GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale e 7° compleanno alle porte, gennarino 05 via a regali e torte!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Natale e 7° compleanno alle porte, gennarino 05 via a regali e torte!
Buongiorno bellezze!!!!
Passo per un bacio alvolo....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Mah giorgy...per francesco è tutto un discorso suo.
Se gli si chiede, ma Arianna (di questi giorni) lo sa che è la tua fidanzata? Risponde: Non lo so :ahah :ahah
Se gli si chiede, ma Arianna (di questi giorni) lo sa che è la tua fidanzata? Risponde: Non lo so :ahah :ahah
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

snake ha scritto:Buongiorno bellezze!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore ciao, passo anch'io un pò al volo
vi do la bella notizia: finalmente ieri è caduto il dente a gloria. evvai!!!!!!
per il resto tutto ok, il mal di testa non è ancora passato.
tra poco devo andare in banca, appuntamento!
francy un bacione anche a te!
vi do la bella notizia: finalmente ieri è caduto il dente a gloria. evvai!!!!!!
per il resto tutto ok, il mal di testa non è ancora passato.
tra poco devo andare in banca, appuntamento!
francy un bacione anche a te!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Un bacione di corsa....
!!!
!!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
la rebe è in via di guarigione, non ha piu febbrre da martedi per fortuna!
ancora on mangia quasi nulla ma spero riprendera' presto ,gia0 si vede che si è sgonfiata un sacco povera cucciola!!!!!!!
comunqeu l'importante è che stia bene!
oggi verra' da noi un compagno di deb e lei era felicissima!
siamo un po presi perche stiamo valutando l'acquisti di un'app.to nuovo, ieri giuli è andato a vederlo e gli è piaciuto ma è carissimo!
ora faremo l'offerta poi vedremo......
la rebe è in via di guarigione, non ha piu febbrre da martedi per fortuna!
ancora on mangia quasi nulla ma spero riprendera' presto ,gia0 si vede che si è sgonfiata un sacco povera cucciola!!!!!!!
comunqeu l'importante è che stia bene!
oggi verra' da noi un compagno di deb e lei era felicissima!
siamo un po presi perche stiamo valutando l'acquisti di un'app.to nuovo, ieri giuli è andato a vederlo e gli è piaciuto ma è carissimo!
ora faremo l'offerta poi vedremo......
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao!
Pape, bene per Rebecca! Ci vorrà un po' prima che si assesti, ma è normale!
Intanto un bacione e...
forum/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=784" onclick="window.open(this.href);return false;
Pape, bene per Rebecca! Ci vorrà un po' prima che si assesti, ma è normale!
Intanto un bacione e...
forum/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=784" onclick="window.open(this.href);return false;
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Pape fate l'offerta dell'appartamento e tu non l'hai nemmeno visto?!?!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ele ma che bellezza è chiara?????????????
per la casa si mi sono spiegata male, ero gia andata io prima in agenzia a vedere i disegni poi in cantiere (è in costruizone) poi ieri giuli.
per la casa si mi sono spiegata male, ero gia andata io prima in agenzia a vedere i disegni poi in cantiere (è in costruizone) poi ieri giuli.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape ciao, mannaggia all'appartamento che è un pò caro, ma vendendo il vostro la differenza sarebbe così grande? peccato rinunciare se vi piace, d'altronde però......... il lato economico pesa molto.
eleeeeeeeeeeeeeee ma sono stupendi i tuoi bimbi! chiara è da mangiare e la foto di loro tre insieme........ che dolcezza!
eleeeeeeeeeeeeeee ma sono stupendi i tuoi bimbi! chiara è da mangiare e la foto di loro tre insieme........ che dolcezza!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

carissime qui tutto bene, stanchezza a parte.
vi racconto subito del colloquio con la maestra di lorenzo.
allora partiamo dalle cose belle: si è ben inserito, gioca coi compagni, le bambine lo cercano perchè si fa ancora sottomettere
, gli piace manipolare, non ha paura di sporcarsi e si diverte un mondo con i laboratori con la terra (tema dell'anno dell'asilo). ha imparato a colorare e sta iniziando a disegnare. si impegna nei lavoretti. inizia a tirare fuori il suo carattere e addirittura ogni tanto lo deve riprendere
col cibo le cose vanno bene, mangia tutto ma non è un mangione. la frutta di metà mattina a volte la vuole e altre volte no, lei non lo sforza!
