sul cell