GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da Betty75 » 30 ott 2007, 19:54

CIAO RAGAZZE :bacio

avete scritto,molto non so se ricorderò tutto :fischia
CHI :pistole :pistole da parte di chi non dorme mai :hi hi hi hi cmq quote le altre dentini....o sufficienza di sonno oppure deve abituarsi alla nuova ora :bacio

Dynastir :incrocini

Anna :incrocini

Ciao Rubia

in qs gg mi ha fatto impazzire,se continua così mi ricoverano in neuro :hi hi hi hi, causa raffredore,che sembra migliorato, 8/10 risvegli di notte e, poco + di 30 minuti il pomeriggio, oggi sembra sia andata meglio..vedremo qs notte :incrocini ......

a domani..un bacione a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 20:45

sera ragazze :bacio FINALMENTE riesco a sedermi al pc anche se non so' fino a quando..la bestiolina è ancora divanizzata col papi abbiamo gia tentato 2 volte di metterla a nanna....NIENTE :pistole :pistole lo so' che molte di voi hanno problemi con icuccioli per il sonno infatti mi sono scusata di questo ma vedetela anche dalla mia parte.... :buuu :buuu :buuu di solito quando doveva bucare i primi due dentini sotto capitava che qualche giorno non dormisse ma al massimo era un giorno o due ma stavolta sono 4 o 5 giorni che è disturbata :domanda ecco proprio disturbata..ma spero che abbiate ragione e che si tratti ancora dei denti :bacio grazie a tutte adesso leggo gli arretrati di oggi :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 20:51

GRANDE LA MIA AMICA RUBIA :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio che piacere che mi ha fatto :emozionee :emozionee
ale -------------------
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 ott 2007, 20:54

Rieccomi!
Riccardo i è appena addormentato, povero piccolo con i dentini che stanno spuntando è un pochino irrequieto, non è da lui...
Annalysa mi dspiace per Deb speriamo che questa febbre da cavallo passi in fretta :coccola
Betty per questa notte :incrocini
Claudia :bacio
DE anche io avrei bisogno di un pochino di "supporto" questo è il terzo giorno che sono da sola ed è pesante..(lo so che ci sono alcune di voi che sono sole tutta la settimana, ma io non sono abituata..)

Adesso vado a cucinarmi qualcosa, ho molta fame!
Buonanotte a tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 20:55

annaly accidenti alla febbre di puzz speriamo che le passi in fretta cucciolina :cuore :incrocini
byl anche la pulce ha appena fatto una settimana di raffreddore :che_dici vai di aerosol con acqua di sirmione,a noi ha fatto bene :ok
dynastar :bacio
alex :bacio
stefy :bacio
DE non spararmi :hi hi hi hi :bacio

un :bacio a chi ho scordato di nominare
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 20:56

Alex79 ha scritto:Rieccomi!
Riccardo i è appena addormentato, povero piccolo con i dentini che stanno spuntando è un pochino irrequieto, non è da lui...
Annalysa mi dspiace per Deb speriamo che questa febbre da cavallo passi in fretta :coccola
Betty per questa notte :incrocini
Claudia :bacio
DE anche io avrei bisogno di un pochino di "supporto" questo è il terzo giorno che sono da sola ed è pesante..(lo so che ci sono alcune di voi che sono sole tutta la settimana, ma io non sono abituata..)

Adesso vado a cucinarmi qualcosa, ho molta fame!
Buonanotte a tutte :bacio :bacio

mi è famigliare sta cosa :buuu
un bacino al cucciolo :cuore
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 21:03

UN AUGURIO A TUTTI I GENNARINI (E ALLE SUE MAMME) :hi hi hi hi CHE POSSANO PASSARE UNA DOLCISSIMA NOTTE RONFANDO FINO A DOMATTINA ALLE 10 :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini

:inchino :inchino :inchino perdonatemi non nominero' piu la parola dormire invano :hi hi hi hi
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 ott 2007, 21:44

Buonanotte ragazzuole :sorrisoo provo a dare un po' di latte alla tigre e speriamo che si addormenti subito :incrocini :incrocini :incrocini
C'è mio marito che sta cantando il coccodrillo come fa? Un vero spasso :ahah :ahah :ahah
A domani, speriamo che i gennarini siano clementi con le loro mammine belle :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2007, 22:09

notte notte
io adesso faccio i servizi di casa :buuu
Alex :coccola un bacio a Riccardo sperando che i dentini smettano di dargli fastidio
un bacio atutte e ai vostri fantastici cuccioli
siamo proprio FORTUNATE :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 30 ott 2007, 23:30

Anche se è tardi voglio darvi la buonanotte e mandare un :bacio a tutti i cuccioli...