la nota negativa è il linguaggio: dice che è indietro per l'età, per cui per ora ci si limita solo a correggerlo senza assillarlo, aspettiamo settembre e vediamo come va. dopodichè l'asilo propone una bella iniziativa già da alcuni anni, si chiama SENTI CHI PARLA. in pratica viene una logopedista e prende i bambini che hanno bisogno di valutazione o correzione, un'oretta a settimana stanno con lei. poi se la logopedista nota che ci sono problemi, segnalerà la cosa alla maestra e ai genitori e il bambino verrà seguito alla casa famiglia di cislago. la casa famiglia ha un filo diretto con l'asilo e quindi si può andare con la mutua (se ho capito bene) senza fare file eccessive...... e si può iniziare il percorso di logopedia extra scolastico.
sono molto contenta. mi pare che in questo modo sarà ben seguito e valutato.
speriamo di non dover arrivare alla logopedista, però anche se fosse non è un problema.
cambiando discorso: ieri ho stirato fino oltre le 23. poi per far contento il marito sono andata giù in sala a guardare la tv con lui, io ero in coma totale. morale mi son addormentata oltre mezzanotte e mezza e alle 6.40 suona la sveglia. son almeno due notti che faccio così anche la sera prima a stirare fino a tardi.
ieri gloria mi ha portato un ATTENTA perchè ha fatto degli errorini veramente stupidini, proprio di disattenzione. pazienza.
e poi.... il corsivo: che disperazione!!!!! mia figlia è piuttosto negata. è vero che è proprio all'inizissimo e han fatto tutte le lettere insieme, ma non ha proprio manualità. ieri per scrivere delle parole è stato un brontolio continuo, però alla fine ha fatto tutti i suoi compiti e poi ha praticamente finito il quaderno del corsivo (deve finirlo per martedì)
dico quasi perchè........ ieri questo quaderno l'ha fatto con la nonna e entrambe hanno sbagliato una cosa veramente ovvia!!!!!!! ma mia suocera è veramente inaffidabile sui compiti, son contenta di seguirla io.
ok dopo sto monologone vi saluto.
un bacio e mi rimetto al lavoro. tra poco esco perchè devo andare in banca, mi prendo un panino, me lo mangio in macchina al ritorno!
vi racconto subito del colloquio con la maestra di lorenzo.
allora partiamo dalle cose belle: si è ben inserito, gioca coi compagni, le bambine lo cercano perchè si fa ancora sottomettere
col cibo le cose vanno bene, mangia tutto ma non è un mangione. la frutta di metà mattina a volte la vuole e altre volte no, lei non lo sforza!
la nota negativa è il linguaggio: dice che è indietro per l'età, per cui per ora ci si limita solo a correggerlo senza assillarlo, aspettiamo settembre e vediamo come va. dopodichè l'asilo propone una bella iniziativa già da alcuni anni, si chiama SENTI CHI PARLA. in pratica viene una logopedista e prende i bambini che hanno bisogno di valutazione o correzione, un'oretta a settimana stanno con lei. poi se la logopedista nota che ci sono problemi, segnalerà la cosa alla maestra e ai genitori e il bambino verrà seguito alla casa famiglia di cislago. la casa famiglia ha un filo diretto con l'asilo e quindi si può andare con la mutua (se ho capito bene) senza fare file eccessive...... e si può iniziare il percorso di logopedia extra scolastico.
sono molto contenta. mi pare che in questo modo sarà ben seguito e valutato.
speriamo di non dover arrivare alla logopedista, però anche se fosse non è un problema.
cambiando discorso: ieri ho stirato fino oltre le 23. poi per far contento il marito sono andata giù in sala a guardare la tv con lui, io ero in coma totale. morale mi son addormentata oltre mezzanotte e mezza e alle 6.40 suona la sveglia. son almeno due notti che faccio così anche la sera prima a stirare fino a tardi.
ieri gloria mi ha portato un ATTENTA perchè ha fatto degli errorini veramente stupidini, proprio di disattenzione. pazienza.
e poi.... il corsivo: che disperazione!!!!! mia figlia è piuttosto negata. è vero che è proprio all'inizissimo e han fatto tutte le lettere insieme, ma non ha proprio manualità. ieri per scrivere delle parole è stato un brontolio continuo, però alla fine ha fatto tutti i suoi compiti e poi ha praticamente finito il quaderno del corsivo (deve finirlo per martedì)
dico quasi perchè........ ieri questo quaderno l'ha fatto con la nonna e entrambe hanno sbagliato una cosa veramente ovvia!!!!!!! ma mia suocera è veramente inaffidabile sui compiti, son contenta di seguirla io.
ok dopo sto monologone vi saluto.
un bacio e mi rimetto al lavoro. tra poco esco perchè devo andare in banca, mi prendo un panino, me lo mangio in macchina al ritorno!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Giorgia il corsivo ha bisogno di molto allenamento....
