Angy29 ha scritto:ah ho prenotato la vaccinazione MPR...cos'erano gli effetti collaterali, nervosismo e febbre??
sul nervosismo vi dico solo che è isterica,stasera sbatteva la testa sul tavolino e poi si metteva a piangere..e stanotte dalle 2.15 alle 3.45 sveglia più che mai, grazie al TERZO dente che si sta degnando di uscire, forse,!
...quanti denti ci mancano???
Angy sveglie pure noi fino a quell'ora!!!
da sab fino a ieri Vane ha avuto la febbre probabilmente epr il vaccino della scorsa settimana. Ieri sera ha dormito dalle 22 alle 23 e poi .. basta! era iper eccitata, nel lettone con me continuava a saltare, a ficcarmi il ciuccio in bocca, a ridere.. io che la mettevo giù senza dire nulla, lei stava pochi secondi e e poi saltava su come una molla e di nuovo da capo.. messa nel lettino stava in piedi e tentava di uscire, perdeva il ciuccio..
alla fine l'ho lasciata nel lettino e me ne sono andata nella stanza adiacente a leggere.
si è addormentata verso le 4. io mi sono svegliata alle 8 per preparare Viola per la scuola e poi l'ho fatta accompagnare da mia suocera e poi sono rifuggita a letto, mi sono risvegliata alle 11.30 e lei a mezzogiorno.