Dynastar, che bello sei di nuovo in attesa, scusa ma era tanto tempo che non mi collegavo, per te un abbracciotto speciale e infiniti :incrocini per domani...facci sapere!!!!

Annalysa1 accidentaccio, ti sono nel cuore, non è facile vedere il nostro piccolo che non sta bene, anche a te infiniti :incrocini per una guarigione super rapida

CHI069, non ti preoccupare più di tanto (anche se non è facile), il pisolino pomeridiano piano piano sarà sempre più corto, ma ci sarà ancora per tanto tempo :coccola

DE, fortunatamente non so cosa vuol dire stare sola per giorni, ma per chi non c'è abituata deve essere davvero avvilente, ma ci siamo noi a "farti da spalla" e tirtarti su il morale..coraggio!!!! :coccola

Nika
non vorrei sbaglaire nome, non so cosa sia successo, ma mi ha fatto molto piacere leggere che il tuo cucciolo sta meglio, infinitissimi :incrocini perchè passi tutto il prima possibile :cuore

E visto che manca poco allo scoccar della mezzanotte....

BUON HALLOWEEN A TUTTE LE STREGHETTE GENNARINE
:befana_nera:
Bilancina, Stefy, Bricla, gius,alex79, betty75e a tutte le altre :abbraccione1: :abbraccione1:
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 30 ott 2007, 23:38

Ehi ragazze, nessuna di voi si è accorta che hanno sbagliato a rimettere l'ora, non quella sotto la foto, ma quella sotto il nome del forum :stonk :stonk :stonk in questo momento segna l'1,35, mentre sono le 23,35....e vaiiiiiiii!!!!!!

Bene, dopo questa brillante ed entusiasmante scoperta, me ne vado a nanna......notte notte....
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 9:13

giorno ragazze,stanotte la pulce si svegliata alle 3 :urka :urka è stata sveglia per un po' e poi per fortuna si è riaddormentata :sorrisoo si si mi sa' che sono proprio i denti :buuu :buuu ah! la pulce fa 9 mesi :cuore
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 9:15

Pandorina ha scritto:Ehi ragazze, nessuna di voi si è accorta che hanno sbagliato a rimettere l'ora, non quella sotto la foto, ma quella sotto il nome del forum :stonk :stonk :stonk in questo momento segna l'1,35, mentre sono le 23,35....e vaiiiiiiii!!!!!!

Bene, dopo questa brillante ed entusiasmante scoperta, me ne vado a nanna......notte notte....
si,l'ho notato pando :ok penso che tocchi alle mod a regolarlo o sbaglio?? :domanda
ale -------------------
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 31 ott 2007, 9:45

bonjourrrrrrrrr
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 ott 2007, 9:57

:zucca: :zucca: :zucca: HAPPY WALLOWEEN A TUTTI I GENNARINI/E!!!!!!!!!!!!! :zucca1: :zucca1: :zucca1: :precedenza_hallowen: :pipistrello: :con_luna:
:befana_nera:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 ott 2007, 10:01

Buongiorno mammine :bacio

Puzzona ha ancora un pò di febbre ,sta un pochino meglio anche se abbiamo capito che sono i dentini di sopra che stanno per uscire :urka all'improviso da urla di dolore ,piccina come il fratello ogni dente che usciva una febbre :pistole

Oggi porto Mattia a fare dolcetto scherzetto per il quartiere , si vestono e vanno a bussare a tutte le porte del parco ,si divertono da matti ,e poi abbiamo organizzato una piccola festa a casa di mia sorella , ognuno prepara qualcosa a me toccano le polpette di zucca :prosciutto:

a dopo approfitto che dorme per fare le solite cosi di casa :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 31 ott 2007, 10:18