Che faccia i suoi compiti senza angustiarsi molto, vedrai in breve tempo come migliora.
A michele con lo stampato hanno dato delle regole ben precise per scrivere ordinato dentro i quadretti, con il corsivo non è altrettanto facile quindi è un po' così così...ma ora dopo mesi è migliorato molto!
Che faccia i suoi compiti senza angustiarsi molto, vedrai in breve tempo come migliora.
A michele con lo stampato hanno dato delle regole ben precise per scrivere ordinato dentro i quadretti, con il corsivo non è altrettanto facile quindi è un po' così così...ma ora dopo mesi è migliorato molto!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

giorgy per acquistare questo app.to ci vorrebbero, con l'attuale prezzo, in aggiunga almeno altri 200.000 euro, ma quello dell'agenzia ci ha fatto capire che scontano moltissimo ma anche cosi sarebberoc circa 100.000 da aggiungere alla vendita del nostro!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Pape più o meno lo stesso gap che ci sarebbe per noi... Solo che su quella attuale abbiamo ancora millemila anni di mutuo
Ergo è durissimaaaaaaaaa!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Giorgia bene per Lorenzo!! Vedrai che maturerà anche per il linguaggio.
Tuttora Michele pronuncia male delle parole (ma perchè le ha imparate male e devo sempre correggerlo) e la "r" la dice meglio Francesco che Michele!
Tuttora Michele pronuncia male delle parole (ma perchè le ha imparate male e devo sempre correggerlo) e la "r" la dice meglio Francesco che Michele!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ele infatti i prezzi sono altisismi sul nuovo e poi noi vorremmo un po' allargarci intanti che ci siamo, non di tanto ma una stanzetta in piu.
inoltre le nuove case con la storia della classe energetica a o b hanno dei muri spessi anche 40/50 cm e da un app.to di 140 di calpestabile ne restano 115 circa, ma ovviamente se ne pagano 140
giorgy che bella l'iniziativa dell'asilo per la logopedia
inoltre le nuove case con la storia della classe energetica a o b hanno dei muri spessi anche 40/50 cm e da un app.to di 140 di calpestabile ne restano 115 circa, ma ovviamente se ne pagano 140
giorgy che bella l'iniziativa dell'asilo per la logopedia
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Io non stavo nemmeno parlando di nuovo, da me la differenza di prezzo sta per l'aumento di almeno una stanza e l'avvicinamento alla città...
Ed ora che ancora si comprerebbe bene...ad averci i soldi!
Ed ora che ancora si comprerebbe bene...ad averci i soldi!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

si ele immagino
qui l'usato viene via anche a buoni prezzi ma spesso sono completametne da rifare
nel quartiere di mia mamma dove vorrei andare non se ne trovano di usati almeno per ora.... quindi stiamo guardando le nuove costurzioni ma hanno dei prezzi assurdi..... almeno per noi!
qui l'usato viene via anche a buoni prezzi ma spesso sono completametne da rifare
nel quartiere di mia mamma dove vorrei andare non se ne trovano di usati almeno per ora.... quindi stiamo guardando le nuove costurzioni ma hanno dei prezzi assurdi..... almeno per noi!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno care, oggi son contenta perchè gloria si è aperta con me e mi ha spiegato le sue difficoltà col corsivo: fa fatica a ricordarsi tutte le lettere (secondo me perchè le han fatte praticamente tutte insieme)
oggi andiamo da vanessa e cercheremo di farle fare qualche esercizietto insieme!
Lorenzo tutto bene, è il solito monello di sempre.
Sono stanca morta oggi........ la pressione la sento sempre bassina col cambio di stagione. non ne posso +
oggi andiamo da vanessa e cercheremo di farle fare qualche esercizietto insieme!
Lorenzo tutto bene, è il solito monello di sempre.
Sono stanca morta oggi........ la pressione la sento sempre bassina col cambio di stagione. non ne posso +
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mamma mia che prezzi le case!