Buongiorno mamme,
stanotte è stata un po' tragica, parecchi risvegli e poi sveglia dalle 4 alle 6 passate dove si è mangiato un paio di volte e giocato :che_dici ora sta dormendo, lei! :x: Ho deciso che il nido lo ricomincia lunedì, tanto domani e dopo è festa e quindi ci sarebbe dovuta andare solo oggi. Quindi, già che ne ho la possibilità me la spupazzo ancora un po' e tanto la tengo qualche altro giorno al calduccio perchè non è proprio guarita del tutto.
Annalysa chissà com'è contento il Matty di affrontare questa giornata piena di emozioni :-D
sono contenta che Debora sta un po' meglio, dai un bacino ad entrambi da parte di zia Dè :bacio
Pando mi sa che ti sei confusa con Annalysa, mio marito raramente sta via un paio di giorni, più che altro sta fuori tutto il giorno, se ne inventa sempre di nuove :pistole e quando c'è il suo aiuto è inesistente :bomba
Dynastar ancora un po' di :incrocini :incrocini per l'esame, magari se sei fortunata riesci già a vedere anche il sesso del cucciolotto :emozionee Ricordo veramente con grande gioia tutto il periodo della gravidanza e come già detto qualche giorno fa ne ho un po' di nostalgia, però all'idea di dover affrontare il tutto con la Michy così piccola mi scoraggia un po' ma a dir il vero un pensierino inizio a farcelo :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 31 ott 2007, 10:27

Claudia tesoro, mi spiace che sei così impegnata tra lavoro, casa e july. Non hai proprio più tempo per te. cavolo ma non potevamo nascere tutte ricche sfondate in modo da potercene stare a casa a goderci la nostra famiglia :emozionee TVB :cuore fra qualche giorno anche io dovrò iniziare a lavorare e allora sarò nella mer@a come te, oltretutto ho sentito una mia collega e mi ha detto che mi vuole parlare di persona per dirmi un qualcosa che riguarda il mio rientro al lavoro, ma non mi ha voluto accennare a niente :bomba so già che mi faranno qualche colpo basso me lo sento. odio quel posto e sopratutto odio i miei colleghi che tranne la mia amica sono tutti degli emeriti stron@i
Yle come sta il tuo ometto? E' migliorato un po' il raffreddore? :incrocini :coccola
Alex, Chi come procedono i dentini? Anche la Michy credo che ne sta per tagliare un altro, sono due giorni che sbava come un lama e la notte irrequeta che ci ha fatto passare penso sia dovuta proprio a quello :che_dici
Un bacio a tutte :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 31 ott 2007, 10:57

giorno gennarine

4 risvegli...niente male :ahah :ahah ma il naso gli cola ancora molto :pistole e,che sia la volta buona, sbava come un lama, mettendosi in bocca di tutto :urka

Anna che figata quello che avete organizzato nel quartiere...un vero halloween americano :ok tutto ciò che fa divertire i cuccioli è ben accetto, anche mia nipote oggi era troppo eccitata per il party..con il suo cappello da strega ..e partita all'alba per l'asilo :ahaha

:incrocini per i gennarini malati e per l'uscita dei dentini

a dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 10:58

de77 ha scritto:Claudia tesoro, mi spiace che sei così impegnata tra lavoro, casa e july. Non hai proprio più tempo per te. cavolo ma non potevamo nascere tutte ricche sfondate in modo da potercene stare a casa a goderci la nostra famiglia :emozionee TVB :cuore fra qualche giorno anche io dovrò iniziare a lavorare e allora sarò nella mer@a come te, oltretutto ho sentito una mia collega e mi ha detto che mi vuole parlare di persona per dirmi un qualcosa che riguarda il mio rientro al lavoro, ma non mi ha voluto accennare a niente :bomba so già che mi faranno qualche colpo basso me lo sento. odio quel posto e sopratutto odio i miei colleghi che tranne la mia amica sono tutti degli emeriti stron@i
Yle come sta il tuo ometto? E' migliorato un po' il raffreddore? :incrocini :coccola
Alex, Chi come procedono i dentini? Anche la Michy credo che ne sta per tagliare un altro, sono due giorni che sbava come un lama e la notte irrequeta che ci ha fatto passare penso sia dovuta proprio a quello :che_dici
Un bacio a tutte :bacio
DE è irrequietissima :x: penso siano le palette sopra...per forza :buuu pensa che ieri sera gli ho dato il CAMILIA e si è addirittura svegliata alle 3 :urka non si sveglia MAI di notte..
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”